Shut up.
di ColdArrow

28/04/19, ore 17:02

Il capitolo è bello ma cosa più importante: GRAZIE, grazie davvero per aver continuato a scrivere.
Questa è una delle storie più interessanti e originali che ho letto/sto leggendo su questo sito e perderla sarebbe stato davvero triste.
Continua così e ovviamente complimenti ancora! Sei una brava scrittrice, mi piace il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi.
Spero a presto!!
M.

16/12/18, ore 20:33

Wow! Un nuovo aggiornamento! Non immagini quanto questo mi renda felice. Credo di aver riletto la tua storia almeno un paio di volte aspettando che aggiornassi, ma ne è valsa la pena! Che dire? Bellissimo capitolo, intravedo le basi dei nuovi problemi che dovrà affrontare Amberle, ma sinceramente sono curiosa. Il percorso che sta facendo è tanto interessante quanto complicato, ed appunto, rileggendo tutta la storia, sono felice di poterlo dire. Sta facendo un percorso incredibile, e come lei anche Charlotte, che passa da maniaca del controllo a vivere la sua vita con più tranquillità. Sono felicissima che tu abbia aggiornato, e non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, Lelek

26/11/18, ore 23:47

Ciao, non sai quanto attendevo un tuo aggiornamento. Amberle che mi combini?!🙄sapevo sarebbe successo, sono curiosa fella reazione di Charlotte quando lo scoprirà. Aggiorna presto e buon lavoro 😘

26/11/18, ore 15:23

È curioso. La mia prima recensione è comparsa con il capitolo precedente, e ricordo che mi rispondesti dicendomi, tra le altre cose, che era arrivata proprio in un momento no, ed era riuscita a farti sorridere distraendoti (cosa che ovviamente mi ha fatto estremamente piacere.) Questo è il mio momento no, sono giorni davvero difficili e non c'è niente che sia riuscito a scuotermi un po' dal mio stato d'animo affranto... né a distrarmi. Poi stanotte ho pensato che chissà, magari dopo tanti mesi era arrivato un tuo aggiornamento e valeva la pena controllare e... PUF! Strana congiunzione astrale, eccolo lì. E ti assicuro che il mio occhietto che questi giorni non ha fatto altro che oscillare tra attimi di tristezza ad altri di apatia, si deve essere illuminato. Sono riuscita ad immergermi nella lettura del capitolo e a perdermi in qualcosa di piacevole finalmente, e mi ha fatto bene. Quindi tutto ciò che voglio dirti come prima cosa è grazie, grazie davvero. Per il resto posso solo dirti che l'attesa è valsa la pena, so che sei molto autocritica e ti capisco benissimo perché sono così anche io, ma hai fatto un buon lavoro, come al solito. Arrivi dentro, scuoti le emozioni, lasci qualcosa. Credo sia la cosa più importante. Non è da me espormi e poi in questi giorni faccio davvero fatica anche solo a scrivere, ma ho pensato che meritassi davvero questa recensione. E spero che nonostante sia finita per diventare l'ennesimo papiro, possa comunque farti piacere.

30/10/18, ore 20:11

Ma questa storia non si aggiorna piy😿😿.... Forza aspettiamo!!

26/09/18, ore 00:44

Credo che questi due siano i mesi più lunghi della mia vita. Non lascio spesso recensioni, principalmente per pigrizia, secondariamente perché mi sembra sempre che le cose si commentino da sole. La tua storia merita. Ci tenevo a ricordartelo, perché ogni tanto, nonostante l'ovvietà, le cose sfuggono di mente. Hai un incredibile talento nel caratterizzare i personaggi, ed anche le tue trame non sono mai banali, ma bensì vanno a chiudersi seguendo un progetto logico e coerente. La cosa che più mi piace di te, è, appunto, la tua coerenza. Hai un progetto per questa storia, e si vede, già dai primi capitoli. Non improvvisi, non scrivi di getto la prima cosa che ti viene in mente, rifletti. Ed è una cosa che mi piace molto del tuo stile. Mi stanno piacendo meno queste attese :/ Ogni giorno entro su EFP per vedere se hai aggiornato, rimanendoci male ogni volta. Spero che questa recensione ti incoraggi un pochettino. Alla prossima, sperando che sia presto, Lelek.

10/09/18, ore 23:06

Sono iscritta ad EMP da qualche anno ma non ho mai lasciato una recensione. Quando mi sono iscritta, qualche anno fa, l'ho fatto dietro consiglio di un'amica per intervallare le mie letture a volte troppo "pesanti" con qualcosa di più leggero... quindi leggevo FF ogni tanto, con piacere ma senza appassionarmi più di tanto. Poi qualche tempo fa, senza un motivo ben preciso, ho ripreso in mano questo account spulciando qua e là e leggendo parecchie storie diverse... finché mi sono imbattuta in "Shut Up" e me ne sono perdutamente innamorata. Credo sia una delle storie più belle in assoluto che mi sia capitato di leggere su questo sito (comunque quella che preferisco), e credo che tu abbia molto talento nel descrivere i sentimenti e nel caratterizzare i tuoi pg, che riescono a risultare reali in una maniera incredibile. Questa storia merita davvero tanto, l'ho praticamente riletta tutta in questi ultimi giorni e mi è piaciuta perfino più della prima volta... ora attendo impaziente il seguito! Scusa il papiro ma pensavo che potesse farti piacere saperlo :) P.s. ovviamente anche io mi sono innamorata di Charlotte King, credo sia inevitabile :D

22/07/18, ore 12:26

Temevo non aggiornassi più 🙈 che dire? Il padre di Charlotte odioso.. ma Amberle non starà avendo qualche ripensamento ? Ho come l'impressione che Clarke non sia sparita.
Ps ottima scelta per Robin

15/07/18, ore 21:34

Il capitolo forse più atteso ma è valsa la pena aspettare così a lungo, scritto come sempre benissimo ed è successo tutto nel momento migliore. Ho adorato ancora di più la scena della doccia. Chissà cosa succederà adesso, i casini per le due sono sempre dietro l'angolo...ma almeno così tornerà anche Robin :-) a presto

03/07/18, ore 18:40

Ce l'hanno fatta finalmente ahahahah
Bravissima come al solito! Con la storia dell'amico immaginario sono rimasta senza parole. Dovrò approfondire ;)
Ottimo lavoro e a presto

28/06/18, ore 13:11

Wow. Finalmente 😍 mi aspettavo che da un momento all'altro Clarke sbucasse dal nulla. Solitamente dopo che le cose vanno per il meglio arriva la fregatura .
Comunque la scelta dell'attrice ottima, non la conoscevo sinceramente. E Amberle?😏
A presto

28/06/18, ore 11:48

Mi hai stravolta. Davvero. Sarebbe stato il degno capitolo per i festeggiamenti del primo anno della tua storia. No, davvero. Finalmente un capitolo senza che le due si lascino e riprendano, perché in verità sono due poli che si attraggono senza forza.
E la loro prima volta è arrivata, così come sono arrivate le verità nascoste, così come la mia King che si è aperta e ha deciso di dare un'altra opportunità all'amore. BELLO! Più vai avanti e più adoro Charlotte, ma come hai detto tu è il King's effect... e ora che Amberle è sotto l'influenza della sua buona stella, comincio anche ad apprezzarla con i suoi problemi e il suo passato.
Unica nota negativa.............. ROBIN! Dov'è quella pazza donna del mio cuore? ahahahahahahahaha
spero che nel prossimo interagiscano, perché davvero mi fa morire dal ridere quella donna :)

Bravissima.
Voglio proprio vedere quanti pugni in faccia, figurativi, si prenderà clarke!!!!

ps: IL CROSSOVER ESCE BOMBA. Grazie di tutto :)

28/06/18, ore 08:34

Finalmente!!! Capitolo molto intenso.... Sola una cosa aggiorna! aggiorna quanto prima... Brava come sempre🤗

26/06/18, ore 20:45

Beh che dire? Aspetto con ansia il seguito. Questo capitolo l'ho letto di notte il giorno in cui è uscito 😏😍
Comunque Charlotte la immagino come Grace Isabella Dzienny , sarà perché in Chasing life il suo personaggio era simile alla nostra Charlotte ( anche se quest'ultima è molto più interessante).
Sono curiosa di sapere se ti sei affettivamente ispirata a qualche personaggio famoso

14/06/18, ore 00:18

Credo di essere appena diventata super fan di Charlotte! Mi sono bastati gli ultimi due capitoli per riservarle un posto tra i miei personaggi preferiti *-* e con gli ormoni in subbuglio mi piace ancora di più. Come sempre complimentissimi, la settimana al lago non ci dà tregua un attimo, ma ci piace così. A presto