Shut up.
di ColdArrow

04/05/18, ore 11:10

Il rapporto Charlotte e Robin è la cosa che davvero mi fa diventare una piccola fan pazza! Ma... parliamo di Amberle! Ha evidentemente qualche problema...di apertura al prossimo e Charlotte si sta dimostrando una forza della natura nel riuscire a scavare in quel cuoricino atrofizzato dal dolore che le ha dato quella ginnasta da strapazzo che mi sta già elegantemente sulle belotas! Sono proprio curiosa di vedere cosa succedere quando la nostra Kimberly avrà il coraggio di dire a Charlotte di essersi fatta una delle sue best-friend! SCINTILLE.
Madison non l'ho inquadrata, effettivamente c'era bisogno di un personaggio che mettesse un po' di pepe nella relazione tra le due... ma non mi aspettavo un personaggio del genere (che devo esserci sincera la immagino come la bambina rossa di Stranger Things MAX! non so perché). In tutto ciò sto sproloquiando per recuperare tutti i capitoli che non ti ho commentato AHAHAHAHAHA.
Detto ciò, la storia è interessante sempre di più, e la possessione/gelosia di Charlotte potrebbe accendere la foresta pluviale per quanto sia intensa!
Bellissima! Aspetto il prossimo capitolo più della nuova stagione di GoT a presto :)

30/04/18, ore 16:18

Questa storia mi entusiasma molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/04/18, ore 10:43

Fantastico, c'è Robin! Anche se non ho ancora ben inquadrato la relazione con Stella, mi darai di più, vero? Finalmente sembrano aver fatto pace anche se Amberle non me la conta giusta... e poi sto capitolo bomba sarà il prossimo? Noi vogliamo Clarke! Non dirmi che non hai intenzione di metterla in gioco.... io ne ho bisogno! sei sempre brava! Dai aspetto il prossimo!!

27/04/18, ore 15:10

Sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire.

P.s. Rivoglio Amberle in squadra!!!!

Spero arrivi presto il capitolo successivo (praticamente entro sul sito solo per i tuoi aggiornamenti ahahah)!

Tanti complimenti, continua così :)

03/04/18, ore 11:05

Io ti chiedo solo una cosa: non fermarti. Continua a scrivere. Ora la storia si fa sempre più interessante e non sopporterei il non riuscire ad arrivare fino in fondo xD
Capitolo molto interessante, probabilmente è stato il più emozionante.
Amo il tema calcistico e conosco molto bene l'ambiente quindi so quanto possano essere reali le tematiche che descrivi.
Ma soprattutto amo quello che scrivi, in generale.
In attesa del prossimo capitolo... a presto! ;)

31/03/18, ore 18:49

Aspettavo Clarke per la tragedia e invece... :-D probabilmente quella sarà l'apocalisse! Grazie per aver aggiornato così presto, questa storia prende sempre di più!
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 06:50 pm)

31/03/18, ore 15:47

ohoh!
Le nostre due protagoniste ad una delle prime importanti incomprensioni! wow!
Una lite per un personaggio nuovo, ed io che pensavo che le cose le avrebbe smosse Clarke! E invece no... mmmh

capitolo senza robin, lo sai, la amo troppo!! nel prossimo ci sarà, vero??

sempre brava!!
ciao!

31/03/18, ore 00:08

Partendo dal fatto che ti voglio ringraziare perchè hai aggiornato 2 volte in pochissimo tempo  <3
Capitolo triste e bellissimo allo stesso tempo: ho adorato la parte dove Amberle ed il suo gruppo si trovano nello spogliatoio e lei comincia a dare ordini a tutte. La mia reazione è stata tipo una risata durata 2 minuti.  xD
Anche il litigio di Amberle e Charlotte è stato scritto fantasticamente ♡_♡ solo che è stato tanto triste :(   Penso che stanno crescendo in me istinti omicidi verso Madison   -_-
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^_^
Ciau!

Brandon
(Recensione modificata il 10/04/2018 - 07:05 pm)

28/03/18, ore 19:50

Ho iniziato a leggere il primo capitolo e non mi sono più fermata.
Intrigante e ipnotica.
Aspetto il momento in cui CK scoprirà tutto... a presto!

22/03/18, ore 10:22

Hei!
Tutto okay e bella piaga dai. No, non mi rilasso troppo, tranquilla, basta che non uccidi nessuno dei personaggi femminili e va tutto bene!
Comunque bel capitolo, nonostante la scarsa presenza di Robin del mio cuore 🖤.
Complimenti, continua così

21/03/18, ore 22:34

Bellissimo capitolo,complimenti! La storia è bellissima e Amberle e Charlotte sono troppo pucciose ♡_♡ Sto aspettando il ritorno di Clarke e già mi immagino la scena: catastrofi, apocalissi e zombie tutto su " Shut Up ".
Al prossimo capitolo,ciaoo!
-Andrea
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 11:13 pm)

04/03/18, ore 10:56

Letto tutto d'un fiato . Molto bella spero di leggere presto il continuo 😊

24/02/18, ore 09:27

Wow...è sempre bello vedere che hai aggiornato, e leggere il nuovo capitolo ancora di più! Immaginavo che sotto ci fosse qualcosa di grosso, Charlotte non sembrava il tipo di persona che si destabilizzasse per niente, e infatti... sono proprio curiosa di vedere come Amberle sarà in grado di gestire tutto ciò e fino a che punto arriverà la sua maturità, che in questo momento sarà fondamentale. Confido sempre in una sorpresa di Clarke allo spring breaks, lo so sono una persona sadica :-D ma un po' di pepe tra queste due qualcuno dovrà pur metterlo! Ancora tanti complimenti, al prossimo ;-)

20/02/18, ore 11:31

Ciao complimenti per la storia mi piace tantissimo ma soprattutto la cosa piu bella è scritta così bene da riuscirsi a immedesimarsi  in essa.l ho letta tutta ad un fiato ed ora aspetto il prossimo capitolo con  ansia. Non metterci troppo a pubblicarlo.

17/02/18, ore 16:08

Ho inziato da poco a leggere la tua storia e l'ho divorata in una solo giornata.
Mi piace la storia, i personaggi, il tuo modo di narrare.
Adoro le innumervoli citazioni che fai sui telefilm; dal testo, ai nomi dei personaggi.
Ho alcune domande da porti, però, che fine ha fatto Connor? E chi è Andrea?
Del resto, non vedo l'ora di continuare a leggera la storia, spero vivamente in un incontro a tre: Charlotte/Amberle/Clarke :D