Shut up.
di ColdArrow

01/02/18, ore 17:47

Primo momento libero per leggere la storia, eccomi!
Allora mamma king spacca troppo!!! La amooo! È una specie di Charlotte fra qualche decina d'anni, wow.
E a proposito della bionda, mi fa impazzire! Fa impazzire Amberle, fa impazzire me! Credo di avere una cotta per il tuo personaggio!
Però vorrei capire chi è Andrea e cosa vuole e perché sembra che tutti lo conoscano e soprattutto che fine ha fatto victor e quando arriverà Clarke. Ahh! Troppe domande. Me la dai qualche risposta?

Ps altro ottimo capitolo!

01/02/18, ore 08:54

Finalmente riesco a lasciare una recensione.
Trovo la storia molto carina, scritta in maniera scorrevole e che non si perde in inutili giri di parole. All'inizio non mi convinceva la divisione dei POV (ma semplicemente perché son abituata a leggere e scrivere in terza persona) ma poi l'ho trovato comunque adatto alla storia.
Mi piace come caratterizzi i personaggi, dai principali ai secondari, cosa non semplice. Adoro Charlotte e le sue insicurezze, meravigliosa. E ovviamente Robin.
Ancora complimenti e a presto.
M.

29/01/18, ore 13:52

E niente. Charlotte continua a prendermi sempre di più. Proprio un chiodo fisso, quindi, per favore, continua ad aggiornerà che già mi manca. Brava.

29/01/18, ore 00:39

C’è chi studia e chi sistema i capitoli, io sarò sempre per il capitolo sappilo per il futuro 😂😂
Amo Mamma King ahahah è fantastica, brillante, intelligente non le scappa nulla.
Sono così contenta per Amberle e Charlotte, sono troppo carine !!
Sono curiosa di sapere di Andrea ...
A presto.

21/01/18, ore 15:24

Solito ottimo capitolo! Adoro Charlotte ed Amberle!! Troppo! Esiste una romance? Tipo chamberle o qualcosa del genere? Ahahhaha Comunque sta sdolcinatezza a quanto pare la stai per trasformare in altri problemi? Ma come? Ora che avevamo trovato un po' di pace. Secondo me i guai si chiamano Clarke eh... Alla prossima!!!

21/01/18, ore 14:58

Lo ammetto...non vedo l'ora entri in scena Clarke, chissà cosa scatenerà in Charlotte scoprire i trascorsi tra Clarke ed Amberle ;-)
Come sempre ottimo capitolo, apprezzo sempre il tuo riuscire a comunicare le "paure" e l'insicurezza di Amberle e la tranquillità che riesce a inculcarle Charlotte. E grazie per questo risveglio della domenica, al prossimo capitolo!

21/01/18, ore 12:08

Grazie grazie, per aver aggiornato 😍😍
sono così carine 😍 diabete hahahahaha, mi piace c’è almeno un po’, ci voleva. Insomma ne hanno passate un po’.
Clarke si avvicina ...
Charlotte è così matura e non vedo l’ora di vedere di vedere la sua reazione, quando scoprirà della loro relazione.
Beh alla prossima!!

13/01/18, ore 16:01

Che belli questi capitoli che arrivano prestissimo! Ho un po' una crush per Charlotte, sai??? Credo di essermene innamorata, damn. E comunque che è questa Elena e quella Kate? Falle sparire, thanks. Adoro tutto! Mi sento soggetta a Charlotte più di quanto amberle lo sia. Comunque per il nuovo lavoro, originale te la cavi bene, ti seguirò. Per quanto riguarda le sedicenni..mmh, ho avuto anche io sedici anni e l'ho vissuta al contrario, la mia cotta ne aveva 18... Alla prossima!

13/01/18, ore 10:11

Che dire? Wow...bellissimo capitolo. Scritto talmente bene che trapelano le sensazioni delle due protagoniste, amo questa fase paranoia/paura/sorrisi/felicità e in più grazie per aver aggiornato così presto è sempre un piacere leggerti!
PS per il prossimo cantiere in ballo, se posso, ti consiglio personaggi nuovi, scrivi così bene che ci trasporti in una storia completamente nuova, sarebbe uno spreco associare i nuovi volti a personaggi già esistenti.
E le sedicenni ahimè che dire...a Charlotte non sta andando così male ;-)

06/01/18, ore 02:34

Solito buon capitolo, sta' più tranquilla e sicura. Di criticarti qualcosa non me la sento, è presto, e vedo che per ora mi piace tutto. Anzi forse una cosa la vorrei: più Robin! La adoro! Ma sta Clarke ce la devono portare per forza ?? Che palle! Questa romperà di sicuro, me lo sento. Che poi ci sono alcune situazioni, tipo sto Connor o Victor, che non mi sono ancora chiare. Quando ce le sveleraiiii???? Ciaoo alla prossima

05/01/18, ore 01:21

“Ultimamente sento che potrei dare di più “, propositi per l’anno nuovo ?
Comunque io sono soddisfatta la storia mi piace, anche se inizio sul serio a pensare che odierò Clarke un sacco...
Però da un lato vorrei vedere cosa succederà se Amberle la dovessero rivedere.
Magari si renderebbe ancora più conto di quanto Clarke, la usasse tenendola nascosa al mondo (?), che poi questa è solo una mia opinione che mi sono fatta leggendo un po’ del loro rapporto.
Comunque voglio scoprire cosa c’era tra Charlotte e Victor che la fa soffrire ancora così tanto.
Spero aggiornerai presto come hai fatto a sto giro.
Grazie !😊

27/12/17, ore 14:28

Mah. Nooooo. Proprio ora Charlotte doveva perdere l'uso della parola? Mai una gioia davvero, caspiterina. Però il capitolo è in ogni caso stato apprezzato come regalo di Natale. Grande come sempre!

25/12/17, ore 13:23

A te non sarà piaciuto, ma a me sì!
Ora sarà interessante leggere il prossimo, ma non farci aspettare troppo eh!! Fai ritrovare le parole a Charlotte!!
Ciao buon natale!

25/12/17, ore 11:19

Io volevo un regalo di Natale 😖 ( in questo Natale che proprio un mai una gioia, a letto con 39,3 di febbre)
E invece Charlotte perde le parole per strada!!
Comunque non capisco perché il capitolo non ti convincesse, è bello e ti rispecchi come gli altri ...
comunque spero aggiornerai presto !!
Non vedo l’ora di vedere cosa si inventerà Charlotte Ling per farsi perdonare !

04/12/17, ore 13:34

Stamattina per caso ho trovato l’aggioramento, mentre stavo andando a scuola, ti giuro ero troppo felice !!!
E quindi ho praticamente passato il tempo libero fra una lezione e l’altra a leggerlo 🙈😂
Finalmente è arrivato il tanto agognato bacio... Non se ne poteva più di tutta quella tensione.
Grazie al cielo Charlotte ha avuto il buon senso di non far scappare Amberle!!
Se no chissà che macello sarebbe venuto fuori... Non che così le cose saranno semplici con queste due. Ma già sarà meglio!

Spero di leggere presto un aggiornamento!!