Shut up.
di ColdArrow

12/06/18, ore 11:55

Bellissimo capitolo!
Quando si sono ritrovati tutti insieme, faccia a faccia, ho pensato... FINALMENTE!

E comunque... non so spiegarti bene il motivo ma io immagino una Charlotte come Emma Roberts!

Al prossimo capitolo :)

10/06/18, ore 20:29

"credo che mi sto innamorando di te"... MAVAAAAA! Io sono completamente innamorata da quando hai digitato il suo nome. Dopo il butterfly effect, ecco il Charlotte effect! Personaggio meraviglioso, davvero. Ma questo ormai lo sai, visto le precedenti recensioni ahahahha. Anyway, in questo capitolo ho apprezzato anche Amberle, forse perché sta mostrando la sua parte umano, o forse per la reazione dopo l'acqua del lago... L'ho sentita MOLTO simile a me. E poi... Cominciano a fare scintille! Diosanto, cominciavo a credere che avessero lasciato gli ormoni a casa ahahahaha Ancora bravissima, capitolo in linea con la storia e soprattutto, gradita sorpresa, visto che aspettavo il capitolo più tardi! A prestissimo :)

10/06/18, ore 02:36

Oddio, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Capitolo fantastico, un rapporto tra Charlotte ed Amberle che va divenendo sempre più intenso, superando anche l'ostacolo di quella rompicoglioni di Clarke. Spero pubblicherai quanto prima il prossimo capitolo. Sono in trepidazione. E spero anche che finalmente arrivino al tanto atteso "next step": CE STANNO A FA SUDA

Tu sempre bravissima nello scrivere e descrivere ambientazioni e personaggi. GRANDE

10/06/18, ore 01:14

Grazie grazie 🙏 per aver aggiornato presto !!
Io adoro questa storia !!
Non solo un personaggio in particolorare, va beh corse Charlotte, ma tutti perché ognuno al suo ruolo.
E Amberle si sta dimostrando interessate !!!
È  una tosa e sta dimostrato di avere integrità morale, per ora.
Charlotte è fantastica le sta accanto la supporta e la rende meno insicura, sono davvero ben assortite.
Ora che abbiamo superato L’urgano Clarke sarei curiosa di vedere cosa succedesse se l’ex di Char si presentasse allo SB e se Amb si dimostrerà  matura e pronta a sostenere Char come lei ha fatto.
 A presto !!

06/06/18, ore 12:05

Clarke... finalmente! Aspettavo questo momento fin dai primi capitoli ahahah
Devo ammettere che, essendo io un po' strana (lo ammetto), non ho condiviso più di tanto il comportamento di Charlotte! Al posto suo avrei ribaltato il campeggio e affogato Clarke nel lago!!
Ma è stato bellissimo quando, dopotutto, ha deciso di andare oltre e pensare per tutta la notte a "salvare" Amberle dalla situazione con Oliver.

Complimenti anche questa volta ;)
Al prossimo capitolo!

01/06/18, ore 15:12

Charlotte viene da un altro pianeta. È proprio una ragazza eccezionale. Clarke invece è proprio perfida, ma come si permette di mettere nella testolina di Amberle quelle cose?
E comunque Robin rimane la migliore perché è lei che ha chiarito le idee di Amberle.

adoro adoro adoro

aspetto la parte 3

ciaooo
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:29 pm)

01/06/18, ore 15:02

Allora. Te l'ho già detto che sono FOLLEMENTE innamorata di Charlotte? Completamente. È un personaggio così umano da avermi fatto perdere la testa. Finalmente il momento di Clarke e della verità è arrivato... Mi aspettavo scintille già da ora, ma so che tu avrai sicuramente delle idee nelle prossime puntate, perché una stronza come Clarke non può fermarsi a questo. Detto ciò una cosa cve davvero mi manda in confusione, è il rapporto con Amberley. Stanno insieme? Sì. No. Sì. No. Buondio... Ma gli ormoni della King come stanno sopravvivendo? Ahahahajaha aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero non con anzianità ahahaha un bacio

28/05/18, ore 22:36

All'inizio credevo che le cose sarebbero andate sempre peggio... poi wow 😍 chi non vorrebbe una Charlotte per se 😂 ma clarke si attenderà così facilmente ? Ne dubito. A prestissimo

28/05/18, ore 21:51

Quel "non è finita qui" nelle note non mi rassicura per niente. Nonostante questo, sono felicissima tu abbia aggiornato così velocemente! Mi sento in grado di affermare che Clarke mi sta davvero tanto sulle palle, mentre in questo capitolo ho amato Amberle più che mai: la piromane sta crescendo!
Non vedo l'ora di leggere del terzo giorno, alla prossima!

19/05/18, ore 22:07

Attendevo da tanto la ricomparsa di Clarke ☺ curiosa di sapere come si comporterà Amberle . Fiuto difficoltà in vista. Ho paura che la nostra Amberle farà qualche cavolata. Brava ancora per questa storia, mi piace come scrivi. Spero a presto 😍

18/05/18, ore 09:26

ansia.
Non puoi lasciarci così, lo sai vero?
Ho anche una pessima sensazione, una sensazione nei confronti di Clarke... spero di sbagliarmi... Ho bisogno del prossimo capitolo ora!
Charlotte e Amberle devono assolutamente riappacificarsi! Dai dai dai! Aggiorna!

17/05/18, ore 18:17

Non me l'aspettavo, ma me l'aspettavo! Insomma... Mi aspettavo la comparsa della Ginnastamegastronza allo spring Break.... Ma NON COSÌ PRESTO! Gesù. Ti prego, pubblica il prossimo capitolo tipo adesso, perché aspetto questo momento da quando gli occhi di Charlotte si sono incrociati con quella testa calda di Kimberly. Quindi puoi capire...
Detto ciò, bel capitolo, davvero... E perdio! Sto morendo dalla curiosità!

17/05/18, ore 00:10

No Maria io esco!
Che cosa ho appena visto!? ( Passiamo alla recensione seria)
Capitolo fantastico. Scritta veramente bene la parte dove si incontrano Clarke e Amberle, addirittura leggendola mi è venuta la pelle d'oca.
Non vedo l'ora che Charlotte scopra che l' Ex di Amberle sia Clarke e che succedano i casini, muahahahah!
Mi ero dimenticato che Liam esistesse e nutro ancora profondo odio verso Alycia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciau!
-Brandon

16/05/18, ore 17:16

Io pretendo subito il prossimo capitolo, non puoi lasciarci così dai! Sei proprio sadica ahahahah Comunque complimenti, capitolo interessante dove si continua a vedere il cambiamento costante di entrambi i personaggi, sia Amberle che Charlotte. Io questa situazione comunque la vedo troppo male madonna, non me le ammazzare subito che nemmeno stanno insieme dai A presto! (sperando sia presto davvero)

15/05/18, ore 00:13

Aspetto tuoi aggiornamenti come il pane. ATTENDO CON ANSIA E TI PREGO, FACCI GODERE DI QUESTE VACANZE PRIMAVERILI, BASTA LITIGI. Sei troppo brava. Daje tutta.