Badlands
di ManuKaikan

06/09/17, ore 08:56

Direi che più che scaldate... qui è divampato un incendio!!! Wow! ... che dire... devo ricredermi... Lexa non mi sembra più una ragazzina... direi che ha condotto totalmente lei la situazione con Clarke.... Sono rimasta stupita anche del fatto che Clarke non sia riuscita a resistere al fascino di Lexa e si sia lasciata andare così.... sono proprio curiosa di leggere ora come si metteranno le cose tra di loro ...

05/09/17, ore 22:33

Ciao. Quando pensavo a come avresti sviluppato il loro primo incontro mai avrei pensato che Clarke lasciasse le redini a Lexa. Pensavo volesse lei fare la parte della tigre XD. A dire il vero un po' lo è stata in quanto ha attirato Lexa, l'ha provocata, l'ha fatta cedere e come può a questo punto Lexa farsi scappare questa occasione? Chi è lei per rifiutare la signorina Griffin? XD
Ora per come immagino io il proseguo mi aspetto tanto...tanto...sesso hot :-D Lexa spero che dopo questa performance si sia sbloccata e spero che Clarke non si penta o non abbia rimorsi...hanno aspettato troppo e noi con loro XD.

05/09/17, ore 19:14

Be' devo dire era ora e .. complimenti aspettare ne' valsa proprio la pena .. capitolo molto bello ... hot 🔥🔥🔥 al punto giusto 😜! Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione !! B.

05/09/17, ore 16:06

Ho letto silenziosamente i capitoli fino ad ora, e finalmente posso recensire con enorme soddisfazione! Adoro il modo in cui scrivi, molto corretto e davvero profondo. Non mi aspettavo uno sviluppo così repentino del loro rapporto, è stato davvero inaspettato e per questo immensamente piacevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che le cose non vadano a complicarsi troppo. Un abbraccio, Acrymonia.

05/09/17, ore 14:39

che tu sia benedetta Manu😍😍😍wow.punto.non ci sono altre parole.punto.

05/09/17, ore 14:08

Daje Lexq.👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 lo sapevo che avrebbe ceduto davanti a quella linguetta di Clarke....era andata in bagno per scusarsi e invece😉😉😉😉 Certo adesso sarà tutto clandestino ma sono le storie migliori...per non parlare che Lexa non pensa minimamente a suo padre 😂😂 Beh dai alla prossima!!!

05/09/17, ore 13:43

le cose si sono scaldate? Qua si sono sciolti anche i ghiacci dell'artico! Forse l'incidente della mattina è stato un bene, ma vedremo comunque come andranno le cose. per il momento è meglio se vado a prendere una boccata d'aria.
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

P.S.
Raven che ha capito tutto è un mito!!

05/09/17, ore 13:08

Inaspettato il momento bagno ( credevo ci fosse ancora da aspettare ) e comunque ero convinta che la nostra bionda preferita avrebbe preso le redini in mano essendo più grande...ma le tue storie non rientrano tra quelle scontante quindi vaaaa beneeeee XD ora aspetto i motivi di Clarke. Alla prossima

05/09/17, ore 05:32

Eccola qui!! Lexa sembra bramata anche solo dal pensiero della donna, ma al padre non ci pensa? Non pensa alla loro relazione? Come fa a non sentirsi tremendamente in colpa? Ogni quanto aggiornrai? Ecco la domanda finale dal tocco classico ahahah
Sei grande! Mi piace un sacco questa ff ;)

30/08/17, ore 14:21

Questo capitolo avvicina un po' le nostre protagoniste... ma ancora non sento l'alchimia e il brivido reciproco tra le due... nella mia testa vedo una Lexa ancora troppo bambina, con un padre sempre dietro a colmare la mancanza della madre morta, e una Clarke adulta insicura e poco spontanea... ma credo che lentamente tutto prenderà forma... aspetto con impazienza di leggere il seguito.

29/08/17, ore 22:51

Partendo dal presupposto che io da sbronza più che chiudere la porta sarei corsa su letto con clarke sicuramente non per dormire...sono sempre più curiosa di scoprire che segreto nasconde Clarke e soprattutto cosa c'entra Bellamy...sappi che i tuoi capitoli sono di ottima compagnia per le mie vacanze che stanno finendo😭 Adesso aspetto di sapere come la prenderà clarke!!!

29/08/17, ore 17:08

"Che figura di merda" cit ahahah chi resiste al prossimo capitolo?

29/08/17, ore 15:36

Per sfortuna tua, e fortuna nostra le vacanze sono finite e arrivano gli aggiornamenti!
Certo che la signorina Griffin è nata con il gene della costante provocazione, io al posto di Lexa avrei già dato di matto... ma se non è morta ora vedendola dormire nuda, forse qualche possibilità di sopravvivenza la ha.
Le cose si stanno scaldando, e le Clexa si stanno avvicinando, e se Clarke ancora aveva dubbi su chi fosse la musa di Lexa , forse presto smetterà di averli, andando a complicare una situazione già alquanto difficile.
Non mi resta che aspettare, leggere, e farmi travolgere dal terremoto dei prossimi capitoli.
A presto, un abbraccio
Pai

28/08/17, ore 21:52

Ciao! Forse non ho mai scritto su questa ff o forse si, non ricordo... è più di un mese che non leggo ma questa storia la ricordavo alla perfezione. Ho letto gli ultimi due capitoli che non sono riuscita a leggere ma necessito degli altri. Torna presto!

23/08/17, ore 13:34

Ci sono eh...ti leggo sempre...non sono riuscita a recensire perché sto lavorando da matti e ho letto il capitolo a spezzoni(finalmente venerdì parto per le ferie)...tutto si sta facendo più interessante...lexa ormai è bloccata, raven ci metterà poco per capire il perché...come al solito aspetto sempre ogni tutto aggiornamento!!!grazie mille