Badlands
di ManuKaikan

19/08/17, ore 21:29

Iniziano a suonare campanelle d'allarme qui! non chiedermi perchè, io roan nella tua storia me lo immagino con il volto di billy ray cyrus o_o o forse l'ho visto in questo modo solo in questo ultimo capitolo... non ti so dire

19/08/17, ore 12:24

Devo ammettere che un po' mi dispiace per Raven che ha chiaramente voglia di altro oltre che delle coccole, ma capisco la povera Lexa con la testa altrove. Con una Clarke così scherzosa e provocante a ogni incontro solitario, è davvero difficile pensare a qualcun'altro.
L'atmosfera si scalda, e le Clexa si avvicinano sempre di più, ma ancora nessuna delle due si azzarda a superare quella linea di confine dalla quale non si può più fare ritorno, ed ovviamente io sono qui ad aspettare quel momento con pazienza capitolo dopo capitolo.
Grazie per esserti ricordata di noi durante le vacanze, alla prossima, un abbraccio

12/08/17, ore 22:12

Ciao. Qui le cose iniziano a farsi molto intriganti. Ho percepito un non so che di materno in questa Clarke e nella sua interazione con Lexa ma tanto,come sempre, nelle tue storie mi sbaglio perché sei imprevedibile e stavolta ad essere sincera voglio tanto sbagliarmi 😈😇😂. Alla prossima

11/08/17, ore 23:58

Passettino passettino e le due si avvicinano. Anche questo capitolo l'ho trovato molto piacevole come il precendente, sarà che mi piace questo tipo di introspezione

11/08/17, ore 17:49

Innanzitutto bentornata e grazie per averci pensato postando una nuova parte, questa raccolta di shot collegate mi piace sempre di più.
Raven anche se compare per 3 righe riesce ad strappare sempre un sorriso e a far venire strane idee ahaha
Lexa è sempre immersa nei suoi conflitti interiori, e Clarke guarda a caso sbuca sempre fuori dal nulla nel momento più opportuno dandole ancora più pensieri. Intanto credo che quella chiacchierata ad attendere l'alba sia un grande passo avanti, ed ovviamente sono sempre più curiosa di scoprire come andranno le cose tra le due.
Alla prossima, un abbraccio

27/07/17, ore 15:32

Capitolo piacevollissimo, si respira una bella aria per tutta la giornata. Certo almeno fino al litigio tra Clarke e Bellamy (molto in character tra l'altro ahah) per chissà quale motivo. mh
alla prossima

26/07/17, ore 19:27

Ciao, da questo capitolo ho capito una cosa...solo a me piace alzarmi tardi quando sono in vacanza XD. Chissà che cosa si saranno detti Bellamy e Clarke...forse, forse Bellamy vuole provarci Lexa e Clarke lo mazzia? :-) Nei miei sogni!! Complimenti davvero e resto sempre curiosa di leggere chi si sbottona per prima con l'altra. Alla prossima

26/07/17, ore 00:23

«Ricordale che non mi cibo di carne umana e che i miei occhi non tramutano in pietra.» questa battuta di Roan mi ha fatto morire! la gita in barca è stata mozzafiato, con una Raven prima dispettosa e poi tenerissima sentendosi parte della famiglia, e una Clarke super sexy! Non so ancora bene se invidiare Lexa per aver potuto vedere tale spettacolo, o se essere dispiaciuta per come debba sentirsi in proposito a doverle resistere.
Comunque qui le cose iniziano a farsi interessanti, e i contatti tra Clarke e Lexa anche se ancora molto alla lontana iniziano a farsi più frequenti e significativi.
Inutile dire che aspetto con ansia il seguito, alla prossima, un abbraccio

25/07/17, ore 23:47

Uuuuu adesso sono curiosa di sapere cosa nascondono brollamy e Clarke...Reven mi sa che ha captato qualcosa su lexa e la sua cotta per la loro professoressa...come dico sempre riesci a tenermi attaccata allo schermo...a presto 😙

21/07/17, ore 19:57

Ciao, leggendo questo capitolo sono riuscita a capire cosa intendevi nella tua risposta al mio precedente capitolo...sono sempre indietro di uno XD. Ad ogni modo stavolta hai soddisfatto le mie aspettative, bel capitolo e soprattutto geniale la scena finale di Raven nuda sul letto che attende Lexa e questa "sbadatona" Xd lascia la porta aperta!. Ora sono curiosa di leggere come Clarke affronterà Lexa su questa cosa, perchè prima poi so che verrà fuori (forse).
Alla prossima

20/07/17, ore 21:00

Ciao Manukaikan, questa dovrebbe essere una recensione, maaa non lo è hahaha. Volevo solo chiederti se avessi altri social network dove poterti contattare, tipo instagram o twitter. Vorrei poter parlare con te di una vecchia fanfiction faberry(Achele più che altro) che hai scritto anni fa e non mi sembrava opportuno parlarne qui hahah. Ho questo -nonpoicosì-enorme dubbio sulla fanfiction che ho bisogno di chiarire con l'autrice e te ne sarei molto grata :D.
Anyway sto leggendo anche questa fanfic ed è davvero molto bella, soprattutto ora che le cose si fanno molto più interessanti hahaha :DD

19/07/17, ore 09:59

Ma perché io non ho un'amica come Reven? Due settimane di vacanza insieme saranno una continua lotta per lexa: brollamy perennemente fra i piedi, clarke che ti esce in quel modo dal bagno e reven che dorme in maniera moltooo leggera ahahahaha Però adesso che la signorina Griffin ha visto che lexa non è poi così santa ci sarà da divertirsi....adoro come stai aggiornando senza farmi aspettare tanto...alla prossima e un bacio😙

19/07/17, ore 00:06

Due settimane di vacanza sotto lo stesso tetto con possibili incontri del genere... povera Lexa avrà un infarto prima o poi! Fortuna che sulla porta del bagno non ha trovato Bellamy in boxer altrimenti li si che moriva ahahaha
Scherzi a parte le cose si fanno sempre più intriganti e piccanti, ora temo che le cose con Raven possano sfuggire di mano e diventino di dominio pubblico, ma forse per Lexa sarebbe meglio portare l'attenzione su quello che non sulla sua inappropriata cotta per la donna che frequenta suo padre, anche se ovviamente non vedo l'ora che accada qualcosa di compromettente.
A presto, un abbraccio

18/07/17, ore 21:32

La situazione si fa sempre più drammatica hahaha queste vacanze saranno una vera tortura. sarebbe stato anche interessante lasciare lexa in astinenza, senza raven e avere in giro clarke.
ammetto di non riuscire ancora a focalizzare clarke e i suoi comportamenti, anche perchè l'abbiamo vista poco
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 11:58 pm)

13/07/17, ore 19:06

Ciao, premesso e nonostante per me Clarke e Lexa siano soulmates, questo capitolo mi è piaciuto. Mi è piaciuto scoprire una Lexa che sta uscendo pian piano dal suo guscio e prova "altre esperienze" però ciò mi porta, ancora una volta, fuori strada (con le tue storie non ne becco una XD)...in più ti ci metti pure tu con il tuo commento alla mia recensione del precedente capitolo... ok son curiosa come una capra e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima!