Badlands
di ManuKaikan

12/07/17, ore 00:46

Bè immagino che servisse a Lexa fare una esperienza con un'altra persona, per capire che "il mondo fuori" è reale, cosa che secondo me con Raven, con il loro rapporto amiche+altro, le ha come ingabbiato la mente, bloccata in una realazione confusa.
Ammetto che non mi piace leggere troppe scene intime che non avvengono tra Clarke e Lexa :P
Stiamo a vedere come si evolverà la cosa, è un bel casino con Clarke professoressa, matrigna di Bell e che esce con il padre di Lexa!

11/07/17, ore 23:42

Storia splendida e scritta davvero molto bene, aggiorna più spesso! Ho apprezzato un sacco anche il titolo ispirato ad Halsey... attendo impaziente i prossimi aggiornamenti!

11/07/17, ore 16:09

Ho apprezzato si! Mi piace questa lexa che si lascia andare

11/07/17, ore 15:06

Ciao! Ho apprezzato molto l'assenza di Clarke ad essere sincera... mi piace molto questa Lexa e ho il timore che Clarke metterà un po' in ombra questa parte spensierata di Lexa che finalmente sta uscendo fuori... adoro Raven, nel suo ruolo di amica con benefict.... anche se non mi dispiacerebbe si innamorasse davvero di Lexa e che Lexa la ricambiasse.... ma... così dovremmo rinunciare alle nostre Clexa... e questo non è fattibile.... perché il loro filo rosso le terrà sempre unite... destinate a stare insieme in qualsiasi epoca e in qualsiasi fan fiction verrà pensata e scritta sulla faccia della terra... Comunque ora sono proprio curiosa di leggere come farai a portare l'interesse della Griffin sulla nostra Heda.... inutile dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

11/07/17, ore 14:08

Una shot senza Clarke, ma una Lexa davvero strepitosa con una spensieratezza inaspettata. Povero Bellamy fregato da una sconosciuta che in una sera è riuscita ad ottenere quello che lui invece non avrà mai ahahaha
Attendo il seguito, non vedo l'ora di ritrovare la signorina Griffin a popolare le fantasie e i sogni a occhi aperti della nostra Lexa.

03/07/17, ore 22:10

Ciao, siamo solo al secondo capitolo e già incasini le carte XD O mamma, io non so proprio come Lexa riuscirà a far capitolare la Sig.na Griffin :-) Oltretutto c'è di mezzo pure il padre...vabbè che c'è sempre Raven che ci mette una...pezza però Lexa ormai è partita proprio per la tangente. E se attendesse la preda nella sua tana? Del tipo che fa di tutto perchè il padre inviti la sua prof a casa per una cena e la provocasse al di fuori dell'ambiente scolastico? Sono curiosissima...alla prossima

03/07/17, ore 11:17

In questa storia inizia a fare abbastanza caldo, e stai rendendo sempre più irraggiungibile la donna dei sogni di Lexa, il che forse rende il tutto ancora più intrigante... però cavolo povera ragazza... si oddio povera fino un certo punto che io non mi lamenterei manco di farmi Raven come rimpiazzo nè ahahaha

02/07/17, ore 23:38

Dai che alla fine a Reven non è andata così male...Lexa ormai è più che andata e come darle torto...parliamo della Signorina Griffin...e comunque grazie mille per l'aggiornamento lampo 😍😍😍😍 ero proprio così....so che non devo abituarmi ma aspetto il momento in cui la signorina Griffin cadrà ai piedi di Lexa!!!!

02/07/17, ore 22:04

Ogni capitolo che leggo, questa storia mi presenta prospettive nuove... Adesso mi sembra quasi di vedere Lexa nei panni del Faust di Goethe, che pur di avere per una volta la signorina Griffin, venderà la sua anima al diavolo...molto interessante... sarebbe divertente vedere una Lexa un po' diversa... meno ragazzina impacciata...una Lexa che si trasforma improvvisamente in un concentrato di sicurezza e sensualità.. e la signorina Griffin cadere ai suoi piedi.. Ok... sto facendo galoppare un po'troppo la mia fantasia... comunque non vedo l'ora di leggere cosa ti ha suggerito la tua di fantasia.

30/06/17, ore 12:52

Mi piace molto questa tua idea di raccolta di shot collegate e con un filo conduttore musicale, e su questo primo capitolo nonostante la quasi inesistenza delle Clexa hai regalato un panorama interessante su ciò che ci aspetterà nei prossimi.
Raven mi farà morire già lo sento, Bellamy credo proprio resterà a bocca asciutta, il che mi terrà di buon umore, e Clarke con il fascino del proibito mi farà sicuramente impazzire.
Quindi attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!

30/06/17, ore 02:23

Finalmenteeeee!!! bentornata!! Sono infinitamente contenta che tu abbia ricominciato a scrivere. I presupposti ci sono tutti, conosco ormai a memoria ciò che hai scritto in passato e questo non mi ha deluso, Raven e Lexa insieme sono stupendeeee!! Conoscendoti un po' sono sicura che ci sarà molto da divertirsi, quelle due a letto insieme saranno il massimo secondo me, per non parlare di Clarke professoressa!! Attendo con ansia il seguito grazie per non averci abbandonato, a presto.

29/06/17, ore 23:23

Bentornata e lo sottolineo mille volte.Le tue storie mi piacciono un casino e scusa se ho consumato le vecchie leggendole e rileggendole per molte volte..Penso di essere stata chiara..Alla prossima

29/06/17, ore 20:03

Ciao. Ho letto le tue precedenti fanfiction Clexa e quindi sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere su di loro. Le tue storie hanno quel misto tra intrigante e romantico che è molto piacevole da leggere e secondo me questo intro ne è la dimostrazione. Situazione particolare che ci darà "soddisfazioni" XD in molti sensi sono sicura. Sono proprio curiosa di leggere cosa ti inventerai questa volta per solleticare la nostra curiosità. Alla prossima

29/06/17, ore 14:48

è sempre un piacere quando ritorni a scrivere :D interessante questa idea delle tracce musicali. vediamo come prosegue
"la signorina Griffin era la matrigna di Bellamy Blake" ahahah bellissimo

29/06/17, ore 14:40

Ciao, la storia mi piace... mi ricorda un po' il libro "il filo rosso" di Mies Nives, un libro che ho amato profondamente... la tua storia però è per molti aspetti differente. Mi piace il rapporto tra Lexa e Raven, le vedo bene insieme, a Lexa secondo me ci vuole una cosi come Raven... spensierata, passionale e totalmente fuori di testa.... per cercare di smorzare un po' il carattere introverso e serioso da Heda. Il problema resta ora la bella professoressa... che oltretutto è sposata con il padre di Bellamy .. oh my God! questa volta la vedo davvero tosta per la nostra amatissima Lexa... anche se so che nessuno può resistere al fascino di quei suoi occhi verdi... quindi penso che la Griffin capitombolera' anche sta volta tra le braccia del nostro comandante. Attendo con ansia il seguito.