Allegro Appassionato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/17, ore 20:34

Mamma mia donna. Tu mi farai morire. Amo tutto di questa ff 😭💖

29/07/17, ore 22:03

Non trovo le parole giuste per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
Sarà perché Otabek e Yuri hanno finalmente avuto il primo contatto… (e che contatto, numi celesti... °-°) ma sarà anche per l’atmosfera euforica e straniante che hai saputo creare con le parole… un richiamo di welcome to the madness perfettamente calzante.
Yuri che balla attorno al palo è una cosa che non mi fa impazzire, ma è anche vero che non era del tutto sobrio… ed è anche vero che al nostro Yurochka piace mettersi in mostra, giusto? XD  e poi è stato un modo perfetto per richiamare l’attenzione del bel dj Altin... (adoro Yuri quando gli dice -Non sono una ragazza, lo sai? - perché se è consapevole del fatto che l'altro potrebbe benissimo fraintendere, significa anche che è consapevole della sua femminilità, e anche questa cosa mi piace un sacco *-*) e trovo assolutamente IC il fatto che sia proprio Yuri a farsi avanti per primo. Yuri è senza dubbio uno che quando vuole una cosa si fa avanti per ottenerla, e quindi non aspetta che Otabek forse lo noti, ma si mette chiaramente in mostra di modo che lui non possa proprio ignorarlo.
Ho apprezzato anche il richiamo agli occhi di un soldato, infatti da parte di Otabek sono proprio questi l’innesco di quella famosa scintilla che poi diventerà un fuoco per poi estinguersi tutto in un colpo sul finale (sono ancora in lutto 😭 chi è che quel bruto che ha osato interromperli?).
E poi tutto ciò che ne viene dopo… quando iniziano a ballare assieme… è semplicemente stupendo. Ed è bello perché è perfettamente logico! Loro che si ritrovano quasi costretti a ballare assieme, travolti dalla folla, e poi tutto il resto viene da sé... l'alcool, la musica, le luci basse e soffuse fanno il resto.
Mi è piaciuto tantissimo perché hai saputo descrivere con maestria uno Yuri disinibito che si vuole concedere una notte di eccessi in cui sente di poter osare. E non ti ringrazierò mai abbastanza per averli fatti approcciare in questo modo, ovvero mettendo l’attrazione puramente fisica come primo motore, e sviluppare i sentimenti in un secondo momento (perché ovviamente io sono un’inguaribile romantica e spero sempre che i sentimenti arrivino ). Ormai è diventato raro leggere di otayuri che si sviluppano in questo modo, e quando ne incontro una impazzisco, soprattutto se è scritta e descritta così bene come nel tuo caso.
E poi un'ultima cosa... ho realizzato adesso che il compleanno di Beka coincide con halloween! E quindi tutto torna... la festa in maschera ha perfettamente senso. E ti dirò di più... inizialmente avevo qualche dubbio che uno come Beka fosse tipo da organizzare una festa di compleanno in una discoteca, con così tanta gente... ma poi ho collegato che Beka è. un. fottutissimo. dj.
Insomma sembra tutto composto silenzioso e riservato ma, in fondo, dall'alto della sua consolle, è pure un tipo popolare! E quindi anche questa megafesta organizzata in discoteca in occasione del suo compleanno - e di hallowen - ci sta tutta, anzi, è un'altra logica conseguenza.
Insomma ti sto adorando per come stai impostando le cose in questa ff... niente è messo a caso. E questo capitolo è stato immensamente WOW.
La parte tra loro due terribilmente inebriante ed erotica... davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. Adesso però non vedo davvero l'ora che si incontrino di nuovo, anche alla luce del sole, anche solo per una chiacchierata... non importa, basta che interagiscano nuovamente che li fai interagire troppo troppo meravigliosamente T_T
Al prossimo capitolo

26/07/17, ore 17:59

Perdonami, ti sto recensendo un sacco in ritardo!!

Non so perché nello scorso capitolo mi era sfuggito che il compleanno di Beka fosse una festa in maschera... comunque è stato davvero divertente vedere Georgij, Mila e Yuri andare a fare shopping insieme come un vero gruppo di amici! Soprattutto Yuri in questo capitolo mi è sembrato più amichevole del solito, è arrivato persino a ringraziare Mila, sta facendo grandi passi avanti il nostro micetto
Poi l'outfit che hai scelto per Yuri mi ispira un sacco, ovviamente non è molto virile ma è proprio adatto a lui, e il trucco che gli risalta gli occhi verdi sotto la maschera poi... è la ciliegina sulla torta! Adesso non vedo l’ora di vederlo sfilare così conciato davanti a Beka *-*

Ho l'impressione che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo... aggiorna presto ♥♥♥

14/07/17, ore 14:52

Silvar presente!
Seguirò moooolto volentieri questa storia. Anche se il pattinaggio su ghiaccio mi piace molto di più del balletto, non si può negare che un'AU di questo genere calzi a pennello per Yuri (e per yoi in generale).
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e anche Yuri mi sembra caratterizzato molto bene, (e questo è un fattore fondamentale per farmi piacere una storia) i suoi dialoghi sono perfetti!
E ti ringrazio per aver inserito anche Mila tra i personaggi. Mi incuriosisce un sacco il rapporto di amicizia (chiamiamolo così, anche se questa è una parola di uso un po' problematico riferita a Yuri XD) tra Mila e Yuri, e purtroppo non molti ne parlano... spero davvero che verrà approfondito in questa storia *-*
E ovviamente... non vedo l'ora che entri in scena il nostro bel kazako
Al prossimo capitolo dunque :) non vedo l'ora!

13/07/17, ore 19:43

Mi piace da morire il modo in cui scrivi!! E premettendo che non è per tirarmela o altro, ma essendo lettrice accanita di autori quali la Austen o Shakespeare, raramente rimango soddisfatta dallo stile di scrittura di fanfiction o cose simili... complimenti davvero!! Aspetto il prossimo capitolo (e l'apparizione di Beka) con ansia u.u ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]