L'Ultimo pezzo alle montagne
di SuperGoat

26/07/17, ore 15:27

Ciao, eccomi di nuovo!

Avevo letto la trama di questa storia ieri sera ma poi non ho avuto la forza di continuare, così me la sono tenuta per questo momento di pausa?

Che dire?
Trovo una grande differenza di stile tra "Luigi - Rocket" e questa ma non saprei decidere quale delle due mi è piaciuta maggiormente, sono due stili molto diversi e questo domostra la tua capacità di adattare il tuo modo di scrivere alla storia che decidi di narrare, all' epoca in cui l' ambienti e ai personaggi. Non è una cosa per niente facile anche se può sembrare banale!

Questi due fratelli mi incuriosiscono anche se ho la sensazione che la fine di Italo si ricollegherá a questo primo capitolo, se sarà così sappi che già mi dispiace, non so per quale motivo ma mi ha ispirato simpatia e allo stesso tempo uno strano coraggio! Credo che mano a mano che lo svilupperai diventerà sempre molto interessante!

16/07/17, ore 11:34

Buongiorno.
Un racconto che, già dalle sue prime righe, sa di un profondo patriottismo, e di amore per l'Italia.
Tempi duri devono venire per questi due giovani protagonisti...
Beh, la vicenda è cominciata in modo deciso, e chissà quel che accadrà prossimamente.
Buona domenica :)