Not Today
di HopiePerfect

05/09/17, ore 23:01

Questo capitolo mi fa stare male...poveri v jimin e jungkook....la scena di jungkook mi ha fatto troppa pena il mio cuore non regge....ti prego aggiorna presto che voglio sapere come continua....

03/09/17, ore 22:42

Conoscendoti non so se avere paura o no...ho paura che tu faccia finire male questa storia...ti prego non dirmi che muoiono...io mi fido di te T_T

03/09/17, ore 21:15

non puoi lasciarmi così in sospeso o.o povero jungkook l'hanno ridotto proprio male, nonstante prima non lo sopportassi perchè aveva tradito Jimin mi si stringe il cuore nel saperlo in quelle condizioni. Spero di leggere presto un'altro capitolo, e sono contentissima di sapere che farei un sequel *-*
Vero-chan xoxo

03/09/17, ore 18:12

WOW WOW WOW
Questo é stato il capitolo migliore di tutti, per ora! Kekekekeke
Ho adorato ogni singolo momento, nonostante fosse presente molta sofferenza e le vicende molto crude non sono mancate, purtroppo.
Stavo per crollare psicologicamente quando hanno riportato Jungkookie nel capannone ridotto in condizioni più che critiche. Il mio cuore stava sanguinando.
E per non parlare di Jimin che scoppia in lacrime peggio di una fontana di fronte alla figura di Tae prova di forze ( Mochi, non ti biasimo affatto).

Comunque sono contenta che tu abbia deciso di scrivere anche un sequel, penso sarà divertente poter seguire le vicende di quei due disgraziati!

A presto! Ciao! 😚

03/09/17, ore 16:32

Scusa per la recensione corta ma ti devo dire una sola cosa: plz aggiorna il prima possibile, ora sono troppo in ansia...

03/09/17, ore 15:09

Perxhè tu donna fai sempre venire ansia il mio cuore non sopporta più ti prego😭 cos'é successo a tae e jimin anskkabxoanxlajxa v0glio saperlo aiuto! Corro a leggere il prossimo capitolo!

01/09/17, ore 00:33

ho iniziato questa storia poco fa e l'ho letta tutta di corsa per sapere come andava a finire, amo decisamente taehyung e devo dire che quando jungkook ha tradito jimin ci sono rimasta troppo male... ma ora? Jimin è stato colpito o.o che sta succedendo? Spero che aggiornerai presto!
Vero-chan xoxo

31/08/17, ore 22:22

Hey!
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Sono enormemente curiosa di scoprire cosa è accaduto a Kookie e Tae anche se sono molto soddisfatta del capitolo che é venuto fuori: insomma, la vmin che fanno il bagno assieme e si insaponano a vicenda 😏
E per non parlare di quando hanno iniziato a rincorrersi come due bambini, quei disgraziati maleducati!
Aspetto, come al solito, la continuazione!

31/08/17, ore 21:16

Ma che.....??????? lo sapevo io che dovevo aspettarmi una cosa del genere in una tua storia!T.T
La scena iniziale con Jimin che si sveglia e Tae che dice cose a caso fa morireXD ma la mia preferita è quella dove Tae si preoccupa quando non lo trova a letto, è adorabile<3
Tranquilla non preoccuparti per il Sequel, non è obbligatorio pubblicarlo appena finisci questa storia, prenditi pure il tempo che ti serve:)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!!XD

31/08/17, ore 19:55

Noooooooo ma cos'è successo alla fineeeeeeeeeeee O_O adesso ho l'ansia per colpa tua, donna cattiva. Io voglio il sequel, ma poi decidi pure tu anche se lo vorrei davvero taaaaanto...<3 alla prossima♧

27/08/17, ore 19:08

Finalmente sono riuscita a leggerloooooo! mi piace un sacco questo capitolo!... anche se purtroppo sembra la calma prima della tempesta...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che succederà O.o
Oddio tua madre ha detto le stesse cose di quando ho fatto vedere delle foto dei BTS alla miaXD ancora insiste nel dire che Rapmon non è coreanoXD
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!XD

24/08/17, ore 12:11

Ho un brutto presentimentoooooo😭 cos'è successo a jungkook? E la frase finale? Ho paura.... cmq Jongkook mi fa ridere tanto tra un pò muoio xD divertiti in vacanza..bacioni *3*

24/08/17, ore 02:19

Per prima cosa: assolutamente no!gli smut non mi danno per niente fastidio, rappresentano le parti migliori dei capitoli a mio parere, anche perchè, nonostante risultino erotici e abbastanza spinti, creano quella passione e quell'amore che può essere solamente condiviso fra tae e jimin.
Seconda cosa: Jungkook, da quando in qua fai parte della compagnia che produce i filmati di scooby doo?
Terza cosa: ora mi presenti tua madre che ti ha pure obbligato a farle guardare bon voyage! I miei si tengono a debita distanza da ogni singola cosa che abbia a che fare con la corea, figuriamoci far guardare loro la vacanza alle hawaii dei bangtan 😂
Quarta cosa: in effetti rapmon sembra un po' messicano, ma solamente per la carnagione! E anche per la lingua ( se vai su youtube c'é un video in cui dice burrito... anzi non dice proprio burrito, ma "buRRRRRRRRito"). Ero letteralmente morta guardandolo.
Quinta cosa: prenditi il tempo necessario per scrivere! Meglio far aspettare ma pubblicare un bel capitolo! A presto!
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 02:20 am)

23/08/17, ore 01:02

NO ASPETTA SCUSA COME PERCHÈ IO MI PERDO TRE CAPITOLI E CADE IL MONDO, L'ACQUA IN AFRICA DIVENTA PORTABILE E GESÙ RISUSCITA PER LE SECONDA VOLTA¿¿¡!!
Di solito scrivo un capitolo io e in quello dopo sono solamente due ore dopo quello che è successo nel capitolo precedente AHAHAHHAHAHA RIDO
Ti chiedo umilmente perdono per il super mega grande gigante enorme esponenziale (ok la finisco) ritardo nel recensire ma essendo in Sardegna, Un giorno sono al mare, l'altra ad una festa, un giorno al paese di qui un giorno al paese di là, poi ci sono i fottuto compiti- 'na merda in pratica. Scusa ma la roba che scrivi tutti i giorni? Cazz che invidia donami questo ben di Dio a me viene ispirazione, poi mi immagino la scena È POI, quando il mio cervello dice "Ah bella dai, ora possiamo scrivere" (7 mesi dopo) allora scrivo. E CI METTO ALTRI MESI. (serio eh.)
Sei ammirabile per la tua costanza negli aggiornamenti, Io, pff. ahahhahaAHHAHAHAUA IN TUTTO QUESTO NON STO ANCORA RECENSENDO MA MI TIRI UNO SCHIAFFO
ok faccio la seria adesso *ci provo*
Quindi. Vado molto indietro con gli avvenimenti ahahhaha.
Allora Tae fa lo spavaldo e costringe Jimin a fargli da finto fidanzato dal signor Wang. (Jackson? Sei tu? Chiut. *ti prego dimmi che l'hai capita*) E già lì, ero. *immaginati faccia così -_-* mhhh Kim Taehyung sento puzza di bugia.
E poi "dobbiamo cominciare su quel divanetto là" ah beh, in piedi dove siamo adesso no assolutamente, da brave dive dei della magia dobbiamo farci spazio tra i plebei e attirare l'attenzione-
Eh vabbè dettagli.
LA SCOPARA GENTE. LA SCOPATA. Non sapevo se piangere o essere contenta. Avevo l'ansia costante che dopo succedesse qualcosa di compromettente e poi PARK JIMIN CAZZO TI PASSA PER LA TESTA SEI CRETINO
Immaginati un mega facepalm anomalo. Ecco. Ho maledetto tutti gli dei dell'antico egitto (?) *perdonami tuthankamon sei la mia crush segreta (shh non lo dite a Jungkook che si offende)*
Jimin a volte mi fa venire voglia di prendergli la testa, e sbattergliela ripetutamente contro un palo. MA SEI SERIO?!?!?!
Poi Tae ovviamente si incazza, poi comincia a parlare dello SCONOSCIUTO, e io "Mhh, cosa c'è che lui sa che IO non so" E POI BOOM BITCH AH TAEHYUNG È IL SALVATORE DI JIMIN E IMPROVVISAMENTE LE GUERRE NEL MONDO FINISCONO, SPUNTANO ARCOBALENI MAGICI E PURE GLI ANGELI SCENDONO A CANTARE PER LORO. Dio santo l'emozione del momento era mitica. Spostatevi e basta porca troia. Poi Jimin finalmente ha smesso di fare la puttana E HA AMMESSO I SUOI SENTIMENTI mi sentivano piangere di gioia dalla foresta amazzonica. Poi ovviamente c'è quel coglione del mio bias (sempre detto che è un coglione) Che deve rovinare il momento.
MA TU I CAZZI TUOI? NON TE LI SAI FARE? Doppiogoichista del cazzo.
Eh niente. Io apprezzo mentre sfogo nelle lacrime (di gioia, sia chiaro)
Eh, donna, cosa mi combini al cuoricino. Sono dEBOLE!
Poi sempre i complimenti per come scrivi perchè oh, penso davvero tu sua tra le più brave scrittrici nella sezione dei BTS, sia per quanto riguarda trama e anche per modo di scrivere. Riesci a catturare l'attenzione del lettore e trascinarlo dentro la storia, sempre avvincente😍 sei molto brava e penso sia giusto ricordatelo. Continua così💪💖 oltretutto a mio parere se uno si merita i complimenti ne dovrebbe venir sommerso NOBEL PER LA LETTERATURA ADESSOOOOO
E niente bellissima mia cara, spero che questo sclero, scritto con l'aiuto di Gesù che mi consiglia dalla regia (Gesù che risorge due volte e gli angeli che cantano sono stati un suo consiglio ma non dirgli che te l'ho detto) *sto dando di matto yyyyeh. Almeno ridi nahBBBhahahahahahah*
E dicevo, Che questo sclero che più che recensione sembra un documento per dimostrare il mio stato mentale per entrare al manicomio, sia sufficiente a coprire i tre capitoli che non ho recensito.
Spero che tu possa passare delle belle vacanze e niente, bacioni💖💖💖💖

22/08/17, ore 18:24

OMF.
Non riesco a smettere di pensare alla parte in cui Tae corre per la casa come un pazzo maniaco voglioso di sesso con Jimin in braccio ( e considerato anche che, mentre accade tutto ciò, si stanno limonando).
E per non parlare di quando si ritrovano Jungkook davanti che li guarda scioccata e poi quando cadono a terra!
Il mio debole cuore non ce la fa a reggere certe situazioni, non puoi farmi questo!
Scherzi a parte, capitolo indimenticabile, soprattutto per la scena hot 💕
Aspetto il continuato! Ciao!