Not Today
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/17, ore 13:47

Secondo me jimin si sta già innamorando...i commenti che fa su tae mi fanno ridere (anche se mi farei i stessi pensieri se dovessi vederlo!) É solo il capitolo 2 ma già amo questa storia! Aggiorna presto, fighting!

29/07/17, ore 15:38

OK... ok
O
K
o
k
Devi assolutamente continuare questa ff, sono così ansiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Permettimi di dire che la trama é davvero accattivante e, oltre al fatto che c'é la coppia vmin tanto venerata dalla sottoscritta, é uno dei motivi principali che mi ha spinto a leggerla!
Il primo capitolo é davvero molto scorrevole e ben strutturato, mi piacciono le descrizioni accurate e i pensieri del boss mafioso jimin 😎
Sono entusiasta ed estremamente curiosa di vedere cosa succederà al nostro jimin (speriamo che le vicende avvengano in quella misteriosa stanza delle torture, che appena l ho sentita nominare mi sono letteralmente sciolta).
Mi raccomando non allarmarti, é la mia mente perversa che parla al posto mio, perdonala!
Beh, che altro dire? Aggiorna presto, cara, la tua storia é semplicemente meravigliosa ❤
Baci da sh(a)dowhunter 💞
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 03:42 pm)

27/07/17, ore 15:06

dopo by your side posso finalmente leggere qualcos'altro di tuo~~~~ come inizio mi intriga molto, voglio sapere cosa succederà e se jungkook e stato mandato da taehyung...penso di si~ al prossimo capitolo!

27/07/17, ore 00:28

Finalmente un'altra tua storia dopo secoli! Non shippo tanto vmin ma il tuo stile di scrittura come sempre mi cattura e penso che amerò V e jimin insieme xdxd La parte di jungkook che ha fregato jimin mi ha fatto divertire...lui così fiero di se e poi si lascia abbindolare così xD Aspetto con ansia il seguito!♧

26/07/17, ore 23:33

Dopo così tanto tempo che me la anticipi finalmente ho potuto leggerne il primo capitolo *.*
Anche se questo è solo il primo e di fatto la storia deve ancora partire del tutto, già mi piace. Un Jimin così pieno di se che poi si fa fregare da Jungkook in sto modo mi fa un pò ridere e posso solo immaginare il carattere di Tae in base a quello che hai scritto di lui, ma nella mia testa si stanno già svolgendo dei risvolti fra i due che mi fanno assomigliare al signor Burns dei Simpson quando dice "eccellente"XDXD scommetto che hai capito a che mi riferiscoXDXD.
Comunque non so se è solo un impressione, ma rispetto alla tua ultima storia, quella etero, su questa hai uno stile di scritturo molto più fluido tanto che ho finito di leggere il capitolo un veramente pochissimo tempo, del tipo ho sbattuto solo una volta gli occhi (ed è successo quando mi sono messa a ridere alla frase "persino io, che modestamente ero Park Jimin")
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]