Not Today
di HopiePerfect

08/08/17, ore 02:18

Ommioddio questa fanfiction è fantastica. Ti prego continuala la amo da morire.

08/08/17, ore 00:28

Wow! E' molto interessante, mi sta prendendo un sacco!

07/08/17, ore 22:59

Tu donna mi fai sclerare con queste cose..io sapevo che taehyung avrebbe giocato qualche brutto scherzo al povero jimin...anche se, ammettiamolo, ha apprezzato le sue labbra😏 tu mi fai oerdere la sanità mentale, donna, mi vendicherò, sappilo. Alla prossima~

06/08/17, ore 20:01

Arrivo sempre in ritardo, ma alla fine sono riuscita a leggere tutti gli aggiornamenti!
Questa storia mi piace sempre di più, giuro... il loro rapporto mi intriga troppo e poi il passato di Jimin...... T.T (la cosa divertente è che mi rattrista così tanto perchè qui Jimin ha i capelli rosa ed è troppo carino e dolcioso e gli succedono brutte cose e io vorrei troppo proteggerlo)
Comunque, chi è il ragazzo che gli da la margherita??? un'idea di chi sia ce l'ho peròXD
ho adorato ogni singola parola degli ultimi tre capitoli.... ok, tranne la parte dove Tae mette in bocca a Jimin il cibo già masticato da lui, bel gesto certo, ma è stato un pò rivoltante a pensare a quella poltiglia tutta masticata che.... no ok mi fermo>.<
Non vedo l'ora di scoprire che ha in mente TaeXD Aspetterò il prossimo capitolo con ansia anche se probabilmente non lo leggerò subito, tu abbia fiducia che prima o poi io lo leggeròXD
Ciao!XD

06/08/17, ore 10:38

Alloooora eccomi quii
Intanto scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo ma ero occupata con le preparazioni per partire ahahah visto che attualmente sono in Sardegna
Coomunque, muoio di caldo ma dettagli, parliamo della storia
LA ADOROOOO SNJSBAIQIA
Jimin mi spezza un botto, perchè nonostante sia perfettamente consapevole di rischiare la morte lui, grande uomo temerario, si ostina a continuate a fare battutine a Taehyung. Vai Jimin, giusto modo per morire felice.
Oltretutto, il suo modo di essere orgoglioso mi fa ridere perchŕ è semplicemente troppo divertente ahagaha (un applauso alla scrittrice ahahahah)
Comuuunque. Sto ancora cercando di decifrare la personalità di Tae, e mi sembra leggermente schizzato (vabbè anche Jiminozzolo se per questo) e bipolare. Una cosa è certa però: ADORO e dico ADORO sta cosa sinistra di tae (si lo sai che sono fissata ahahha) e poi la roba della droga? GENIALE
Mi spiace un po' per Jimin ma sono con Tae ahahhahaha
POI. IL PASSATO DI JIMIN? È risaputo che ogni cattivo ha una buona ragione dietro all'esserlo. Questa è stupenda e perfetta. Povero Jiminie era disprezzato in famiglia, madre fredda e patrigno troia. A scuola i bulli, un amico TROIA FALSO di cui non si doveva fidare. JIMIN CRESCE SI VENDICA E LI AMMAZZA TUTTI. VAI JIMIN, SONO CON TE, QUELLA È LA MIA ETICA!!
*devo contenere l'entusiasmo
Tae si prende cura segretamente dj Jimin, la cosa è troppo cara aw, e sono sicura che il bacio era vero non frutto dell'immaginazione drogata di Jimin ahahah
Non vedo l'ora di vedere come si innamoreranno e chissà cosa cominceranno insieme...
AHAHAHHAHA bacioniii💖💖

05/08/17, ore 20:36

Io muoio ogni volta che leggo un nuovo capitolo...le battute di jimin sono troppo divertenti sto morendo dal ridere XD scusa se le mie recensioni sono sempre brevi, ma non sono brava ad esprimermi...spero tu abbia capito hahaha XD ciao♧

05/08/17, ore 13:43

Apro efp e mi ritrovo un nuovo capitolo di questa stupenda fanfiction...ho adorayo questo capitolo, sia il monologo di jimin che quando tae lo imboccava xD è stata una scena dolce ma anche inquietante xD spero di leggere presto un altro capitolo! Alla prossima!

05/08/17, ore 12:02

Hahah ma io mi sciolgo dalle risate ogni volta che jimin provoca taetae con le sue battutine con riferimenti sessuali, davvero, é proprio comico!
In ogni caso, credo di non aver mai aperto un aggiornamento così velocemente, probabilmente perché ero così ansiosa di leggere il nuovo capitolo!
Mi é piaciuta molto la parte in cui vi era il monologo interiore di jimin, in cui riviveva il suo passato intricato e malinconico...
Ma la parte che mi ha colpito maggiormente è stata la scena in cui taehyung imboccava jimin... insomma, lo stava proprio imboccando!? Il suo acerrimo nemico!

In conclusione, questo capitolo é stato molto interessante dal punto di vista psicologico ma anche divertente e soddisfacente! Ottimo lavoro!

~ sh(a)dowhunter

03/08/17, ore 20:42

Perchè riesci a mettermi l'ansia qualsiasi cosa scrivi? Insomma, ero contenta per questa vmin e come al solito mi ritrovo qualcosa si oscuro sul passato di Jimin...ma ti adoro conunque, sappilo. Alla prossima~

02/08/17, ore 13:30

Sto ridendo e urleggiando come una bambina perché questi due mi fanno troppo morire...amo sempre di piu questa storia! Il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole, adoro il tuo stile! Alla prossima~

01/08/17, ore 23:35

"Forse, e dico forse, se mi succhi il cazzo hai una buona probabilità di convincermi"

Sappi che ogni volta che aggiornerai la storia con un nuovo capitolo io mi ripresenterò con una delle perle di saggezza di jimin tratte direttamente dalla tua fanfiction. Onestamente fanno davvero ridere, insomma, mi immagino la scena in cui, legato ad una sedia e gravemente in pericolo di morte, si comporta da SAVAGE. Magnifico!

Questo capitolo, a mio parere, é stato ancora più entusiasmante dei precedenti (probabilmente perchè attendevo con ansia incontrollabile l'introduzione della misteriosissima stanza delle torture haha). Lo ammetto, adoro quando in una coppia yaoi c'é molta violenza, quindi prova solo ad immaginarti come mi sia potuta sentire quando ho letto la parte in cui tae ha iniziato a torturare il nostro chimchim, tagliandolo qua e là e sferrandogli quella manciata di pugni. Spero vivamente che anche le scene di s**** siano accompagnate da violenza, non estrema ovviamente.
(In poche parole mi sono completamente esposta, perdonami)

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto nella pelle!
Sono enormemente curiosa di scoprire cosa succederà a jimin e quali altre torture (o forse no) ha in serbo tae per lui!
Quindi, alla prossima!

♤ sh(a)dowhunter

31/07/17, ore 13:31

Jimin mi fa spezzare in tutto per tutto..dal suo carattere strafottente alle sue battute di classe hahaha..giuro che ho pensato male per tutto il capitolo perchè i pensieri che jimin si faceva su Tae sono mhmh (capisci ti prego) sono troppo ansiosa di capire come continua..aggiorna presto!

30/07/17, ore 23:28

"Quanti lavoretti di bocca hai dovuto fare per arrivare fino alla tua attuale posizione?" Puahaha ammetto che leggendo quella parte sono letteralmente scoppiata a ridere per quanto fosse terrificante la situazione. Jimin, sei proprio un osso duro. Apparte nel momento in cui si é trovato faccia a faccia con Kookie in cui tutti gli inconvenienti sono emersi a galla, rivelando l'atroce e deludente verità, ovvero:Jungkook, sei solo un coglione! Insomma, come hai potuto tradire il nostro Minnie e poi addirittura comportarti da persona superiore nei suoi confronti? Veramente, caro, sono poco basita dal tuo comportamento!

Comunque, parlando del capitolo, l'ho trovato ancora più interessante e scorrevole del primo, pertanto sono veramente ansiosa di vedere cosa accadrà in futuro...

Ammetto anche che sono rimasta un po' delusa da una cosa... ok che siamo solamente al secondo capitolo ma io pretendevo giá una scena un po' spinta... ad esempio quando tae ha calciato la sedia di jimin buttandolo a terra credevo lo stuprasse, e poi che fine ha fatto la stanza delle torture? Io voglio scoprire di che tratta ! ( in caso non si fosse capito sono sarcastica,prenditi il tempo necessario la storia così va benissimo!)

Beh credo d'aver detto tutto! Continua a scrivere bene così come lo stai facendo ora, mi raccomando!
Alla prossima e baci da sh(a)dowhunter ❤

30/07/17, ore 21:51

Porca troia. Porca troia. Porca troia. PORCA TROIA AIUTO COSA COME JEON JUNGKOOK TI SPACCO
allora da una parte lo capisco ma dall'altra parte lo voglio uccidere COME HAI POTUTO MINCHIONE JEON
Jimin mi spezza un botto 😂
Oltretutto come al solito mi fai contorcere il cuore con le parole e io boh, non so come ti faccia ahahahha
Sono tipo stra curiosa di sapere come prosegue e come al solito vai alla grande, continua cosiii
Bacioni bella💖💖💖

30/07/17, ore 17:48

È appena iniziata a già me ne sono innamorata! Amo il tuo modo di scrivere, è davvero trascinante, sembra di essere lì con loro! Inoltre non ho trovato un singolo errore, cosa che mi ha molto colpito, al giorno d'oggi trovare storie ben scritte è sempre più difficile.. Niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie per aver deciso di condivere questa storia con noi 💗🌷