Not Today
di HopiePerfect

22/08/17, ore 15:35

Awww questa vmin mi sta prendendo sempre di più😍 adorooo😍😍ti prego aggiorna presto necessito un altro capitolo..e fatti rimproverare xkè le tue storie sono sempre corte e mi fai piangere il cuore. Voto si per il sequel. Assolutamente.

21/08/17, ore 00:00

Perchè tutte le tue storie sono sempre corte? Il mio cuore non reggerà...voto assolutamente SI per il sequel perché non puoi dirmi che ci sono solo 13 capitoli...io amo questa fanfic e non voglio che finisca😭 ottimo capitolo come sempre♧

20/08/17, ore 22:58

Solo 13 capitoli? Vuoi farmi morire.
Sono contenta che tu abbia aggiornato! E comunque voto: Sì, per il sequel! ASSOLUTAMENTE Sì!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saaaaluti.

14/08/17, ore 23:12

Hey! Scusa per la lunga assenza ma ero ad un campeggio e questi qua proprio non riescono a capire che ho bisogno delle fanfiction per poter vivere! Comunque sono rimasta alquanto basita da questo ultimo capitolo. Due parole: SEMPLICEMENTE FANTASTICO. Finalmente abbiamo la grande e attesa rivelazione: Tae si é innamorato di Jimin e quest'ultimo, senza alcun dubbio, lo ricambia allo stesso modo. E inoltre mi é piaciuto molto come tu sia riuscita a sfruttare il passato di Mochi (ovvero quando riceve la margherita misteriosa dal ragazzo che infonde a quest'ultimo una lieve scintilla di speranza) e ad intrecciarlo con quello di Tae. Complimenti ancora! Aspetto ansiosamente il continuato! ~ sh(a)dowhunter PS. Ovviamente anche le scene molto hot sono state di grande esaurienti!

13/08/17, ore 23:44

Scusami per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi con il pc ma finalmente sono riuscita a leggere la nuova parte della storia..penso che sia fantastica! Mi uccidi sempre con le tue cose..amo sempre di più questa vmin! Buone vacanze♧

12/08/17, ore 14:12

Ciao ^^ Devo ammettere che la Vmin non è una delle mie ship preferite, ma sto AMANDO questa fanfiction non sai quanto, ho iniziato a leggerla ieri sera e stavo letteralmente morendo di sonno, infatti mi sono alzata dal letto per finire di leggere il capitolo se no mi addormentavo; cosa mai successa perché l'amore che provo verso il mio letto/cuscino è incondizionato e nessuno al mondo mi separa da loro, tranne questa storia che ti giuro sto adorando. Come ti è venuta in mente una trama del genere non lo so ma ringrazio gli dei greci perché ti è venuta in mente. Bene, ora che ho sclerato non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento e complimentarmi ancora una volta, ciao~~

12/08/17, ore 11:26

Questo capitolo è sensazionale! Finalmente si sono dichiarati😍 Anche tae poteva evitare di rovinare il momento..ma pazienza sono soddisfatta comunque. Adoro troppo questa fanfiction davvero tanto😍

12/08/17, ore 02:07

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevoooooooo!!
Omiodio gli ha detto che lo ama.... spero non sia una qualche sorta di piano.
E poi che vorrà dire con quell'ultima frase del piccolo monologo che Tae gli ha fatto? sta cercando di proteggerlo? oppure per fare il personaggio di Tae ti sei ispirata alla Big Hit che pianifica le cose con anni di anticipo?
Nonostante vorrei che tu aggiornassi subito per non tenermi sulle spine, ti auguro buone vacanze! te le meriti anche tu infondoXD
Capitolo adorabile<3
Ciao!XD

12/08/17, ore 01:32

Fantastico, fantastico, fantastico!
Adoro questa fan fiction, e sapere che non pubblicherai in fretta mi rattrista! :(
Aspetterò con pazienza! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/08/17, ore 15:44

Non è dei migliori dici? A me è piaciuto così tanto invece! Adoro il fatto che Jimin abbia queste reazioni e scommetto che anche Tae non ne è del tutto indifferente.
devo ammettere che ogni volta che leggo Jimin che dice di essere il capo di un organizzazione mafiosa...... niente non ci riescoXD ha i capelli rosa e me lo immagino troppo cucciolo e indifeso per poterlo essere, rido ogni voltaXD
Annabelle 2 volevo quasi vedermelo, anche se il primo ho cercato di vederlo due volte, ma ad entrambe mi sono sempre addormentata ad un certo punto, quindi se è uguale non so se potesse piacermi... però se mi dici che vorresti scrivere una storia ispirandoti a quello allora lo guardo così so già cosa aspettarmi (forse) e non aumenterà il mio livello di ansia come sempre succede con le tue storieXD
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao!XD

10/08/17, ore 15:06

Come sempre sono qui a recensire questa fanfiction che mi fa sclerare piú del dovuto (come tutte le altre dopotutto) questa vmin mi piace sempre di più...e poi dici che questo capitolo è scritto peggio degli altri..ma secondo me non è vero o forse sono io che adoro così tanto il tuo modo di scrivere che neanche me ne accorgo hahha...alla prossima!♧

10/08/17, ore 00:47

Non ho mai recensito nessuna fan fiction, credo che questa sia la prima in assoluto.
Quindi chiedo venia se questa recensione potrebbe non essere una delle migliori ahahahha.
Anyway, questa storia mi interessa moltissimo, davvero mi piace da morire, inoltre penso che tu sappia scrivere davvero bene!! Ti faccio i miei complimenti!
Spero che la aggiornerai in fretta!

Vale.

10/08/17, ore 00:42

CRISTO NON VEDEVO L'ORA
Ma quanto è scritta bene questa fanfiction? La adoro troppo! Questo capitolo è fantastico (come gli altri d'altronde)

09/08/17, ore 11:44

No jimin hahahahahahahaa rotolo. Ero impreparata ho avuto i feels forti per tutti il capitolo xD come al solito mi hai messo l'ansia ma ti adoro comunque, spero di leggere presto il nuovo capitolo!

09/08/17, ore 10:38

Aiutooo ahahhahaha
Questa cosa mi ha segnata profondamente (?)
Tae mi ha illuso, credevo avesse avvelenato Jimin davvero ma invece no (?)
JIMIN MA MI CEDI COSÌ CH3 FFFFAIII
ahahahah sono curiosa del piano ora ahhah
Bacionii💖💖