As your sun sets (I know you in bleary-eyed 3AM)
di theprophetlemonade_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/17, ore 11:35

Oddio oddio oddio oddio😍😍
È finita.
É successo per davvero.
Il quesito è PIANGO O GIOISCO?

Che dire? Il mio cuore è, PER SBAGLIO e dico per sbaglio!, scivolato nel barattolino del miele sulla mia credenza (che winnie the pooh levate proprio) eeee poi ha deciso di andarsi ad asciugare nello zucchero di fianco...perchè un asciugamano era troppo difficile da usare. Ora sembra un ferrero rocker al cocco AHAHAHAHAH

Si sto sparando troppe cagate ma capiscimi sono un misto di emozioni contrastanti che se io fossi dentro in un clouster probabilmente mi direbbero di andare da uno psichiatra e non scherzo ahahaha...
La prima è stata sicuramente ansia perchè mi faccio troppe seghe mentali e avevo DAVVERO paura per Magnus e per il suo destino con quel viaggio (se schiattavo per l'ansia mi avevi sulla coscienza eh)... poi credo, anzi ne sono fermamente convinta, di essere passata dall'ansia all'infarto direttamente, senza vie di mezzo. Nella scena in cui Alec trova Mags in casa sua.."dolore al fianco" "odore diverso" "nocche tese"
IO CREDEVO FOSSE FERITO DANNAZIONE E STAVO MORENDO (p.s. non si gioca con il mio cuore eh) però poi booom LA GIOIA e Alec che finalmente, involontariamente certo, ha deciso di porre fine al regalo di merda di Raj AHAHAHAHA (anche se non credo si possa rompere un proiettile) per poi tuffarsi, letteralmente sulle labbra di Magnus e Dio solo sa quanto abbia amato quella scena😍

Ripeto QUANTO SONO BELLI?😍😍😍 e Magnus su lenzuola rosse mi provoca cose quindi in questo momento nella gioia la sto anche odiando ahahahah poi Jace che appare nei momenti meno opportuni.. amore platinato FATTI UN PÒ I CACCHI TUII ahahahaha

Che altro dire?
Ah si, CLARISSA CARA CREDI DAVVERO CHE ALEC POSSA ESSERE TUO COINQUILINO? Si magari, forse, lontanamente... ho la vaga sensazione che rimanga da Magnus ahahah

Infine sono triste anche, davvero tanto, perchè non può essere finito tutto...💔
Mi mancherà davvero tantissimo questa storia, tutti i personaggi a cui involontariamente mi sono legata (tranne Raj, lui è inutile) e si, mi mancherà anche Raphael versione prete ahahaha.
Quindi concludo dicendoti che ti ringrazio veramente tantissimo per aver accettato i miei scleri e per aver tradotto questa bellissima storia. So quanto possa essere difficile e faticoso quindi GRAZIE DAVVERO💙

22/09/17, ore 10:03

Noooo è finita!😭😭
Una storia bellissima, che mi ha fatto anche conoscere il mondo di sense8(di cui mi sono innamorata!)
Inoltre vedere tutti i protagonisti così legati e sopratutto Alec e Magnus😍
Bella davvero è molto altro avrei voluto leggere! Fai i complimenti all'autrice è un grosso grazie a te che hai avuto la pazienza di tradurla e farcela conoscere!

21/09/17, ore 22:16

Questa fanfiction è stata qualcosa di assurdamente bellissimo. Grazie per averla tradotta, anche a me piacciono un sacco i personaggi di Alec e Magnus, sono così puri e veri. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime traduzioni!
Ci sentiamo presto, spero :)

21/09/17, ore 17:42

Eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa; come in tutti i capitoli precedenti sono stata invasa da diverse emozioni: nella prima parte ho porvato malinconia, soprattutto quando Alec dopo tutto quello che era successo con Lydia finalmente era potuto tornare a casa. Poi il tutto si è trasformato in speranza quando Magnus ogni tanto si faceva vedere per fargli sapere che era vivo e che stava bene. Da metà capitolo in poi ho iniziato a sclerare tantissimo, avevo già capito che Magnus era realmente lì dal modo in cui l'autrice ha descritto ogni singolo movimento di magnus, si capiva che c'era qualcosa di diverso rispetto alle altre volte. Ho iniziato a saltare per casa quando c'è stata la scena del bacio e mi sono leggermente calmata, ma gli occhi a cuoricino continuavano ad esserci, durante il momento della cena romantica sul balcone (io spero sempre che gli autori di Shadowhunters ci facciano vedere una scena simile per i Malec, magari proprio nella prossima stagione). Che dire? Ho amato ogni singolo momento di questa storia e spero di sentirci presto magari con qualche altra traduzione. Un abbraccio

20/09/17, ore 14:56

No aspetta cos...
Ok, dammi solo qualche secondo per riprendermi.
Q-quindi loro... l-loro, Magnus e Alec si sono b-baciati?
OH MISERIACCIA! Che sia benedetta l'autrice, e la vita, i baci, i baci con la lingua, Sense8 e Shadowhunters. Che sia benedetta questa crossover, e la Freeform, e l'aria, la terra, la lingua...ed i baci con lingua (l'ho già scritto?), il gel per capelli, i glitter... tutto.
Proprio come Will e Riley ed il loro primo bacio nell'appartamento di Will,
tutto è perfetto. Tutto è così dannamanete giusto e perfetto.
Alec che prende iniziativa? Incredibile, davvero incredibile.
Aggiungerei anche un gigantesco "FINALMENTE".

Parliamo di Lydia e di questo parallelismo con Nomi.
L'ho adorato.
L'idea della lobotomia è assolutamente geniale. Nel caso di Nomi in Sense8, trovai la cosa piuttosto inquietante. Inquietante, si, ma la perfetta rappresentazione della realtà di chi, ogni giorno, affronta la totale chiusura mentale della propria famiglia e della società. In generale, la discriminazione sociale è sbagliata e Sense8 è stata appositamente creata per aiutarci ad aprire gli occhi ancor di più, verso spazi senza limiti e dimensioni senza tempo.
Nel caso di Lydia penso sia stata utilizzata come aggancio al "Circolo".
Un modo efficace per presentare al lettore la crudeltà e la spietatezza del suddeto.
La stessa spietatezza della BPO, la stessa prontezza nell'agire a discapito della cerchia.
Si, penso sia così.

Dunque manca un solo capitolo.
Mh!
Quindi abbiamo un solo capitolo per leggere di:
- Un incontro
- Una notte di fuoco
- Un risveglio di fuoco
- Una colazione coccolosa
- Una doccia condivisa

Mh!
Chiedo troppo?

Vabè, quindi io aspetto l'aggiornamento di domani.
Mi sento già morire.
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 02:59 pm)

19/09/17, ore 23:46

- ma che razza di prete sei tu? -
- uno di quelli buoni -
AHAHAHAHHAHAHAHAHA qualcuno mi va a riprendere il polmone che per sbaglio ho sputato?
No davvero IO LO AMO, Raphael è quel ragazzo che anche sotto le vesti da prete per me raggiunge il divino, il perfetto, il tutto.
Sto per dire la cagata fermami, FERMAMI.
Hai presente "cammina sulle acque" ecco bene si è trasformato in "cammina sulle dita" ahahha

Tralasciando il fatto che io debba sempre parlare di Raphael perchè lui è il mio raggio di sole (Lol qui lo posso dire dato che non è un vampiro, se no non avrebbe avuto molto senso ahaha) mi sembrava strano avere una minima gioia nella vita.
Cioè

SI SONO BACIATI.
BACIATI.
Alec, signori ALEC, ha baciato Magnus... ecco per restare in tema chiesa lo sentite il coro che canta l'alleluia con tanto di alzata di mani? (Comunque per informazione anche Raziel è uscito dalle acque e ha fatto un'occhiolino vittorioso eh HAHAHAHAH)
È stato tutto così intenso e bellissimo, e intenso e di nuovo bellissimo che ero li CHE BELLO NESSUNO DETURPERÀ LA MIA FELICITÀ e poi
Buuuum

Lidya.
E devo anche ammette che è la prima volta che mi sento male davvero per lei, cioè detto francamente di lei non me ne è mai importato granchè MA QUI HO SOFFERTO TANTISSIMO.
A un certo punto ero li che dicevo "povera piccola salvala, Alec salvala" e non l'ho detto per loro, per la sanità di tutto il clouster MA PER LEI. Sono ancora sconvolta.

Che poi, cambiando discorso: Magnus DOVE VUOLE ANDARE?
No aspetta riformulo... lui si muove SOLO se Alec va con lui qui non ci siamo ancora capiti bene.
Tipo tesoro muovi il culo e raggiungi il sommo e unico Magnus CAPITO?
Che poi sul serio? Il gatto Alec? Nulla a togliere a presidente ma quel "il gatto starà bene senza di te?" mi ha letteralmente steso HAHAHAH
Il tuo fidanzato sta andando in una missione letteralmente suicida e tu pensi al gatto, giusto da parte tua.

- continui a stupirmi Alexander -
- in positivo spero -
Qualcuno richiami indietro anche il mio cuore, credo sia andato nella confezione di zucchero a girarsi e rigirarsi.

HO AMATO LETTERALMENTE questo capitolo e soffro al solo pensiero che giovedi sia l'ultimo NON LO ACCETTO CAPISCI?
E ti giuro che ho tipo un blocco al petto, come un presentimento davvero schifoso che mi continua a frullare in testa: che quello che stia per fare Magnus lo porti tipo alla morte. Uno scherzo del destino come "ehy amico ti sei salvato dal primo clouster ora non più" o qualcosa come "hai cercato di salvare gli altri, complimenti ci sei riuscito ma continueranno senza di te"
Non ce la posso fare a farcela... so che è colpa della maledettissime storie angst ma piango troppoooo.
Non hai tradotto un angst vero? NON È ANGST QUESTA GIUSTO?
Ti conosco, adori leggere e scrivere storie che ti attorcigliano lo stomaco e ti fanno soffrire.. dimmi che questa fa eccezione o credo di morire.
*paranoia time attivata*

Fatto questo sclero lungo un kilometro, al prossimo capitolo... se non collasso prima dall'ansia...

19/09/17, ore 10:56

Come avevo già detto nell'ultima recensione, immaginavo che questo capitolo sarebbe stato una bomba, ma non credevo fino a questo punto. Sin dall'inizio ho provato dentro di me un tumulto di emozioni, molto diverse tra di loro, a partire dalla fase 'pucci pucci' durante l'incontro in chiesa tra Alec e Magnus e il loro primo bacio, fino ad arrivare al panico che ho provato mentre Alec stava salvando Lidia, ammetto che ad un certo punto ho pensato che ci sarebbe rimasto secco ed ero pronto ad allagare la mia camera con le mie lacrime. Ma fortunatamente tutto è andato per il meglio e adesso sto contando le ore che mancano alla pubblicazione dell'ultimo capitolo; da una parte mi dispiace un sacco che questa storia finisca, ma dall'altra non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i Malec, perchè la fine di questo capitolo mi ha lasciato addosso una curiosità assurda

18/09/17, ore 23:34

Scusami scusami scusami ma sono davvero impegnatissima in questi giorni😭 e difficilmente riesco a leggere quello che vogliooo (pensa la mia sofferenza)
(Prometto che rimedierò al più presto anche per il capitolo che hai pubblicato oggi)
Comunque, tornando alla storia

RAPHAEL VESTITO DA PRETE AHAHAHAH ti prego, ci provo ma davvero non ce lo vedo proprio è più forte di me anche perchè concedimi il fatto che mi hanno trasformato un VAMPIRO (dannato quindi) in un PRETE.... è un pó uno shock emotivo eh e un tantino incoerente ahaahah... anche se ammetto che dalla descrizione è risultato davvero figo e diamine non posso innamorarmi di un prete susu ahahaha (devi però sapere che sono famosa per innamorarmi di persone che potrebbero essere benissimo mio padre come Klaus😏 in origins quindi non stupirti ahahah)

Sono cosi proud mama che cupcakes sia davvero riuscito a visitare tutti, sempre con Magnus ovviamente😏, anche seee MAIA E LIDYA PRIMA DI JACE, SCHERZIAMO? Fossi nel biondino mi arrabbierei sisi, questa è mancanza di stile bella e buona (io dico, toglietegli subito Raj che questo si stà a rincretinire come l'altro.... oh forse è l'effetto glitter?😏)
Che poi li sono morta letteralmente
In realtà non so bene se per la tristezza (Simon e Jace grande no, cioè sul serio esistono persone che li shippano? Non sono shippabili dai) o per la felicità.

Simon è il solito Simon, non mi stupisco affatto... infatti speravo che a lui fosse affiancato uno con la mente aposto non uno CHE HA PAURA DELLE ANATRE e che se gli dici quanto fa 2+2 ti risponde 5 HAAHAHAH
In due, quei due, non formano un cervello (so che è il motivo per cui stavano mangiando schifezze in sacchetti e non cibo. La loro cucina sarebbe esplosa sotto il loro grazioso tocco ahahahah)
Che poi lo sai, io shippo Simon con Raphael e i miei bellissimi scleri sono stati distrutti prepotentemente da una chiesa. Non credo sia legale, uffa.
Era Raphael l'intelligente della coppia qui, ora non si salva nessuno.

Magnus e Alec. Li devo ancora commentare? QUESTI DUE CONTINUANO A ESSERE SPOSATISSIMI e manco se ne accorgono.
O almeno Alec ha capito, FINALMENTE ha capito... quindi come minimo mi devo aspettare il mainagioia nel prossimo capitolo? (L'angst si sta impossessando di me aiuto)

ADOROH ADOROH ma perdonami sono troppo stanca per leggere e commentare il prossimo capitolo.
Lo leggerò promesso ma devo essere fresca per fare commenti che non risultino una cacata di rinoceronte come quest'ultimo ahahaha

14/09/17, ore 23:06

"Quel punto de facto su una bussola che potrebbe facilmente condurre in così tanti luoghi, ma che in qualche modo finisce per puntare solo verso una persona."

Ho perso un battito, e poi un altro.
E poi un altro ancora continuando a leggere.
Le righe sull'anima gemella mi hanno sciolto il cuore.

Questo capitolo non ha nulla di incredibilmente interessante.
Beh, a parte cucciolo di Lightwood e cucciolo di Bane teneramente accoccolati sul divano.
Nulla che sconvolga l'anima, o le ovaie... eppure lo trovo adorabile.
Le sensazioni e le emozioni di Alec sono descritte in modo impeccabile, come sempre.
La consapevolezza di perdere la quotidianità con Izzy, il senso dell'abbandono ma l'orgoglio e la fierezza di un fratello.
L'ho quasi toccato il suo dolore.

"Tesoro"
Alec, ma che fai? Ti giri?
Ok, l'ho capito sai. Non vuoi mostrare le tue debolezze.
Ok, va bene.
No, aspetta. Hai Magnus nel tuo letto. MAGNUS.
Niente, si è girato.
#duescappellottiperAlec

Ora però voglio l'incontro.
Lo voglio, lo pretendo.
Dopo tutta questa sofferenza.
L'attesa per la terza stagione e per la trilogia Malec.
L' INCONTRO.

Mancano solo due capitolo.
Attacco di panico in corso...

14/09/17, ore 16:09

LO SAPEVO!
Io.. i-io lo sapevo. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.
OhmiodiolosapevocheAlecavrebbevisitatoperprimoMagnusehsfhsghdagdghadshdgshjf.
Okay.
Dammi un minuto. Magari due. Meglio tre. Facciamo quattro.

Questa storia nuoce gravemente alla mia salute. Distrugge le mie capacità cognitive, i miei sentimenti, tutte le emozioni che possiedo. Mi prosciuga, completamente.
Se te lo stai chiedendo, sto cercando di respirare e riprendere il controllo di me stessa per lasciarti una recensione decente e smettere di frignare come una ragazzina. E' difficile, quasi impossibile, ma ci sto provando.
Ma io dico, ALEC HA VISITATO MAGNUS.
Sapevo fin dall'inizio che Magnus sarebbe stato la chiave per questa sorta di blocco di Alec.
Immaginavo che, grazie a lui, Alec sarebbe finalmente riuscito a visitare qualcuno - in questo caso lui, l'unica persona in grado di far compiere miracoli al nostro bel Lightwood.
Ora, l'incipit del capitolo è stato piuttosto lento, quindi tra me e me ho pensato che avrei letto della fantomatica svolta nell'aggiornamento successivo. ED INVECE NO.
INVECE NO.
Ero sconvolta tanto quanto Alec quando è successo. Ho dovuto rileggere l'intero periodo più volte per accertarmi che fosse reale e che non avessi travisato qualcosa.
Le sensazioni di Alec, la sua meraviglia, le sue emozioni sono descritte così bene che mi è sembrato di provarle sulla mia pelle.
Indescrivibile.
L'ha visitato. Finalmente aggiungerei, e Magnus è stato il primo del cluster.
Detto in tutta franchezza, non ho mai dubitato - neanche per un secondo - che succedesse qualcosa di diverso da questo.
Poi, quando pensavo di non riuscire più ad emettere alcun suono ecco che scopro che vivono l'uno a due passi dall'altro.
Tu non puoi neanche lontanamente immaginare la mia reazione!
Alla fine ho ringraziato il cielo, e tutti i suoi abitanti, di essere sola nella stanza perchè mi avrebbero certamente internata.
Alec e Magnus sono palesemente anime gemelle, quindi il fatto che entrambi vivano vicini non può che entusiasmarmi ancora di più.
Alec ancora non capisce perfettamente questo tumulto interiore che puntalmente lo assale quando vede o pensa a Magnus. Non riesce a spiegarsi i profondi sentimenti che nutre verso di lui, magari lo associa al loro legame, alla loro connessione, quindi se riuscissero a vedersi, a toccarsi per davvero, a parlarsi ad un palmo dal naso, forse, capirebbe che al contrario ciò che li unisce è un sentimento tanto radicato quanto reale.
Non posso pensare al fatto che la storia stia arrivando alla conclusione.
Non posso e non voglio.
Sappi che se mi farete un torto del genere vi perseguiterò a vita.
La mia ira e la mia frustrazione si abbatterano inesorabili su di voi.
Non lo accetto.
No. Nononononononnonno.
Non vedo l'ora di vedere come loro rapporto si rafforzerà ora che anche Alec è in grado di andare da lui.
Questa storia è la mia linfa vitale, aspetto gli aggiornamenti come i bambini di fronte i regali di Natale.
Non smetterò mai di ringraziarti per averci permesso di leggere questa meraviglia, e grazie anche per l'impegno che metti nel tradurre e nell'aggiornare puntualmente.
Alla prossima.
Un abbraccio. <3

14/09/17, ore 10:32

Leggendo la tua premessa ho pensato: finalmente un capitolo tranquillo che possa allontanarmi dallo stress causato dalla sessione autunnale e dagli imminenti esami. Invece no, sarebbe stato troppo bello! Vero, non succede niente di cosi eclatante (cosa che secondo me succederà nel prossimo capitolo, ho questa strana sensazione) ma lasciami dire che l'ultima parte, quella dove alec ormai ha saputo del trasferimento di Izzy, mi ha ucciso internamente. Quando Magnus lo chiama tesoro e lui si gira dall'altra parte per non farsi vedere debole mi ha proprio stesa cosi come il discorso sulle anime gemelle e la stella polare. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e provo a riprendere a studiare, anche se non sarà facile, gia lo so

12/09/17, ore 15:48

Hooola,
Si beh diciamo che io dovrei studiare perché ho tipo una pigna di libri che mi stanno guardando con aria di sfida sulla scrivania (vincerò io con il mio sguardo omicida o loro? AHHH quanto vorrei la magia di Magnus in momenti come questo anche se non so quanto poi mi giovi a favore) nonostante questo io DEVO commentare questo capitolo.
Ma prima....
Piango, semplicemente piango, cioè sul serio mancano TRE capitoli? E POI CHE COSA NE SARA' DELLA MIA VITA? aveva acquistato un senso da quando ho scoperto questa e e e e...no decisamente no.. *si nasconde in un'angolino*
*arriva Raj a consolarla*
*aggiunge oltre al pianto le testate, il tutto spostandosi ovviamente* (non vorrei essere infettata da stupidità, già mi basta la mia ahahah)

Coooomuque...
La senti l'aria più pura? e gli uccellini che cantano? il sole che splende? (no occchei quello forse no dato che piove maaa l'odoree di pioggiaaa forse equivale alla splendosità(?) del sole *-*) behhh tutto sto popo di roba solo per giungere alla conclusione cheee FINALMENTE. F-I-N-A-L-M-E-N-T-E dopo 4654393746584939 seghe mentali e filmini dall'esito triste e straziante Alec ce l'ha fatta a visitare Magnus. AH che bello, in mezzo allo studio di biologia mi serviva proprio una dose di fangirleggiamento e calmante come la casa del mio cupcakes e il suo gatto AWWW.

Che poi la scena in cui Magnus apre le finestre e svela dove si trova.... ADOROH
"Brooklyn. tu vivi a Brooklyn" BUONGIORNISSIMO ALEXANDER,
è giorno lo sai?
e il sole splendeee, o almeno il tuo sole(suddetto stregone) splende davanti a teee
maaa
in realtà quella è tutta una finzione. Lui vive a Parigi e quello che tu ritieni sia un ponte in realtà è la torre Eiffel, ma cosa hai preso? ci vedi? (no ok forse quella che qui a preso qualcosa sono io ma dettagli HAAHAH)

Poiii quando Magnus lo ha chiamato "uomo nella mia testa" no piango, cioè lo so che può sembrare una cosa banale e stupida ma ho sempre ritenuto che le cose banali siano proprio le migliori e quelle che facciano la differenza. E QUEI DUE SI SENTIVANO ANCHE SE NON SI VEDEVANO E SI AMANO E AVRANNO TANTI BAMBINI VERO? voglio essere un proud mama io, (solo perchè proud grandmama suona in modo abbastanza ridicolo ahahah) quindi li esigo

Ecco le cavolate le ho dette come al solito ahahaha
Ormai il mio parere lo sai e sono felicissima del fatto che aspetti sempre le mie recensioni quindi spero di non deluderti ahah
Baci^^ e alla prossima

11/09/17, ore 20:07

Mi vien da piangere.
Ho davvero le lacrime agli occhi.

Ho atteso questo momento per ben dieci capitoli.
Ho sofferto, urlato, imprecato e gioito.
Si, finalmente ho gioito.

BROOKLYN? Brooklyn.
Brooooooklyn, santoddio, Brooklyn.
Tutto questo è così magico.
Così vicini, così dannatamente vicini.
Alec, riesci a respirare? Io no, sono completamente in apnea.

Ho trovato l'inizio di questo capitolo un po' piatto.
Poi, improvvisamente la svolta.
La SVOLTA.

"Non vestirti per me"
Per un attimo ho davvero pensato di svenire.
Ho letto e riletto le successive righe a quelle parole, pensando di aver saltato qualcosa di troppo importante. Ci ho sperato, maliziosamente, ho sperato fosse un piccolissimo salto nel tempo dopo un'intensa notte d'amore.
Evvabbene, ho esagerato.

Ho adorato ogni singola parola.
La descrizione delle mani di Magnus che lentamente scivolano giù per le spalle di Alec. L' improvvisa consapevolezza di Alec e il fermento per esser finalmente riuscito a visitare un componente della cerchia. Esser riuscito a visitare MAGNUS.
Ed è incredibile come Magnus riesca a risultare sexy e adorabile nella stessa egual maniera, contemporaneamente. NO, in realtà non è incredibile. Semplicemente è Magnus.
Tutto perfetto.
Tutto perfettamente intenso.

Mancano tre capitoli.
Ok. E poi cosa farò? Ti denuncerò per il trauma subito. Ho deciso.

No, non è vero 😭 Ti adoro per questa fondamentale ed impeccabile traduzione.
Grazie, grazie. GRAZIE.
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 08:10 pm)

11/09/17, ore 17:59

Ho nel petto un'esplosione di emozioni in corso.
Il mio cuore è probabilmente collassato.
La mia mente proietta, ininterrottamente, le immagini delle loro mani perfettamente intrecciate.

Questo è il Paradiso. L'ho già detto, vero?

La loro relazione si sta sviluppando lentamente, come è giusto che sia.
È realistico ed equilibrato.
Non c'è fretta, non c'è avventatezza.
Non c'è mai banalità nel descrivere i loro momenti insieme. Mai. Sembra sempre di poterli toccare, o di percepire i loro sguardi intensi e pieni di cose da dire.
Seppur lenta ed "impegnativa", sono ancora più stimolata a portar avanti questa lettura.
Ho curiosità e tanta voglia di scoprire di più, sempre di più.
Quando questa FF si concluderà, avrò un fortissimo attacco isterico.

Ho sofferto tremendamente per Alec. Tutta la sua frustrazione, la sensazione di impotenza ed inutilità hanno distrutto la mia povera anima.
Povero cucciolo di poliziotto 😭
Così ligio al dovere, così altruista e protettivo... eppure inerme.
Ma non temere, piccolo croissant al miele, ci riuscirai. Riuscirai a visitare i tuoi compagni, soprattutto Magnus.

Che nessuno tocchi il mio Alberto Rosende.
No, aspetta... volevo dire Simon Lewis.
Chi osa minacciare la sua bellissima esistenza?
Che ansia.
Vai, vai al sicuro tra le braccia di Jace. Vai e spupazzatelo tutto.
😍
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 06:00 pm)

11/09/17, ore 17:00

È incredibile come tutte le emozioni di Alec risultino palpabili e reali.
Riesco persino a percepire il calore emanato da Magnus quando Alec è alla finestra ad osservare la neve.

Forse sono la componente di una cerchia? 😏
Forse un altro componente, in questo stesso istante, sta leggendo proprio questa FF? 😏
Se vabbè, ciao.

Stupefacente, davvero. Ritorno a parlare della bellezza di questa storia non solo per la trama in sé e per sé, o per l'accostamento di due serie che amo profondamente, ma anche grazie (soprattutto, for me) ai dettagli.
Le emozioni associate ai colori, il sapore del whiskey, la percezione del dolore fisico altrui... e la felicità.

M E R A V I G L I O S O.

Grazie.
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 05:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]