Pillole di Slice of Life
di cin75

11/06/20, ore 21:00

Ciao 😍😍😍
Beh?! che dire?! aaah!! wow! troppo tutto questa slice!
quel servizio fotografico...al bacio sulla guancia...all abbraccio 😍😍😍😍😍😍 tutto meraviglioso e ho gli occhi a cuore😍😍😍
che dire jensen conosce troppo bene il suo amore 😍😍ah ah jared voleva baciarlo e ora che sono soli potranno farlo... amarsi... e chissà stappare altro 🍾 !!
chuck che complicitá che hanno. che feeling. li adoro. sono unici!!
😍😍😍😍😍😍
Bravissima 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩❤❤❤❤❤
p.s. misha top😍🤣🤣🤣

rispondo pure qui : e tu , cin, con le tue perle ci fai sempre sognare 😍😍😍
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 05:36 pm)

11/06/20, ore 18:42

Amica mia!!!!! Sai da quanto aspettavo che aggiornassi questa serie di "perle?" Adoro il modo che hai di descrivere le storie questa x esempio è bellissima, ma lo sai che anche a me ha dato la sensazione che Jared volesse baciare Jens? Adoro lui va a chiedere spiegazioni, l'altro nega, (sapendo che nn sarà mai creduto!) E poi alla fine il tanto agognato bacio arriva dolce forte, prepotente impaziente come il loro grande amore.... Ti prego
Scrivine ancora, sn bellissime come il loro amore... Ps: sei brava!!!!! 😊😘

08/04/20, ore 16:59

Ciao cin, che bel raccontino dolce dolce. Dove c'è tutta la consapevolezza di due innamorati che hanno rischiato di essere separati per sempre e hanno deciso una volta per tutte di ignorare l'opinione delle altre persone. Davvero adorabili 🤩🤩🤩

28/11/19, ore 18:39

Eccomi qui ( scusa il ritardo )
Come sempre nelle tue storie c'è sempre un momento dove vorrei strapparmi i capelli per la paura o forse per la rabbia Non lo so devo un po' mettermi d'accordo 😂😂😂
Meno male che Però più o meno oserei dire come sempre Jared sta bene
ti confesso che quando hai detto che Jim non li avrebbe accettati sono rimasta un pochino scioccata perché escludendo le storie nella realtà Jim adora i suoi ragazzi 😳😳😳
È arrivata la fine ho esultato perché sapevo che sarebbe andato tutto bene e l'amore come sempre nelle tue storie avrebbe trionfato 😍😍😍

28/11/19, ore 17:02

Salve salvino bellezza! Questa piccoletta mi stava quasi, solo quasi per fortuna, per sfuggire dalla mia lettura e scrittura di un mio (anche se piccolo) pensiero. Titolo azzeccato, visto il tema che hai trattato in questa one shot e un certo Jared di nostra conoscenza se l'è vista brutta, visti che si è ritrovato al pronto soccorso facendo venire un colpo al povero Jensen. Il tenente Misha, da bravo ragazzo, ha svolto il suo lavoro in modo eccelso, facendo rincuorare i due giovani che ora si stanno consolando e rallegrando all'interno della struttura. Misha ha chiesto anche di omettere, all'agente, il bacio che ci è stato. Domandina: per caso, l'agente Kline, è l'attore che interpreta Jack?

17/11/19, ore 12:00

Ciao CIn! Devo dire che questa storia mi ha in parte rigenerato dopo le cose che stanno succedendo nell'ultima stagione di Supernatural;)
Bellissimo il modo dolce e semplice con cui Jared chiede a Jensen di baciarlo, lì davanti a tutti. E poi la reazione comunque dei colleghi che in qualche modo supportano il loro amore segreto mi è piaciuta moltissimo;) Secondo me anche il capitano sotto sotto è d'accordo con questo amore segreto ma visto il suo grado non può esprimerlo con così tanta facilità.
Misha sempre leale e pronto a coprire le spalle ai J2! adorabile come sempre;) e anche nelo modo in cui riesce ad evitare di dover compilare i rapporti su quanto è accaduto!
Bellissima e rigenerante Slice;)
hai in mente qualche altra storia per aiutarci a superare le eventuali batoste della 15ma stagione? Spero di si;) conto su di te!

10/11/19, ore 17:46

Ciao-
Jensen: -oddio mio😱 Jared è M. I. A-
Jared: -ma se sono qua -.- e - miracolo - sono ancora vivo-
Jensen: -fiuuuuuuuuuuuuuuu😂
Stavo dicendo; ciao👋
Fammi capire, cinuzza; proprio quando i J2 - dopo che il gigante ha rischiato male a causa di un'imboscata - si sono finalmente baciati, abbiamo avuto Misha e colleghi come guardoni di turno-
Jensen: -hai dimenticato di citare il capo pronto a sbranarci, summerina-
Jim: -seeeeeeeeeee -.- addirittura sbranarvi, mo' -.- ma lasciatelo dire, te sei fuori-
Jared: -si ricordi come ho decisamente rischiato di rimanerci secco, capo -.- ci sta il nostro essere momentaneamente fuori, come dice lei-
Jim: -............................
oooooooooook
Per fortuna Misha ha coperto i due ragazzi-
Misha: -ed avrai visto come quei due disgraziati mi hanno ringraziato, summerina -.- mi hanno lasciato a marcire in centrale con i rapporti da fare-
Jared: -ma se hai già trovato qualcun altro a cui rifilare il rapporto dell'operazione😂 a proposito-
citazione!mode on
Preso in pieno!!!” (cit)
Misha: -qualcuno mi spieghi perché ci sono le virgolette finali, grazie😂
ehm ehm
Da notare come Collins - nonostante il tiro mancino dei J2 alias/aka ci prendiamo le ferie arretrate - ha detto a Jack di omettere il bacio tra i due-
Misha: -uno, questo non è un romanzo rosa - come ho appena detto allo stesso Kline - due, non voglio certo finire a dirigere il traffico chissà dove semplicemente perché Jens e Jay Jay si sono mangiati le labbra a vicenda, scusa...
E per finire in bellezza, è finito tutto bene😊 sia per i J2 - rimasti assieme, e adesso in ferie - sia per Misha - il quale non dovrà compilare il rapporto al posto degli stessi ragazzi - 😊
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

10/11/19, ore 15:28

ciao🤩🤩
io l adoro!! ero in ansia come jensen quando cerca jared in pronto soccorso😭
immaginavo che 🐗 lo avvesse ferito gravemente o peggio😭😭😭
quando invece jensen lo raggiunge e poi il moro gli chiede di baciarlo e di rendere ufficiale il loro amore mi sono sciolta😍😍😍❤❤❤
jim che buebero🤣🤣
misha adorabile🤣
povero jack🤣 fare i rapporti🤣🤣🤣🤣
stupenda anche questa cin!!
se il cd di jensen ti ispira queste perle ben venga!!😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩🤩🤩

25/08/19, ore 12:41

Salve salvino cara ragazza e rieccomi di nuovo qua, da te a recensire anche questa piccola storiella che vede come protagonisti, Jensen e Jared. Qui li ho trovati davvero molto adorabili, coccolosi e carini. Praticamente da abbracciarli forte forte da quanto erano dolci in quella discussione. Per Jared è stata molto dura confessare ciò che ha detto per Jensen, anche se per certe cose ancora non ci è riuscito proprio al 💯, ma il biondo in questione ha capito tutto. L'ho trovato giusto che si tenessero per mano, si vede parecchio che sia amano quei due.

25/08/19, ore 12:36

Buon salve cara ragazza e riaccomi di nuovo qui con te! Che ti posso dire, l'ho divorata, letteralmente. Perché troppo curiosa (o avida, vedi un po' tu quale parola preferisci usare in questo caso) di sapere che cosa avrebbero fatto e detto quei due adorabili, passami la parola perché non è offensiva in questo caso, coglioni. Proprio il giorno del matrimonio di quella povera ragazza dovevano avere quella discussione pesante, dovevano avere quei due!? Però ha preso dei risvolti piuttosto positivo e interessanti direi e cioè la richiesta di matrimonio da parte di Jensen per Jared. Non c'è male, no!

25/08/19, ore 12:30

Buon giorno cara e buona domenica! *Esce dalla roccia e ti saluta con la mano, per nascondersi subito dopo, per la troppa vergogna. Perché arrivata davvero troppo lunga con la lettura e la recensione di questa pillola basata sui J2*. Quella convention e quella puntata che c'era anche Bela con Baby, ti ha stimolato molto la tua immaginazione per questa piccola storiella, vedo. Solo due parole per definire il tutto: molto carina!

11/08/19, ore 16:18

Chi non ha amato pretty woman? Quindi come si fa a non amare Jared che si fa amare da Jensen e si lascia andare ai sentimenti? Impossibile!
Ti piace giocare sporco. Nessuno può resistere a questo connubio, in cui Jared ammette di non essere mai stato di nessuno se non di Jensen....eeehhhh mi hai conquistata un'altra volta!

10/08/19, ore 21:51

No allora dillo che mi vuoi far commuovere!!!!!! Dai una storia alla "pretty woman" riveduta.... Adoro il modo di Jensen di far confessare a Jared con quanti uomini e stato, e lui che è già bello che cotto dice "nn sn stato di nessuno..." mammina, ADORO!!!!!!!!! Sn così perfetti insieme..... x farmi felice ne dovresti pubblicare una al giorno, xché sn come le ciliegie le tue storie, una tira l'altra, e tu sei troppo brava!!!!!!!! ❤❤😊

10/08/19, ore 20:46

ciao😍😍😍
oddio!! bellissima e romantica!!🥰
una favola moderna😍
da un incontro puramente "fisico" è nato l amore🥰
il modo in cui jensen chiede con quanti ragazzi jared è stato e lui dice "nessuno e che è stato solo suo" mi ha sciolto.
un colpo di fulmine😍😍😍
sono stupendi insieme
e jensen cosi possesivo è adorabile!!!
🥰😍🥰😍😍😍
e ora tanto love🤗😍
stupenda slice cin. 🥰🥰

10/08/19, ore 20:14

Ciao :)
Cominciamo bene😂 abbiamo Jensen paranoico-
Jensen: -whaaaaaaaaaaaat-
Jared: -ahò -.- se appena all'inizio del ciappy mi vieni a chiedere di quanti uomini sono stato per forza summerina poi ti dà del paranoico...
epic facepalm del biondino
A proposito, da notare come i due riescono a parlare di progetti e quant'altro mentre sono a letto🍅 e non per dormire-
Miele: *imbucato a caso* -meeeeeeeeeeeeeeo- *traduzione; volete farmi arrossire, voi due*
J2: -ma se te sei già rosso, micillo😒
ooooook
Capitolo bello fluffuoso😍 paranoia di Jensen a parte😂
ed ecco come il biondo sbotta un 'A ridaje mentre guarda male summer
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: verso la fine hai scritto-
“Saresti davvero solo mio, Jared. Saresti davvero...” ma non riuscì a terminare la fresa che.... (cit)
-ocio che a quella FRASE le vocali si sono invertite😂 ciao ciaaaaaaaaaaaao😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 10:05 pm)