Pillole di Slice of Life
di cin75

10/08/19, ore 18:33

Anche io voglio una proposta di matrimonio così !!!!
voglio dire cosa c'è di più bello che litigare con la persona che ami è proprio quando crede che sta per perderti si inginocchia e te lo chiede lì sul momento perché sono proprio le cose fatte così spontaneamente a venire davvero dal profondo del cuore ❤️❤️❤️
Sapevo che Jensen avrebbe fatto di tutto per non perdere Jared
( Devo dire che adesso la proprio incastrato 😂😂😂😂😂 )
Ora però voglio l'invito al matrimonio 😇😍🤩😉🙃

06/08/19, ore 12:28

Mi sa che hai appena fatto litigare metà delle coppie che ti seguono su efp, arrivare ad una proposta di matrimonio così spettacolare è davvero difficile, pensa ai poveri mariti vessati in questo momento per colpa tua.😂🤣😂😂
Mi è piaciuta molto la parte in cui i genitori disapprovavano il litigio e cercavano di fare capire ai due ragazzi che stavano per fare la cavolata più grande della loro vita nel lasciarsi.
E poi loro sono stati dolci, solo alla fine, prima li avrei presi a schiaffi!!!!!

05/08/19, ore 21:03

ciao😍😍😍
vederli litigare fa tanto male😭 chuck credevo che jared lo lasciasse stavolta! ma jensen come ha potuto pensare solo al lavoro?
😥
chuck ero in ansia!! immaginavo gia jensen disperato e distrutto😭😭
ma poi... oddio che proposta di matrimonio stupenda!! dolce! piena d amore🥰🥰🥰🤩🤩😍😍
jared che rimane senza parole e poi accetta🤩😍
sono stupendi!😍😍😍occhi a cuore😍😍
e i novelli sposi? chuck sono uno spasso🤣🤣🤣
sempre piu brava😍😍😍😍😍😍

rispondo qui : hai ragione. l'ho riletta con più attenzione😍 Fortuna si è risolto tutto il malinteso 😍😉
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 11:34 am)

05/08/19, ore 20:08

No vabbe, io sarei già cascata al primo ti amo, ma Jared era arrabbiato e allora Jens ha dovuto impegnarsi sul serio, ed il risultato.... beh, il risultato è AMORE PURO!!!!!!!! Che belle, scrivine altre, le bevo come acqua xché sn così belle...... 😘😘❤❤❤

05/08/19, ore 17:05

Aaaaaaaaaaaaaaaiuto-
J2: -O.o-
Io: -e non fate O.o, voialtri -.- è tutta colpa vostra, maledetti creXXni😒
seeeeeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaaaaao
Cominciamo il capitolo odierno con una litigata da paura tra Jared e Jensen-
Jared: -'a Jensen -.- come dicono dalle parti di summer, ma va a da via el XX-
Jensen: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Jared: -tu per me non ci sei mai, oohèèèèèèèèèèèè😒
help, au secours, hilfe; sì, insomma; aiuto
E tutto questo per colpa di un biondo troppo preso dal lavoro-
Jared: -mentre io, al contrario, ho quasi perso tutto-
Jensen: -ciccì, se non avessi fatto contento il mio capo sarei finito in mezzo alla strada -.- e visto come anche te stavi navigando in cattive acque, mi dici poi chi portava a casa la pagnotta; cos'è, andavi a chiederla ad un demone degli incroci vendendogli l'anima, per caso? :|
epic facepalm del gigante
Per non parlare della proposta di matrimonio fatta poi dall'Ackles😍 aw-
Jared: -totalmente inaspettata😍 solo di una cosa, mi lamento-
Jensen: -sarebbe-
Jared: -mancava la musicaaaaaaaaaaaaaaa-
Padre di Jensen: -ghe pensi mi *ruba il microfono al sacerdote* TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA; TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAA; TA TA TA TAAAAAAAAAAA; I J2 ACCASIAAAAAAAAAAM-
Jensen: *ruba a sua volta il microfono al padre* -spooooosami, Jay; spoooooooosami, Jay; spooooooosami, spoooooooooosami; e spooooooooosami, daaaaaaaaaaaaaaai-
Jared: -@_@ *si schiaffa la mano in faccia* ok -.- era meglio senza colonna sonora, guarda-
Jensen: -EEEEEEEEEEEEEEEE😱 ma non sei mai contento, aahòòòòòòòòòòòòò😱
epic facepalm dei presenti
Per fortuna è finito tutto bene😍 con il moretto che - occhi lucidi - ha accettato la proposta dell'altro-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaaaaaaao- *traduzione; yeppaaaaaaaaaaaaaa*
-sorvoliamo però sullo scappellotto ricevuto dallo sposo-
Sposo: -hai mica del ghiaccio, cinuzza?😇
ooooooooooook
Lo ammetto, cin; a questo giro ho temuto che i J2 non avrebbero mai fatto pace😱 meno male che mi sono sbagliata alla grande😅 meno male sì-
Jared: -una domanda; farai anche il matrimonio, tra le tue Pillole, oppure dovremo accontentarci della proposta fatta aqui-
Jensen: -e pensare che all'inizio dell'OS mi ha mandato a quel paese -.- guardatelo *indica il gigante* adesso è tutto preso dai preparativi per le nozze😵
ops
Dicevamo; per fortuna è finito tutto bene😍
Alla prossima! xD
Saluti - più miao da parte di miele - da summer_moon

11/07/19, ore 11:07

eccomi qui !

ma voi cari miei potete toccarvi quanto volete !!!!!!!!!!!!!!
anche salire sul palco nudi e toccarvi !
tuca tuca tuca !!!
diavolo fossi io uno di loro.... le loro mogli.... membri del cast ... chiunque che possa avvicinarsi
farei finta di cascargli addosso per poterli solo toccare un attimo !

ma no non posso !!!

ma vé mi basta leggere le fiction ( come questa e le altre)
dove si toccano... baciano... abbracciano... scopa#### caval#####

no ops ! quello no!

ahahahaha
bravissima !!!
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 09:21 pm)

30/06/19, ore 10:29

Hai perfettamente ragione, quei due non fanno altro che toccarsi e strusciarsi l'uno addosso all'altro, come facciamo noi poverette a pensare che non ci sia un bel seguito dopo? Tutto quel testosterone texano deve pur finire da qualche parte e a giudicare dalla tua graziosa e hot storia, su un bel lettone avvinghiati insieme!

30/06/19, ore 07:47

ciao🤣🤣🤣
ok!! ma sul serio gli chiede il permesso?🤣🤣🤣ok!! jared giustamente non ci sta e lo butta sul letto e lo sovrasta di baci!
🤣 "le montagne del texas"🤣🤣🤣 misha che lo stende sul palco🤣🤣🤣
sto rotolando🤣
e ora tanto love!! molto love!!!!😍😍
ah stupenda!! mi mancava questa raccolta!!!😍😍😍😍😍😍😍
p.s. ricordo l episodio🤣🤣🤣dean ebbe pure un attaco di panico non vedendo baby😂😂😂😂

30/06/19, ore 00:23

Ciao :)
Ma si può, quando sono sul palco Jensen mette le mani addosso al compagno alla prima occasione-
Jared: -e poi vuole fare vedere di essere educato -.- ma vala', va'-
Io: -e te credo che il biondo viene poi apostrofato come assurdo dall'altro, lo è😵
facepalm di summer
Da notare, però, come poi è stato il moretto a prendere decisamente l'iniziativa-
Jensen: -yu-huuuuuuuuuuuuu-
Io: -ragazza, il bel biondino è andato in estasi...
ops
Ma guarda un po' te che razza di idea ti è venuta per colpa della convention accennata nelle note😅 ma anche loro, dai...
Ci mettono del materiale davvero niente male😅 a proposito, avevo completamente rimosso la battuta di Dean e Sam riguardo Bela e la povera Impala-
Jensen: -smeeeeeemorata, smeeeeeemorata; smemorata, smemorata, ma poooooveri noi😋
oooooook
E, per finire in bellezza, non credo proprio che il biondino darà retta all'altro😋 scommetto che alla prima occasione-
Jared: -mi toccherà ancora il XXXX-
Jensen: -mica è colpa mia se è un belvedere😇
epic facepalm del gigante
Saluti da summer_moon

29/06/19, ore 23:03

Hai ragione!!!! È tutta colpa loro, con quel toccarsi e ritoccarsi...... E allora noi che dovremmo fare???? Aaahhhhh sn così dolci e complici, ed io nn resisto quando scrivi di loro cosi..... x favore fallo ancora, sei troppo brava!!!!! 😍😍😍

01/01/19, ore 18:11

Buon anno cara e buon Natale (anche s9s9e2e in ritardo!) Scusa per il super ritardo, ma eccomi qua. È stato semplicemente WOW!! Jensen che fa il timido e Jared che fa l'uragano. Mi è piaciuto questa pillola. È scivolata via com'è l'acqua.
Ciao bella!

30/12/18, ore 15:44

se questo è un piccolo assaggio delle storie che hai in mente per l'anno prossimo allora lasciamo dire che non vedo l'ora che arrivi il 2019 !!!
no davvero io che all'inizio esultavo dicendo "si dopo tanto tempo passato a rinnegare i loro sentimenti si amano" e poi alla fine BOOOM evviva il gioco sexy !
perché il caro vecchio fattorino delle pizze era troppo semplice vero ! non qui si fa sul serio con l'amante represso !
ahahahha altro che libro del sesso indiano ! qui si gioca pesante !
bravissima complimenti !

29/12/18, ore 18:03

Ciao!!!🍅🍅🍅🍅
Oddio ! Oddio !! Oddio!!
Hai capito i 2j!!😁😁😁 Jensen tutto timodino e jared un uragano 😁😁😁 fuochi d'artificio hanno fatto
Sei un genio!!! Erano d accordo😄😄😄😁😁😁✌✌✌
E ora la dolce vendetta di jensen!!! 😁💗💗💗💗💗
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 06:04 pm)

29/12/18, ore 17:14

Ciao :)
Ho letto bene; Jared voleva farlo con Jensen mentre questi faceva il ritroso-
Jensen: -almeno mi facesse fare la doccia in santa pace, summer, ma noooo -.- il signorino aveva fretta...
epic facepalm di summer
E, dopo che i due hanno amoreggiato alla grande - 🍅🍅🍅🍅🍅 - s'è scoperto che il biondo fingeva di essere ritroso...
E la maXXXXa, cin🍅 non sono nemmeno ispirata per i miei soliti deliri, da quanto m'hai spiazzata-
J2: -yeeee😂
Pensavo che Jensen non volesse farlo semplicemente perché voleva rilassarsi, dopo la doccia, sai com'è-
Jared: -piuttosto, cinuzza, adesso devi rifare la cosa a parti invertite-
Io: -ma anche no🍅
epic facepalm dei J2
Saluti da un 🍅 summer_moon
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 05:15 pm)

29/12/18, ore 15:42

Ciao, immaginati una cascata di pomodori 🍅🍅🍅🍅🍅 perché questa volta sei stata proprio birichina e hai scritto una One shot talmente hot che ho ancora le orecchie rosse!
Quanto mi piace Jensen che fa il ritroso come se fossero all'inizio della loro conoscenza e invece poi è un gioco di ruolo, da farmi saltare gli ormoni e via con lancio di mutande!!!!!
Brava brava brava, uff che caldo!!!