Pillole di Slice of Life
di cin75

22/10/18, ore 21:05

Ciao!!!!
Allora ... Allora.. allora... 🍅🍅🍅
Jared da predatore a preda!!! Chuck cosa dice Jensen a jared. Oddio!! Mi sembrava di sentirlo parlare mentre imprigionava jared al muro 😍😍😍😍😍 e poi la proposta di amarsi!!!
Cin per risponderti sulla scrivania i due patati faranno un po' di quello... Un po di questo... Un po' di quell'altro!! Eh sì!! Quel viaggio li porterà in paradiso e se lo godranno!!!😄😄😄😄
Genio genio genio!!!!

22/10/18, ore 19:57

"فن الكتابة يتكون من الحذف والمحو والمحو." روبرت"
لويس ستيفنسون

ovvero : «L’arte dello scrivere consiste nel cancellare, cancellare, cancellare.» Robert Louis Stevenson

tu non ha bisogno di cancellare mai niente perché le tue storie sono fantastiche .
sei geniale !
insomma non so dove tu abbai preso l'idea di prendere le due frasi dell'episodio e scriverci una fiction così straordinaria !
ti prego dimmi dove prendi queste idee geniali ?!
tieni nascosto un folletto nell'armadio ? o usi qualcosa di strano ?? a me puoi dirlo , lo giuro sarà muta come il mio pesciolino !!
ahahah perché se usi davvero qualcosa la voglio anche io !!!

no no scherzo ( oppure no )
la tua storia è stupenda ! <3 bravissima ! ripeto geniale |||

22/10/18, ore 19:11

Io io io io io , cin per favore io io io
Anch'io voglio godermi il viaggio.
Mi vedi? Sono quella con la manina alzata che saltella agitata e urla io io io io
Cosa hai scrittooooooooo??????
Aiuto, sono tutta in fiamme e non riesco a togliermi dalla testa Dechael che super elegante e fichissimo parla in modo così sexy in arabo con quella voce super calda di Jensen.
Cin aiuto sono andata in autocombustione, ci credo che Jared è corso da Jensen per strapazzarlo peccato che la cosa gli sia ritorta contro oppure a suo favore???
Non lo sapremo mai perché hai interrotto sul più bello!!!!!!!!
Passami l'estintore presto!

22/10/18, ore 18:45

Ciao-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; miao, appunto*
Io: -pataatoooo...
miele se ne va
Dicevamo; ciao :)
Da notare come Jared, pur di andare a rompere le scatole a Jensen, l'è stato disposto a fare una bella figuraccia demmerXa, sbagliando tutte le frasi pronunciate dallo stesso biondo-
Jensen: -per non parlare di quando ha pure fatto l'innocente -.- scommetto che il Sono andato così male l'ha detto sfoderando i suoi famigeratissimi puppy eyes-
Miele: -meow- *traduzione; so farli benissimo anch'io*
Jensen manda via il gatto
Miele: -sshhhhh! :| *traduzione; sgrunt*
facepalm del biondo
E, per finire in bellezza-
Jensen: -tieniti forte e goditi il viaggio-
Dean, direttamente da Supernatural, arriva/irrompe a sorpresa nel fandom
Dean: -ok, dove caXXo è finito quello sXXXXXo di Micheal🌋 quella frase l'ha detta lui a me *si accorge dei J2 ormai quasi senza più niente/nulla addosso* oXXXo mio🍅 aiuto-
Jensen: -ok, chi caXXo è 'sto pirla-
Dean: -io. Non. Sono. Un. Piirlaaaa-
Jared: -ad ogni modo, non conosciamo nessun Micheal, scusa-
Dean: -mXXXa- *se ne va*
Jensen: *dopo che il Winchester se n'è andato* -seriamente, chi caXXo era quello svitato-
Jared: -ah, boh-
poco dopo, nel fandom, arriva Sam
Sam: -dove sei finito, Dee *vede i J2 nell'atto di amoreggiare e diventa flambè* oXXXo mio🍅 scusatemi-
Jensen: -ma valà, và-
Sam: -avete visto mio fratello, per caso *indica Jensen* assomiglia sin troppo pericolosamente a lui-
il biondo sgrana gli occhi
Jared: -e tu somigli sin troppo pericolosamente a me-
Sam: -sì, certo, come no *facepalm* allora, l'avete visto, sì o no-
Jensen: -ha farfugliato di un certo Micheal, per poi levare le tende, perché-
Sam: -appena lo pesco/lo trovo, lo strozzo -.- lo sa benissimo che la caccia dobbiamo farla assieme, noi due🌋 ok, grazie per l'aiuto, e ciao- *saluta i J2 e se ne va*
Jared: -ok, adesso chi altro/chi altri deve arrivare, sentiamo...
epic facepalm di summer
Naturalmente, anche se ora mi odiate, a voi la fantasia di immaginare cosa mai possano aver fatto quei due si quella scrivania!! (cit)
1)sarebbe DI quella scrivania, sempre se non volevi scrivere SU quella scrivania-
Miele: -meow- *traduzione; iXXXta di un correttore/word del caXXo che non trova mai gli errori di battitura*
Jared: -2)l'avremo come minimo distrutta, a quella povera scrivania...
Ok, adesso sono decisamente flambè-
J2: -EEEEEEEE!😶
***
PS: gruppo WhatsApp??? Who's the next???  ;) (cit)
A fare cosa, cin, a finire letteralmente bruciata/arrostita/ustionata dopo questa tua OS?😶
Passando ad altro...
Certo che Jensen, in questa pillola, l'è stato decisamente un gran bel malandrino-
Jensen: -guarda che anche Jared ha fatto il monello, summer-
Io: -sì, certo, come vuoi...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/11/2018 - 08:21 pm)

28/08/18, ore 12:24

Mi è piaciuto tanto questo capitolo. Mi piace sempre quando posso leggere dei j2 attori di spn 😍😍😍 Jared geloso ci piace tanto! Si sono in molti ad aver fatto apprezzamento sulle labbra di Jensen XD anche molte attrici femminili anche se purtroppo al momento non riesco a ricordare chi xd forse anche Abbadon? Spero di non sbagliare. Ma in questa storia stanno insieme alla luce del sole ? Non sono sposati? È solo per avere un quadro chiaro. Comunque mi piace tanto il capitolo e in linea di massima tutti i baci di Dean con i personaggi femminili, mi sono piaciuti. Ha un modo di baciare molto romantico che ti fa sospirare soprattutto quello con Amara.

28/08/18, ore 12:17

Spostare le librerie è una faticaccia, ti sembra sempre, inoltre, che non è mai nell'angolo perfetto che vorresti o hai pensato XD Fantastiche le frasi! Finalmente si danno alla pazza gioia 💑

28/08/18, ore 11:36

Devo ammettere che all'inizio ero talmente in estasi immaginandomi la bellezza dei j2 pasticceri alle prese con questi dolci prelibati, che credevo davvero fosse così, poi mi sono accorta che erano in un bar XD io adoro tantissimo le ciambelle, purtroppo nella zona dove sto io, non le fanno più e devi girare mille bar e fare chilometri per avere speranza di trovarle, poi devi essere fortunata a trovare quelle fresche ecc ecc XD
Io penso che impazzirei se fossi fortunata come Jensen! Inoltre nel telefilm abbiamo visto mi sa, Dean mangiarne qualcuna e ne va pazzo, quindi calza proprio a pennello!!
Le connesse e i clienti sgradevoli e nondimeno la fila che tocca fare per un cappuccino e una brioche, sono i motivi per cui molte volte odio i bar 😆

I j2 però, che fanno colazione li, sono l'amore e un'immagine bellissima di fluff. Ti fa desiderare di vederli li così tutte le mattine!!

Grande idea questa delle pillole di slices! Adoro i contesti in cui ci sono i dolci
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 11:39 am)

17/06/18, ore 17:03

Buon salve cara e buona domenica!? 😘🤗 Ho letto queste pillole di Slice of Life in un attimo e specialmente questa mi è piaciuta davvero molto!! La puntura sul bel sederino di Jens non ha fatto danni, sennò mi sa che a Jared gli toccava correre velocissimo per avergli fatto male. Quella One-shot dove in cui hai messo anche Mark e Misha l'ho apprezzata. Ma non come questa!!
Un bacione grande grande e spero di leggere altre tue storie!! 😄😊
Ciauzzz!! 😘🤗🙂

22/04/18, ore 19:17

E io che mi stavo già preparando per una doccia fredda e invece no !!! La punturina nel sederino ha fatto danni 🤣🤣🤣🤣
Jared non gli ha neanche fatto sentire niente ... Eh sì è proprio bravo in "certe cose" 😍😍😍😍
Cmq non so se dirti che la storia è bellissima e se sgridarti per avermi fatto sperare una storia 🍅ahahaha no però è bellissima complimenti ❤️

22/04/18, ore 10:18

Ciao, sto ridendo tantissimo, ammetto che per prima cosa iniziando la lettura ho pensato, oh mamma mia questa volta com'è sconcia Cin, di solito così delicata nel raccontare certi dettagli, stavolta invece entra, svuota, oh my god quanto è grezzo Jensen stavolta!
Poi jared fa quello che deve fare e Jensen non se ne neanche accorto, e qui ho iniziato a sospettare che stesse succedendo qualcosa di strano perché che jared sia così piccolino da passare inosservato lo escluderei.
È infine si è scoperto che è un infermiere provetto, era una iniezione! Perché mi sto immaginando jared vestito da crocerossina sexy???? Colpa tua cin, sempre colpa tua che inizi una storia con tutti questi doppi sensi!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non riesco a smettere di ridere!

21/04/18, ore 19:38

Ciao :)
😂 aiuto 😂 oXXXo mio😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Jensen: -ok -.- dimmi un po' cos'hai pensato-
Io: -devo proprio-
Jared: -fallo😂 fallo-
Io: -ok😂 sulle prime ho pensato al clistere, poi alla supposta-
Jensen: -EEEEEEEEEEHIIIIIIIIIIII-
Io: -infine ho letto che era semplicemente una puntura-
Jensen: -non è una cosa su cui ridere, sai-
Io: -infatti io non sto ridendo😂 noooooo *rullo di tamburi* io sto rotolando *🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 nota del biondo* colpa della commedia degli equivoci messa in atto dalla cin-
Jensen: -effettivamente si capisce solo alla fine in cosa è bravo il moretto-
Io: -nel cucito-
Jared: -ma-
Io: -hai pur sempre usato un ago, in questo capitolo, ammettilo-
Jared: -questo è vero, ma non era un ago da cucito, scusa-
Jensen: -ad ogni modo non puoi negare di avermi pur sempre punto il cXXo-
Io: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Jared: -'a cin *vede la sottoscritta rotolare* ti avverto di come hai appena ufficialmente perso la summer-
Io: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Jensen: -confermo😂 hai appena perso la nostra spara-scleri per eccellenza-
Io: -cin😂 ma cosa ci combini😂
***
Tutto questo delirio per dirti che leggendo il capitolo -ed anche dopo- R-O-T-O-L-A-V-O!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sul serio😂 rotolavo😂 e, durante la lettura, ho seriamente pensato che al biondino dovessero fare la peretta-
Jensen: -ma quale peretta-
Jared: -O.o...
***
Non ti nascondo per niente quanto ho riso con questa shottina😂 sto ridendo pure adesso che sto commentando😂 sappilo-
Jensen: -ok, cinny, come ti dichiari, bellezza; mi hai appena messo in ridicolo-
Jared: -perché, a me no-
Jensen: -ti ricordo che il cuXXXto messo in bella mostra l'è stato il mio -.- tesssssssoooro-
Io: -alèèèèèèèèèèè *legge il tesssssssoooro appena detto dal biondo* l'è arrivato Gollum-
Jensen: -ma!!! >////<
Bellissima😂 davvero😂

21/04/18, ore 17:35

😂😂😂😂😂😂😂
Ciao!! 😂😂😂😂😂😂
Sto ridendo da 10 minuti...cioè ...
Sembra una cosa ... Invece....
Entra, svuota ed esci...qua ho rotolato! E Jensen non se ne nemmeno accorto😂😂😂
Ho immaginato la scena e ...😂 Non riesco a smettere di ridere!!
Genio!! ^_^👍😀 Stupenda!!!

06/04/18, ore 18:23

eeeeee buongiorno!
wow svegliarsi con un ti amo è bellissimo
( aprire gli occhi con vicino Jensen o Jared poi sarebbe il toooppp)
Jared che gli chiede quante gli ha detto quello fameliche parola è un patatone spaventato !
adorabile
e poi mi immagino la sua scena quando Jensen confessa i suoi sentimenti
e è tipo , come diceva Ungaretti "m'illumino d'immenso"
bravissima ! <3

06/04/18, ore 16:03

Ciao :)
😍😍😍
“La mia era una domanda retorica, scemo. Lo so benissimo da quanto stiamo insieme!
“Sul serio?”
“Sei mesi, tre settimane, 4 giorni e ....” sporgendosi appena per vedere l’orario sulla sveglia posta sul comodino: “....7 ore!” (cit)
Sorvolando sul come dopo quell'INSIEME sono sparite le virgolette chiudi-discorso-
Jensen: -abbiamo il Jared precisino peggio del vulcaniano Spock appartenente alla serie classica di Star Trek-
Jared: -ma ti pare che io abbia le orecchie a punta??? >////<
E vedere come alla fine i J2 si dichiarano-
Jensen: -ti amo, mio bel gigante-
Jared: -ti amo anch'io, mio dolce puffetto-
Jensen: -O.o-
Jared: -ehm ehm *confronta le altezze tra i due* ecco, vedi-
Jensen: -guarda che sei te ad essere troppo cresciuto-
Jared: -O.o...
***
La scena del bacio poi------->😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 *si scioglie* oXXXo miiiioooo-
Jared: -O.o-
Jensen: -serve uno straaaacciooooo-
Jared: -ma anche duuueeeeeeee-
Io: -esagerati...
Un ciappy dolcissimo😍

06/04/18, ore 15:53

Ma che recensione vuoi che ti faccia, sono con gli occhi a cuoricino, ti mando tanti cuori perché è il tripudio dell'amore, la storia che tutti vorremmo vivere, ci manca solo Cupido che esca fuori applaudendo di gioia!
Piccola e meravigliosa storiellina che aggiusta la giornata inziata particolarmente storta ed ora mi sembra di essere su una nuvoletta gioiosa.
Sempre brava la nostra cin!