Pillole di Slice of Life
di cin75

06/04/18, ore 14:33

Ciao😍😍
Cioè ho gli occhi a cuoricino!
Due patatini con il risveglio più dolce che c'è!!!
Voglio dire ho i brividi!! La risposta di Jensen e una dichiarazione d'amore!
E poi il ti amo detto finalmente da entrambi!! Io mi sciolgo!!! Sono stupendi!!!
Viva l'amore!!!😍😍😍

02/04/18, ore 21:38

Wow che Short fantastica
Ami ricorda William e Kate
Un amore che va oltre il denaro le voci e le apparenze
Fantastico e passionale
Jared che lo minaccia di stalking è il toop
E Jensen che gli dice di no è all'inizio sbalorditivo poi divertente 😍😍😍
Bravissima come sempre 😍

02/04/18, ore 08:16

Ciao!!! 😍
Adorabile!!!
Al no di Jensen ero così😱 poi ha detto le sue motivazioni e mi sono sciolta. Cucciolo. Ha solo paura. Jared poi lo tanquiliza con quel discorso e...al secondo no di Jensen sono scoppiata a ridere! 😆
Ma anche tu jared?! 😂
Meglio agire che parlate!!! Tanti baci!!! E che baci!!! Mi sa che stavolta,con questa tecnica, il si ci sarà!!!😍😍😍😍😍
Fantastica😍😍😍
Buona Pasqua e Pasquetta😍

02/04/18, ore 00:00

Ho letto bene, Jared ha chiesto a Jensen di sposarlo-
Jared: -e lui mi ha rifiutaaatoooooo-
Jensen: -ma cosa diranno i tuoi-
Jared: -non diranno niente, anche perché altrimenti-
Jensen: -cosa-
Jared: -io. Li. Mando. A. Fare. In-
Io: -ok, amico, frena...
***
“Jared, no...” provò a fermalo Jensen. (cit)
Jared: L'è FERMARLO, cin!!!! >/////<
***
“Ma andiamo, Jensen!! Perchè?!” decisamente esasperato. (cit)
Jensen: Elementare, amico, al quel PERCHE' serve questa é-
Jared: -e tu mi dai buca per un errore di battitura-
Jensen: -sì-
Jared: -oppovero me...
***
Notare come Jared, al posto degli ormai collaudatissimi puppy eyes, decide di partire all'attacco del biondo...
A SUON DI BACI-
Jared: -allora, vuoi sposarmi-
Jensen: -riparliamone DOPO che avrai ereditato-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!😶
***
Riuscirà il nostro gigante a strappare il sospirato al biondo??😂
La risposta -FORSE- in futuro...
Speriamo...
Alla prossima! xD

01/04/18, ore 23:52

Ma dai non ci credo 🤣🤣🤣🤣 credevo davvero che Jensen alla seconda volta dicesse di sì e invece è un testardo terrificante. Credo che jared però sia ancora più testardo e non smetterà mai di chiederglielo. Effettivamente jensen non ha torto a fare l'offeso, ma puoi chiedere a qualcuno di sposarti e nella stessa frase dirgli che si comporta da stupido e dell'ingenuo, insomma che proposta di matrimonio ha fatto jared?🤣🤣🤣🤣🤣
Storia adorabile.

15/02/18, ore 16:28

Che paura mi ha fatto prendere Jensen, me lo immaginavo già sul picco di una montagna ad urlare jareddddd disperato.
Meno male che si è aperto con lui rivelandogli il suo tormento altrimenti finiva male come Cime tempestose con Jensen morto perché non dormiva da un sacco di notti!
La storia ideale per San Valentino, così romantica con lo struggimento e la voglia di stare insieme sempre e comunque, sono stati così dolci i due ragazzi con le paure e le aspettative d'amore.
Un amore speciale e romantico come deve essere a San Valentino. Auguri

14/02/18, ore 17:05

Ciao :)
Mentre con l’altra lo sforava appena. (cit)
Jensen: 😶 oXXXo mio😶 ho SFORATO Jared-
Jared: -a quanto pare la I di SFIORAVA, per S. Valentino, ha deciso di evaporare...
***
Questa volta i nostri amici sono stati due patati😍 quanto sono cariiiini-
J2: -MIAAAAAAOOOOOOO😻😻😻😻😻😻 ahò *notano come la gente li guarda male* summer ci ha appena chiamato patati, da lei il patato di casa l'è il micio, ragion per cui-
Io: -il MIAAAAAAOOOOOOO?!?😶
J2: *annuiscono con vigore*
Io: *facepalm*
***
La poesia che hai citato è davvero bella-
Jared: -ma come la mettiamo con il Jensen che teme di vedermi sparire tipo Heatcliff; ormai non dorme quasi più e- *nota il biondo armeggiare con il cassetto del comodino* mi dici cosa stai cercando, amore-
Jensen: -vieni qua, mio bel moretto-
Jared: -eccomi, cosa c'è- MA COSA *Jensen ammanetta a sé il gigante* ma che storia è questa >//< ehiiiiiiiiii-
Jensen: -così finalmente non avrò più paura che tu sparisca nel nulla, e nel caso ti seguirò ovunque, essendo tu legato a me per l'eternità-
Jared: *guarda sconsolato le manette* -e non in maniera metaforica, aggiungerei-
Jensen: -dettagli...
***
Capitolo molto bello e patatoso-
J2: -patatosooooooo??????!?!?!?😶
Alla prossima! xD

PS: buon San Valentino a te💖

14/02/18, ore 16:44

hey eccomi ! buon san valentino anche a te <3
questa storia è dolcissima

all'inizio il titolo mi sembrava strano , e te lo confesso che ero un pò confusa ahahaha
ma poi leggendo è stata una rivelazione !
la paura di Jensen fa stringere il cuore e il modo in cui Jared lo consola e lo rassicura è una bellissima dichiarazione d'amore
bellisssima !
storia stupenda

14/02/18, ore 11:02

Ciao!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
Oddio ho gli occhi a cuore!!! Che risveglio dolcissimo!!! È tutto magico dolce avvolto dall'amore!!!
La paura di jensen e la parole con cui lo rassicura il suo jared e tutto perfetto. Oddio che parole stupende!!
E la poesia?! Brividi!!!
Eccelsa come sempre dea Delle fanfction!!! 💖💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕
Buon San Valentino anche a te! (^^)😍😍😍^_^^_^^_^💖💖💖

31/12/17, ore 19:15

hey ciao ! buon anno anche te !!

devo confessarti che all'inizio della storia ho subito pensato subito a una situazione molto , molto , molto piccante !!
mentre leggevo sono diventata rossa !! ahahahhaa
poi BOOOM colpo di scena la zia maggie !!!
ahahahhaa jared che lo prega di andare dalla zia mi ha fatto rotolare !!!
mi sono immaginata le scena mentre lo prega e jensen che sbuffa !!!
alla fine i puppy eyes di jared convincono il nostro jensen a fare tutto ... a patto che la sera ottenga la giusta ricompensa !!!
ahaha bravissima !!
un bacio !

31/12/17, ore 17:53

Ciao :)
Ohi cin, nel leggere tutti quei vieni con me di Jared uno/a mica ci pensa alla zia gattara!!!!😶
Jared: ... non dirmi che hai pensato male🍅 e no eh-
Jensen: -colpa tua e dei tuoi vieni con me bello mio-
Jared: -mica è colpa mia se la zia mi spupazza come se fossi un cucciolo! >////<
***
Jensen, scosse sconsolato la testa. Davvero non ce la faceva contro Jared. (cit)
Jensen: Maledetti puppy eyes...
***
Bisogna solo vedere come il moretto si farà perdonare dal biondo, visto quel Ma stasera... detto da lui-
Jared: -amore soprattutto😍 come dice la cin-
Jensen: -ma va là tesoro; voglio anche una cenetta a lume di candela con *stila una lista*
-ciambelle
-cotechino e lenticchie
-panettone e/o pandoro
-vino bianco
-un sacco di leccornie-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEE😶 a questo punto faccio prima a portarti al ristorante!!!😶
Jensen: Ehehehehe-
Jared: -me la sono cercata...
Buon 2018 anche a te e alla prossima! xD

31/12/17, ore 14:26

Tanti auguri cin, buon 2018!
Bella questa pillola e povero Jensen, credo che Jared con i suoi famosi occhioni e promesse hot l'avrà sempre vinta!😉
Anche se non mi sembra che gli vada poi malaccio 😍

31/12/17, ore 13:38

Ciao!😍😍
Ottimo regalo di fine anno!!!!!
Stupenda!
Certo che l'inizio è molto fraintendibile!!!😂 Pensavo stessero facendo l'amore!
Invece si scopre che jared vuole convincere il suo Jensen ad andare a trovare la zia....gattara! Qui sono rotolata!!!
Jensen tutto macio con no! E tua zio!! E appena jared fa lo sguardo da cucciolo cede!adorabile!!!
Ma tanto saprà farsi perdonare il moro! Ne sono certa!!! Ciambelle o vischio o altro? 😄😄Mah! troveranno il modo per passare una stupenda serata romanticabe passionale!!!😍😍
Buon 2018 cin anche a te!😍😍😍😍😍

25/12/17, ore 15:44

Hey buon Natale 😍
Che storia bellissima
Non ho visto il film ma appena ho letto sono andata su YouTube a vedere la scena e oddio ... Senza togliere nulla al film la tua fiction è fantastica super bella è la migliore
Viva i j2 🤗❤️
Povero Jensen e jared che si accorge che è lui quello che comprato il quadro è troppo bello
Romantico e passionale
Il finale è da Oscar
Bellissimi
Bravissima 👏👏👏👏

24/12/17, ore 17:10

Ciao :)
Mi dissero anche che lui era su una sedie a rotelle e che.... (cit)
Jared: Ciccì😂 c'è UNA al singolare quando SEDIE è plurale!😂
A proposito cin, stavolta i J2 erano separati?😶
Jensen: E non solo😒 la cin mi ha ridotto a mal partito, e non alludo mica all'influenza...
Jared: 😢😢😭😭😭
***
Non ho capito però se i due torneranno insieme-
Jensen: -e soprattutto se io guarirò sul serio...
***
Al momento direi che questa shottina è la più malinconica del repertorio😢 mi hai davvero intristita cin-
Jared: -al punto che -miracolo!- summer non riesce a delirare😂 pensa un po'-
Jensen: -festeggiaaaamooooo😂😂 *si dà la spinta con le braccia e si lancia in braccio al gigante*
Jared: Ehi *afferra il biondo al volo* che irruenza Jens!😂
Io: ... da notare come i due non festeggiano il Natale😶 noooooo😒 festeggiano la mia mancanza di deliri odierni😋
Jensen: *misero tentativo di salvarsi il cXXo* Auguri cin🎄 buone feste bella!😊
Jared: Oh oh oooohhhh!!!🎅
***
Buone feste e alla prossima! xD