Spirito Libero
di H a n a e

07/11/17, ore 21:12

Oooh finalmente un faccia a faccia come si deve! Questa lucy più disinvolta e dall approccio diretto è molto intrigante, complimenti! Natsu mi sembra forse un po troppo imbambolato, ma immagino sia proprio per lo stravolgimento dei caratteri e l'Au.
Sempre brava, come ogni volta ;)
saluti

07/10/17, ore 12:12

Ma quanto è figa Lucy?
Solo questo.
Gray poi che vuole fare lo psicologo e sta messo peggio è esilarante.
Lisanna, cara, chi va a roma perde la poltrona.
Beh, ti è successa la stessa cosa cob Natsu, sorry not sorry.
Lucy lo ha praticamente stregato.
E Natsu che la cerca è troppo dolce.
Complimenti ancora!

04/10/17, ore 15:21

Salve, eccomi, anche se con un po' di ritardo.
Povero Natsu, costretto a scervellarsi per trovare Lucy. L'aggettivo "inafferrabile" per la nostra amata protagonista, in questa fic, sembra più che appropriato.
Insomma, è solo una botta di fortuna che Natsu l'abbia incontrata due volte (o destino? Chi lo sa) e in più è solo grazie a Levy se ha appreso che il Seven Times è una caffetteria.
Per fortuna però, questa bizzarra caccia al tesoro ha avuto la sua conclusione, per ora, quindi non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro tra i nostri personaggi!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Mezzosangue230

04/10/17, ore 00:06

Eccomi qua!
Facciamo progressi: il bigliettino lasciatogli da Lucy conduce Natsu alla caffetteria che a quanto pare lei frequenta abitualmente. Per ora. Visto che lei sempre fuggevole come le nuvole.
Gray ha ragione a dirgli di prendere una decisione definitiva o perderà del tutto Lisanna, ma credo che alla fin fine la loro relazione sia ormai degenerata troppo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Un bacione
Meryl

03/10/17, ore 21:04

Konnichiwaa!

Oi, io e te ancora non ci conosciamo, quindi lascia che mi presenti:
Sono moon_26, ma chiamami pure Titu, o Bicchan, o in qualsiasi altro modo ti piaccia, adoro i soprannomi! *-*
Comunque, ho iniziato a seguire la tua storia da poco, e mi è piaciuta subito, davvero!
Mi piacciono le NaLu in generale, e questa è molto ben scritta e E' UNA MODERN!AU quindi ceh, hai tutto il mio amore e la mia eterna fedeltà.
Sia Natsu che Lucy sono un pochetto OOC, ma pace, mi piacciono lo stesso.
Natsu per una volta nella vita si rende conto che le ragazze esistono e Lucy ha deciso che essere innocente e carina non è divertente, ed è diventata la cattiva ragazza che tutti volevamo. Che poi lei stava sempre lì a dire che può sedurre chiunque e bla bla, quindi boh.
Mi ricordo il due di picche da quel ricco bruttone che prende nella prima stagione solo perché a lui piacevano le racchie, ha! Divertente, già, già.
Mi è venuto in mente perché sto appena appena ricominciando tutto da capo, perché non ce la faccio davvero ad aspettaree-
Comunque, parlando di cose serie:
Questa storia mi piace già tantissimo, nonostante ancora non siano successe tante cose, ma i personaggi sono ben caratterizzati, anche se OOC, Gray è un gran figo, errori grammaticali non ne ho visti, di battitura nemmeno, i periodi tornano tutti e la lettura è piuttosto scorrevole e in ogni caso piacevole.
La trama mi piace, almeno per quello che abbiamo visto fino ad ora, e ho una paura tremenda che Lucy se ne vada da Magnolia, anche se so bene che non lo farà, ma irrazionalmente mi sento Natsu eee boh, non voglio che Lucy parta perché IO SO che ne vale la pena, ne vale eccome la pena.
Dai Lucy bella, restaaa-
Spero che pubblichi presto! Questo capitolo è stato troppo corto waaa mi ha lasciato con un cliffhanger e no, io non so sostenere i cliffhanger, quindi no.
Non so davvero sostenerli. Ho bisogno di un altro capitolo.
Ti prego-

Va bene, smetto di rompere e me ne vado
Aye!
Un bacione-
- t i t u

03/10/17, ore 13:13

Ciao, cara <3
Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare, attendevo questo capitolo con ansia *^*
Non ho notato errori nel testo, tranne qui “a cui nemmeno lui aveva una risposta vera e proprio”, ma è un semplice errore di battitura ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa succedere; però concordo con Gray quando dice che Natsu non ha i piedi per terra. Dovrebbe prendersi un momento di riflessione, pensare a cosa vuol fare nei riguardi di Lisanna. Che esista o non esista Lucy, Natsu deve trovare il coraggio di lasciarsi alle spalle la relazione con l'altra ragazza, più per se stesso che per altro.
Chissà se questo ennesimo incontro con Lucy lo aiuterà a capire e fare chiarezza, o lo confonderà ancora di più? L'istinto di Natsu ha già deciso, comunque, su cosa concentrarsi, dato che non fa altro che pensare a Lucy. È stato proprio colpito da un fulmine ahahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^
Un bacio <3

03/10/17, ore 10:25

Beh, capisco la confusione di Natsu e il suo voler sperimentare nuove cose per capire realmente cosa fare con quella p*****a della sua ex, che con la classica scusa della pausa di riflessione ha trovato il modo come mollarlo. Povera scema! Lucy è avvolta in un alone di mistero che incuriosisce, non solo a Natsu. Alla prossima.

03/10/17, ore 02:31

Il mio cuore va in estasi. Amore tanto tanto amore per te ciccina mia 😍😍😍😍 Happy io!!

25/09/17, ore 23:25

Ciao^^
Capitolo dai toni sensuali. L' attrazione tra Natsu e Lucy è percepibile ad occhio nudo e lui è talmente preso da lei da essere in estasi ogni volta che la vede. Siamo solo al secondo incontro, ma dato che Lucy gli ha dato un biglietto che forse può aiutarlo a rintracciarla e pur dicendo di non avere l'abitudine di visitare spesso gli stessi luoghi si sia ripresentata lì, fa presagire che questa sinpatia sia ricambiata.
Ovviamente siamo solo all'inizio e Natsu è ancora indeciso sui suoi sentimenti per Lisanna, ma ho trovato stupendo il modo in cui l'ha studiata con la scusa della sigaretta😍
Attendo trepidante il seguito^^
Un bacione
Buonanotte

25/09/17, ore 18:56

Eccomi qui ^_^
Il capitolo precedente finiva, appunto, in una maniera abbastanza aperta e ci speravo veramente che fosse Lucy il personaggio apparso nell'ultima riga ^^
Yep. Ho deciso che oggi mi sarei messa al paro con la storia, finalmente lol
Ti faccio i complimenti perché il loro approccio, la descrizione iniziale, è stata veramente molto bella da leggere. È innegabile che fra loro ci sia una fortissima chimica, un'attrazione che li spinge uno verso l'altra, che porta Natsu a dimenticare Lisanna, almeno per un po', a comportarsi come non aveva mai fatto e, nel contempo, rende Lucy una persona più abitudinaria. Con un motivo per restare.
E chissà, magari anche lei lo stava cercando lol
Sono veramente molto curiosa di sapere come continuerà la storia e finalmente posso dire che attendo il prossimo capitolo con ansia ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

25/09/17, ore 18:44

Ciao, cara ^^
Finalmente sono arrivata anche al terzo capitolo... In verità ero certa di averlo recensito, ma in realtà ero solo riuscita a leggerlo, quindi ne ho approfittato oggi per una rilettura lol
Adoro tantissimo questo Natsu completamente coinvolto da una ragazza di cui non conosce neppure il nome, ma che vuole rivedere. È completamente cretino, ma almeno sembra sapere cosa vuole. Peccato che non sappia come ottenerlo e coinvolga i suoi amici (Amo. Gajeel e Gray sono due dei personaggi che preferisco, quindi leggere di loro mi rende felicissima <3 ) in questa 'ricerca' matta e disperata.
Di cui ovviamente non dice nulla Gajeel, sennò probabilmente gli direbbe male... Per essere fini e non dire che lo prenderebbe sonoramente per il culo lol
Capitolo corto, ma veramente interessante <3
Baci <3

24/09/17, ore 18:39

Beh... mi pare chiaro che si tratti di un invito bello che buono, no? Vedremo cosa farà il rosato. Alla prossima

24/09/17, ore 17:41

La dolcezza, mista a sensualità, di Lucy che dice 《fino a quando ne varrà la pena》é implacabile!
Mi ha fatto ridere, poi, che neanche Natsu stesso credeva che il suo piano avrebbe funzionato.
Oh, io ci credevo!
Ho molto apprezzato anche il pezzo sulle riflessioni, ritengo che tu te la cavi più che bene con queste parti seriose e intime.
In ultimo, non credo di aver capito il significato di "se ben times", saresti così gentile da spiegarmelo?
Grazie.
Un bacio,

Annapis!

24/09/17, ore 14:38

Buongiorno e buona domenica!
Alloooora, finalmente Natsu è riuscito nel suo intento, avrà pur preso un pacchetto di sigarette che per lui rimarrà inutilizzato molto probabilmente, ma ha guadagnato un biglietto che potrebbe benissimo incorniciare e mettere accanto il suo letto!
Lisanna? IO L'AVEVO PROPRIO SCORDATA.
Sono troppo felice, una domenica fatta d'aggiornamento mi rasserena, e ne ho bisogno visto che sto cominciando ad avere l'ansia pre-maturità, quindi un po' di distrazione mi serve sicuramente.
Ti ringrazio per questo inaspettatissimo ma piacevolissimo aggiornamento, e spero di risentirti al più presto, magari sotto a qualcosa di mia proprietà stavolta!

morganeaa.

24/09/17, ore 14:08

Amore mio 😍😍 per te questo e altro SEMPRE!!!! E niente fantastica,che altro devo aggiungere??? 😍😍😍😍