♦ Y O U T H ♢
di whitecoffee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/17, ore 18:20

Come sempre, mi hai fatta piangere!Bellissimo capitolo, l'amore che lega Jin e Tae è proprio come quello tra padre e figlio, o anche tra un fratello maggiore e uno minore, meraviglioso❤

21/10/17, ore 00:49

Hey!Si, sono sempre io, la psicopatica che commenta ogni tua fanfiction😂 giuro che ho pianto un sacco leggendo questo capitolo, come sempre scrivi benissimo e la trama è meravigliosa!Hai talento da vendere e non smetterò mai di ripeterlo❤

01/10/17, ore 17:02

Devo farti assolutamente i miei complimenti per il tuo modo di scrivere. Sono una delle tante lettrici silenziose che segue le tue storie, ma oggi ho deciso di uscire finalmente allo scoperto per metterti al corrente che adoro il tuo modo di scrivere, sul serio. Detto questo continuerò a seguirti silenziosamente.
Good luck ;)

28/09/17, ore 22:06

Oh.Dio.Mio.
Tralasciando il fatto che stavo ascoltando esattamente quella canzone e ho aperto il capitolo per poi sorridere tipo aw che carino telepatia
poi tutto ciò si è trasformato in qualcosa di indefinito oddio
Allora, ti ho gia detto che amo le tue storie quindi ok. Youth però mi incuriosice oltre che piacermi. Mentre Miss, Trouble e Blue le leggo perchè sono intriganti e cucciolose e aw e troppo belle, Youth mi tiene proprio incollata. Rileggo ogni capitolo solo per trovarne le sfumature, cerco di capire come poterci infilare le frasi ad inizio capitolo...è una storia curata e scritta benissimo, quindi davvero complimenti. La caratterizzazione fa paura: mi sembra quasi di sentirli parlare qui con me talmente sembrano veri. Il capitolo del discorso con Kookie mi ha lasciato i brividi, immagina...
Per quanto riguarda questo, sono rimasta col fiato sospeso, e mi stupisco che non lo stia ancora trattenendo. Wow. Vorrei semplicemente andare avanti nel tempo e leggere il prossimo ^^"
E poi TaeHyung (Sexhyung vorrai dire..*mihanae omma*) dio io vorrei solo abbracciarlo. Ya, fammi finire qua che sennò continuo a romperti le scatole!
Baci e alla prossima (prestoooo)
Mars~

28/09/17, ore 12:48

Okay pls continua a pubblicare capitoli, perché la storia mi sta prendendo moltissimo e voglio sapere che svolta prenderá. Mi piace come tu abbia unito le frasi Delle canzoni dei BTS ai capitoli, mi piace che ogni capitolo abbia il nome di una loro canzone. È originale. Non è la tipica storia d'amore romantica, con scene di sesso e fine. Davvero è una delle poche storie originali presenti qui su EFP . Quindi ti prego continua a pubblicare ❤

19/09/17, ore 20:40

Heilà!
Scusa se sbuco solamente ora ( ho iniziato a leggere la tua fanfict qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo e nemmeno la possibilità di lasciarti una recensione, ho semplicemente divorato ogni capitolo con grande trepidazione sigh).
Volevo farti sapere cosa ne penso al riguardo della storia!
Solitamente non leggo fanfict con coppie het, forse anche perchè la mia mente perversa me lo impedisce la maggior parte delle volte kekeke
Ah no aspetta non pensare male, dai...
*pensa male*

Ok, allora vado dritta al sodo:
Penso che la tua storia sia davvero molto ma molto originale, l'ho capito quando ho buttato lo sguardo verso l'intro, che mi ha enormemente attratto. La trama è interessante e incuriosisce assai e i personaggi... beh... Taehyung 😶

Spero di non averti annoiato con i miei soliti schizzi da ritardata!
Al prossimo capitolo, allora! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]