♦ Y O U T H ♢
di whitecoffee

02/11/17, ore 06:44

Riferimenti ad I Need U e Run puramente casuali❤
Credo che la facoltà di Filosofia si addica bene all'intelligenza di Namjoon.
Caro Tae, ascolta colui che possiede un quoziente intellettivo sopra la media e non fare il testardo.
Brava, come sempre, non mi deludi.

02/11/17, ore 05:35

Fossi in lei, non mi dispiacerebbe convivere con Taehyung e Jungkook. Certo, non mi piacerebbe quella situazione ma credo sarei loro riconoscente, specialmente a Tae che mi ha salvato la vita.
Quell'ultimo sorriso di Cyane, sta a significare che sta iniziando a vedere Tae in un'altra maniera, dalla diffidenza ha fatto un piccolo passo avanti. Benissimo.

02/11/17, ore 04:49

Mi piace come Taehyung si stia prendendo vura di lei, di come voglia tenerla al sicuro, anche se ancora non si conoscono profondamente.
Cyane e Jungkook che cucinano sembrano madre e figlio. Una istruisce l'altro.
Capitolo tranquillo e forse di passaggio, ma come i precedenti è stato molto piacevole leggerlo.

02/11/17, ore 04:35

La dolcezza di questo capitolo.. quanto è dolce Kookie.
Per fortuna Cyane non si è comportata allo stesso modo di quando era presente Taehyung.
Nascerà una bella amicizia?
Davvero un ottimo capitolo, anche qui io non avrei saputo fare di meglio.

02/11/17, ore 00:15

Bellissima storia complimenti!!😍😍😍😍 una delle migliori che abbia mai letto fino adesso😍😍😍❤❤❤ non puoi lasciarci così....ti prego dimmi che farai il continuo😭😧
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 12:17 am)

01/11/17, ore 23:01

Questo capitolo.. finora, penso che sia il più emozionante di tutti.
Sapevo che dietro quella facciata, Taehyung stesse soffrendo. Lo dimostra il fatto che non riesca a sparare al suo donsaeng dopo il discorso di quest'ultimo. Parole meravigliose. Io non avrei saputo fare di meglio.
Sta diventando una droga questa fanfiction.

01/11/17, ore 21:47

Adoro. Adoro. Adoro l'atmosfera fi questa storia. Oscura, tesa. Almeno, io così la percepisco.
I ritratti a inizio capitolo, poi. Anche le gif con le frasi delle canzoni dei nostri beniamini mi piacciono. Tutto mi piace.
Ci vuole coraggio e sangue freddo per mentire a gente come quella.
Ma c'è un motivo dietro se Taehyung ha infranto tre regole, no? Quella ragazza gli ricorda qualcuno o.. semplice colpo di fulmine? Ok, basta teorie!😂
Al prossimo capitolo!

01/11/17, ore 21:35

Ed ecco Jungkookie!!
Non mi è chiara una cosa: lui sa del mestiere di Taehyung? O no? Non mi è molto chiaro, ma forse è proprio questo il tuo intento: confondere le idee a noi lettrici.
Anyway, già mi piace il personaggio di Taehyung. Lo trovo maledettamente.. sexy, nel ruolo di un killer professionista. Con quella voce profonda poi..
Aggiungo che non è nemmeno il mio bias😂
Devo rimanere fedele a Jimin😍

01/11/17, ore 19:24

Annyeonghaseyo! *inchino*
Daebak, non smetterò mai di stupirmi del tuo stile di scrittura! Sei straordinariamente brava! Ma quanti anni hai? Ho l'impressione che sia più grande di me, io sono una 1996 liner.
L'idea di Taehyung come killer professionista è originale. Ma cosa l'ha spinto ad unirsi a coloro che gli danno i compiti di uccidere la gente? C'è sicuramente una storia dietro! Via alle teorie!
È soltanto il capitolo iniziale e già hanno sparato alla protagonista. Cominciamo alla grande, direi (ironia time).

27/10/17, ore 16:56

Ciao, avevo deciso di recensire solo una volta aver finito di leggerla, ma non pensavo che potesse essere così... non so nemmeno che aggettivo affibiarle perché mi hai fatto provare delle belle emozioni che mi hanno mossa nel profondo.... io non piango mai per certe cose ma quando Tae ha iniziato a parlare con Jimin è partita "first love" di Suga, e le lacrime sono uscite prepotentemente.
Adoro il tuo stile, leggerei questa ff per ore senza fermarmi, è così scorrevole ma allo stesso tempo ricco di dettagli.
Ti ringrazio per la scarica di emozioni che mi hai dato!

27/10/17, ore 01:13

Wow, non me l'aspettavo così, lo giuro. Mi piace. Mi piace moltissimo e continuerò a seguirla! Davvero, incantevole... Se non fosse per l'orario continuerei a leggere... Ma dovrò aspettare fino a domani. Veramente bella!

25/10/17, ore 01:47

Bellissima storia,tra le più belle in assoluto che ho letto!Ovviamente spero in un seguito....Cosa succederà?Taeyung riacquisterà la libertà?Jimin si sveglierà?Kokkie e Cyene cosa fanno?aiuteranno Taeyung? Sono tutte domande che ci siamo poste e sarebbe bello sapere le risposte e poi io da super romanticona spero sempre nel "vissero felici e contenti"😄 Purtroppo anche io non riesco a vedere il video 😳

24/10/17, ore 21:47

Oddio non ci credo che è finita...mi dispiace troppo per Taehyung...non vedo l'ora di leggere un possibile continuo😭😍...bravissima come sempre!Grazie mille per le emozioni che mi regali ogni volta che leggo una tua storia❤ Volevo solo dirti che purtroppo non riesco a vedere l'epilogo su youtube, mi dice che il video non è disponibile😔 però magari sono io che sono cretina e non so come vederlo XD

Una volta che avrò terminato di leggere i capitoli pubblicati, formulerò un parere più complesso ed esaustivo, ma per ora... lasciatemi affogare nelle mie lacrime! Giuro su Dio, quando Jungkook li ha trovati addormentati sul letto, un pezzetto di me è morto, sia per la ship, che è salpata al capitolo V (coincidenze? Io non credo >_>), sia perché, Jesus, sapevo che cosa stava per succedere, LO SAPEVO COSÌ BENE, e poi, bum: è successo. È arrivata la parte introspettiva di Kookie.
Io, sul serio, pensavo di essere pronta... e invece no!! I feels mi hanno travolta come un autotreno - uno con i freni rotti - lanciato a centonovanta kilometri orari su una strada in discesa. Ma è tutto okay, sto bene, sono viva.
Credo.

P.S.: Per la cronaca, sto ancora piangendo; letteralmente. TT______TT
P.S.2: Cyane e TaeHyung... Cyung? Vyane? Attendo delucidazioni per il nome della ship.
P.S.3: Quasi dimenticavo: complimenti per lo splendido lavoro! :3
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 07:31 pm)

23/10/17, ore 18:49

Non riesco a credere che sia finita...in ogni caso spero in un seguito, sarebbe un'idea fantastica! Nonostante tutto sono contenta, perchè la storia in sè è fantastica e mi sono emozionata tanto leggendola, per cui devo ringraziarti; seguirò tutte le altre tue fanfiction che mi fanno sognare ed innamorare ogni volta❤