Solo Per Amore!
di Mei91

18/03/21, ore 08:53

Eccomi qua! Lascio una recensione volante prima della lezione XD povera me! Allora, questo capitolo non porta avanti la storia ma ci permette di capire quanto il rapporto fra Inuyasha e Kagome si sia ormai evoluto e consolidato, quindi non posso che essere felice per loro, anche perché più passa il tempo (e guardo Yashahime XD) e più mi mancano ç_ç quindi questo capitolo zozzo/fluff era proprio ciò di cui avevo bisogno!
Spero di leggere presto il seguito ;) un bacio!

17/03/21, ore 12:58

Amorevole capitolo, forse appena appena un pò diabetico, ma adatto nel far evolvere la loro relazione. A presto.

16/03/21, ore 20:52

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Inuyasha e Kagome hanno fatto l'amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

24/01/21, ore 10:02

Scena breve, ma dotata di buoni dialoghi, ansioso di leggere oltre. A presto.

23/01/21, ore 00:26

È tardi, ma nn riuscivo a staccarmi dal leggerlo.cosi mi sono detta vai...tra le risate per la comicità di inuyasha e di inu e tutta la sua famiglia, oh dai sesshomaru e OOC ma e troppo figo così. Nn vedo l'ora di leggere il continuo, nel scoprire le cavolate che ha combinato kohaku. Se inuyasha e kagome hanno combinato qualcosa...si maru e rin stanno proprio dormendo,come no! Al prossimo.
Heart

22/01/21, ore 23:04

Ma ciao 😊
Finalmente Rin e Sesshomaru si danno da fare.
Sbagliano di grosso a pensare che Rin e Sesshomaru stiano già dormendo.
Adesso tocca a loro darsi da fare ahhaah.
Attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

22/01/21, ore 22:35

Ciao, non sai quanto aspettavo che Sesshomaru e Rin iniziassero a darsi da fare, da brava shipper della coppia 💜
Anche se ho l'impressione che tutti i trascorsi di Rin, la sua insicurezza e la sua paura di legarsi complicheranno non poco le cose...
Solo una cosa: ad un certo punto, quando Sesshomaru prende i bicchieri da Rin e dice qualcosa, le virgolette sono vuote 😢
Spero che aggiornerai presto, buon lavoro 😘

22/01/21, ore 22:20

Carissima Mei, che gioia ritrovarti con questo capitolo (totalmente inaspettato, lo giuro!). Come sai ho un debole per le ubriacature serali XD ho apprezzato molto questo divertente aneddoto e quello che ne è scaturito *-* e sicuramente anche ai nostri due protagonisti piacerà! Belli anche Inuyasha e Kagome che pensano che stiano dormendo! Adesso quei quattro se la spasseranno alla grande! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/21, ore 23:00

BUONGIORNO MEI! Quanto tempo che non ci si sente! Come va? Capitolo molto carino e simpatico, soprattutto la parte di Sesshomaru-sama e Rin *-* ti confesso che avrei voluto con tutto il cuore vederli ubriachi fradici XD oramai non credo che Inuyasha e Kagome, a livello di coppia, avranno più grossi problemi (dopo 14 capitoli era pure ora che trovassero un minimo di equilibrio del resto XD), quindi immagino che ci sarà da sbrogliare questa SesshoRin per avere un'altra fresca coppia felice *-* un po' d'alcol scioglierà persino il venerabile Sesshomaru! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/01/21, ore 22:54

Ma ciao 😊
Non vedo l'ora di vedere se Rin riuscirà a resistere al Demon Halls o combinerà qualche guaio?
E Kagome cosa avrà in mente?
Sono super curiosissima di scoprirlo e infine come sempre ormai sarò diventata ripetitiva mi è piaciuto molto questo capitolo.
A presto

11/01/21, ore 14:10

Mei, che dire....
Spettacolare!!!!
Peccato che era un pochino corto, ma l'hai detto tu che ti piace tenere la suspance.....
Spero di leggere il proseguo il prima possibile!

11/01/21, ore 13:37

Ciao
Un capitolo acceso.
Carini gli screzi tra Seshomaru e Rin.
Kagome e Inuyasha sono innamoratissimi.
Inuyasha ha saputo essere sensibile con la sua bella. Però lo aspetta un attacco frontale. Penso che Kagome gli farà perdere la testa.
Un bel capitolo
Alla prossima

11/01/21, ore 12:17

Capitolo dolce e divertente come al solito, ansioso di avere per le mani i prossimi

31/12/20, ore 12:21

Uh mi piace. Aspettavo questo momento da qualche capitolo 🥰

29/12/20, ore 15:05

Ciao 😊
Ma che capitolo mi è piaciuto un sacco.
Davvero molto divertente l'ultima scena e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se tra Sesshomaru e Rin succederà qualcosa oltre che a Inuyasha e Kagome.
A presto e tanti Auguri anche a te.