Solo Per Amore!
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/19, ore 12:43

Ciao Mei,
Che dire? La storia sembra bella..... Mi piacerebbe davvero molto poter leggere il seguito.... Spero che tu possa metterci mano al più presto e continuare a postare i nuovi capitoli.
La storia è davvero interessante, io adoro inuyasha e kagome, quindi la tua storia mi intriga.
Se puoi, non farci aspettare troppo 😘
Anna

27/08/18, ore 13:08

Ciao :)
Non fa niente se il capitolo è corto come hai detto tu è solo di passaggio.
Comunque mi è piaciuto il capitolo Inuyasha non ha detto ne si e ne no ma credo proprio che accetterà poi chi lo sa.
Anche se sarebbe bello se quei due si mettessero insieme.
Alla prossima

27/08/18, ore 08:20

E scusa per l'ultima recensione che ho lasciato a Dominus,ma quel capitolo era un vero pastrocchio.

27/08/18, ore 08:18

Capitolo niente male, un bel litigio della coppietta, anche se sono dalla parte di Inuyasha, Kagome sa essere egoista a volte. Buon lavoro e a presto.

01/10/17, ore 17:47

Finalmente ho letto questo secondo capitolo! Allora, la madre di Kagome l'ha avuta a CINQUANT'ANNI!? Praticamente dopo sarà andata subito in menopausa dato che c'è chi ci va a quarantacinque 😂 e stessa cosa per il padre, perché l'andropausa può cominciare verso i quaranta! Va beh, comunque tardissimo, ci credo che Kagome abbia tanta fretta, poverina! In questo capitolo si è capito bene il suo rapporto con Inuyasha, e ho capito anche il "polpetta" 😂❤ mi chiedo casa farà il mezzo demone! A questo punto spero che l'accontenterà, ma spero anche che Kagome prima vada a letto con qualcuno 🤤 partorire vergine farà più male! Porca paletta! Ci vediamo nel prossimo aggiornamento 😎
SS (SuperSara)

01/10/17, ore 08:32

Ehi ciao!!! Ho appena finito di leggere entrambi i tuoi capitoli e la tua FF mi ha colpita parecchio!!
Questo legame che unisce Kagome ad Inuyasha già mi piace parecchio e sotto sotto si percepisce qualcosa di più profondo tra i due!
Povera Kagome, purtroppo la capisco perfettamente e leggendo non ho potuto evitare di immedesimarmi!
Molto bella la parte in cui Inuyasha le chiede se le è mancato...già da qui si percepisce che per il ragazzo, Kagome è davvero speciale!!
Eheheheh adesso sono curiosa di leggere la reazione del nostro amato mezzo demone, e chissà perché, mi aspetto un qualcosa tipo che accetterà, ma solo se il loro rapporto diventerà qualcosa di più!!
Complimenti!! Aggiorna presto che sono curiosa!!
Ti chiedo scusa se non leggerai sempre mie recensioni, ma ho connessione solo tramite telefono e io non sono una persona paziente! XD
Cercherò di fare comunque del mio meglio!!
Continua così!!
Lally

27/09/17, ore 01:29

Ciao! :) complimenti,la tua storia sembra davvero interessante,una situazione proprio insolita per i nostri dolci piccioncini e un'ambientazione totalmente diversa!ora sono curiosa di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo..ci hai lasciati con questa suspance u_u..spero quindi di trovarlo domenica,ma in ogni caso seguiro' lo stesso questa storia,aggiornamenti puntuali o meno ;D alla prossima!

25/09/17, ore 14:47

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..anche se mi dispiace per Kagome sta passando un brutto periodo
E Inuyasha cosa risponderà alla richiesta di Kagome?
Non vedo l'ora di saperlo sono curiosissima.
A presto

25/09/17, ore 09:49

Ooooh mi piace un sacco come hai continuato la storia e, se Inuyasha non muore d'infarto XD spero che ci sarà un prossimo capitolo ahahhah
Comunque mi sta prendendo molto anche perchè hai dato a Kagome la stessa età che ho io :-)
Un abbraccio
Jessica

25/09/17, ore 03:42

Ciao, Mei, l'inizio di questa storia sembra interessante e sono curioso di vedere come proseguirà, sperando di non trovare triangoli amorosi o (scusa, ma ci sono già troppe storie a tema, per quanto le ami) Rin x Sesshomaru, di tanto in tanto diamo una possibilità a Kagura. Comunque, buon lavoro e a presto.

09/09/17, ore 23:29

Buonasera la presentazione della storia già mi aggrada, non soperche ma mi aspetto tipo"ehi inu mi doni un girino!!?". Comunque ti metto nelle storie seguite...a presto cara!!!

08/09/17, ore 21:40

Ciao 😄
Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto😊
La storia si prospetta interessante e spero che presto troverò un tuo aggiornamento.
Adesso la inserisco tra le preferite e seguite.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ti auguro una buona serata ciao ciao😄😄

05/09/17, ore 15:36

Praticamente un Inuyasha al contrario :-)
Comonque la storia mi piace un sacco e mi rivedo uguale identica a questa Kagome sia nella situazione che al modo di pensare quindi bravissima!!
Ti seguirò con molto interesse e spero di leggerti presto :-)

Jessica

04/09/17, ore 13:58

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce parecchio..il prologo mi è davvero piaciuto..
Povera Kagome chissà come si è sentita umiliata dalle sue amiche...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà...
A presto

02/09/17, ore 20:09

Hola Mei! Finalmente ti sei decisa a pubblicare questo prologo <3 allora, come già ti ho detto, non riesco a capire le scelte di Kagome XD io e lei abbiamo due caratteri diversi, ma posso immaginare quanto le risulti importante riuscire a sistemarsi... forse la morte del padre l'ha scossa a tal punto che vuole cercare un sostituto nella figura di un compagno, o forse semplicemente quella figura mitologica che viene chiamata "orologio biologico" (il mio l'ho dato in pasto ai coccodrilli XD) si sta facendo sentire, e la ragazza comincia a sentire il bisogno di avere anche dei figli! Non so, ma sta di fatto che cerca il cambiamento, e forse proprio questa batosta delle sue amiche che si sistemano la convincerà a fare qualcosa... magari di sbagliato XD eppure c'è quel povero friendzonato di Inuyasha! Ci provasse con lui XD ahahah!
SS (SuperSara)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]