Solo Per Amore!
di Mei91

02/07/20, ore 14:43

Ciao 😊
Ho letto il capitolo 5 e sia il 6 e mi sono piaciuti davvero tantissimo.
Quando capiranno quei due che si vogliono e non è solo amicizia.
Alla prossima

02/07/20, ore 12:19

Mamma mia che capitolo! XD
Ci hai lasciate davvero sul più bello! È stata unica Kagome che con la scusa di voglio provare a toccarti è andata subito oltre! XD ( Come biasimarla) credo che da qui tante cose cambieranno...credo che Inuyasha ne uscirà un po' scosso perché inizierà a capire che provare certe sensazioni con un amica no è consueto...grazie per questo cap! A presto !

01/07/20, ore 19:30

eh no eh nooooo cavolo non me poi lascià cosí......😭😭😭 voglio sapere che succede dopo😍😍

01/07/20, ore 01:08

Ciao
Un capitolo intrigante.
Mi piace come evolve il rapporto tra Inuyasha e Kagome.
Hai descritto ogni attimo fra loro in modo suggestivo.
Mi è piaciuto molto come capitolo. Spero ci siano altri momenti emozionanti tra loro.
Mi piace il rapporto che descrivi fra loro. Fa tenerezza sentire Inuyasha chiamarla cucciola. Si capisce quanto tiene a lei dal modo in cui li rappresenti.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo

20/06/20, ore 01:14

Ciao Mei!
non potevo esimermi da commentare anche questo capitolo.
Sono molto contenta che il bel trend iniziato nel capitolo precedente continui anche in questo.
Qui Inuyasha è solido, granitico, si erge come uno scoglio nel mare in tempesta che è Kagome che si scontra contro di lui e si cheta. Ma si sa l’acqua corrode i ponti e Kagome è il punto debole del nostro mezzo demone.
La fine poi è dolce romantica e piena di aspettative. Lo aspettiamo tutte “a casa sta sera”, speriamo di non dover attendere troppo ^_^
Brava
Crisan

20/06/20, ore 01:13

Ciao Mei,
dunque ho cominciato ieri a leggere la tua storia e ho deciso di commentare questo capitolo perché è mi ha ispirato. La storia è scritta abbastanza bene, si fa leggere e qualche errore di battitura passa tranquillamente inosservato.
Ho invece qualche perplessità su alcuni punti della trama: nei primi tre capitoli alcuni passaggi narrativi sembrano un po' frettolosi ma forse rispecchiano il carattere della protagonista che senza offesa per la nostra beneamata, sembra una pazza. A suo favore possiamo però spezzare una lancia perché diciamolo, se tu hai già i tuoi complessi per l'orologio biologico ritrovarti tre amiche che si accasano in un colpo solo e te lo vengono a dire tutte nello stesso momento, probabilmente puntando ad un tuo infarto, beh amica, sei proprio sfortunata!
Piccolo commento su Inuyasha ha 29 anni per quanto sia in crisi estrema se la mamma lo chiama cucciolo e gli chiede perché non mangia forse fa un po' ridere, più che altro perde un po' di quella virilità, tipica del personaggio che per altro ha diversi in momenti anche il tuo Inuyasha ( tuo inteso come autrice, lui e il Sommo sono patrimonio dell’umanità :-D)
Altro punto che non mi è chiaro è questa cosa che non puoi partorire se sei vergine. Nel senso non si discute sul fatto che se Inuyasha ti dice, risolviamo il problema alla vecchia maniera <3 <3 tutte zitte accondiscendenti, ma vorrei capire se è un punto fondamentale dell'"anatomia" fantastica della storia oppure no. Nel caso aspetto.
Questo quarto capitolo però ha molto di positivo, non che il resto fosse negativo eh, sono solo osservazioni. Sarà che la questione si faceva scottante trovo ma che tu abbia approfondito meglio i dettagli del racconto, molto bella è secondo me la descrizione del tormento di Inuyasha e del suo rimuginare sui propri sentimenti. Ben descritta anche l’ansia e la ricerca spasmodica di Inuyasha quando pensa che Kagome abbia fatto una cavolata e la sua reazione davanti alla paura di perderla.
Nel complesso è una bella storia e la mia recensione rimase senz'altro positiva. Spero che prenderai i miei commenti per quello che sono, solo spunti di riflessione. ^_^
Crisan
Ps: mi diresti chi è il personaggio della tua gif?
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 11:37 pm)

18/06/20, ore 14:06

Ciao, ho dovuto rileggere la storia da capo perché ormai non la ricordavo più.
L' input da cui nasce è interessante e mi ricorda molto una puntata di X files in cui Scully chiede a Mulder che è praticamente il suo migliore amico esattamente quello che Kagome chiede a Inuyasha, ma ovviamente qui ci sono implicazioni diverse visto che lui in quanto mezzodemone ha un patrimonio genetico ed una aspettativa di vita diversa.
Rispetto ai primi capitoli gli ultimi due sono un po' frettolosi perché i protagonisti si ritrovano in una girandola di sentimenti e ho dovuto rileggere alcune parti per capire bene.
Hai avvertito dell'ooc quindi mi aspettavo i loro caratteri un po' diversi, mi ha però infastidita più la prepotenza di Inuyasha in certi frangenti che la stupidità di Kagome. Capisco l'impulsività ma le cose che le ha spiegato dopo con calma avrebbe potuto spiegarle ugualmente mentre urlava, ma ovviamente queste sono tue scelte.
Ho avuto l'impressione che tu non abbia più usato la beta perché nel capitolo 4 ho trovato un bussare al posto di squillare, una svista. Rimettere mano a una storia dopo tanto tempo non è facile, ma mi fa piacere che tu ti ci stia impegnando.
Sesshomaru è un tesoro in questa ff❤️
Un bacione,
A presto.

17/06/20, ore 00:32

Eccomi qua finalmente! Anche questo capitolo mi è piaciuto ❤ l'inizio è stato tragico! Hanno avuto una brutta litigata ma senza non sarebbero mai riusciti a chiarirsi, quindi ho apprezzato molto ❤ infatti dopo un po' di sana sincerità c'è stato anche un bacio! Ora sarà interessante vedere come si comporteranno 🤣 già era difficile prima! Spero che non facciano gli idioti e si rendano conto che devono stare insieme 🤣❤
SS

30/05/20, ore 17:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo ricco di colpi di scena mi è piaciuto tantissimo.
Alla fine Inuyasha si è deciso ma a delle condizioni che Kagome ha accettato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

29/05/20, ore 22:05

Ciao
Questo capitolo è stato ricco di suspense.
Il finale è da paura. Hai scritto un capitolo fantastico. Immagino che il seguito sarà ancora meglio.
Mi è preso un colpo quando ho visto l'incontro tra i due protagonisti dopo due settimane. Molto avvincente.
Le parole di Inuyasha sono state chiarissime. Mi è piaciuta la sua decisione. Gli idiota che ha dato a Kagome sembravano tanto dolci. In effetti immagino fossero dati con affetto.
Hai descritto il loro legame in modo favoloso.
Kagome ha accettato le condizioni e il finale è stato pazzesco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/05/20, ore 19:00

Lieta che tu sia tornata, capitolo veramente dolce con dialoghi e introspezione migliorata.

26/05/20, ore 13:35

Stra ultra felice del fatto che sei tornata a scrivere questa storia..... Spero non passino altri 2 anni....
Mi piaceva un sacco già quando l'ho letta la prima volta.... Poi ti eri bloccata ed è rimasta lì nel dimenticatoio.....
Adorando Inuyasha.... Non posso che adorare la storia... Non vedo l'ora di leggere il proseguo.....

26/05/20, ore 00:42

Ciao,
davvero molto bella questa tua versione di Kagome e Inuyasha. Mi sono letta i capitoli precedenti ( a dire il vero riletti, visto che mi ero già imbattuta in questa storia un pò di tempo fa ), ma per non fare figuracce e rinfrescare le idee l'ho riletta! Comunque mi sono piaciuti anche gli altri capitoli, e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

26/05/20, ore 00:05

Ciao Mei !
Ti confesso che ho riletto i precedenti capitoli per poter riprendere il filo della storia! E che dire?!...ci hai lasciato sul più bello!XD
Finalmente Inuyasha ha acconsentito e a delle giuste condizioni!
Spero potrai aggiornare presto ^^

25/05/20, ore 21:45

Eccomi cara Mei! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare spontaneamente (infatti non ti ho fatto alcuna pressione u.u).
La partecipazione e l'aiuto del sommo Sesshomaru nelle questioni di cuore di Inuyasha mi piace sempre da leggere 😍 molto bello il rapporto fra Inuyasha e tutta la sua famiglia! Mi dispiace molto per Kagome, perché sembra davvero triste e sola 😭 tra l'altro si percepisce che tra lei e Inuyasha c'è più di una semplice amicizia! Spero d'avvero che l'atto sessuale li avvicini più di quanto non si aspettino! Sarebbe doloroso vederli fare sesso in modo meccanico senza neanche metterci un po' di dolcezza! Non metterci altri due anni per il seguito XD
SS