Solo Per Amore!
di Mei91

29/12/20, ore 14:02

Eccomi Mei! È strano non recensire in contemporanea con videochiamata 🤣 ero abituata ormai! Ma sarà per il prossimo capitolo! Dunque, sono felicissima che finalmente Inuyasha si sia svegliato e abbia preso in mano la situazione! Il seme di un demone può fare un sacco di cose 🤣 cavolo sarebbe davvero utilissimo!
Bellissimo il momento in cui Kagome si getta fra le braccia di Inuyasha 😍 per non parlare di Rin che accetta di farsi riportare a casa dal Venerabile SESSHOMARU 😍 ora sono loro due a doversi muovere!

29/12/20, ore 12:17

Ciao Mei, Nonostante sia un capitolo breve si può dire che c'è stato un punto di svolta! Spero che i due piccioncini avranno in seguito il modo di confrontarsi e permettere a noi di comprendere meglio i loro sentimenti e riflessioni (devo dire che il discorso del caro Inuyasha mi ha sorpresa). Grazie per i tuoi aggiornamenti così celeri, e ti faccio gli auguri di buon anno! Cri

29/12/20, ore 08:39

Capitolo un po' troppo breve,ma più che funzionale. Buon lavoro e buon anno.

19/12/20, ore 22:50

Oh Madonnina, il pedinaggio peggio riuscito della storia!!!!!
Certo che sono strani eh qst demoni aahhahahahah.....
Kagome autista improvvisata è proprio da morire dal ridere ahahhhaahaha
Adesso che finalmente Inuyasha si è fatto avanti, speriamo che riesca a chiarirsi con kagome. Con un abile trucchetto Rin ha indotto la sua amica a chiarire i suoi sentimenti . Manca soltanto un bell'incontro chiarificatore...
Al prossimo aggiornamento

19/12/20, ore 12:32

Non so come ho fatto a perdermi così tanti capitoli e me ne scuso, comunque ottimo lavoro nel descrivere certe sensazioni sebbene una manciata di scene avrebbero forse avuto bisogno di più dettagli. Buon natale e buon anno, a presto.

18/12/20, ore 22:36

Ma ciao 😊
Davvero un gran bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E cosi Rin ha catturato l'attenzione di Sesshomaru.
Finalmente Kagome ha ammesso che ama Inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà sono super curiosa.

18/12/20, ore 21:26

Ma salve salvino MEI! Come va? E' da una vita che non ci si sente! Mentre aspetto la conferenza di Conte mi dedico alla recensione! Dunque, è stato molto divertente leggere della famiglia Taisho in versione stalker che cercando un contatto con Kagome (e con Rin XD) ma senza il benché minimo successo! Il venerabile Sesshomaru ha comunque sempre ragione u.u ed è sempre il più bello di tutti! Mi ha fatto molto piacere vedere il mitico Jacken nelle vesti di autista (secondo me non riusciva a stare dietro alla panda di Rin perché seguiva tutte le regole del codice stradale XD andava a 20 l'ora quando c'erano i divieti! AHAHAAH!).
Sono molto curiosa di sapere che cosa dirà Inuyasha a Kagome, e spero che sia convincente sinceramente XD voglio che si sblocchi un po' la situazione di stallo!
Detto questo aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

10/12/20, ore 19:58

LO DICO E LO RIPETO KAGOME E' UNA CAPRONA TIRA DRITTO SENZA FERMARSI.
POVERO INUYASHA MI F UN POCHINO PENA CERTO E' CHE PURE LUI TESTA DI BIP POTREBBE PARLARE E SCORNARSI CON LEI INVECE DI FARE IL CANE BASTONATO.
ASPETTO CON ANSIA UN PROSSIMO CAPITOLO

09/12/20, ore 22:54

Ciao
Che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Rin è davvero una forza della natura ho immaginato la scenetta quando discuteva con Sesshomaru.
Inu no Taisho ha ragione Kagome e Inuyasha devono capire cosa provano.
Alla prossima

09/12/20, ore 21:34

Ciao Mei! Come va? Da quanto tempo che non ci sentiamo!
Bel capitolo! Rin ha denunciato Kohaku per abusi verbali e non solo perché essere "costretta" all'inseminazione artificiale è un vero e proprio abuso anche fisico perdinci!
Padre come sempre ha fatto la sua porca figura <3 Sesshomaru non se l'è giostrata bene, ma è comunque il venerabile Sesshomaru quindi ha sempre ragione!
SS

09/12/20, ore 16:54

Ciao Mei,
hai ragione, un capitolo di passaggio che però fa intravedere alcuni degli spinti che potremo vedere. Innanzi tutto una kagome che, dopo un momento di rabbia totale, sembra più calma e più conciliante. Una collaborazione lavorativa tra la famiglia No Tashio e Rin che sicuramente porterà lei e Sesshomaru a conoscersi meglio......
Al prossimo aggiornamento

09/12/20, ore 16:51

Ciao Mei,
ho recuperato solo oggi la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e resto in trepidante attesa del seguito! Sono curiosa di scoprire quali cambiamenti emotivi stia affrontando il caro Inuyasha (non riesco a non provare una certa empatia per lui!). Spero sarai buona con noi e non ci lascerai sulle spine per troppo tempo!
Cri

30/11/20, ore 23:16

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Che sorpresa Sesshomaru è andata da Kagome e gli ha detto che Inuyasha la ama,come si comporterà Kagome adesso?
Quando capiranno quei due che si amano?
Sesshomaru deve parlare con Rin di Kohaku?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/11/20, ore 22:23

Sono un pò confuso....
Inuyasha che sta male per aver scoperto i piaceri della carne con Kagome.... Sesshomaru che sa cose riguardanti Rin che, in teoria, non dovrebbe neppure conoscere...Kagome che è uscita di testa.....
Capitolo che definirei transitorio ( e anche un pò breve)...
Attendo davvero il seguito....

30/11/20, ore 20:46

Perché sa di Kohaku? WTF?
Ciao Mei, quanto tempo che non ci sentiamo! Allora, bel capitolo, davvero interessante! Sono uscite grosse novità, a partire dal fatto che Inuyasha si sia legato a Kagome a un punto tale che per amore non può stare bene se non con lei! ACCIPIGNA!
Ma la cosa che mi chiedo è appunto cosa sa il venerabile Sesshomaru di Kohaku O.O Rin è dolcissima <3 mi piace molto, anche io voglio un'amica psicologa quindi MUOVITIH!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!