Baciami ancora
di Spensieratezza

16/01/18, ore 13:50

Scusa se non sono venuta prima!! Ero indffarata a recuperare altre tue storie vecchie 😍😍😍 che bello il bacio!! Fantastica versione della 4 x 21!!! Ma magari sarebbe andata davvero così 😍😍

Bello anche il fatto che Dean non è mai andato da Lisa e Sam non è rimasto senza cercare Dean per un anno 😍😍

Bellissimo capitolo e bellissima storia 😍😍😍

Che bello 😍😍😍 anche io l'avevo vista come una scena molto wimcest!!! Quanto avrei voluto il bacio!!! Hai fatto benissimo a scriverla 😍😍 mi è piaciuto anche lo sfregamento 😍😍

Vabbè, in effetti, adesso che ci penso, una mezza scena da bacio mancato potrebbe esserci stata, ma io non ci ho fatto caso finché non ho letto questo capitolo! XD certo che stavano pure per andare oltre, ma per fortuna si sono ricordati che c’è una missione da compiere come salvare quel demente di John! -.-‘ alla prossima! Ciao ciao xD.

Che bella con il bacio, niente da dire, mi sono sciolta.

Ciao *_* Te la commento anche qui ^^
Oddio magnifica!! quanta passione e struggimento!! Si amano e ma Dean non vuole cedere accidenti!!! ;(
Si è vero!! La 1*21 e troppo wow quella scena!!! Occhi a cuore!! L'hai resa benissimo!! Ma anche nella 1*01 quando sono sul ponte c'e una scena simile. *_*
Adoro entrambe le versioni! Ma hai ragione tra le due preferisco quella con il bacio *_*
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 03:09 pm)

04/12/17, ore 23:53

Oddio! XD solo quattro capitoli! XD che è successo? XD sono alquanto stupita, ma apprezzo la scelta di farla molto più breve di tutte le altre long! Penso che la ff abbia acquisito più impatto e ne abbia tratto vantaggio! XD magari l’anno quarta stagione fosse finita così, piuttosto di tutto il casino che è successo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

04/12/17, ore 23:46

E vabbè, per quanto anche io voglia prendere a sberle Dean, perché non si decide ad ammettere e accogliere il suo sentimento per Sam, sappiamo tutti che il maggiore è così! Probabilmente, nella situazione analoga nel telefilm, il Dean vero respingerebbe il suo amore per Sam allo stesso modo! Dx vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao xD

04/12/17, ore 07:17

Bellissima questa mini long. Mi è piaciuto molto il taglio più adulto che hai scelto stavolta di seguire e con un Dean è un Sam più vicini alla serie. Immagino che Dean avrebbe reagito cono 3000 sensi di colpa e sarebbe stato molto duro con se stesso e con Sam se avesse pensato che il loro amore non è giusto. Quindi l'ho apprezzata moltissimo. Mi è piaciuto il discorso che fa Dean a Sam nel momento che gli chiede di non andarsene e quell' attimo in cui crede sia l'ultimo bacio, davvero emozionante. Bravissima

04/12/17, ore 07:07

Ormai Dean deve lasciarsi andare , non può tutte le volte far credere a Sam che lo ama, che ricambia i suoi sentimenti, far l'amore con lui e poi finito tutto tirarsi indietro. Altro che schiaffi, a calci nel sedere! Si meriterebbe davvero che Sam se ne andasse a divertirsi con Ruby così magari si decide a smettere di fare il geloso e passa alla fase successiva in cui decide di amare Sam senza se e senza ma
Povero Sam che cosa brutta essere rifiutato per l'ennesima volta dopo aver fatto l'amore.

03/12/17, ore 21:36

Oddio la 4*21!😢😢😢 Quella litigata fa male ogni volta!!! Ma almeno qui Dean gli ha detto ti amo😍😍😍😍io sto con gli occhi a cuore!!! Che dichiarazione che gli ha fatto!!! E che bacio!!!
Angeli stronzi!!!
Che bello Sam anche se senz'anima continui ad amare Dean😍😍😍 e ritorni da lui dopo solo 3 mesi.
La fine è stupenda!!!
Felici,innamorati e insieme!!
P.s. nonno Samuel...un altro che odio!!😑😑
Bravissima!! (^^)(^^)(^^)(^^)

02/12/17, ore 21:24

mi è piaciuto vedere Dean geloso di Sam *_* non ho mai potuto vedere Ruby! Si è messa in mezzo tra loro e da quando è comparsa, le cose tra i fratelli hanno iniziato ad andar male! Sarebbe stato meglio se non fosse mai comparsa in Supernatural e mi fermo qui <3

Dean non riesce a trattenersi del tutto e cede all'amore *_* alla fine finiscono sempre col farlo ahah <3 povero Sam. Non ci sta capendo più niente!!

02/12/17, ore 16:55

Ciao!!!
Mi aggiungo io a darti man forte nello schiffeggiare Dean!! Ma povero Sammy!! E geloso del serpente in gonella, bacia sammy ci fa l'amore è poi nega dicendo quella frase tagliente?! Ma io lo prendo anche a pugni!😑😑
Sammy cucciolo!!!
Deve decidersi Dean ad accettare l'amore che provono. Soffronno entrambi per colpa di Dean!
Aggiorna presto!

27/11/17, ore 23:20

Alla fine Dean si è convinto ha deciso di fare l’amore con Sam! (Sebbene sia successa una cosa che non mi è piaciuta! XD) comunque di sta che alla scadenza del patto, Dean abbia deciso di lasciarsi andare, per ricordarsi il tocco e il profumo del suo Sam! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

27/11/17, ore 13:04

meraviglia pura! dico solo questa. Maraviglia pura!
Il bacio dopo improviso a Sam è stato wow! anche se poi si tira indietro, ma è stato da sciorglirsi.
Alla fine quando fanno l'amore è stato l'apoteosi e ho pure pianto. Cuccioli. ora si separono e io non voglio ;(
Aggiorna presto. Tropo bello

27/11/17, ore 12:59

Alla fine Dean ha deciso di fare l’amore con Sam ma solo il giorno prima di essere mandato all’inferno.
E’ una scena dolcissima e tristissima allo stesso tempo, tanto crudele, mi fa male al cuoricino, non hanno il tempo per chiarirsi, Sam è disperato ed accetta tutto così come viene ma Dean ancora non gli ha detto cosa prova e il perché alla fine abbia cambiato idea. Sam è così innamorato glielo ha detto e si offerto altre volte, come sopravvivrà alla mancanza di Dean mentre saranno distanti, e cosa succederà una volta che si riuniranno?
Quanto dolore nel leggere questo capitolo, è stato proprio difficile.