Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/01/2018    4 recensioni
E se Sam fosse sempre stato innamorato di Dean, fin da quando aveva 17 anni? E se Sam fosse andato a Stanford perchè Dean lo rifiutò?
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non importa quello che facciamo. Sono morte e non torneranno più.”

Sam aveva attaccato al muro Dean dopo quelle parole. Il viso a due millimetri, avvicinandosi in maniera ambigua e un po’ troppo vicina a lui.

Dean lo guardava e la tensione sessuale tra di loro, era palpabile e tagliava l’aria come un coltello.



“Sam, ascolta,  noi tre…siamo tutto quello che abbiamo.. tu…e papà…siete tutto quello che ho..a volte mi sembra di non potercela fare..senza te..”

I loro visi erano vicinissimi, Dean sembrava guardare le labbra di Sam con lo sguardo fisso.

Sam aveva visto che Dean gli stava guardando le labbra e vedeva anche il suo sguardo.

Non potè resistere a quegli occhi languidi e lo baciò.

E Dean lo lasciò fare.

Ricambiò il bacio, con la dolcezza languida che era tipica di Dean, come baciava sempre lui.

All’inizio delicato, lentamente, languido, per poi diventare più appassionato. Dopo un po’, Dean gli strinse forte la schiena e le spalle, rivelando quanto lo desiderava, Sam si eccitò ancora di più vedendo Dean indifeso sotto di lui e gli si strinse di più addosso con il corpo, cosa che fece eccitare Dean ulteriormente  e accendere così la sua erezione, sotto il corpo di Sam, che poteva sentirla decisamente.

Sam si strusciò ancora di più contro la sua erezione, facendolo gemere in maniera incontrollata, ma poi Dean sembrò, a malincuore, protestare.

“Sam, no, NO.

Sam a malincuore si spostò, passandosi una mano sulla bocca, allontanandosi da lui.
 
“Che cosa vuoi da me, Dean? Torni da me, dopo ANNI, mi guardi in un modo che…non vuoi che me ne vada, quando tutto questo sarà finito….come non lo volevi, quando io sono andato a Stanford?”

“Sam, io sono stato distrutto quando ci hai lasciati!! Ti ho pregato!!”

“Nonostante ciò, mi hai lasciato andare!”

“Sam..quello che volevi, non era possibile..io non potevo..come non posso ora..io non..” chiuse gli occhi. “Non riparleremo di questo. Non con papà qui con noi.”
 






















ragazzi questo è una versione alternativa della 1 x 21 che è anche la prima versione che volevo mettere.Non so perchè poi ho cambiato xd quale preferite?? baciii

Tutte le shippatrici wincest credo che abbiano nel cuore questa grande scena di bacio mancato *_* io non l'ho mai dimenticata ahha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza