Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/12/2017    4 recensioni
E se Sam fosse sempre stato innamorato di Dean, fin da quando aveva 17 anni? E se Sam fosse andato a Stanford perchè Dean lo rifiutò?
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pugno era arrivato a colpire la faccia di Sam.

“Sei soddisfatto?” gli chiese Sam.

Un altro pugno era arrivato a colpirlo.

“Non ti rendi conto che stai passando il limite? Sei andato oltre il normale, oltre l’umano!”

“Sto solo esorcizzando demoni.”

“CON LA MENTE!”

“Okay, avrei dovuto parlartene, ma cerca di vedere il lato positivo..tiro fuori i demoni da persone innocenti..”

USA IL COLTELLO!”

“Il coltello uccide la vittima..con il mio sistema, la maggior parte sopravvive! Ho salvato più gente negli ultimi cinque mesi, di quanta ne salviamo in un anno.”

“Ruby ti ha detto questo? Ruby vuole che pensi questo? è così che ti ha ingannato per farti usare i tuoi poteri? Ti fidi più di un demone che di tuo fratello? Una volta mi avresti dato ascolto, ora perché una puttana sgualdrina ti fa due moine, tu…”
 


Sam non l’aveva lasciato continuare, l’aveva sbattuto al muro.

“Sei sicuro che siano i miei poteri e non sia Ruby invece, il problema?”

“Coff…”

Sei geloso di lei?”

“Neanche in un’altra vita. Se vuoi sbatterti quella puttana, sei libero di farlo..ma smettila..smettila di dirmi..che mi ami…” disse Dean.

Sam notò con sbigottimento che Dean aveva gli occhi traboccanti di lacrime.

“Sei geloso di lei.. ADESSO sei geloso? ADESSO, dopo tutto questo tempo, ti preoccupi di cosa faccio io, in un letto? Dopo avermi respinto così tante volte?”

Dean lo guardava con rabbia e a denti stretti.

“Non me la porto a letto, MA se ti frega così tanto di cosa faccio io in un letto e con chi, comincia a darmi qualcosa in cambio.”

Dean aveva perso le parole e Sam per l’ennesima volta nella sua vita, stava per prendere di nuovo l’iniziativa, quella di baciarlo.

MA ci ripensò.

“Credo che tornerò da lei adesso..”

Lo disse per provocarlo, ma non sapeva se avrebbe funzionato.

Dean però, lo girò di scatto e lo baciò furiosamente.
 
Era diverso.

Diverso dalle altre volte.

Quando Sam era più piccolo, c’era dolcezza.

Quando Dean stava per andare all'inferno, c'era anche disperazione mista a possessività e amore.

Ora invece c’era rabbia

E desiderio rabbioso.
 
Le mani di Dean frugarono sotto la maglietta di Sam e sul suo corpo. Frenetiche, bisognose.

Lo spogliò e si spogliarono freneticamente. Caddero sul letto con un tonfo talmente grande che fu un miracolo che il letto non si ruppe.

Se anche si fosse rotto, però, non si sarebbero fermati.

Dean sopra di lui, lo baciò voracemente e lì Sam riconobbe ancora dell’amore in lui.

Lo stesso amore che Dean gli aveva fatto sentire, quando lo aveva preso, il giorno prima che andasse all’inferno.
 
 
 
 
*

Quando finirono di fare l’amore, Sam provò a baciarlo di nuovo, Dean subì inerme il bacio, ma poi, di malavoglia, si spostò.

“Dean, quando la finirai di combattere contro questo bisogno che abbiamo di amarci? Quando?”

“Neanche quando l’inferno ghiaccerà e il paradiso ribollerà..” disse lui.

Parole taglienti che tagliarono Sam in due.

“Tutto quello che mi stai dicendo è ingiusto e crudele, così come quello che fai a te stesso e a noi..”

“Dici davvero? E quello che facciamo, ti sembra giusto?”

“SI!!!”

“Anche quello che fai con Ruby, ti sembra giusto!! E allora dimmi, Sherlock! Se ti sembra tutto giusto quello che fai, allora perché UN ANGELO, mi ha chiesto di fermarti? Sai cosa vuol dire? Vuol dire che DIO non vuole che tu faccia questo. gli disse Dean con gli occhi lucidi.

“Stai parlando dei miei poteri..di Ruby..o di noi?”

Dean lo guardò impotente, senza rispondere e Sam infuriato, uscì, sbattendo la porta.
 
 
Sam era nero. Mentre guidava, nella sua mente ritornò a quando Dean gli aveva fatto quella sorpresa, tornando dall’inferno, sorprendendolo in quel motel.
 
 
 
 
*

Quando Dean tornò dall'inferno...


“Bobby, credo che io e mio fratello vorremmo restare un po’ da soli..” disse Sam, mentre continuavano a discutere su chi avesse salvato Dean dall’inferno.

Bobby si era dunque eclissato, lasciando loro la giornata libera. Avevano tempo per affrontare i drammi..ma disse loro di stare attenti.

Sam aveva notato che Dean aveva la faccia nera e sembrava non volergli rivolgere la parola, quindi Sam volle fare un giro in macchina per chiarire subito con lui.

“Guarda che la ragazza che hai visto..era la fattorina delle pizze..sciocchino..” sorrise.

“Guarda che a me non interessa..puoi fare quello che ti pare,.”

“Davvero?” Sam l’aveva guardato perplesso .

“Sì..solo.non prendermi in giro..una fattorina delle pizze, vestita sexy, nella tua camera? Andiamo, Sam..siamo adulti..non raccontiamoci queste balle..”

“Non avrei problemi a dirtelo, se fosse vero che me la sono fatta.ma non è così..vuoi sapere la verità..in effetti sì, io le piaccio..era davvero la fattorina delle pizze e ha cercato di sedurmi..ma siamo rimasti tutto il tempo a parlare del mio dolore per il mio fratello perduto..contento ora?”

Dean non sapeva cosa dire.

“Se non sapessi che mi hai detto che vuoi finirla qui tra noi..penserei che sei geloso..” disse Sam accarezzandogli il viso.

Dean si era lasciato baciare. Diciamo che aveva chiuso gli occhi e aperto la bocca in un tacito invito e Sam lo aveva accolto.
 
Fu stato un bacio dolcissimo…pieno di dolcezza…

Pensò Sam mentre ci ripensava.

Ovviamente Dean si era pentito subito dopo, gli aveva detto che non potevano, era una cosa vergognosa, con gli angeli che li guardavano e li sorvegliavano. Lui era stato salvato da uno di loro. Non potevano.

Sam lo amava, quindi per non farlo soffrire gli disse che andava bene.

Quella notte, dormirono abbracciati, senza fare sesso e senza baci.
Solo tante coccole e carezze.
 
 

Sam pensava che non era giusto. Tutte le volte che cercava di dimenticare, di rifarsi un percorso di vita, Dean faceva qualcosa che…ora che significava questa gelosia per Ruby? Non lo sapeva, ma lo faceva incazzare.
 
 
























Note dell'autrice: chi vuole schiaffeggiare Dean a più riprese con me? ahhah urgono rinforzi! xd lo so, non ne  potrete già più di questi tira e molla, ma il prossimo sarà l'ultimo capitolo ^^

per una volta riesco a stare dentro una scaletta! yeeeeeeee

ps ho voluto cambiare la cosa..qui Ruby non era seminuda ma vestita solo in modo sexi con una minigonna xd  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza