Temptation Love
di Spensieratezza

04/02/18, ore 18:36

La poesia dolcissima che Jensen ha pensato per Jared è molto romantica, ma il bacio è il top! A dire il vero, non riesco a decidere. Sono entrambi bellissimi, così come i j2! Mi mancherà questa storia! Hai saputo scrivere tre versioni di coppie j2 diversi, ma tutte e tre belle! Attendo il seguito!!
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 06:36 pm)

04/02/18, ore 18:08

Che bella la confessione, per un attimo temevo che Jensen avesse incontrato una donna di suo interesse e invece ha subito chiarito che per lui jared era già importante.
Sono così dolci e teneri, con le loro insicurezze, entrambi nel gioco per capire se stessi e alla fine hanno trovato l'amore, bellissimo.

04/02/18, ore 18:03

Povero jared che storia triste, i suoi genitori lo hanno mandato a corteggiare le ragazze nella trasmissione per poterlo guarire. È terribile, ma che genitori ottusi, mi dispiace che ci stia così male, che pianga, meno male che Jensen si è accorto del suo malessere.
Jared si è aperto a lui, ma Jensen ancora no, vado a leggere il prossimo capitolo.

04/02/18, ore 07:53

Ciao!!
Oddio😍😍 che bacio!!! Che dichiatazione!! Occhi a cuore!!
Finalmente i patati stanno insieme e hanno accettato se stessi😍😍
Adoro!!!
La frase "e nel cuore ho solo te" e da brividi!!
👏👏👏👏
Questi 2j mi mancano già😭 ma se hai in mente un seguito ben venga!!!😍😍(^^)(^^)(^^)😊😊😊

28/01/18, ore 22:45

Che razza di genitori T_T

Jared è davvero dolcissimo! Bellissimo quando Jensen lo consola <3 mi piace anche questa svolta inaspettata. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà! :)

27/01/18, ore 12:03

O povero Jared!! Fortuna ha capito e accettato che deve essere se stesso.
Questi due sono troppo dolci e carini! Jensen è un amore!!! Il bagno sotto luna e poi che va a parlare con Jared per farlo sfogare *_* quanto è dolce!!
E i pensieri suoi sono da brividi!!! *_*
Questi due sono anime gemelle e è vero amore!!! *_*
La storia è stupenda!! Bravissima!!

AMO questa canzone!! e il lento è stato bellissimo! Ora ascoltando questa canzone penserò sempre a loro!! è il mio capitolo preferito assieme al primo!! Jensen alla fine non ha deluso Jared <3 <3 alla prossima!!

26/01/18, ore 12:38

Il Jared che seduce Jensen è stato da sempre una delle mie versioni preferite <3 <3 <3 mi piace il fatto che Jensen abbia subito addocchiato Jared <3

Dolcissimo.
Hai dell'acqua marina sugli occhi
Questa frase è meravigliosa, mi ha colpito moltissimo.
La scena del ballo vicini che respirano la stessa aria, il primo bacio, la canzone che li legherà per sempre, è stupenda, perfetta, da anime gemelle. Jared che piange ma Jensen non lo delude anzi lascia danneel per lui è si dichiara, non poteva andare meglio 😍😍😍

Ciao!!! Occhi a cuoricino!!!
Che dolcissimi patati!!
Che sguardi che si facevano e poi il primo bacio!!! Wow!!!!
😍😍
Poverino jared quando piange,ma poi quando Jensen gli dice che ha lo ama ...ho esultato!!!
😍😍
E vero sono anime gemelle!!!!👏👏

21/01/18, ore 20:32

Ciao!!😍(^^)
Oddio!! Jared è già cotto di jensen! Colpo di fulmine!!!! Se gli sta antipatica daneel è geloso!!
Jensen se si fa questa domanda inconsciamente sa che non è amore vero!!!
Curiosa!!!👏👏

21/01/18, ore 17:09

Mi piace questo inizio, con un jared disilluso dall'amore e Jensen fidanzato. Jared è nel gruppo dei tentatori e Jensen è fidanzato con danneel, ma non mi sembra granché convinto, tant'è che ha deciso di partecipare al programma per schiarirsi le idee. Mi sembra un po' smarrito, chissà se i due ragazzi si aiuteranno a vicenda?
Alla prossima

21/01/18, ore 16:58

Che teneri, finalmente una coppia che ha l'amore vero e decide di uscire dal programma perché non ha più bisogno di conferme.
Le lettere dei due ragazzi mi hanno molto commossa perché così dolci e sentite. Bellissimo questo capitolo dove l'amore la fa da padrone.
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 04:58 pm)

04/12/17, ore 09:05

Ciao!!! O my chuck!!!
Stupenda!!! Molto dolce!!
Hai reso benissimo la forza del loro amore!
Con le lettere ho pianto. Occhi a cuore!! La fine poi è superlativa!!
Troppi carucci!!
Aggiotna presto!!(^^)(^^)(^^)

03/12/17, ore 11:23

Mamma mia...Jared e Jensen a tempstation *_* che bello!! Guardo anche io quel programma e confesso di averli voluti immaginare anche io lì <3333 capitolo romanticissimo e poetico, per una volta senza angst e la cosa mi piace da impazzire *_* La storia del gomitolo è meravigliosa *_* soprattutto poi la frase che dice subito dopo Jared, comprese le stupende parole che dice nella lettera e quando sta costruendo il vaso <3 era difficile fare una cosa più romantica di Ghost e tu ci sei riuscita, addirittura senza Jensen presente *_*

Jensen che decide di abbandonare il programma, per Jared , dopo sole due settimane. Meraviglia. Il finale è bellissimo <3

Il loro è proprio vero amore!!