Ordini e desideri.
di cin75

04/03/18, ore 18:36

Che brividi questo intervento, jared è davvero forte oppure molto motivato a rivedere gli occhi verdi del suo amato.
Tutto il capitolo è così dolce e tenero, con Jensen che si preoccupa ogni istante del suo amato, sono anche contenta per l'abbraccio fra i due fratelli.
Jim è davvero irriducibile, non ne vuole sapere di chiedere perdono, quanta caparbietà nel rancore.
Siamo arrivati al nocciolo della questione, chi è jared? O forse lo so già chi è jared, è nobile d'animo, altruista e innamorato di jensen, più che altro sono curiosa di scoprire il suo passato.
Al prossimo capitolo.

03/03/18, ore 21:13

Ciao!!!
Fortuna jated si è ripreso!!! Ero in ansia come Jensen!!!
Adam è stato un grande!!!! Una roccia per Jensen!!! La famiglia non finisce con il sangue. 😍😍😍😍
Troppo carini i patati insieme!!!(^^)(^^) Jim è incomentabile!!! badtardo!!!😑😠😠
E ora la storia di jared!!!
Un cenno lo avevamo avuto...e ora tutta la storia. Piangerò di sicuro!!
Aggiorna presta!!!

03/03/18, ore 19:00

Eccola la domanda! Da ora inizia la parte che preferirò in assoluto della storia! Da quanto desideravo sapere di più si Jared?
Anche Jensen amico mio! Prima dici di voler dare del tempo a Jared e poi quasi ti deprimi perché non riesci a pensarci?!
Abbi un pò ti coerenza!🤣

Comunque sia il capitolo in sè è perfetto, ho amato la parte della 'prigionia dorata' di Jared e già ti ho detto di come amo i tuoi particolari?

Brava, brava, brava!

03/03/18, ore 17:33

Ciao-
Jared: *si indica la pancia e comincia a cantare fuori di sé* è giunta infine l'ora, sì, di farsi aprire qua😶 mo' vado sotto i ferri, neh, e sperem che vada ben-
Jensen: -ohè😶 ripigliati-
Adam: -vedo che il cloroformio, invece di addormentare il moretto, l'ha fatto andare completamente fuori di testa-
Jared: -tesò, fammi un favore😂 mi servirebbe un toccaferro proprio qua sotto *si indica sotto la cintura* come augurio di buona fortuna-
Adam: -oXXXo mio 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 che imbarazzo- *scappa fuori lasciando i J2 da soli*
Jensen: -non. Azzardarti. A. CreXXre. Neh-
Jared: -ok ok ok-
Jensen: -giuro che se muori ti ammazzo-
Jared: -@_____________@-
Jensen: -ok, sono uscito di senno pure io -.- quello che volevo dire realmente è che se muori non ti perdonerò mai; ricordatelo bene, bello, MAAAAIIIIIIII-
Jared: -ho capito, sì, ho capito!!!!!😶
Riprendiamo; ciao :)
***
Lo vedeva che era esausto, sfinito, preoccupato e temeva che in quelle condizione, se le cose con Jared fossero andate male, anche per Jensen non si sarebbero messe bene. (cit)
Adam: Attenta cin, hai scritto QUELLE al plurale con CONDIZIONE al singolare-
Jensen: -aiuto...
***
“Ragazzino, come osi....” lo riprese Aidan. (cit)
Scusa la domanda cin...
Ma cos'è questa storia; il ragazzino si auto-rimprovera DA SOLO????😶
Credo che dovrebbero essere JENSEN oppure ADAM a riprenderlo, neh...
***
Per fortuna Jared si è salvato-
Jensen: -yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Adam: -da notare infatti come l'è ritornato ad essere il solito imprudente-
Jared: -uffaaaaaaa-
Adam: -meno male che mio fratello ha avuto la buona idea di mettere sempre qualcuno a fare la guardia al gigante😎 al momento ci sono io-
Jared: -ho bisogno d'aria, per carità-
Adam: -c'è la finestra, aprila...
Jared: *facepalm*
***
Da notare inoltre come Jim continua ad essere un grandissimo sXXXXXo persino fuori scena...
***
E finalmente ecco la domanda che tutti stavamo aspettando-
Jared: -seeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Jensen: -ciiiiiiiiiiiiinnnnnnn!!!!!!!! >////////<
Riassiumiamo...
1)Jared l'è stato operato
2)il gigante si è poi ripreso
3)Jim rimane il solito sXXXXXo😒 ed a questo punto spero che lo condannino alla pena capitale *EEEEEEEEEEEEE!!!!! nota dell'uomo*
4)Jensen ha finalmente chiesto al moretto di raccontare qualcosa del suo passato
Parlando del punto 4...
FINALMENTE😂 ALLA BUON'ORA, GIUINOTT!!!!!😂
Non vedo l'ora di scoprire chi è REALMENTE il gigante😂 sempre se questi non riuscirà in qualche modo ad eclissare la risposta alla domanda appena fatta dal biondino...
Saluti da summer_moon

Scusa il ritardo ma cone già sai sto avendo problemi con internet.
Allora, che dire.
Immaginavo questo colpo di scena di Jared. Lui e Jensen sono praticamente innamorati l'uno dell'altro. Il loro amore è talmente forte da sacrificare additittura la propria vita!

Sono sicura che Jared si rimetterà, anche perchè altrimenti la storia non andrebbe avanti! Ma le parole che Jensen gli ha rivolto prima di separarsi sono state lo sesto molto struggevoli. Un altro esempio che nessuno dei due può vivere se l'altro muore!

Chiudo dicendoti che mi piace un sacco come tu riesca a curare la storia nei minimi dettagli, parlo soprattutto dell'ambientazione un pò medievale dei fatti.

Comunque sia, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

nooooooo ! Jared !
maledetto maledetto Jim !!!! lo ucciderei con le mie mani !
non posso credere che Jared sia ferito e in pericolo di vita ! aaaaaaaaa
per jensen è così straziante povero piccolo !
il sangue !o chuk quando vede il sangue avrei voluto essere li per abbracciarlo forte e sussurrargli "andrà tutto bene !" ma dopo il finale non lo più nemmeno io !!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CIN questo dolore è straziante !
e la promessa finale di certo non aiuta
tremo tremo !!!!!
però bravissima ! adoro questa storia

Ciao😍
Jim ti odio😠😡😡😠😠😡😡😡😠😠😠😠 bastardo!!!
E sadico pure!! Mostrare il coltello a Jensen in quel modo. Dire quelle parole...😭😭😭 odio odio odio.
Oddio l'abbraccio mentre accompagnava jared a terra riccorda la 2*21.😭😭 Sono disperata!!! Disperata!!!
Adam fantastico!!! Che belle parole ha detto a jebsen per cercare di confortarlo!!! Era la sua roccia.
Pianto tanto quando puliva il sangue 😭😭
Oddio oddio quando si parlano prima di essere operato😭😭
Adorabili. Quanto si amano.
Speriamo riescano i medici😭perché Jensen ha fatto capire che intende suicidarsi altrimenti.
😭😭😭😭
Aggiorna.😍😍😍
P.s. sono disperata e ho pure finito i fazzoletti da quanto ho pianto!!
Ripeto aggiorna presto(^^)(^^)(^^)

Ciao Cin, sospettavo il gesto eroico di jared è difatti eccolo lì il testone che si butta in mezzo e si fa prendere in pieno dal coltello di Jim, benedetto amore, ti pareva che la cosa finiva lì con l'arresto pacifico del vero ladro.
Per un momento, dopo che hanno portato via jared, Adam ha iniziato a parlare per consolare Jensen e ti assicuro che li ho avuto davvero paura, se la volta precedente io e Jensen volevamo impiccarci dopo il suo tentativo di consolazione, ho pensato che stavolta Jensen la faceva finita sul serio, ed invece no , Adam è stato un bravo fratello.
Peccato alla fine che Jensen abbia promesso a jared che se non sopravvive ci penserà lui a raggiungerlo, insomma è proprio una tragedia alla Rossella O'hara in piena regola.
Scherzi a parte bellissimo capitolo e di nuovo sono in ansia per sapere come andrà a finire per i due piccioncini.😓😓😓

Cia-
Jared: -HIIIIIIIIIII😭 aiuto, infilzato mi hanTUMP- *crolla a terra*
Jensen: -oXXXo miiioooooooooo-
Jim: -muahahahaha-
Michael: -ma quale muahahahaha😒 brutta testa di caXXo *agguanta l'uomo e lo porta via* e adesso seguimi senza fare storie, maledetto sXXXXXo!!!! >///<
Riprendiamo; ciao :)
***
Quando ho letto i vari Jensen ho pensato che Jim avesse sul serio infilzato il biondino...
Salvo poi scoprire che -come temevo- gli hanno fatto da scudo, l'è stato il moretto-
Jared: -ahiahiahiahiahi-
Adam: -io... io... io... *dopo un po'* BUAAAAAAAAAHHHHHH *piange* cosa caXXo ho faaattooooooooooooo!!!!!!😭😭😭😭
***
Come se non bastasse tutto questo, adesso il gigante l'è pure in pericolo di vita-
Jared: -COOOOSAAAAAAAAAAAA-
Jensen: -NUOOOOOOOOOOOOOOO-
Adam: -ohi cin, non osare neh *il ragazzo si riscatta ergendosi a difensore dei J2* se osi fare creXXre Jared io ti... io ti... IO TI FUCILO, PAROLA MIAAAAAAAA!!!!!! >///////<
***
Speriamo solo che la nuova tecnica di cui hanno parlato i medici funzioni e salvi il moretto, anche perché abbiamo Jensen ed Adam che stanno preparando un raid-
Adam: -per scovare la cin😈 muahahahaha!!!!!!😈
***
Inoltre non sappiamo ancora nulla del passato del gigante >///< anche per questo si deve salvare-
Jensen: -altrimenti ci vendichiamo sull'autrice *ride come un posseduto* tieniti pronta, mia piccola cin...
***
A proposito, riserviamo a Jim un trattamento speciale-
Jim: -vale a dire-
Michael: -botte da orbi, sepoltura nella sabbia con solo la testa di fuori, tante e tante coccole da parte di una bella armata di formiche rosse, ed infiniti insulti gratuiti al tuo indirizzo😈 sai com'è, giustiziarti è troppo facile, carino😈 dovrai pagare a viiitaaaaaaaa!!!!!!😈
Jim: ..................................................
***
Ragazza, questa volta l'hai combinata grossa...

24/02/18, ore 22:13

Oh mio dio, Jim? Non me lo sarei mai aspettato!
Ero straconvinta fosse Adam.
Comunque ottimo colpo di scena, mi hai lasciato completamente senza fiato.
Ti dico solo che stavo studiando quando l'ho letta e mi sono messa un promemoria per ricordarmi di recensire.
Come vedi non posso esserci sempre e non posso prolungarmi troppo nello scrivere perché ho veramente poco tempo, ma merita tantissimo questa storia.
Jensen e Jared poi sono l'amore. Posso sentire il pentimento e il dolore di Jensen da qui.
Complimenti, spero di leggere presto il continuo!

24/02/18, ore 16:58

hey ! ciao eccomi !
prima di tutto tu mi devi un cuore nuovo !!!
cioè Jim sul serio ???
lui che lo avrei abbracciato per come aveva aiutato Jensen e sostenuto per tutti questi anni
adesso lo pugnala alle spalle solo per le terre e i soldi ?
non ci posso credere ! per tutti questi anni ha tramato questa terribile vendetta !
e il finale ??? è forse il finale più megansiolitico che tu hai mai scritto !
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io non resisto devo sapere !!!!!

24/02/18, ore 16:54

hey ! scusami !
purtroppo non ho avuto tempo di recensire ! chiedo venia !
il capitolo è fantastico
sapevo che Jaren non era colpevole e il gesto del coltello mi ha fatto quasi saltare dalla sedia !
ma il vero colpo d scena , lasciatelo dire degna di un libro giallo ! cioè fatti da parte agatha !
bravissima !!

24/02/18, ore 15:52

Ciao :)
Prima di tutto, la sottoscritta deve chiedere scusa ad Adam-
Adam: -grazie summer, almeno quello-
Io: -poi deve linciare Jim-
Jim: -ok😒 caXXo ho fatto-
Jensen: -come hai potuto tradirmi😢 tu eri come un padre per me😢 no, non posso crederciiiiiii-
Jared: -volete dire che alla fine il traditore l'era Jim???????😶
Tutti: *annuiscono con vigore per poi guardare male l'uomo in questione*
Jared: 😒 ho capito... *detto questo guarda male l'uomo a sua volta*
***
Ok donzella, mi hai proprio stesa; hai prima fatto credere a tutti che il colpevole fosse Adam, per poi rivelare come invece lo stesso fosse Jim-
Adam: -come ti dichiari-
Cin: *chiamata in causa* -una diavoletta!!!😂
***
“Come hai potuto?!” ripetè più a voce alta, Jensen. “Eri la mia famiglia. Eri colui a cui io mi sarei dovuto appoggiare. E invece, oggi, scopro , che ogni tua azione era costruita dalla più profonda ipocrisia.”
Adam, colpito da una tale accusa, non riuscì a mormorare altro che il nome del fratello. E in quel nome, riporre ogni supplica di un qualsiasi perdono.
“Tu...tu eri....tu eri come un padre per me!” (cit)
Adam: *sente la parola padre e si ripiglia* 😶 aspetta un momento fratello, mica sono così vecchio-
Jim: -infatti sta accusando a me-
Adam: -A TEEEEEEEEEEEEEE?????😶
***
Da notare come Jim all'inizio cerca inutilmente di pararsi il cXXo...
Per poi mostrarsi più sXXXXXo di Luci, Uriel e Zaccaria messi insieme-
Jim: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! >/////<
***
“Io avrò quello che mi spetta...ma tu non avrai più niente!” gridò furioso mentre si apprestava ad avventarsi su Jensen.
Un attimo dopo affondò il colpo. (cit)
O__________________________________O
😶 oXXXo mio, cin😶 chi avrà colpito?😶
Inizio a pensare che qualcuno abbia fatto da scudo al biondino, rischiando di rimanerci secco...
Parlo di Adam e/o Jared, adesso temo seriamente che uno di quei due si farà colpire al posto di Jensen-
Tutti: -AIUUUUTOOOOOOOOOOO!!!!! *corrono qua e là per l'intera tenuta*
***
Accidenti cin, mi hai stesa-
Jared: -e non solo, adesso mi sa che a qualcuno qui lo ammazza *corre qua e là come un pazzo* proprio adesso che sia io sia Adam siamo stati scagionati-
Adam: -al posto del cinghiale -un certo gruppo capirà l'allusione- l'è apparsa una bella lama😶 oXXXo mio😶 fratèèèèèèèèèèè!!!!!😶 *va in sclero mode*
Jensen: 😶 allora, per fare il punto della situazione; la domanda attuale è questa-
Jared: -ma Jim chi caXXo avrà colpito-
Jim: -sempre se il sottoscritto non si rivela essere un imbranato colossale infilzandosi sulla sua stessa lama come un povero coXXXXne-
Jensen: -MAGAAAAAAARI!!!!!!😂

24/02/18, ore 13:29

Oh mamma. Quando Jensen ha chiesto a Jared "Mi starai accanto?" E Jared ha risposto "Sempre" Dove ho sentito questa frase?! Harry Potter? O è un caso? Oddio. Jim. Che bastardo!! Scusa la parola ma ci stava! Cavolo. Che capitolo e mamma mia quel colpo. Adesso,c'è da capire in chi è affondato il coltello, perchè non è detto che sia Jensen. Alla prossima!!

24/02/18, ore 12:02

Ma sono distrutta!!! Sconvolta!! Come è possibile?! Oddio! Sono senza parole!! Sto sclerando!!!!
Jim? brutto stronzo! bastardo! vile traditore!!!! ><
Povero Jensen! Ho sentito il suo cuore spezzarsi!!! e povero Adam! Lui non centrava niente! cucciolo!!
E ora?! Quel vile avrà colpito Jared che si sarà messo in mezzo per difendere Jensen!
O my chuck!! Aggiorna!! Aggiorna!!!