Ordini e desideri.
di cin75

01/02/18, ore 11:27

Ciao!!
O my Chuck!!! O my Chuck!!!! Tu!! Dea dell'amore!!! Cosa hai scritto!!! Magnifico!!
I due patati che scoprono l'amore, anche quello fisico, sono stupendi!!!
Descritto tutto alla perfezione!!!
Sono così belli insieme!!! Perfetti!!!
Poi al mattino!!! Wow!!! Passione pura e audacia ora!!
Adoro!!!!
😍😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏

31/01/18, ore 10:34

Hey eccomi con il mio solito ritardo 😅
Wow cioè non so cosa dire se non che non puoi finire un capitolo così 😥😥😥🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Cioè jared che lo spia .il fiume . Il bacio . Il bagno insieme jensen che lo porta nel capanno e poi boom
La fine 😫😫😫
Mi mangerò tutte le unghie fino al prossimo capitolo 🤣🤣🤣🤣🤣
Però è bellissino e tu sei bravissima come sempre
Ma le mille su queste storia continuano ad aumentare😱😱😱😱😱😱

28/01/18, ore 20:03

Ciao!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍 O my Chuck!!!
Finalmente!!! Finalmente!!!
Tutto perfetto!! Tutto!!
Che bacio!! Che scena meravigliosa!!! Quanta passione!!! Sto con gli occhi a cuore!!!! 😍😍
Finalmente si sono arresi all'amore!!! Oddio oddio e ora si ameranno come giusto che sia!!!!
Dea! Imperatrice!!! La tua bravura e immensa!!!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 09:50 pm)

28/01/18, ore 19:09

Finalmente si sono decisi questi due!! Non ci credevo più, anche quando l'ho letto, ho dovuto rifarlo una seconda volta ahahahahh.

Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con ansia. 😉
Alla prossima xxx

28/01/18, ore 18:27

Yuppie finalmente si sono baciati, che bello, credevo che non sarebbe mai successo, Jensen le aveva tentate tutte pur di sfuggire alla situazione.
Che bel momento, di notte, da soli, al fiume, come ho trovato sexy Jensen che afferra jared e gli punta il coltello solamente coperto da un panno. Ti assicuro che li la mia salivazione era a zero!
Il bacio così impellente, così dolce, così spaventoso, io l'ho adorato a mille.
Poi la scena dei due ragazzi nudi che entrano nell'acqua, lì il mio cuore ha ceduto, POF e mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Ne abbiamo aspettato di tempo perché si baciassero, però ora vanno di corsa al capanno, recuperano il tempo perso!

28/01/18, ore 15:58

Jensen: -eccoci a casaaaaa!!!!!😂
Stavo dicendo; ciao :)
***
L’unica cosa che riusciva a rilassarlo e fargli smettere di pensare freneticamente a quegli ultimi giorni, era andare al fiume e poter nuotare. La sensazione di leggerezza che gli dava l’acqua, gli arrecava pace e lo faceva stare bene. (cit)
Beato lui; la sottoscritta -dopo un trauma infantile- ha il terrore dell'acqua😭 infatti sa nuotare-
Jensen: -esattamente come farebbe un mattone, nel senso che AFFONDA-
Io: -cattiiiiivoooooooooo😭😭😭😭-
Jensen: -O________O seguito da @____________@ seguito da un facepalm-
Jim: -insomma capo *guarda male il ragazzo* non sei stato per niente carino!!!! >///< *detto questo stende il biondo a suon di padellate in testa*
Jensen: AHIA!!!!! @______@
***
"Ora dimmi perchè continui a seguirmi.... ogni volta, ogni notte da quando siamo ritornati!!" chiese a Jared che lo guardava sbalordito e stupito della piega che aveva preso quella situazione.
"E' mio compito seguirti!" rispose con gli occhi fissi tra lui e la mano che premeva la lama alla sua gola.
"Il tuo compito è fare quello che dico quando ti dico di fare qualcosa. Non di venirmi a spiare come un ladro!" proseguì Jensen , sistemandosi meglio addosso alla sua preda ormai scoperta. (cit)
Jared: 😐 da notare come il boss prima mi accusa di spiarlo, per poi strusciarsi sensualmente addosso al sottoscritto😋 coerenza portalo via😂-
Jensen: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 ma te sei matto-
Jared: -oh, non lo dico certo io😇 leggi un po' qua-
Jensen: -😒 *legge nel testo il sistemandosi meglio addosso alla sua preda ormai scoperta riferito a lui* 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 oXXXo mio no🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 ed non avendo altro che uno stramaledettissimo telo addosso-
Jared: -posso ormai sentire come un certo amichetto-
Jensen: -ooooiiiiiiiiii🍅 ricordati che la recensione è pubblica, imbecille!!!! >//////<
***
“Cosa guardavi allora?!” gli sussurrò Jensen, lontano lo spazio di un respiro, mentre toglieva la lama dalla gola di Jared. (cit)
La risposta alternativa di Jared *... censurata perché altrimenti la storia diventava a rating rosso ed a quel punto arrivederci... nota del moro* Ti guardavo il cXXo?!?😇 detto con un'espressione angelica e gli immancabili puppy eyes-
Jensen: -ma ma ma ma ma🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Jared: -mica è colpa mia se presenti un gran bel panorama scusa😇 hai proprio un gran bel vedere là sotto *fischia* però-
Jensen: -@_________@!!!! *stramazza al suolo*
*legge del bacio tra i J2*
Alla buon'ora🍻🍻🍻 finalmente si sono baciatiiiiiiii!!!!!!🍻🍻🍻🍻🍻🍻
Anzi...
In seguito al bacio si sono persino concessi come un appuntamento!!!😂
***
I loro corpi di avvicinarono del tutto e quando le loro intimità , vestite solo dell’acqua del fiume, si sfiorarono, accarezzandosi sinuosamente, un brivido caldo, rispetto al fresco dell’acqua stessa, li fece fremere e li costrinse a stringersi di più, uno verso l’altro. (cit)
Jensen: Ociu che hai scritto Di avvicinarono al posto di SI avvicinarono, caXXo-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE, per una svista da niente-
Jensen: -svista che basta a scatenare il lato pignolo di summer, perciò la segnalo...
***
“Sempre che tu...voglia, Jared.” chiese ma senza rimprovero o delusione nella voce.
“Io voglio te!” e stranamente quella risposta fece tremare entrambi.
Jensen strinse la mano di Jared e lo invitò a seguirlo al capanno. (cit)
Immagino che dopo tale uscita da parte dei nostri giovanotti-
Jared: -ci concederemo l'uno all'altro?!?😇
Jensen: Ma dici che possiamo farlo in una rating arancio???😶
Jared: Guarda che in una rating arancio le scene lime sono concesse tesoro😍 basta non esagerare credo-
Jensen: -allora vorrà dire che in questo caso esagereremo fuori scena...
Cosa stavo dicendo...
Ah già, ora ricordo; finalmente i J2 si sono decisi a baciarsi!!!!!😍

27/01/18, ore 14:32

hey ciao ! chiedo infinitamente scusa per il ritardo !

wooow ! o wooow che capitolo !
all'inizio ero tipo cosa ??? come sarebbe che credono Jensen morto ????
qualcosa non quadra ...
e poi Jared che cura Misha come se fosse un medico esperto mi ha lasciato un enorme punto di domanda nella testa ! chi è questo ragazzo ????
ma parliamo del finale , Jared è dolcissimo quando dice che morirebbe per Jensen ... ma il fatto che Jensen risponda che non glielo permetterebbe mi manda ancora di più in crisi !!!
bravissima oddio sto amando questa storia !! <3 <3

24/01/18, ore 16:17

Ciao-
Misha: -ammazzate oh😶 nemmeno il tempo di debuttare ho, che già di schiXXXXre sto rischiando, oh no!!!!!! >/////<
Jensen: 😶 oXXXo mio😶 Mishaaaaaaaaaaa!!!!! >/////<
Jared: A proposito *guarda Rufus* ma a voi chi aveva detto che Padron Ackles l'era morto scusate-
Jensen: -appunto😒 adesso devi dirci chi è stato Rufy-
Rufus: -ecco, io-
Misha: -oooiiiiiiii >/////< starei creXXXdo scusate-
Jared: -tranquillo, ghe pensi mi!!!! *detto questo corre al capezzale dell'uomo*
Io: 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒
Tutti: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *fuggono di gran carriera; Ehiiii, io non posso correre, troppo malato sono!! nota di Misha; Jared si carica il moro in spalla; BLEEEEERGGGGGHHH! nota di Misha sballottato qua e là dal gigante; Ops! nota del suddetto gigante; Ammazza che sXXXXo!!! nota di tutti; Scusatemi... nota di Misha*
***
“Mi serve acqua calda, del carbone e qualcosa in cui renderlo polvere.” isdse con fare sicuro porgendo la brocca piena a Rufus che interdetto si ritrovò a fissare Jensen. (cit)
Rufus: cin, spiegami cosa diavolo è quel ISDSE grazie😶 stanno parlando in codice per caso-
Jared: -😶 ok, cosa caXXo state dicendo adesso- *poco dopo legge il testo* ciiiiiiin, l'è DISSE caXXarola-
Jensen: -hanno messo le lettere a casaccio😶 aiuto-
Misha: -aiuto lo dico io miseriaccia😶 secondo quel tizio *indica Jared* avvelenato mi hanno😶 quindi schiXXXXXdo io sto-
Jensen: -lo sappiamo ahòòòòòòòò!!!! >/////<
***
Quando , Jared , ritenne che Misha ne avesse mandato giù a sufficienza, si allontanò dal letto, accompagnato da Jensen che posava sul tavolo l’ultimo bicchiere che avevano fatto bere a Misha. I due non fecero in tempo a tergersi le mani che Misha iniziò a rigettare, come aveva previsto Jared, anche l’anima. (cit)
Misha: BLEEEEERGGGGGHHHHHH😶 da notare come voXXto non solo in 'sto delirio *indica la recensione* ma anche nel testo di cin, ma quanto so' sfigato accidenti-
Rufus: -però adesso siete fuori pericolo Padron Misha-
Misha: -è vero😊 yeppaaaaaaa!!!!😊😊
***
A quanto pare il cosiddetto messaggero arrivato dal Collins-
Jensen: -si è rivelato essere solamente uno sporco traditore😒 giuro che appena gli metto le mani addosso prima lo riempio di sberle e dopo lo seppellisco nella sabbia con solo la testa di fuori e per finire in bellezza lo faccio divorare vivo dalle formiche rosse😈 parola mia-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
***
Jared mi sa che è una sorta di erborista, o comunque uno che ha studiato medicina et similia-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 adesso dirai che sono un alchimista come il Paracelso del '500😶 non dire scemenze eddai-
Jensen: -almeno questo spiegherebbe il tuo essere così esperto con i veleni e simili amico-
Jared: -ma ma ma ma ma!!!!!😶
***
A proposito, i due hanno la confusione in testa perché si stanno innamorando a vicenda mi sa-
J2: -MA VA LA' VA!!!!! >//////<

24/01/18, ore 13:31

Qui scatta il toto lavoro: jared avevamo detto, non è uno stalliere, non è uno schiavo, non è il figlio di un possidente, tento con dottore? Cerusico? Fitoterapico? Lo so che dovrei preoccuparmi del resto, ma la professione di Jared mi sta facendo sbarellare!!!
Chi avrà avvelenato Misha? meno male che si è completamente ripreso, e chi era quel messaggero che ha riportato una notizia falsa?
Questo capitolo è pieno di incognite, non so cosa domandarmi prima, poi sono curiosa di avere più informazioni, poi sarebbe bello che i ragazzi smettessero di promettersi di salvarsi a vicenda con sguardi super intensi e si decidessero a dire qualcosa, non si può continuare con questa tensione sessuale, mi si surriscalda il computer!

24/01/18, ore 10:57

Ciao!!!
Rufus!!! *_* wow!!!!!
Povero misha!!! Quello che lo stava avvelenando deve finire male! Molto male!! ><
Jared! L'uomo dalle mille risorse!!!! Meno male che c'era lui! Meno male che l'ha salvato!!!!
Anch'io ho paura per Jensen ora! Ho paura davvero!!! E' una specie di vendetta....come se il bastardo volesse privare gli affetti a Jensen per chè a lui è successa la stessa cosa!!! Curiosa e in ansia!!!
La fine mi sciolgo!! Quanto si amano! Non vedo l'ora che l'amore scoppi tra loro! Sono troppo dolci! Adorabili!!!!
Aggiorna presto!!! ^^ *_*
Bravissima dea delle fanfcion!!!!!!!!!
P.s Jared che sia un medico? o un guaritore?
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 10:58 am)

21/01/18, ore 19:58

eccomi ! scusa tanto per il ritardo
il tuo capitolo è super fantastico !!!
Jared che va con lui e gli dice che anche se lo dovesse chiudere in cella lo seguirebbe lo stesso mi ha sciolto !
ma quando Jensen viene ferito ! ero tipo NOOOOOOOOOOOOOO
ma la parte TOP di questa chicca è il finale !
quando dormono insieme avevo gli occhi a cuore !!!!
ma sai la concezione di Jensen per la morte mi preoccupa ... e anche per la disprezzo del pericolo ... dimmi solo una cosa
mi devo preoccupare ???
bravissima mi sto innamorando di questa storia !!! <3

20/01/18, ore 22:35

Ciao-
Jensen: -ci mancavano i problemi da Misha😣 sellate i cavalli gente, vado a vedere-
Jim: -MA CAPO!!!! >///<
Jensen: Non mi fermare Jim, io vado e basta-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Jensen: -ehm ehm *tossicchia* forse partirò dopo neh... *detto questo si dilegua*
Riprendiamo; ciao :)
***
"Il mio non è un gioco. Mi hai preso a tuo servizio e mi ha chiesto di mostrarti anche il mio lato leale e onesto. Beh! questo è il momento."gli ricordò Jared avanzando appena verso di lui. (cit)
Jared: Attention please, prima hai scritto Mi HAI per poi scrivere mi HA; ma io al capo parlo dandogli del TU oppure dandogli del LEI?!?😶
***
E meno male che il biondo si è lasciato convincere a non partire da solo-
Jensen: -e ci credo, visto quant'è testone un certo gigante *indica Jared* mi avrebbe tallonato stile trapper sennò...
A proposito cin-
Jensen: -io non mi chiamo Dean Winchester ché mi fai sempre tribolare >////< vedere il cinghiale che -guarda caso- carica proprio me, quando chiunque potrebbe pensare che Jared, essendo più grosso, è una preda migliore-
Jared: -OHI BOSS!!!!! >////<
***
E così alla fine i due hanno passato la notte uno appiccicato all'altro-
Jensen: -mica è colpa mia se il moretto l'è testardo e non rivuole la coperta dicendo che serve più a me che a lui :/ e mica potevo lasciarlo congelare scusate...
***
A quell’ultimo scambio, i due, si guardarono negli occhi, incapaci di dire altro o di dare una qualsiasi giustificazione a quelle loro parole. Ma troppo spaventati da ciò che iniziavano a sentire dentro di loro, spaventati da quello che poteva essere un inaspettato sentimento, decisero di lasciar morire così il discorso.
Circa un’ora dopo, ripresero il loro viaggio verso i possedimenti del nord. (cit)
1)mi sa che i due si stanno proprio innamorando-
Jensen: -e come no! *rotola*
2)speriamo che adesso non ci siano altri inconvenienti-
Jared: -con la cin?😇
Jensen: La donzella *indica cin* ci farà tribolare; oooohhhh, se ci farà tribolare...

20/01/18, ore 20:56

Ciao!!😍😍😍😍😍
Sto con gli occhi a cuore è un sorriso beato!!!!
La scena finale e troppo dolce!!! Tanto tanto fluff!! Sono troppo carini!!!
Sono inamorati persi, ma hanno paura cavoli!!
Da quello che ho capito è la prima volta per entrambi che provono qualcosa per un uomo...comunque non vedo l'ora che si amino!!!!
Ora però sono curiosa e in ansia per Misha!!!! 😩😩 Che è successo?
Jim è proprio un padre!!!
P.s. il riferimento alla caccia e al ti troverò sempre e un colpo di genio!!!
Genio aggiorna presto!!!👏👏👏👏

20/01/18, ore 18:36

Tanto alla fine Jensen si è voluto cacciare nei guai, prima erano i briganti, poi un bel viaggio in solitaria, meno male che jared lo ha dissuaso la prima volta e la seconda lo ha accompagnato. Per provargli l'ansia fedeltà, si come no ci crediamo tutte, che tenero 😍😍😍
Ci mancava solo il cinghiale, che sfortuna , però poi la notte passata sotto le stesse coperte non poteva andare meglio!
Sono così belli insieme dolci e forti allo stesso tempo. Spero che non sia capitato nulla a Misha.

17/01/18, ore 16:47

o che capitolo signori !!
prima di tutto cosa diavolo salta in testa a Jensen di prendere e partire per una missione in cui potrebbe anche ferirsi e dio non voglia morire !! questo suo lato spericolato mi spaventa ... sento puzza di guai con questo suo atteggiamento ( citando qualcuno ) stupido e sconsiderato !!!
ma ecco la bomba finale !
la scena dell'ufficio è qualcosa di magnifico !
Jared che lo tiene contro il muro e non lo molla Jensen che all'inizio esita !
wooooooow non che altro dire se non aggiorna presto ! ti prego !
bravissima