Ordini e desideri.
di cin75

24/02/18, ore 10:05

Mi sembrava strano che fosse Adam la mente di tutto questo, ma di certo non avrei sospettato di Jim, è stato molto bravo a mentire in tutti questi anni. Anzi è stato lui a convincere Jensen a dare una chance a jared, non l'avrei mai capito che era lui dietro al furto.
Quando uno si aspetta che il colpo di scena sia la rivelazione del tradimento di Jim ecco che finisci il capitolo con un accoltellamento 🤤🤤🤤 sconvolgente!
Sei sempre la migliore, scioccante al punto giusto!

22/02/18, ore 20:57

Ciao!!!😍😍😍
Finalmente leggo!!!!!
Jensen 😭😭 la sua storia e tristissima!!! O my Chuck ero una valle di lacrime mentre facevano l'amore e poi ....oddio la scena di quando Jensen cura jared da brividi!!!sublime!!!!! Stupenda!!!
Quanto amore che c'è tra loro due!! 😍😍😍😍😍😍😍
E ora che succede?! Chi è il rappresentante della tenuta?!
Adam lavora per lui per me. Non ci credo che lo hanno incastrato pure lui.
Quanto sei brava!!!! Aggiorna presto!!!

22/02/18, ore 07:18

Chi è il rappresentante della tenuta? Non mi sembra che Adam vestisse di abiti cuciti con stoffe preziose...che qualcun'altro abbia ordito tutto il complotto? Che Adam abbia esclusivamente aiutato questa persona, che sia stato raggirato anche lui?
Da via col vento ad una Spy Story ai tempi della guerra di secessione!!! Che cambiamento in corsa super elettrizzante, se mi aspettavo crinoline e drammi, ora sono estasiata dalla piega presa davvero inaspettata. Complimentoni cin, uno spettacolo!

21/02/18, ore 21:38

Oh mamma, quanta dolcezza.
Jensen che si prende cura di Jared in quella maniera! Oddio😍
Ora c'è da scoprire chi è stato a rubare dallo studio di Jensen.
*colpo di tosse* Adam *colpo di tosse*
Comunque sia, voglio sapere di più sul passato di Jared!!
Continua presto xxx

21/02/18, ore 18:58

Ciao :)
“Andiamo, Micheal. Non è il momento di misurare le parole e le gesta. Dimmi tutto!” sembrò quasi rimproverarlo. (cit)
Michael: Scusa il disturbo, signorina cin, ma nel mio nome sono state invertite la A e la E-
Jensen: -dev'essere stato il ladrun...
***
Finalmente i J2 si sono riappacificati😍 e Jared è stato completamente scagionato-
Jared: -yeeeeeeeeeeee!!!!😎
***
In compenso Adam è sempre più nella mXXXa fino al collo, viste le nuove scoperte fatte da Michael-
Jim: -non solo hanno ritrovato la refurtiva nella SUA tenuta, ma hanno trovato un brandello di stoffa che ordina SOLAMENTE LUI-
Jensen: -no no no no no *si prende il viso tra le mani* fratè, dimmi che non c'entri niente te-
Io: -e svegliati pirla >/////< questo spiegherebbe un sacco di cose-
Jensen: -tipo?!?😒
Io: 1)il motivo che ha spinto Adam ad accusare senza alcuna remora il moretto; 2)il perché lo volesse morto per un semplicissimo furto; 3)e soprattutto, il perché lui era così dannatamente calmo quando Jim ha riferito dello stesso-
Jim: -perché secondo le novità odierne il colpevole l'è lui-
Michael: -per non destare sospetti, ha finto per tutto il tempo-
Jim: -ed ha poi accusato Jared per salvarsi il cXXo e sperare di riuscire nel frattempo a darsi alla fuga?????😶
Io: APPUNTO!!!!!!!😈
Jensen: Certo che mio fratello -sempre se è stato davvero lui a fare tutto questo- l'è scemo proprio, neh😶 nascondere il maltolto nelle SUE terre; Fantasia portami via!!!!😶
***
“Ma di chi state parlando?!” fece spaesato Jared, spostando lo sguardo da Jensen a Michael. “A chi appartiene la stoffa?” (cit)
Maledetto cliffhanger del caXXoooooooooooo!!!!!! >/////< *sclero mode ON*
***
Spero vivamente che nel prossimo capitolo si scopra chi è il traditore-
Jared: -e soprattutto spero che la paghi cara😈 visto come ci sono andato di mezzo io, per fortuna Jensen si è svegliato-
Jensen: -guarda che non stavo mica dormendo, Jared-
Jim: -tu no, capo-
Michael: -ma il tuo cervello sì-
Jensen: -ricorda che sulle prime c'eri pure te ad accusare il mio moretto-
Michael: -ops😶 scusami, Jared-
Jared: -aiuto mamma mia... *facepalm*
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 07:00 pm)

Sì sì sì sì sì
Menomale che jim ha fatto ragionare jensen
Ha sofferto ma se ama davvero jared deve fidarsi di lui
Povero jared in cella !! Piangevo
Ma alla fine tutto si è risolto con scuse e baci è una bellissima promessa d'amore
Ma adesso cosa succederà ??
Aiuto 😫😫
Bravisisma livello di ansia crescente

Ciao ^^
Scusami il ritardo.
O my chuck! Brividi! Che parole meravigliose dice Jim a Jensen!!!
Come hai descritto bene il tormento e il dolore del biondo durante la notte e poi la scena magistrale di Jared nella cella ..oddio mi si è spezzato il cuore!
Ma l'apice si raggiunge con la scena del pugnale! O my chuck!!
“Affonda adesso e uccidimi, perché l’unica morte che accetterò sarà quella per mano tua!”
“Allora non morirai mai!” e lo baciò. Lo baciò con forza, con esasperazione. Con disperazione.
Avevo le lacrime agli occhi da quanto e magnifica questa scena.
Divina poetessa.
Eppoi i baci che si danno, il perdono che chiede Jensen e Jared che lo tranquillizza....inchino di fronte alla tua immensa bravura.
*-* aggiorna presto. Voglio vedere adam soffrire per quello che ha fatto. Lui merita di stare in prigione e marcire li per sempre ><

Che immagine evocativa quella in cui jared affida tutte le sue speranze ad un pugnale, giudice freddo e imparziale però impugnato da Jensen che riesce a distinguere l'amore dalla falsità ed a fare la scelta giusta. È stato un passaggio epico, tutto il loro amore concentrato in quelle frasi, hai saputo far realizzare ad entrambi i ragazzi quanto sia vero e puro il loro sentimento, che ci saranno sempre persone che si metteranno in mezzo ma ora loro hanno una fiducia immensa che li lega.
Devo dare atto che Jim aveva già capito tutto ed è andato a parlare a Jensen prima che facesse stupidaggini. La saggezza batte l'amore irruento e giovanile!
Che sfracassamento di zebedei che è Adam, ma puoi andare da uno che sta soffrendo come un cane e continuare a dirgli quanto è doloroso e quanto deve soffrire, ti sa proprio tirare su il morale!

Penso di non aver mai pianto tanto.
Ultimamente non recensisco molto quando leggo le storie. Non ho mai tempo e a volte sono talmente stanca da non riuscire nemmeno ad arrivare alla fine, ma Dio, questo capitolo merita ogni cosa. Anche parole scritte ad occhi chiusi.
È stato stupendo, ho sentito il cuore rompersi in ogni punto. Una fitta allo stomaco come se fossi io stessa a provare quelle emozioni.
Tuttavia anche gli altri capitoli sono colmi di dolcezza e tanto amore. Sono bellissimi, ma questo è qualcosa di sensazionale.
I miei più sinceri complimenti. ❤

Awaw!

Tutto quello che pensavo su Jensen nel capitolo precedente è svanito del tutto.
Caspita, hai reso perfettamente l'idea dell'amore che provano l'uno per altro quando nella scena in cui Jared chiede a Jensen di ucciderlo, se mai avesse pensato di una sua colpevolezza.

Che dite, capitolo bellissimo.
Sempre unica.
Continua presto xxx

Ciao :)
“Non temere. Sarò essere lucido e imparziale.” (cit)
Jensen: Sarebbe SAPRO'😶 insomma, cin!!😶
***
E, dopo l'ennesima uscita di testa di Adam, la sottoscritta sospetta ancora di più di lui-
Adam: -cosa caXXo-
Io: -com'è che adesso, per un semplice furto, vuoi morto il moretto-
Adam: -ha fatto soffrire mio fratello-
Jensen: -e allora😒 guarda che esiste anche l'esilio, appiopparlo ad un altro possidente che lo tratti di mXXXa, la prigione a vita e/o i lavori forzati😒 ce ne sono di alternative-
Jared: *urla all'indirizzo di Adam dal luogo in cui è stato rinchiuso* -tu non ce la racconti giusta, giuinott-
Adam: -fa' silenzio teeeeeee-
Jensen: -STATE ZITTI TUTTI E DUE😒 ALTRIMENTI CHIEDO ALLA CIN DI FARVI FUORI!🌋
*i due si zittiscono*
***
Un altro fattore CONTRO ADAM è quello che l'ha portato a picchiare un lavorante solo perché questi non l'aveva salutato a dovere...
E se/quando uno di questi gli finisce inavvertitamente addosso?😒
In quel caso come reagisce il pirla, arriva a fucilare il malcapitato???😒
Adam: EEEEEEEEE!!!!😶
***
Nelle celle di punizionI (cit)
Jared: 😶 oXXXo mio😶 ciiiiiin, la I finale di PUNIZIONI è maiuscola!!!😶😶😶
E finalmente...
Quel pirloide di Jensen ha capito che il nostro gigante non c'entra un caXXo con il furto-
Jared: -yeeeee-
Jensen: -perdonami, perdonami, perdonami-
Jared: -perdonato😍 ma secondo te chi è stato a commettere il furto, incastrando poi il sottoscritto-
Io: -l'è stato ADAM, ci scommetto la testa-
Adam: -'a ridaglie-
Io: -'a ridaglie 'sto caXXo😒 troppo sospetto sei...
Adam: 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒
***
Adesso c'è solo da scoprire il vero colpevole-
Jim: -trovare il maltolto-
Io: -e sminkiare Adam di botte-
Adam: -ma uffa!!!!😒
Saluti da summer_moon

PS: cin; se volevi scagionare il fratello del biondino, hai fallito😋
Al contrario, i miei sospetti su di lui sono aumentati😂

17/02/18, ore 15:18

eccomi !
lo sapevo ! lo sapevo ! che prima o poi sarebbe successo qualcosa !
ma questo è anche troppo !
cioè è ovvio che Jared è innocente ... ma è anche vero che tutte le prove sono contro di lui e Adam ( Dio che odio Adam lo credevo un bravo fratello)
non lo ha lasciato neanche parlare per difendersi !
Jensen ! d'un lato vorrei prenderlo per la giacca e urlargli di svegliarsi e difendere e il amore , ma mi dispiace tantissimo per lui ... non deve essere facile donare il proprio cuore a una persona e poi scoprire che forse ( e sicuramente forse ) ti ha tradito .
voglio troppo ! troppo ! sapere cosa succederà
ma sopratutto chi è colpevole e il suo diabolico piano
bravissima ! capitolo stupendo !
ansia alle stelle !

15/02/18, ore 23:41

NO!
Non accetto tutto questo!!
È stato adam!!!! Vuole far ricadere la colpa su Jared.
E Jensen, oddio, non gli ha dato nemmeno il beneficio del dubbio.
Deve amarlo davvero tanto per costringerlo addirittura a terra.

"Sta’ giù. Non meriti di stare in piedi!”
Sono molto delusa dal comportamento di Jensen. Dovrebbe amarlo, non condannarlo subito alla forca!
Per me, è stato Jensen a tradire Jared.
Sono furiosa😠😠😠😠
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà quando verrà a sapere del terribile sbaglio che ha commesso.
E pensare che (secondo me) Jared lo perdonerà senza neanche pensarci un secondo.

Detto questo, ti saluto😂
Continua prestissimo please.

15/02/18, ore 21:18

Ciao!!!
Ma.. ma..ma..😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono distrutta!!! Jensen zuccone te la prendi con l'unico che non centra!!! Vergognati!!😡😡😡
Come può trattare così jared?! Non lo lasciva nemeno parlate!!!
Lo ha umiliato!!!
Curiosa di vedere come riuscita a guardarlo in faccia dopo che avrà capito!!!!
Jim speriamo lo faccia ragionare!!!
Aggiorna 😭😭😭😭😭 sono sconvolta e distrutta!!!
😍😍😍😍Quanto sei brava!!💕^_^^_^👏👏

15/02/18, ore 17:32

Ciao-
Jared: -ma quale Ciao😒 qua cominciano i guaiiiiii-
Io: -oh signùr... *facepalm*
Stavo dicendo; ciao :)
***
Jim , in disparte, osservava quella scena.
Qualcosa non quadrava. (cit)
Ti dirò, non quadra nemmeno a me...
E per questo motivo *rullo di tamburi* IO PUNTO IL DITO CONTRO ADAM😒 sappilo, anzi SALLO cin-
Adam: -QUOIIIIIIIIII-
Io: -com'è possibile che tu, tra tutti, sia quello più calmo in tutta quella marmaglia, spiegamelo😒 e non accampare la scusa che devi sostenere tuo fratello, neh; non attacca, carino-
Adam: -TSE'-
Io: -ma quale TSE'😒 te dovevi proprio rompere i coXXXXni, ammettilo-
Adam: -lamentati con cin, la storia la sta scrivendo lei-
Io: -invece mi lamento con te😒 sei tu a muovere le accuse, neh...
Adam: *facepalm*
***
Ma anche Michael avrebbe potuto combinare casini, sai-
Michael: -ma dì la verità, summer; te la stai prendendo con noi perché il sottoscritto, in Supernatural, fa la parte del cattivo, mentre il qui presente Adam bello mi fa da tramite-
Adam: -ohè Michael, guarda che Adam bello lo dici a tua madre😒 non a meeeeeeeee-
Io: -comunque, com'è che voi due siete apparsi proprio al momento giusto, sentiamo *attendere prego; ............. nota di Adam e Michael* ad ogni modo, ragazzi, non me la raccontate per niente giusta, perciò mettetevi il cuore in pace...
*detto questo summer manda una marea di 👎👎👎👎👎👎 all'indirizzo di Adam e Michael*
Jared: Qualcuno mi aiuti😢 qua mi stanno portando viaaaaaaaaaaaaaa-
Jim: -mi dispiace, Jared-
Jared: -mi dispiace 'sto caXXo, Jim >////< non hai nemmeno provato a difendermi, te-
Jim: -cos'è amico, mi hai scambiato per Perry Mason-
Jared: -per CHIIIIIIIII-
Jensen: -oh signùr *facepalm* che casino-
Jared: -VOGLIO UN AVVOCAAATOOOOOOOO-
Adam: -e come pensi di pagarlo, sentiamo-
Jared: -guarda che esistono anche gli avvocati d'ufficio, ignurant-
Michael: -a trovarlo qualcuno disposto a difenderti, amico *nel frattempo Aidan arriva di corsa; Lo difendo io!!! nota del bambino* mi dispiace piccolo, ma questa faccenda è per i grandi-
Aidan: -ma uuuffaaaaaaaaaa-
Jared: -Jensen, sei solo un iXXXtaaaaaaa-
Jensen: -ma come ti permetti-
Jared: -ahò, visto che non hai voluto nemmeno PROVARE ad ascoltarmi, mi sfogo, maledetto creXXno-
Jensen: -questo è troppo, portatelo via-
Jared: -DEXXXXXXTE DI UNOOOOOOO-
Adam: -e zittitelo grazie, a furia di urlare ci sta facendo venire il mal di testa-
Jared: -ma sentitelo a quel feXXXte di uno- MMMPPH *una guardia tappa la bocca al moretto* 💢💢💥💥💢💢 STICK seguito da un CRUNCH *Jared morde la mano della guardia; AHIA!!! nota di questi; il ragazzo può nuovamente parlare* OOOIIIIII *comincia a sbraitare* QUESTA ME LA LEGO AL DITO, SAPPIATELO-
Tutti: -sì, sì, sì, abbiamo capito *si fanno aria con la mano* mo' però vattenn-
Jared: -uuuuuuuufffffffffffff... *viene portato via*
***
Miseriaccia cin *guarda male l'autrice* appena scoprirò chi è il traditore giuro che seguirò il suggerimento della recensione di biota-
Jim: -ovvero, lo fai impiccare al primo albero che trovi-
Io: -sì-
Jared: -avvisami quando lo fai, neh, così mi godo lo spettacolo-
Io: -👍👍👍👍👍👍
***
“Come facevi a conoscere il veleno che ha quasi ucciso Misha? Perché non volevi chi io mettessi in chiaro con tutti , quello che c’era tra noi? Perché hai voluto una tua stanza? Perché sembri dileguarti di tanto in tanto? Perchè.....” (cit)
Adam: 1)si dice CHE io mettessi cin; 2)ociu che all'ultimo PERCHE' hai messo questa è invece di questa é, perciò-
cin: *chiamata in causa* -ORA BASTA, STAI ZITTOOOOOOOOOOOO!!!!!👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊
Adam: ORPO!!!!!!😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶
Jared: 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 alla cin
***
Adam non mi è affatto piaciuto in questo capitolo😒 sappilo-
Adam: -alèèèèèè *sarcasmo mode ON* alleluia-
Io: -👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 all'indirizzo del giovane-
Adam: -occaXXo😶 ancoraaaaaaa😶 ok, ciao... *finisce KO*
Io: YEEEEEEEEEEEEE!!!!!👍
***
E così sono cominciati i guai; a proposito Jensen, una volta che sarà finita questa storia dovrai chiedere scusa al gigante inginocchiandoti sui ceci, ti avverto-
Jensen: -EEEEEEEEEEEEE-
Jared: -ma quale EEEEEEEEEEEEE, fesso😒 hai mosso accuse gratuite al mio indirizzo senza avere neanche uno straccio di prova in mano😒 in sunto, come investigatore fai sXXXXo al cubo, amico; fai davvero caXXre, guarda...
Jensen: ...........................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 11:24 pm)