Ordini e desideri.
di cin75

15/02/18, ore 17:01

Ed ecco il super cinghiale arrivare di gran carriera e travolgere jared pulendosi anche gli zoccoli sopra.
Alla faccia che Adam l'ha presa bene la relazione di suo fratello con un altro uomo, sta accusando jared di aver raggirato Jensen conquistandolo con l'amore per poi derubarlo. Pensa se la prendeva male!
Lo faceva impiccare al primo albero libero?
Che gran pasticcio, da un lato capisco Jensen, solo jared ha l'accesso alla sua camera, ma dall'altra dovrebbe prima vedere dov'è la refurtiva, poi allora accusare qualcuno. Jim sospetta qualcosa, questo mi rassicura, se vedrà qualcosa di strano lo riferirà subito a Jensen e scommetto che aiuterà in tutti i modi possibili la coppia.

12/02/18, ore 16:49

hey eccomi
che dire semplicemente Wow!
Jensen che parla con i suoi amici e collaboratori è un oratore e la reazione di tutti mi ha lasciato senza parole
specialmente il discorso di Frank e il bacio mano sembrano presi da un bellissimo film ...
capitolo fantastico .
ma sai fin ora sta andando tutto bene .... forse troppo bene e credo , o meglio sono sicura , che presto succederà qualcosa ..
ma non so a chi ! e questo mi mando al manicomio !

11/02/18, ore 17:49

Ed ecco la rivelazione pubblica, jared è sopravvissuto, per un attimo ho temuto che sarebbe scappato a gambe levate, se Jim non avesse dato subito il suo appoggio, pensavo proprio di leggere di jared che cavalcava al tramonto fuggendo dalla paura.
Per ora tutti sono stati così carini e gentili, abbracci e baci all'anello degli ackles, perché ho come il sospetto che sia troppo bello per essere vero? Neanche uno che abbia proferito verbo, sospetto che arriverà qualche catastrofe a breve termine.
O come hai detto tu, il super cinghiale è libero e sta per arrivare!

11/02/18, ore 17:09

Ciao :)
Finalmente l'è arrivata la commissione-
Jensen: -alleluia😂 un pensiero in meno...
***
Alla fine Jensen ha reso sul serio la relazione tra lui ed il bel moretto di dominio pubblico-
Jared: -AIUUUTOOOOOOOOO-
Jensen: -ma quale AIUUUTOOOOOOOOO, pare che non abbiano detto niente di strano al riguardo, eddai-
Jared: -per adesso, ma non sappiamo cosa potrebbero dire/fare dopo-
Jensen: -cos'è, vuoi portare sfiga-
Jared: -nooooooo, è solo che stai facendo i conti senza l'oste-
Jensen: -e l'oste sarebbe-
cin: *chiamata in causa* -io😂 ma pensate davvero che sarà tutto rose e fiori😂 non sarei io in quel caso, scusate-
Jensen: -adesso dobbiamo dirlo sì AIUTO- *si mette a correre per l'intera tenuta*
Jared: -hai visto? *detto questo imita il biondino*
***
"Avrai la tua camera ma stanotte non ti permetterò di uscire dalla mia!” (cit)
Red passion in vista😂 bisogna solo vedere se la cin la metterà nel prossimo capitolo-
Jared: -sempre se in alternativa non la faremo fuori scena-
Jensen: -le abbiamo le ciambelle-
Jared: -WTF?!?😶
***
Mi sa che a breve avremo un mucchio di guai-
J2: -prepariamoci al peggio allora- *detto questo i due fanno scorta di salvagenti, per non annegarci nei guai*
Io: -ehi ragazzi, tenetemi un salvagente da parte grazie😂 vedete, la sottoscritta non sa nuotare-
J2: -aiuto mamma mia... *facepalm*

11/02/18, ore 13:36

Finalmente!
Che bello che si sono svelati agli occhi di tutti. E Jared imbarazzato è così tenero!
Adesso mi aspetto una svolta nell'intera storia, spero non qualcosa di negativo, anche se ho un brutto presentimento.
La bomba sta per esplodere!
Continua presto xxx

11/02/18, ore 11:53

Ciao!!
Oddio che capitolo emozionante!!!!
Jim un grande!!! Un padre proprio!! Come hai descritto tutto divinamente!!! E poi ... Ho pianto quando tutti hanno accettato loro due come compagni! Il discorso di Frank da brividi!!! 💓💓
La fine poi!! Troppo belli troppo amori patati,ma ho tanto paura che la sofferenxa sia dietro l'angolo!!!
Ho sentore che qualcuno lo tradirà!😭😭😭😭😭😭
Aggiorna presto!!!(^^)👏👏👏👏👏👏

06/02/18, ore 23:47

hey eccomi !
woooow un'altro capitolo da urlo !
da quando hanno capito di amarsi questi J2 non si fermano più !
mamma mia mentre leggevo mi aspettavo che da un momento all'altro di saltassero addosso incuranti di chi li guardava ! !ahahhaha a
menomale che hanno self controll !
almeno davanti alla gente perché in camera non li ferma più nessuno!
ma come sempre è il finale che mi lascia BOOOM sbigottita !
questo parlare di morire l'uno per l'altro mi preoccupa ...
bravissima questa storia è ansia e mistero allo stato puro !

06/02/18, ore 07:16

Anche io come Jensen ho un cuore gentile, com'è che non trovo mai jared ad aspettarmi dietro la porta del bagno? Che ingiustizia!
Mi piace l'idea che quel furbacchione di Jim ha già capito tutto, ma è fedele sa tenere la bocca chiusa.
I due ragazzi sono adorabili nel loro nascente amore, ma la mossa di rendere pubblica la loro relazione porterà sicuramente guai. Sapevo che un cinghiale non sarebbe bastato!

05/02/18, ore 18:11

Aja, sento odore di guai e seri anche!
Okay, adesso sono terrorizzata ahahahahha
Bel capitolo comunque, non vedo l'ora di sapere di più su Jared, nei primi capitoli mi era sembrato di capire che nascondesse qualcosa

05/02/18, ore 15:59

Ciao :)
Alla fine i due amanti sono esplosi-
J2: -BOOOOOM!!!😂
***
E se Jensen, con il fratello, pare essere riuscito a non lasciare trasparire nulla, al contrario -con Jim- il ragazzone non ha segreti; vedere come l'uomo si accorge della cosa pur preferendo non dire nulla...
A proposito cin-
Jared: -finalmente gliel'ho detto che lo amooooo😂-
Jensen: -anche iooooooo😂-
Io: -non fate casini ché sennò vi scopre Adam-
J2: -aXX!!!! *si zittiscono*
***
A proposito parte due, sta arrivando la commissione-
Tutti: -oXXXo mio!!!!! *corrono da una parte all'altra della tenuta come un branco di pazzi scatenati*
***
E adesso, sempre se ho capito bene, Jensen vorrebbe rendere pubblica la storia che c'è tra lui ed il moretto-
Jared: -guai in arrivo, gente, parola mia-
Jensen: -ma che ottimismo, fratello... *sarcasmo mode ON*

05/02/18, ore 13:00

Ciao ^^
ma che bellezza di capitolo. Io ho gli occhi a cuore!
Ma quanto sono belli i due patati che appena hanno un attimo si amano. *-*
Oddio Adam ha messo in difficoltà il biondo, ma lui si è difeso benissimo :D Sono rotolata alla scena.
Jim ha gia capito tutto osservando Jensen e Jared. Adoro.
La scena del bagno...le promesse...il ti amo...o my chuck.....quanto amore. quanto amore!!!!Dea e divina! Poetessa.
Aggiorna presto. ^^

02/02/18, ore 07:14

Ciao Cin, secondo me dove ci sono le tue segnalazioni, tipo il rating rosso dovevi aggiungere negli avvertimenti: leggere con precauzione.
Con tutto il testosterone che è volato su e giù nel capanno secondo me stamattina ci saranno lettrici che hanno dovuto fare il test di gravidanza e si sono inspiegabilmente ritrovate incinta!
È stato un capitolo così hot hot hot e allo stesso tempo così dolce, la loro prima volta in assoluto, sono così belli nel provare ogni cosa stupendosi e beandosi di ogni nuova sensazione.
L'unica cosa però è che per i tuoi canoni solo un cinghiale è troppo poco, temo che questa sia la pace prima della tempesta e arrivi l'angst a palate!

01/02/18, ore 16:12

Ciao-
J2: -si è come alzato il rating😂 alè alè alè!!!😂
Io: *guarda male i J2*
J2: *fuga mode ON*
Dicevo; ciao :)
***
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 e te credo che hai alzato il rating ragazza-
Jensen: -qua siamo tutto un fuoco-
Jared: -non scimmiottare Fairy Tail-
Jensen: -Fairy COSA-
Io: -è il titolo di un manga/anime-
Jensen: -ed anche là sono tutto un fuoco-
Io: -più che altro quella è la battuta che fa il protagonista quando si sente carico-
Jensen: -😶 ma poveri noi...
***
Jared gli sorrise malizioso e sistemandosi meglio contro di lui, rispose. “Quanto mai ho obbedito ad un tuo ordine!?” (cit)
Jared: L'è QUANDO, cocca!!!!!😶
***
Quando Jensen riaprì gli occhi, si accorse che Jared non c’era. Si tirò su e si guardò attorno. Non che nel capanno ci fossero molti posti in cui Jared poteva nascondersi. Ma in quella sua stupida constatazione, vide la porta aprirsi e Jared entrare.
“Dove sei andato?!” chiese immediatamente. (cit)
Jared: A caXXre-
Jensen: -O____O-
Jared: -non mi sembra che in 'sto capanno ci sia anche il bagno, scusa, e già che c'ero ho approfittato dell'occasione per recuperare i nostri abiti...
A proposito...
🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻
Jensen: Festeggiaaamooooo🍻-
Jared: -festeggiaaaaamooooo🍻-
J2: -e poi insieme ci sbronziamoooooo🍻🍻🍻-
cin: *chiamata in causa* - e no eh, voi mi servite accidenti *arriva e sequestra le birrette* perciò niente sbronze ragazzi-
J2: -sì, capo-
Io: -sperando che adesso non se le beva la cin-
cin: -ma chi, io, nooooooooo!!!!!😂
*poco dopo*
cin: HIC😂 *viene squadrata da J2 e lettori/trici in contemporanea* ok ok ok, per una birretta eddai-
J2: -come se te ne fossi bevuta una sola...
cin: *corre in cucina e si fa il pieno di caffè* 😂 voilà, sono come nuova!!!!😂
***
Finalmente i due ragazzi hanno scoperto l'amoreeeeee!!!!😍

01/02/18, ore 16:05

Wowo altro che amore !! Questa è vera passione hot hot hot hot fate largo Cristian a Anastasia qui c'è passionale pura 😍😍😍 senza bisogno dei vostri giochi
A Jensen e jared è sufficiente una capanno e due coperte per farci fare i salti mortali
Che passione e come è descritta sembra di poterla toccare ❤️❤️❤️
Adoro adoro adoro
E non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo 😍
Ma la vocina nella mia testa mi tormenta ripetendomi che per ora sta andando tutto troppo bene ... Sono in ansia
Bravisisma capitolo da far girare la testa

01/02/18, ore 12:18

Quando ho visto il rating cambiare da arancione a rosso ho pensato...caspita, non immagino nemmeno cosa sia successo nel nuovo capito e...oddio!🤣

Mi piace troppo la loro dolcezza. Entrambi sono intimiditi e forse anche un pò terrorizzati dal proibito ma allo stesso tempo si vogliono e non riescono a stare lontani. Che dire, li amo...il modo in cui si prendono uno cura dell'altro è indescrivibile!

Continua presto.
Alla prossima xxx