L'ultima riga delle favole.
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/18, ore 16:28

Stufare?! Mai!!
Sono felice di leggere questo tuo improvviso sequel, avevo perso le speranze!🤣
Vado subito a leggere i prossimi capitoli!

19/02/18, ore 15:38

Bellissima questa cosa che entrambi sia con il principe sia con Cenerentola, aiutano i due a credere nella loro favola. La cosa delle scarpette di fatto non l'ho mai capita e non ho mai capito se si potessero realmente indossare o no ahahah è molto interessante però la tua versione mi piace anche il fatto che il principe si pone problemi se riuscirà a trovare la sua principessa oppure no 😍 Adesso chissà cosa succederà voglio i J2 Riuniti! 😞😍

19/02/18, ore 15:37

Conoscevo anche io quella filastrocca anche se non me la ricordavo tanto bene grazie a te ho fatto il ripasso ahaha Hai ragione e concordo con Jared livello di crudeltà della filastrocca Io penso che proprio perché pensata per bambini si poteva evitare di parlare di morti cimiteri o Campo Santi anche solo per far ridere, ad ogni modo sono stati tanto teneri ad aiutare il topolino sono curiosa di questa nuova dinamica e se aiuteranno altri personaggi delle favole 😃😍

19/02/18, ore 15:35

Ho seguito anche quelle due storie mi sono piaciute tanto solo che non ero ancora iscritta. Provvederò a recensire anche quelle appena possibile, nel frattempo dico che sono molto contenta di questo sequel e che è bellissimo vedere i J2 nello spazio aperto😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]