L'ultima riga delle favole.
di Spensieratezza

24/02/18, ore 22:46

Ciao!!
Oddio le frasi sono stupende!!!! Molto significative!!! Brividi!!!
Quindi ora sono nella realtà?!
Aggiorna presto! Perché la fata aveva fatto tutto ciò?!
P.s. bellissime le note! 😍😍 È proprio vero e tutto collegato!!!👏👏(^^)(^^)

23/02/18, ore 21:27

Ciao💖
Stupendo capitolo!!!
Profondo e significativi.
Un capitolo di passaggio ma importate. Ora credo che la porta li faccia ritornare alla realtà.
Aggiorna presto 👏👏👏

23/02/18, ore 00:25

La questione si fa sempre più contorta! Quando questi due ragazzi torneranno a casa, penso avranno il cervello fritto! XD e comprenderei la cosa! Meno male che sono in due, almeno riescono a tenersi ancorati a terra senza impazzire ancora! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/02/18, ore 22:27

Meno male che hai scritto questo capitolo, se non lo avessi fatto mi sarebbe sembrato come se mancasse qualcosa alla storia! Amo lo scivolo immenso e anche il fatto che sembrano dentro una grotta, per non parlare del fatto che finalmente si sono confrontati sulle loro esperienze, che, salvo pochi episodi, sono comunque le stesse! Sono ansiosa di cosa succederà ora! Ps belli anche tutti questi messaggi! Chissà chi si nasconde dietro tutto questo e il motivo per cui sta facendo tutto questo e vuole che i j2 capiscano tutte queste cose e le vivano soprattutto

crescere e perdere i sogni è tristissimo e io ne so qualcosa purtroppo!! :(

La scena tra Wendy e Peter mi è piaciuta un mondo e la scena successiva invece è molto triste ma ugualmente bella! Due belle scene che danno significati diversi <3

22/02/18, ore 22:07

Che belle le parole che si dicono sulle varie storie.
L'innocenza e la crudeltà che si fondono insieme e poi la visione dell'inferno di Jared.
Non mi immagino proprio a vivere l'eternità in una stanza completamente bianca. Mi vengono i brividi solo al pensarci.

Bel capitolo, spero tu riesca ad aggiornare in giornata, anche se è completamente finita.

Che dire, ti piacciono davvero un sacco i fumetti di Dylan dog!
Comunque sia, che bello si sono finalmente riuniti....stavo impazzendo anch'io a furia di leggere tutti questi cambi di sceneggiatura!

Comunque, a parer mio, per il prossimo capitolo devi cambiare storia.
Alla prossima xxx

Perché nelle note mi dipingi come una specie di strega cattiva che ti deve sempre strozzare? XD comunque, inutile...Peter Pan non l’ho mai sopportato! -.-‘ e con lui tutta l’allegra combricola che si porta dietro, tra Wendy, capitan Uncino, ecc ecc! Questo capitolo mi ha ricordato molto il film Hook, ambientato dopo la crescita di Peter! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Peter Pan e Wendy❤❤ah quanti ricordi!!!
Finalmente ora stanno insieme!!!
Triste a che la chiromante che usava quei trucchi rimpiangendo i poteri che aveva.
L'importante è che i patati sì siamo ritrivati💖
P.s. secondo me è giunto il momento che ritorna alla loro realtà.(^^)(^^)

21/02/18, ore 22:21

Ciao!!
Oddio Cenerentola!!!!😍😍😍😍
Adoro!!!
Quanti rimandi a c'era una volta💖💖💖💖
Le parole che jansen rivolge al principe e quelle che jared rivolge a Cenerentola sono stupende!!!
E ora i due patati s'incontterrano?😭😭

21/02/18, ore 22:09

Povero Topolino!!!! Io non conoscevo la filastrocca ma concordo con jared!👏👏
Finalmente il 🐀e libero💖💖
E ora questo libro?! Paura!

21/02/18, ore 22:01

Ciao!!!!
La fata nera!!!! 😆 Per me è la fata nera!!!
Stupendi i due patati nello spazio!!
Il loro amore e così grande!!😍😍

P.s. scusami ero al cellulare ^^ La fata cattiva mi ricorda la fata nera di C'era una volta
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 10:27 am)

20/02/18, ore 00:37

Sai cosa penso in generale di questa serie di ff e della serie di sequel, quindi non mi pronuncio in merito e passò direttamente a commentare i capitoli insieme! Il casino di intreccio è il solito a cui ci hai abituati durante le precedenti storie! Mi pare una sorta di trip allucinenigeno stile Alice nel paese delle meraviglie, che non ho ma sopportato, giusto per inciso, e quindi ne succedono di ogni! XD io sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare con questa ff, quindi vedremo! Alla prossima! Ciao ciao xD

19/02/18, ore 16:43

Che situazione. Entrambi rinchiuse in una sorta di blocco temporale in cui devono convincere i probabili protagonisti delle favole, che in realtà esse non esistono!!
Ma Jensen con quel suo discorso al principe sconsolato è riuscito ad andare oltre l'apparenza e tirar sù anche il mio di morale.
Non vedo l'ora di leggere di un ritrovamento tra i ragazzi!
Continua presto xxx
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 04:45 pm)

19/02/18, ore 16:34

Mai sentita questa filastrocca! Ma davvero il topolino muore alla fine! Che cosa brutta! Ahahahahah.
Comunque sia, bello bello!
Ma ho provato anche un pò di confusione, se fossi stata nei panni di uno dei ragazzi, adesso starei rinchiusa in un manicomio!!
Spero riescano ad uscire da quel libro.😋