Scommettiamo?
di vale_cullen1992

14/07/10, ore 11:43

Ciao,
Per favore, aggiorna presto!
Finalmente sono tornati a Forks e sapremo cosa ha in mente Bells. Charlie si è comportato da padre geloso ma grazie al cielo non gli ha separati o roba simile, sarebbe stato crudele!
Certo, resta da vedere come reagirà Edward alla notizia, ma speriamo non si allontanino di nuovo.
Brava!

14/07/10, ore 11:37

Ciao,
mmm... non credo proprio che questa sarà la soluzione.
Mi sembra di aver capito che Royce e Mike sono di famiglie ricche, per cui non credo che accettino di essere pagate.
Ma non si sa mai, comunque! La speranza è l'ultima a morire e se questa porta una soluzione, meglio così.
Spassosissimi i nonnini! ;-)
Che sei migliorata con il progredire della storia è palese, brava.

14/07/10, ore 11:34

Ciao,
un passo avanti e... che passo avanti!
Assolutamente gradito e anche come hai impostato i pensieri di Bella. Per quanto sia attratta da Edward vuole andarci piano e rispettare il suo corpo.
Un ottimo dettaglio! ^^
Edward vergine poi è un interessante novità! ;-)

14/07/10, ore 11:29

Ciao,
Emmett si è dimostrato insensibile e cattivo, ben lontano dall'orso che siamo abituati a leggere; interessante novità quindi.
Rosalie ha cercato di sacrificare se stessa ma, a quanto pare, per Royce è più importante vendicarsi dei Cullen.
Che idiota!
Rosalie sta veramente male, sembra quella più logorata dai sensi di colpa! =(
Speriamo che Emmett la perdoni e che tutto si sistemi, è triste vederla così!

14/07/10, ore 11:25

Ciao,
quella che era iniziata come una innoqua scommessa sta facendo più danni del previsto. Ci sarà mai pace per i Cullen?
Chissà! ^^
Sei piuttosto sadica e non ci giurerei. Carina anche la scena finale alla "romeo e giulietta", è stata pihe gradita.
In fondo Jasper aveva da farsi perdonare una dose di acidità esagerata! è stato parecchio cattivo, non c'è dubbio.
Ma almeno l'ha capito e ha cercato di rimediare!

14/07/10, ore 11:18

Ciao,
finalmente i due si sono chiariti e possiamo tirare un sospiro di sollievo! Edward ha deciso di andare avanti e di dare una seconda possibilità a Bella, sperando che lei non la sprechi facendo qualche cavolata delle sue!
Conoscendola però, non starei tanto tranquilla!
complimenti, capitolo frizzante e divertente, ma con qualche errorino qui e lì.
Per il resto brava;

14/07/10, ore 10:48

Ciao,
Edward è veramente scemo! Bella cerca palesemente di sedurlo e lui non se ne accorge minimamente!
Chissà, magari ora che lei si è infilata nel suo letto capirà qualcosa??
Non credo!
Staremo a vedere! Certo che ti interrompi i capitoli sempre sul più bello, eh? ^^

14/07/10, ore 10:38

Ciao,
Parigi, la città dell'amore!
Che sia scenario e sfondo per romantiche scene d'amore tra i due?
Staremo a vedere e incrociamo le dita, è tristissimo vederli separati e arrabbiati!!

14/07/10, ore 10:34

Ciao,
Più che gradita la rissa, anche se di sicuro porterà altri guai, visto come i Cullen hanno conciato quei due.
Non si può stare un attimo tranquilli, dunque! ^^
Emmett non l'ha presa affatto bene, forse perchè era quello che si è spinto più avanti con le parole.
Speriamo che tutto si sistemi, la situazione al momento è abbastanza complicata! Complimenti per come stai portando la storia e per la graduale crescita dei personaggi, hai gestito il tutto con maestria e bravura;
Brava!

14/07/10, ore 10:26

Ciao,
Royce e Mike hanno combinato un grand casino, non c'è dubbio!
Le Swan hanno un bel da fare per riconquistare la fiducia dei ragazzi, palesemente amareggiati e delusi.
Ci riusciranno?
Speriamo! ^^
Intanto mi godo questo accenno di rissa!!
LadyAlice.

14/07/10, ore 10:21

Ciao,
come volevasi dimostrare Royce e Mike sono due idioti insensibili che non hanno la più pallida idea del casino che stanno per scatenare.
I Cullen non la prenderanno affatto bene e hanno tutti i motivi del mondo. Sono stati presi in giro alla grande, anche se ora i sentimenti delle ragazze sono cambiati, questo non cambia praticamente niente.
Staremo a vedere;

13/07/10, ore 23:06

Ciao,
che romantico Emmett! Ha tirato fuori questa dolcezza dalla scorza di scimmione?!
è stato un cambiamento inatteso ma graditissimo, i due fanno passi avanti.
Per quanto però? Non credo che Royce permetta a Rosalie di lasciarlo, anzi. Visto come hai impostato il personaggio non credo proprio!
La storia si fa sempre più interessante, complimenti!!

13/07/10, ore 22:59

Ciao,
povera Alice! Non ne combina una giusta, scambiare Esme per una domestica! Ma dai!
Jasper è gelido quanto un ghiacciolo e di sicuro Alice se l'è cercata, ma fa' sempre un pochino pena vederla così abbattuta.
Speriamo che la situazione si risolva presto, la vedo un pochino tragica al momento!

13/07/10, ore 22:46

Ciao,
Mike si è dimostrato come l'essere più ignobile che possa esistere sulla Terra, ma nessuno ne aveva dubbio! Arrivare a minacciare Bella è veramente da essere ignobili!!
Spero in una fine dolorosa e atroce!

13/07/10, ore 22:07

Ciao,
capitolo interessante e a base di gelosia e passione!
Bella acquista consapevolezza e Alice inizia a scoprire la gelosia e il senso di possessione nei confronti di Jasper.
Non dovrebbero dimenticare, però, che hanno delle spiegazioni da dare ai Cullen e credo proprio che non saranno felici di sapere la verità!
Io aspetto trepidante questo momento, quando la verità salterà fuori ( perchè prima o poi succederà, no? )
Complimentoni, stai portando avanti una bellissima storia!
LadyAlice.