Scommettiamo?
di vale_cullen1992

23/06/11, ore 14:10

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Bhé non c'è che dire,questo è un bellissimo capitolo,mi hai fatto morir dal ridere e poi voglio dire un'altra cosa Bella con Mike Newton???E' la cosa veramente più strana e assurda credo di tutto il racconto!!!Comunque vedremo come andrà avanti questa storia,ma sono sicura che ne vedrò davvero delle belle!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

23/06/11, ore 13:59

Ehi ma ciao!!!Eccomi qui di nuovo!!!Bhé certo che questa nuova visione delle "sorelle Cullen",stronze e un bel po' menefreghiste è veramente strana ma funziona senza ombra di dubbio!!!
Complimenti mi piace molto,però mio Dio io Edward non me lo riesco proprio ad immaginare brutto,voglio dire,per quanto ci provi mi risulta davvero impossibile!!!Complimenti anche per essere riuscita a scriverlo...Poi Bella così disinvolta ed estroversa,Jazz così risoluto,Alice così stro...E' veramente assurdo!!!Però bellissimo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,continuo a leggere e ti dico!!!

23/06/11, ore 13:48

Ehi ciao,questa è la prima recensione che faccio alla tua ff,per ora avendo letto solo questo capitolo devo dire che sembra molto interessante,scritta bene sicuramente e molto scorrevole!!!Quindi che dire per ora ti faccio i miei complimenti,spero di rimettermi presto in pari,ma ti avviso che sono formidabile in questo ;)
Un abbraccio da Bella Gilbert.

19/06/11, ore 14:49

Mi sono letta tutta la storia in 2 giorni devo dire che è molto bella mi ha fatto molto ridere in alcune parti le tre sorelle sono molto forti :)
Epilogo di Rose mi è piaciuto molto anche se quella frase lanciata che riguarda Bella ed Edw mi ha lasciato un pò pensierosa spero che non si siano lasciata ma per non invidiare Emmett e Rose forse sono già sposati e con figli mmmm sono molto curiosa di leggere
al prossimo capitolo e complimenti

14/06/11, ore 18:03

Ciao,Ho notato solo stamane la tua storia e mi sono divorata tutti i capitoli, la tua storia è molto appasionante, comlimenti.
La faccenda di Robert mi piace una casino, prima o poi la vedrà butta; non oso immaginare la faccia di Edward nel prossimo capitolo butterà giù dal letto Bella o la farà restare?? A me personalmete mi alletta di più la seconda ipotesi :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo che sicuramente sarà intrigante come questo
Baci Baci
-Alice Cullen Elis-

31/05/11, ore 22:48

ciao, scusa se commento solo ora,ma non riuscivo a smettere di leggere... ogni volta che finivo un capitolo leggevo il successivo, quindi perdonami. Ma sappi che la tua storia è stupenda, ben strutturata e con idee geniali! anche a scuola pensavo continuamente alla tua storia e nn vedevo l'ora di tornare a casa per andare avanti a leggere... ora la smetto di blaterare e la faccio breve, in sostanza la tua storia è mitica, e nn vedo l'ora di sapere come si concluderanno anche gli epiloghi di alice e bella! aspetto con trepidazione, baci e buona fortuna per tutto!

19/05/11, ore 14:23

Bene,bene,bene.
Ci insinui un dubbio atroce e ti dilegui.
Di sicuro il prossimo sarà Alice e Jasper e per ultimi Bella ed Edward...
Comunque sia credo che il tuo sia un tranello,magari sono già sposati Edward e Bella e quindi quella frase ha più senso di quanto non vogliamo credere,vero?
Mi dispiacerebbe sapere che la coppia si sia distrutta perchè avevano davvero faticato tanto per stare insieme e capirsi.
Più volte avevano discusso e un bel lieto fine ci sta tutto.
Vabbè ti lascio col dubbio insignito nel mio povero cervelletto.
Un bacione
Vera

17/05/11, ore 01:11

Ritorna su questo capitolo perché avevo letto quello esteso e non avevo recensito.
I due di picche ricevuti in rapida successione fa tornare a casa con la coda fra le gambe le nostre tre stronzetta preferite.
Quello che racconti fotografa fedelmente la realtà dell'ambiente scolastico non solo americano ma anche nostro, dove tutto e' compiuto sopra le righe alcool, canne, parlare sboccato e tante altre cose.
La società e il mondo in genere e' cambiato, un tempo sentivi i ragazzi fare certi discorsi e usare certi linguaggi coloriti, ora e parlo per esperienza vissuta, ho conosciuto amichette adolescenti dei miei figli che hanno raccontato cose che mi hanno fatto capire che alla mia veneranda eta avevo ancora tanto da imparare!!
Le tue ragazze sono belle, consapevoli di esserlo, ricche e stronzette un mix che le rende inarrivabili dai più materribilmente amabili.
Scoprono a loro spese che hanno dalle parti sotto le loro dolci curve un cuore, un cuore che può sanguinare, scoprono di avere anche dei sentimenti e soprattutto una coscienza.
Ma ciò non basta, si vanno ad inguaiare in un'ulteriore scommessa che potrebbe essere addirittura peggio della prima.
Diciamo comunque che se questa ideona di Alice sortisce per Rose il secondo due di picche per Alice e Bella va discretamente meglio, per dirla da maschietto a Jasper va bene, ma a Edward va proprio alla grande!!!! sbavvvvvv

16/05/11, ore 19:55

… beh, visto com'era finita tra Bella e Edward, loro di sicuro non ci invidiavano per niente.
“Me un tantinello preoccupato” Devo???
Oddio cos’è uno spoiler per indorarci la pillola???
“Me sempre più preoccupato e con le orecchie basse”
Allora, Rose è diventata una splendida modella e Emmett un avvocato di grido in barba a tutti coloro che lo ritenevano uno stupido scimmione!!
Che smacco, che rivincita su tutti gli idioti che ha incontrato!!!
Ora è lui a essere inseguito dalle donne!! Victoria??? Rossa e provocante???
Rose è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Me che gli ride anche il bus del gnao!!”
Sono contentissimo per lei, sono contentissima che abbiano un loro bambino e sono strafelice che Emmett gli abbia chiesto di sposarla.
L’unico neurone che in quel momento gli girava per il cervello si è sintonizzato con la frequenza del cuore ed hanno preso una bellissima decisione, finalmente coronare il loro sogno d’amore e farlo con un legame veramente solido.
Lei pure con dei dubbi, ma con il cuore pieno di gioia e di riconoscenza ha detto si e ora non ci puoi non fare un capitolo sulle nozze, ci vuoi vedere piangere solo pensandolo???
Mi sembrerebbe una cattiveria, sempre compatibilmente ai tuoi impegni si intende, io personalmente so attendere e non vedo l’ora di leggere gli altri due prologhi che come dici tu daranno il là e la fine anche a questo.
Ho iniziato a leggere questa storia con la grande curiosità con cui guarderei una commedia in televisione e ne è venuta fuori veramente una storia ben scritta, una trama ben congeniata, ricca di colpi di scena e eventi inattesi.
E’ venuto fuori il cuore, i sentimenti più belli e quell’ironia che fa si a noi che leggiamo di potere sorridere e divertirci avendo il continuo desiderio di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti per questa bellissima storia.

16/05/11, ore 19:52

Finalmente la quiete è tornata a farla da padrone,
Finito il temporale il sole torna a brillare per tutti quanti, e tutti quanti ora sono finalmente a posto Edward e Bella sono quelli con gli occhi più trasognanti, se ne accorgono tutti, ma l’unico ed inimitabile Emmett è il solo che mette alla luce ciò che tutti pensano, ma nessuno al coraggio di chiedere.
E’ ritornato l’Emmett che conoscevamo, scanzonato, simpatico, e scimmione beota e beato, che senza un minimo di tatto o sensibilità scopre gli altarini (chiamiamoli cosi!!!) di Bella e Edward.
Rose viene colpita e affondata da Alice, loro si che avrebbero bisogno di fare due salti per fare almeno calare la tensione e il nervosismo che ancora pervade lei rendendola anche acidina.
A volte fare certe cosine è terapeutico!!!! Ahahahah
Ora mancavano solo loro Emmett e Rose a completare le coppiette fra le due famiglie, lui orso, introverso, timido e spaccone contemporaneamente non riusciva a dirle quello a cui Rose anelava, che era innamorato di lei.
L’occasione gliela fornisce l’agente per modelle Brian, punto sul vivo Emmett non riesce a negare a Rose la sua gelosia e dichiara il suo amore.
Secondo me è una scena impagabile, è come se fossi stato li a vederla, lui un ragazzone simile a Tyson ma più grande, col testone a guardare i piedi e col labbrino sporgente e le orecchie abbassate da cucciolone colpevole che dice quelle cose a Rose………impagabile come scena per tutto il resto c’è Mastercard!!!!!
Edward si prende una comoda rivincita su Emmett quando li scoprono in atteggiamenti per lo meno sospetti, con le mani di lui che si sono moltiplicate come quelle della Dea Cali e come serpentelli si insinuano nelle stupende curve di Rose……..anche qua come sopra, da morire dal ridere!!!
La gelosia lo porta sempre a discutere con Rose, lei è sempre stata una ragazza molto indipendente e non ama sentirsi costretta a rinunciare alle sue decisioni, è una ragazza dal carattere forte e mi sa che a cedere dovrà essere sempre Emmett fra i due, anche perché lui è veramente cotto.
Ora inizia un nuovo capitolo della loro vita di coppia con l’interesse di Rose per il mondo della moda con sempre a protezione vicino a lei un Emmett che definire buffo è fargli un complimento!!!
Chissà come finirà anche questa nuova avventura per loro???
Secondo me non basterà un epilogo, bisognerà che tu ci faccia un epilogo a testa per le tre coppie, guarda che ci conto eh!!!!

16/05/11, ore 13:19

Tutto e' bene ciò che finisce bene!!!!
Un piano congeniato nel migliore dei modi ha messo con le spalle al muro l'idiota!!
Vittoria su tutta linea con grande soddisfazione di tutti i protagonisti, tranne i due idioti.
Bella riesce a convincere di questo anche Edward che sollevato da questa nuova piega presa dagli eventi si riprende i dieci anni persi e a quel punto la passione vuole il suo sfogo.
I momenti sono intensi e dolcissimi dove l'amore e' più anche della passione ed e' merito di Bella riuscire a fare di Edward non uno stallone ma una persona normale come potrebbe essere ognuno di noi.
So che le femminucce magari sono più propense a vedere un Edward instancabile amatore, con resistenza modello tanta e dimensioni pari al mitico Rocco!!
Per tutto ciò ci sarà tempo, ora godiamoci e godetevi questo Eddy in formato umano e terrestre perché le scene sono veramente scritte bene e ricalcano più o meno quello che succede quando si affronta la prima volta nel sesso.
Questa volta a parti invertite vediamo Bella che usa delle cautele e una delicatezza di solito riscontrabili nei ragazzi ed e' sempre lei a chiedere se va tutto bene e se Eddy e' a suo agio.
Come potrebbe non esserlo!!!!
Forse un unico piccolo errore da parte di Bella, averlo portato al limite e deciso poi di completare il rapporto.
Già una persona che lo fa la prima volta e' condizionato da diverse cose, prima la libido che e' centuplicata rispetto ad una persona via avvezza ai rapporti completi, due la preoccupazione per l'esito del tutto, come alla fine dimostrerà ampiamente il suo scatto e terzo la durata del rapporto e la soddisfazione del partner.
Forse doveva indugiare di meno nei preliminari???? ihihihih
Per tutto il resto capitolo bellissimo mi ha fatto divertire inizialmente per la stangata che si e' preso Mike, poi infine sorridere di cuore per la conclusione hot di questo capitolo.

15/05/11, ore 23:50

Se quello che hanno pensato Bella e Rose e' premeditato complimenti a loro due sono attrici straordinarie!!
Vedere piangere Eddy e' veramente straziante ma sono sicuro che verranno tempi migliori e allora rideranno assieme di tutto cui che gli e' successo.
Il rapporto fra Alice e Jazz si va consolidando e dopo queste dichiarazioni sono pronti a passare ad un livello superiore di conoscenza che sarebbe piaciuto sapere anche a noi se non fosse arrivata quella telefonata.
Ma per una buona notizia possiamo aspettare tutti quanti i fuochi artificiali che promettono queste tre coppie.

15/05/11, ore 20:49

Beh, che l'accordo in denaro non fosse la soluzione migliore lo pensavamo tutti tranne i nonni di Bella, Alice e Rose. Che andasse a finire cosi penso non ci pensassero neppure loro!!! L'accordo che fa Bella con l'idiota ( posso dirlo perché io non ho fatto accordi con lui ) cala un velo di tristezza su tutta la storia. Non pensavo che Mike volesse questa cosa, probabilmente vedendo commi Eddy abbracciava e teneva stretta Bella nella camera avrà pensato che quella era una vendetta anche migliore per potersi rivalere su di lui. Credo che il bastardo l'abbia azzeccata in pieno la sua vendetta, ma forse non ha calcolato tutti i pro e i contro. Sono convinto che comunque Royce non sia completamente d'accordo sulla ritrattazione dell'accusa e spero che il fatto che fossero ubriachi gli possa procurare delle grano col padre delle ragazze, il Capo Swan. Sarebbe una bella beffa per i due idioti ritroverai dietro le sbarre per ubriachezza molesta, turbativa della quiete pubblica, rissa e molestie. Spero che le sorelle Cullen non coinvolte rendano da ora in poi la vita impossibile a tutti e due, per non parlare dei fratelli Cullen. Secondo me e' un accordo di cui si pentirà amaramente l'idiota. Moreno

15/05/11, ore 17:47

Bella si è innamorata!!!! Dopo i litigi, le riconciliazioni, la passione, continuano i loro giochetti litigherelli, dei giochetti che hanno un unico scopo, fare aumentare l'intensità della loro passione e del loro rapporto. Cosi nella sala di proiezione da parte di una maliziosetta Bella, cosi in gelateria con battutine a doppio senso del nostro Edoardo, cosi in bagno dovew lei cerca di stuzzicarlo ancora nella speranza che qualcosa di passionale possa accadere. Ed è ciò che succedede. Passione, pura passione fra di loro che li porta a raggiungere le vette del piacere pur non avendo rapporti completi. Ma a quello si giunge un pocop per volta e va bene cosi, va bene anche perchè quest'ultima cosa accaduta fra loro da la certezza a Bella di essere innamorata e non avere provato nulla del genere. Le coccole che si fanno i nomignoli che si dicono portano ad una loro felicità interiore e ad un senso di possesso fra i due. Il ritorno sarà problematico, ma viste le premesse sono tutte e tre le sorelle sul piede di guerra per cercare di risolvere una soluzione al problema che mina le basi sin ora ottenute dei loro rapporti. sono veramente cicci entrambi mentre si salutano e si fanno le ultime coccoline ed è veramente un tesorino Edward che gli regala il braccialetto con la tigrotta!!! Bellissimo anche questo capitolo vedremo quale strategia hanno pensato le tre ex arpie per sconfiggere l'allegra alleanza dei due ex, stronzi. Moreno

15/05/11, ore 16:12

Il capitolo inizia con il litigio fra Alice e Rose, la tensione è palpabile Alice si preoccupa per avere rovinato le ultime giorate parigine a Bella, Rose èun poco infastidita dal fatto che loro siano riuscite a riavvicinarsi al ragazzi. Spassosissima la scena della doccia ( magari potevi mettere qualche descrizioncina particolare del fisichetto di Alice!!!! sbav )quando Jasper chiama e risponde Rose, da sbellicarsi da ridere l'arrivo dei due nonnini che secondo me devono saperla lunga e devono leggere molto le situazioni che si stanno presentando ai loro occhi, mi sembrano molto svegli, pinpanti e danno giudizi molto ficcanti sui vari argomenti che vengono trattati. Ma quando la nonnina parla della condizione sessuale di Alice e Jasper quasi arrossisco io!!! ahahahahah Sono persone molto dirette e parlano semplice, ragionano semplice da persone facoltose quali sono e suggeriscono una idea mica male per la soluizione dei problemi di Emmett e Edward: pagare, comperare le persone interessate. non hanno fatto i calcoli con il fatto che le famiglie di Royce e Mike sono famiglie facoltose e quindi non facilmente comperabili, ma è anche vero che da quel poco che abbiamo avuto occasione di conoscere il padre di Royce, mi sembra una persona talmente abbietta che potrebbe essere interessato alla vile pecunia purchè tanta, anche perchè chiaramente non sopportava Rose quindi potrebbe essere un'idea praticabile. Iniziani cosi i piani di battaglia di Alice e Bella ionformata della cosa, mi sa che ne vedremo delle belle. Moreno