Scommettiamo?
di vale_cullen1992

01/02/10, ore 17:28

non so che dire! sono completamente senza parole e col fiato in sospeso. aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, quindi posta presto. un bacione

01/02/10, ore 17:27

hehe finalmentee!!! stavo aspettando da tanto il nuovo capitoloXD cmq sei bravissima^^..continua cosi!
a morte Mike ;,,,,,;

01/02/10, ore 17:20

siiiiiii finalmente cosi quelle stronze sono state smascherate e ora i cullen devo farle soffrire...Mi piace sempre di più qst ff l'adoro...baci

01/02/10, ore 17:14

AHAHAHAHAHAHAHAH fregate!!! Scusa, ma bella mi stà davvero sulle scatole!xDD L'unica per cui mi spiace sinceramente è Rose!! Poverina..
Posta presto!! <3

01/02/10, ore 17:11

NON.CI.CREDO! MA CHE S*****O!!! possibile che mike sia ovunque?!
Comunque spero che poi le coppiette tornino insieme! vero?
adesso ti saluto, baci checca ^.^

31/01/10, ore 13:45

ottimo anche questo capitolo,con la tua risposta alla recensione ha soltanto aumentato la mia curiosità di leggere il capitolo sulla festa in piscina!!!mi dispiace che rosalie debba andarci ancora come fidanzata di royce!!!!

27/01/10, ore 19:05

Ahahahah!! Vai Rose!! Falla pagare al tuo "ragazzo" e a quel vile e scostumato del padre!!!
Questi capitoli sono stupendi ma ogni volta ci lasci con il fiato sospeso.. =( Almeno però quando arriva lo chappy sono più felice!! Strcontenta!
Comunque io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a quella maladetta festa..
Spero che lo chappy arrivi presto..=)
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

27/01/10, ore 18:18

bellissima..stupenda..perfetta continua kosi!!!

26/01/10, ore 22:59

capitolo molto interesssnte... Il padre di royce e' odiosissimooooo! Ma non aggiorni più the slaves? Ufffiii e' la mia preferita! Baciii

26/01/10, ore 21:12

ciao questa fic mi piace da morire! l'idea delle ragazze che scommettono sui ragazzi è semplicemente geniale! non vedo l'ora di vedere la famosa festa, aggiorna presto!

25/01/10, ore 09:51

MA DOVEVI CHIAMARMI PESCA/TSUNAMI PRORPIO DAVANTI A TUTTI?!GIà A CASA GRAZIE TE SONO UNA PESCA PER MIA SORELLA E UNO TSUNAMI PER MIO FRATELLO VEDIAMO DI NN CONTAGIARE ANCHE GLI ALTRI 3 MI BASTANO!!!GrrrrrrrrGrrrrrrrGrrrrrr e io che ti ho preso pure un regalo per il compleanno!! ma guarda te !lasciamo per un attimo gli screzi da parte e pensiamo alla storia se no credo che nn arriverai a i tuoi 18 anni!Grande capitolo Rot è uno stronzo patentato , ma Emmett è un grande insomma sopporta e poi si becca Rose, che mi sa che sarà quella che soffrirà di più quando i Cullen scopriranno cosa è successo.mi piace mi piaceeeeeeeeeee e nn vedo l'ora di sapere il restoooooooo!!!baci dalla pesca tsunami XPXPXPXP

25/01/10, ore 00:11

siii!!! hai postato!!!! *me saltella per la stanza battendo le manine* davvero, sono felicissima! =)
beh rose, che dire...era ora!! finalmente mollerà quell'idiota patentato...XD lo odio, e se possibile odio il padre ancora di più! >.< che gente! bah.
uuh aspetto il prossimo capitolo tesora, non vedo l'ora =) un mega bacione ciao!! ti adoro cara!! ^__^

24/01/10, ore 21:20

tesorinoooo buona sera ehi ma sn moooooolto affiatati qsti 2 ehh??? ho sempre immaginato ke fossero la coppia + focosa tra tt i cullen......kmq cavoli ke pezzo di merda ke è il signor king gli avrei sputato in bocca!!!!! e poi anke il figlio è trooooooppo odioso.....almeno la mamma è dolce xò povera donna kisssa km farà a casa in mezzo a quei 2.....povera!!! oddio il prox è qllo della festa kissa ke combineranno a presto un bacioneee

24/01/10, ore 21:19

Rosalie si è svegliata! Molla Royce! Grande idea! Grandissima! In effetti, i genitori di Rose mezzi e mezzi rende bene, soprattutto la litigata padre-madre! Auguri un po' in anticipo!!

24/01/10, ore 19:00

Hihi grazie degli auguri!! ;D
Il capitolo mi è piaciuto da morire... hai descritto molto bene i comportamenti e le emozioni tanto che detesto profondamente royce e il padre mentre invece stimo quella santa della madre U.U
La scene tra Alice e Bella mi ha fatto ridere (tifo per Alicina ;D)
Non vedo l'ora che le cose tra lei e Jazz si sviluppino! E' stata stupida... avrebbe potuto già sistemare le cose prima.. (l'avrei massacrata >.< se avesse lasciato perdere subito la scommessa e avesse fatto sul serio..)
Tornando a Rose: a me è sempre stata simpatico e in questa storia per me è la migliore delle tre U.U insomma è la meno stronza secondo me e la più sveglia..
Insomma... ora ti lascio i pace con la speranza che tu aggiorni presto! (l'adoro questa ff!!!!!)