Scommettiamo?
di vale_cullen1992

20/06/10, ore 13:05

Che belo non torneranno con quelle carogne che ha dirla tutta odio con tutto il cuore ma posso dire una cosa!!!Certo che Bella è molto combattiva soprattutto se riguarda Edward spero che Rose risolva con il suo scimmione e cioè Emmett!!!Che bello la faccenda si risolve e tutti potranno stare insieme almeno lo spero!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

20/06/10, ore 00:59

...speriamo ke qst soluzione funzioni allora!!! XDXD....Complimentiiiiiii..Charlie in qst capitolo nn l'ho proprio sopportato..nn ci riuscivo...mamma mia...povero Jasper =(...E spero ke l'intera situazione di risolva il + presto possibile...nn vedo l'ora di leggere il seguito...Sn molto curiosa di sapere...Ancora complimenti!!!

20/06/10, ore 00:53

Stupenda la tua storia ,, ank se mi sta tenendo un pò troppo sulle spine.
Cosa non vorrei mai vedere?? Bella che torna con Mike!! NON PUOi FARLO !! O.O Si sono appena riappacificati,, nn puoi fare questo a quei due !! Mmm... Spero che presto le cose comincino a mettersi bene ,, per le tre Swan e i tre BELLiSSiMi Cullen ,, e che Royce e Mike facciano una bruttissima (ma che dico,, orrenda) fine : magari mentre attraversano una strada vengono investiti da un autobus e muoiono sul colpo : PENSACi ,, nn sarebbe affatto una brutta idea. xDxD

Cmq davvero BELLA la tua storia !!
A prestoooo :D

19/06/10, ore 23:54

Mmm... Bene, adesso Alice ha avuto un'altra brillante idea... anche se dubito che quei ''cafoni'' (pardon per il termine ù.ù) dei loro ex accettino così di buon grado. Secondo me vogliono solo vendicarsi dei Cullen perché alla fine le ragazze hanno scelto loro anziché i loro attuali fidanzati! Eh, la gelosia è una brutta bestia XD Tornando al capitolo, sono contenta che le cose fra Jazz e Alice vadano bene, e spero che nonostante le battutine e i commenti dei nonni fra di loro continui ad essere un certo equilibrio :) Davvero bravissima, aspetto il capitolo di Bella ed Edward *.* A presto!

19/06/10, ore 23:02

Ciaooo! sei tornata :D come sono contenta che adesso aggiornerai più spesso, sono letteralmente innamorata della tua storia :D **Me che saltella felice per casa e mia madre che mi guarda malissimo!** :D ma tornando al capitolo :D Bellissimo! cavoli forse finalemente hanno trovato la soluzione! non sai quante risate mi sono fatta leggendo la parte della nonna Anne che parla di Jasper e Alice ahahah rido ancora adesso :D complimenti davvero bel capitolo un bacione e a presto Serena Van Der Woodsen

19/06/10, ore 22:46

grandi nonni!! beh mi aspettavo dei nonni spaventosi invece non sono poi così male! tranne il nonno!! ahahah lui sì che è un po' spaventoso! anche se la soluzione che potrebbe funzionare l'ha servito in un piatto d'argento! XD invece la nonna direi che è molto fantasiosa e osserva un sacco! XDXD dopo tutto è un'insegnante! XDXD e secondo me ha ragione sul fatto che prima o poi quei due si rimetteranno insieme! anche perchè ormai sono sulla strada di riappacificazione...per quanto riguarda l'ultima frase di bella nello scorso capitolo direi che mike la ricatterà tipo la soluzione che ha addottato rose con royce che non ha funzionato per fortuna! direi per fortuna perchè se lei tornasse con royce emmett impazzirebbe di dolore! povero cucciolo.. :( invece chi lo sà magari funziona con mike, anche se spero non accada perchè edward e lei hanno appena messo le cose apposto e non lo possono buttare nel vento per colpa di quel cretino di mike!! grrrr lo odio! insieme a royce ovviamente...sono insopportabilii!! non li sopporto!!

complimentiii!! ^^

19/06/10, ore 21:45

ciao
non commento spesso la tua storia ma la seguo dall'inizio e la trovo molto carina.
i nonnini sono simpatici mi fanno pensare a quelle coppie affette da diearrea verbale che ti mettono sempre in imbarazzo, così tipicamente americani e tremendamente conformisti.
la cosa che più mi farebbe stare male è
essere la causa della sofferenza mentale o fisica di una persona che amo e non poter fare nulla per rimediare.
a presto
xxromy75

16/06/10, ore 08:24

Quasi mi vergogno a commentare, innanzitutto vorrei scusarmi seguo questa storia quasi degli esordi e non ti ho mai lasciato un commento-.-, scusami tanto, vorrei che le giornate avessero più ore così potrei commentare tutte le storie che seguo, comunque d'ora in poi cercherò di commentare sempre xD!
Che dire?? Questa storia merita veramente tanto, è una storia molto originale e OCC, ma è bella anche per questo xD!
Poi devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto fluido e riesci a farmi stare incollata davanti al monitor del portatile dall'inizio alla fine, quindi che dire se non bravissima??? Sei proprio un genio
La tua storia è veramente un continuo colpo di scena.
Poveri i fratelli Cullen ne stanno veramente passando di tutti i colori, non li invidio nemmeno un po'-.- spero che tutto si rimetta a posto al più presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

15/06/10, ore 23:04

povero eddyno rinchiuso in una chiesa...storia da incubo....bella si fa troppe paranoie mamma mia è diventata una santa proprio in questo capitolo?? vabbè questo significa che ci tiene molto a lui ed è un fatto positivo...comunque se bella si permette a lasciare edward per proteggerlo è proprio scema...non so se questa volta edward la perdonerà...poi soprattutto se lei gli dirà che vuole tornare cn mike...secondo me è l'errore più grande che potrà mai fare ...spero in un passo avanti per la coppia rosalie-emmett...lui comunque sta facendo troppo il permaloso.. non lo vede quanto rosalie stia cercando di aiutarlo?? no deve fare il menefreghista quello scemo..mah...la cosa migliore che secondo me rosalie può fare anche se ai fini della storia è sbagliato è smetterla di aiutarlo così lui capirà quanto sia importante per lei...che dire di alice e jasper:.)..loro sono la mia coppia preferita così spontanea e vera...non mi hanno mai deluso in questa storia...jasper è stato s*****o al punto giusto quando ci è voluto ed ha fatto abbassare le penne ad alice..bravo jasperino mio!!comunque è inutile dirti di aggiornarepresto perchè è palese...perciò ti saluto con tanto affetto e con tanta voglia di vedere presto un nuovo capitolo sul sito :) un bacio crazyalicecullen

14/06/10, ore 19:42

Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Questo è stato fantastico!!!!

10/06/10, ore 17:00

Ciaoo valleee da qnt tmp scs!! Ma la scuola m aveva incastrato -.-
be' cmq gia sai ks pensooo e stupenda la storiaa e tu scrivi benissimo
sn letteralmente innamorata delle tue storie *W*
bravaaaaaa <3
continua kosiiii (:
kiss kiss toty ;)

09/06/10, ore 21:08

ho cominciato a leggere la tua storia da solo un paio di giorni... e in un paio di giorni mi sono letta 22 capitoli tutti d'un fiato, sei veramente brava, la storia è avvincente e ora che ho finito l'ultimo capitolo che hai pubblicato comincio già a soffrire in attesa di un altro. Mi piace come le tre sorelle sono cambiate dal primo capitolo, hanno scoperto l'amore e le sue conseguenze nella maniera peggiore che potesse capitargli, ora però sono maturate e sono disposte a tutto pur di salvare i ragazzi dei quali sono innammorate. Mi fa un po' paura l'ultima frase di questo capitolo "Avrei fatto di tutto per proteggerlo. Di tutto. Anche perderlo" non vorrei che bella facesse qualche cazzata proprio ora che lei ed Edward stanno finalmente insieme. Aspetto con impazienza un nuovo capitolo. complimenti ancora.

03/06/10, ore 15:28

tu sei una donna sadica... maledettamente sadica...
ti sembra il modo per finire un capitolo? ed io ora come faccio con la mia morbosa curiosità? ç_ç guarda che ti mando Rhage in versione lucertola gigante... e tu sai che le conseguenze potrebbero non essere piacevoli!!
Cmq mi dispiace molto per Rose e per come Emmett la sta trattando, non che abbia torto ad essere incazzato, la situazione non è piacevole, ma la poveretta almneo sta cercando una soluzione. Per quanto riguarda Bella, certo che è prprio paranoica la ragazza ahahahah XD

03/06/10, ore 14:19

ahahahah certo che Ed è un tonto di proporzioni catastrofiche... oh mio dio! ahahahahha alla fine però si è deciso a cedere. Certo... Bella ha dovuto penare parecchio, non c'è che dire... non che non lo meritasse. ma porca banana... XD
Ah, i ragazzi di oggi... un vero tormento. *manu scuote il capo afflitta*
Ahahhah ok, i miei commenti diventano sempre + strambi... ma è tutta colpa del mal di testa!! cmq adesso passo ai prossimi chappy, sperando che anche Rose ed Alice risolvano il problema, magari lasciare senza morti e feriti. O,O

03/06/10, ore 12:44

ma che pezzo di *censura*... Ora capisco da chi ha preso Royce, mi dispiace veramente per la madre!! lol O.o qui ci vorrebbe V. con la sua bella manina luminosa XD (e non solo per il mio desiderio di spupazzarmelo). Comunque, mi piace Emmett... mi piace che abbia una tale pazienza e che si comporti con un pò di pugno ferro... in caso contrario probabilmente non avrebbe mai ottenuto nulla da Rosalie... così invece l'ha costretta a fare i conti con la realtà dei fatti. Spero solo che lei riesca a liberarsi di Royce il prima possibile.. e senza ulteriori problemi. mi domando cosa succederà quando verrà fuori questa storia della scommessa... credo ci saranno problemi un pò per tutti! O.O