After the nightmares....maybe a dream
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/12/09, ore 17:13

caspita ci sono rimasta....era tutto descritto così bene sembrava fosse la realtà invece era un sogno....caspita sei stata bravissima....mi piace troppo questa storia e questo capitolo è molto divertente se si capisce il sadismo che c'è dietro perchè tutti si aspettavano quella scena ed invece zac si scopre che era soltanto un sogno e lì sta il tuo sadismo nel togliere al lettore ciò che credeva stava accadendo....brava molto brava....kisskiss

10/12/09, ore 15:51

aaaaaaaaa hai aggiornatooo ! cè però...ci sn rimasta maleeee xD credevo che be era successo davvero, mica ke poi si svegliava e stava sognando uff come sei perfida :( . hai destritto tutto molto bene uff ci avevo creduto già stavo preparando i fuochi d'artificio . al prossimo capitolo ciaoo

10/12/09, ore 09:13

Ma Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, a dire il vero va bene così perchè non me lo aspettavo ed è sempre molto bello stupirsi...però ci sono rimasta anche tanto, tanto male. Dicendola tutta ci sono rimasta male perchè la descrizione della scena è ottima: divertente, intima...giusta per aspettarsi qualche cosa di più...che non è arrivato. Per essere coerente con me stessa mi sono divisa in due:
-la parte razionale spera che la storia continui a sorprenderla
-la parte romantica spera che ci sia una seconda scena simile...questa volta reale e non sognata.
Il risultato? Leggendo questo capitolo Rogue mi ha trasmesso la sua pazzia!!!
Alla prossima!!!

Bellissima come sempre. l'ho riletta oggi con più calma poichè l'altra volta ero di fretta a causa del lavoro...aspetto con ansia il seguito, spero aggiornerai presto. Mi piace molto il tuo logan è il tipo d'uomo che vorrei accanto....

24/08/09, ore 12:06

hey scrittrice ti fai attendere come sempre vero? l'ho riletta x la 3° volta ed esigo un aggiornamento >_______< ti prego posta prestoo, non ce la faccio più uff. ciao a presto spero ^^

01/08/09, ore 22:12

eccomi! son tornata! che c'è da dire?! il fatto che mi piaccia la tua storia non è un segreto! di nuovo dico questo...ma mi molli così sul più bello?! adesso passerò il resto del tempo che impiegherai ad aggiornare a farmi dei filmini su come potrebbe continuare! capisci cosa intendo? sarà parecchio frustrante...ti aspetto con ansia! ah ah ah

31/07/09, ore 11:04

uuuu che bel capitolooo!! ti fai attendere però cn gli aggiornamenti eh? uu Logan che dolse! aspetto il prossimo capitolo...con ansia :) a presto. Ro

14/07/09, ore 14:58

sono d'accordo con Ro90! bellissimo e dolcissimo, anke se sinceramente nn ce lo vedo logan così aperto nei sentimenti!, ma dopo tutto questa è la tua storia e nn dell'autore originale, perciò uno strappo al carattere originale si può fare, continua così ke fai sognare!aspetto il prox capitolo con ansia, ciao!

13/07/09, ore 23:42

che belloooo *__________* mi sn commossa troppo intenso qst chap che carino Logan ke fa il solletico xD continuaaa plizzz . a presto =]

09/07/09, ore 20:10

bellissima davvero, continua così.adoro la coppia logan/marie!

09/07/09, ore 00:23

ciao devo dire che mi è piaciuto come inizio ! adoro questa coppia spero che vorrai continuare :) al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]