After the nightmares....maybe a dream
di thembra

11/05/10, ore 09:34

nooo ma xke qsti due rovinano sempre tuttoo?? uuffaaaa si devono decidere a stare insieme u.u e ci credo ke soffre di personalità multipla ahaha qndo ti trovi uno come Logan davanti...quante volte sbavo su quel film! ahaha per fortuna che piove , così aggiorni prima ;D al prossimo capitolo XO

Be che dire era da tanto che aspettavo che fra loro succedesse qualcosa e finalmente cosi e' stato, pero'... devo dire e mi dispiace molto non volermene e solo un'opinione personale, che e' stato tutto troppo veloce. ( almeno per me)
Mi spiego meglio( o almeno ci provo, io sono una capra a scrivere, non so esprimerbi bene spero di non far danni ) gli altri capitoli, erano scritti molto bene, molti dettagli, molte emozioni, descrizione di sentimenti ecc. che mi facevano sentire varie emozioni, mi immergevo completamente con i personaggi. Be in quest'ultimo capitolo, mi sembra che tu abbia corso troppo. Tutto ok fino a quando descrivi la festa e l'incontro con Gambit, ma gia dal momento in qui Marie comincia a parlare con Lui, fino all'arrivo di Logan, mi e' sembrato tutto troppo sfuggiente. In un'attimo mi sono trovata a leggere di lei che si dichiara, che lo bacia, di lui che scopre la verita' trascinandosela dietro, e di lei che sviene. Boom. Capitolo finito e io che rimango cosi'''' tutti i loro pensieri, che di solito descrivevi cosi bene accennati di sfuggita
So che tu sai fare di meglio, quindi non volermene per questo sfogo, che e' detto a fin di bene. ( Ora pui anche andarmi a quel paese ;) )
Comunque attendo il prossimo capitolo con impazienza baci ciao

oddio tesoro,ma sul più bello mi dovevi troncare con lo svenimento? che cattiva! :-)) accidenti...stavi andando alla grande...non è giusto...ultimamente tutti mi troncano i discorsi a metà o sul più bello!!!non è giusto...comunque bellissimo capitolo, grandi i personaggi, bellissima entrata in scena di Gambit e... il più bel complimento che ti piacerebbe ricevere sulla storia per la parte di rogue e logan! grande!

Mio Dio che capitolo,ti darei un bacio se potessi!!! Da oggi in poi sei la mia autrice preferita. Aspetto con ansia il nuovo capitolo,ma ti prego 2 cose:1° Non mi far aspettare così tanto per i prossimi capitoli,e 2° NIENTE PIÙ SVENIMENTI!!! Ciao Mitica!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddioo salto dalla gioiaaaaaaaaaa hihihi bellissimo stupendo hihihi ma come si fa a svenireeeeeeeeeeeeee ma dico io ! finalmentee !!! stra bello il capitoloo aggiorna presto ti prego ti supplicooo voglio sapere al risveglio che fanno hihihih buona domenica :D

Oh, sono felice di vedere che finalmente Marie ha preso in mano la situazione!!!
Certo, svenire sul più bello non è stato molto simpatico... ma almeno il primo passo è stato fatto!!
E in più... TADA!!!!
Abbiamo l'ingresso in scena di Gambit!!! Non fare caso ai miei occhi a forma di cuoricini.... :)
Il capitolo è stato stupendo!!!!! E tu sei bravissima!!!
Complimentoni!!!!
Baci8!

13/04/10, ore 19:34

Sinceramente a me piace questa rogue dalla doppia personalità...anche se penso sia una conseguenza di ciò che le sta accadendo...però la premessa che vada in giro con logan è...eccitante! voglio altro, voglio altro! mi rodo dall'impazienza! forse sono solamente matta...vai che sei grande!

12/04/10, ore 21:43

Ma ciao!
Certo che Wolverine è dolce! Non l'ha forse dimostrato anche in questo capitolo? Il modo in cui si preoccupa per Marie è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!
Se parliamo degli stessi cartoni, Logan era più legato a Jubilee che a Rogue... ma io intendo una serie andata in onda parecchi anni fa!! :)
Tornando al capitolo... che bello!!!!
Io una idea sui dolori di Rogue me la sarei anche fatta... ma non dico niente!! Che poi sarebbe la stessa del suo improvviso cambiamento...
Comunque, non vedo l'ora di sapere dove Logan porterà la nostra cara Marie!!
Ti rinnovo i complimenti, perchè te li meriti tutti!!!
Brava!!
Baci8!

12/04/10, ore 16:06

buon giorno xD hai aggiornato prima o sbaglio? povera Rogue ma che gli prende? sembra una pazza isterica xD il troppo amore per Logan gli fa male . ci sarà anche lui alla festa???? e dove andranno di così misterioso?? aggiorna presto u.u

02/04/10, ore 02:56

Voglio l'altroooooooooo!!
ç______ç ti prego!!
Ora che la questione si fa più seria.. più misteri avvolgono Logan e.. verrà mai a sapere il suo vero nome?
E quando Marie glielo dirà, lui che reazione avrà?
Si arrabbiera' di sicuro ç__ç Nuu!!!
Mannaggi!!
Continuala presto, ti prego!
So che spesso l'ispirazione manca ed è stressante e noioso scrivere qualcosa senza ispirazione però.. promettimi che la continuerai!
Cavoli.. le fan fiction in italiano di Logan x Marie sono così poche e si contano sulle dita, PLEASE!!
Continualaaaaaa...
comunque.. davvero splendida *_* mi fa emozionare troppo questa fan fiction.. mi ha catturato il cuore. Mi piace com'è scritta.. scorrevole senza intoppi e si capisce subito.
Bella.. bellissima!!
GRAZIE!!

02/04/10, ore 02:22

Ahaha xD mi piace!!
Bene.. bene.. ihih stai facendo impazzire Logan.. e ha detto anche che è un nome da checca.. ahah se sapesse!!
Whhhaaaaaa *_______* quanto mi piace questa fan fictio!!
Ti adoro signora autrice >///<

02/04/10, ore 02:10

O__O Che.. co.. sa.. ??
Nooo noooooooooooo >_< domani mi trovi sotto casa tua con un bastone chiodato in mano cara autrice!!! (XP scherzo!)
Intendo.. cavoli.. >.< era un sogno.. e io che mi stavo emozionando così tanto per loro 2!!*__* Oh.. mi hai davvero fatto sognare!
Comunque =) mi piace come l'hai descritto.. ohhhh!!*_* ADORABILI poi loro 2!
Bravissima ^______^ continua così.. che io continuo la fan fiction!YEAH!!

Molto bello anche questo capitolo.. la continuo senza indugi *____* voglio vedere dove vuole arrivare e.. la cosa che Ororo dice all'orecchio a Hank!

01/04/10, ore 02:38

Oh.. troppo carino questo capitolo *.*
Oh... però.. mi ha messo dei dubbi in testa >_<

01/04/10, ore 02:30

Ma... ... *_________* carinissima!!
Whaaaaa!!Questo capitolo è superlativo!!
Molto scorrevole, non male (anzi!) il tuo modo di scrivere.. semplice e lineare, si legge benissimo.