After the nightmares....maybe a dream
di thembra

OK lo so io non sono una che fa tante recensioni ma non ho molta dimestichezza col mettere per iscritto ciò che penso ma stavolta ci provo.
Quando ho visto Gambit mi è preso un coccolone, per un momento ho pensato partisse il colpo di fulmine essendo loro coppia storica seconda sola a Jean-Ciclope ma il coccolone finale mi è venuto quando si baciano sulla moto fantastico ma perchè farla svenire sul più bello?
povera Marie dopo averlo tanto sognato e desiderato, infindo una parte di me ne è compiaciuta!!!
ma a parte i miei sproloqui senza senso la tua fan-fiction mi piace davvero tantissimo la seguo già da diverso tempo ma in questi giorni ho deciso di rileggerla e scopro sfumature che in una prima lettura non avevo colto.
continua cosi spero davvero tanto in un nuovo capitolo ma nel frattempo per ammazzare l'attesa me la rileggo per benino ^^

03/05/11, ore 13:06

chi cavolo è carol? E soprattutto che sta progettando quel paranoico fallito di mag?... Mi piace! Sei lentissima, tu cattiva, ma mi piace come scrivi e quello che scrivi. Il tuo logan, specie quello mentale ha qualcosa di intrigante e malcanzonico che dovresti farci assaggiare di più. Lei nn è totalmente scema il che è raro, visto che di solito rogue è dipinta come una celebro lesa specie dopo la cura. Spero di nn dover aspettare mesi.

01/05/11, ore 12:42

però logan e Marie si danno da fare ihihihih che carini che sono!!!! bellissimo anche questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il continuo.

01/05/11, ore 11:53

Ben tornata con il nuovo capitolo, che come sempre è molto carino e divertente.. bellissima la scena di Marie con Logan!! ^^
Bacio a presto

Lelly87

01/05/11, ore 11:51

Oddio hai publicato, sono troppo felice! Che dire del nuovo capitolo, bellissimo come al solito, se riesci a scrivere cose così quando vai di fretta,mi domando cosa potrebbe succedere se scrivessi con calma. Sono curiosissima di sapere chi è questa Carol e di sapere che cavolo di utilità può avere per il "caro" Eric. Perchè Magneto non è mai gentile senza un motivo. La povera Marie è costretta a sopportare non uno ma ben due Logan/Wolverine e stranamente la cosa le piace, ho come l'impressione che la ragazza sia leggermente ammattita. Ma in ogni caso il Wolverine nella sua testa ma fa sempre morire dal ridere. Spero aggiornerai presto... Ciao...

30/04/11, ore 21:07

ah ah ah ah! che bella la scena di marie e logan! troppo divertente! mi sono immedesimata benissimo in lei mentre parlava con wolverine e logan! che risate! mi sembrava di essere lei! perfetta!

30/04/11, ore 15:48

oddio e mo chi è Carol?? ma che sorpresa !! aggiornamento inaspettato!!! comunque Wolverine ha perfettamente ragione !! (diabetici loro ) non finirò mai di dire che mi piace un sacco come scrivi e anche come sta andando il corso della storia! a presto

30/04/11, ore 00:41

So di essere ripetitiva, ma quanto è dolce Logan?? Il nostro caro vecchio Wolvy ormai è diventato un pezzo di pane... e Rogue certamente sa come approfittarne! Saggia ragazza. E fortunata, soprattutto! XD
Direi che il Wolverine nella sua testa da consigli più che sensati. E' giusto che Marie li segua *chi non lo farebbe??*
Ora, lo devo ammettere, sono curiosa di sapere come la penserà Jubes :)
Scherzi a parte, anche questo capitolo è fantastico! te l'ho mai detto che sei bravissima? Beh, te lo dico adesso! Brava!!
Scusa il commento rapido, ma sono un po' di fretta...
Al prossimo capitolo!
Baci8

e' bellissima, aspetto con ansia un aggiornamento :-)

Fantastica,davvero l'ultima scena mette i brividi,
mi piace tantissimo la tua fan-fiction attendo sempre con ansia i tuoi capitoli nuovi purtroppo ogni tanto ritardo nel leggerli ^^.
sono curiosa di vedere come torneranno i poteri a Marie e cosa vuole di nuovo da lei Eric.
attendo con ansia il nuovo capitolo :-)

Ok, questa è la prima ff su Logan e Rogue che leggo, il che è abbastanza strano visto che li adoro! Comunque sono felice che la mia scelta sia caduta su questa ff perchè a mio parere è semplicemente stupenda! La adoro, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi ti prego aggiorna presto! Lo so che non è una recensione tanto bella, ma ho un sacco di cose da dire e non so come farlo! Sono un'imbranata con queste cose! Comunque lo ripete non vedo l'ora di leggerla! Magari non ti interessa, però io te lo dico comunque, tra poco dovrebbe uscire il nuovo film; x-men:first class, va bè, ora vado che ti sto facendo perdere tempo!!

e la fai finire con una frase del genere????
te vuoi la mia rovina! è un capitolo splendido davvero, complimenti

bellissimo!! ho finito adesso di leggere tutti e 15 i capitoli^^ mi sono piaciuti davvero tanto, molto originale come trama e poi io adoro questa coppia, non vedo l'ora di leggere il seguito.

CAVOLO!!!! COme fai a scrivere così? E' Bellissimo!!!! Però mi piacerebbe leggere dei capitoli dal punto di vista di Logan.Cmq non mi fare aspettare così tanto,se no ti ammazzo! Chiaro?
Come sempre grazie per questa stupenda fanfic e continua così!!!!!!

Beh.... che dire.... se questo e'  il premio per aspettare i tuoi aggiornamenti, continua pure a farci aspettare un po'.
Noooooooooooooooo, scherzo aggiorna presto cosi mi fai stare troppo in ansia, sono troppo felice quando leggo di loro in sieme cosi ;)