After the nightmares....maybe a dream
di thembra

17/01/12, ore 23:58

Mi è davvero piaciuta tanto. Amo la coppia Marie/Logan e quì è stupenda ... Poi io adoro il personaggio di Victor e vederlo (be, immaginarlo) alle prese con una "loganizzata" Rouge è il massimo. Non vedo l'ora, inoltre, di leggere qualcosa in più sulle nocche bendate di Marie. Ma nemmeno le punte delle dita sono messe bene ... ok, lo ametto, la curiosità mi divora, letteralmente parlando, mentre inizio a farmi fiml mentali. Che scocciatura i film mentali anche perchè sono sempre diversi dal finale vero ... Un saluto BrokenRose

17/01/12, ore 21:46

“…nessun’altro oltre a me…”

E questa volta le sue lacrime furono di gioia

- ti adoro, scrivi davvero in un modo che dirti "bene" sarebbe un'offessa, sceneggi il tutto meglio di un dio alternativo. Grande -

Oddio che bello questo capitolo! Quante ne hai fatte succedere ... ti seguirò fino alla fine giuro!

16/01/12, ore 22:22

Da rimanere senza fiato. Bellissima ... sicuramente aspetterò la fine !!!
Che dolce Marie e ... Bè povero Logan, sempre così preoccupato, ma non potrò mai rimandarti i personaggi che hai riprodotto in poche ma fini sfaccettature. Davvero uno splentido inizio :)

09/01/12, ore 20:33

Scusate, sono nuova nel forum e avrei una domanda...non capisco bene se questa storia è legata o no all'altra "now normally", di cui ho letto qualcosa ma non ancora tutto perchè vorrei capire se queste due storie sono collegate e vanno lette in un certo ordine oppure sono completamente diverse, e sono indipendenti l'una dall'altra...grazie mille in anticipo!

28/12/11, ore 18:10

l'ultimo capitolo è stato cosi bello! Quanto mi piace logan quando è preoccupato per marie!Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di sapere cosa accadrà!

Fin qui devo dire davvero bella, non eccessivamente intricata, ma ha quel pizzico di interessante sviluppo che attira l'attenzione. Confido che i prossimi capitoli siano all'altezza di questi primi

30/11/11, ore 23:35

Wow, wow, wow!!!! Ok, prima di tutto non riesco a capire come ha fatto Rogue a non impazzire con quei due Logan con cui deve avere a che fare e come non abbia rifilato a Logan uno scarpaccione perchè è così titubante anche se anche lui la desidera!
Insomma, alla fine sono contenta che questi due alla fine si siano finalmente decisi, dopo 13 capitoli di ansia e trepidazione, a baciarsi decentemente ed ad ammettere di piacersi! Spero che stavolta Rogue sia in sè, quando ha detto di desiderare Logan e tutto il resto, ma credo di sì! Sono contenta che Logan abbia ceduto, e non sia stato più vigliacco, decidendosi ad amare Rogue, perchè effettivamente anche lui è attratto da lei! La frase del capitolo mi piace molto così come mi piace l'intraprendenza di Rogue ed il modo in cui hai descritto i loro baci, le loro carezze in modo così dolce e sensibile. Inoltre volevo dirti che ho adorato la parte in cui, non ricordo in che capitolo, Logan fa il confronto tra Marie e Jean e si rende conto che ciò che ha provato nel perdere Jean non è minimamente paragonabile a cià che ha provato quando ha temuto di perdere Rogue, che è la sua luce ed il suo angelo. La voce di Logan nella sua testa e quei lampi di ricordo di quel sogno erotico sono stati un colpo di genio!
Brava!

30/11/11, ore 23:24

Oddio, che tenero che è Logan! Ma procediamo con ordine...l'ho amato quando è entrato nel locale ed ha portato via Rogue (ed il ragazzo con il quale lei pomiciava credeva che fosse suo padre, ma lasciamo perdere....) e si è comportato in modo così possessivo e geloso...oddio, che adorabile che è! In fondo capisco Rogue, anche se andare con il primo che capita non è decisamente l'idea migliore del mondo. Io avrei chiesto a Logan e lo deve fare anche lei, mi sa! La battuta sugli scacchi è stata unica! (in fondo, in X men giocano sempre a scacchi...XD) E Logan geloso che dice che nessun altro la deve toccare oltre a lui...quando ho letto quelle parole stavo cantando dalla gioia! Olè! E dopo 11 capitoli Logan si confessa! Spariamo i fuochi d'artificio! Mi piace come descrive Rogue, come la sua ancora, la sua salvezza, il suo angelo...è molto dolce!

30/11/11, ore 22:55

Wow...che capitolo emozionante! Davvero interessante! Capisco il nervosismo ed a dirla tutta...l'incazzatura di Logan perchè quelli del governo li stanno usando come cani da comandare e via dicendo e qui dietro c'è decisamente l'opera di Magneto! Rogue! Chissà dov'è andata! Capisco la sua preoccupazione al pensiero che i suoi poteri possano tornare...dopottutto sono poteri potenti, ma di certo rendono la sua vita impossibile! Ma è vero che Magneto recupera i suoi poteri nella scena finale di X men Final Stand? E che Charles...vabbè, te lo chiederò in un messaggio privato!
Corro a leggere il capitolo successivo, sperando che Rogue non faccia nulla di stupido e che stia bene!

30/11/11, ore 22:39

Povera Marie! Scommetto che finirà per impazzire per via di tutta quella situazione...una cosa è sentire i pensieri altrui o fare i sogni che riguardavano il passato altrui, ma sentire qualcuno, come Logan, dentro di sè e le sue emozioni e consigli...insomma, c'è da impazzire di certo! Devo ammettere che sono un pò dispiaciuta, perchè pensavo che Marie avesse preso la situazione in mano di sua spontanea volontà,nel precedente capitolo, ma dovevo capire che era tropp strana e diversa per essere davvero lei! E capisco la preoccupazione di Logan, anche se forse avrebbe dovuto dirle dove andavano, invece di "rapirla" e portarla da Moira!
Magneto! Oddio, è tornato? Io l'adoro come personaggio e ci vuole un bel cattivo =>il mio Magneto! Non farci caso, oltre a Xavier, adoro lui come personaggio (il che è contraddittorio, io li shippo pure insieme, ma lasciamo stare che è meglio!) Corro a leggere il capitolo successivo!

Wow...sono senza parole! Prima di tutto, in ordine di apparizione...Gambit! Oddio, non ci posso credere che sia lui! Almeno così Rogue ha scoperto qualcosa in più sul passato di Logan, ma la parte più bella viene dopo...oddio, quanto invidio Rogue per aver fatto quello che ha fatto! Della serie cerchiamo di sbatterci Logan ovunque, anche sulla moto di Scott (*approva ed alza i pollici in su*)! Sono contenta che finalmente il bacio sia reale e non un sogno, e Rogue è stata sfacciata e coraggiosa a dirgli che è pazza di lui e sono contentessima che anche lui abbia ricambiato il bacio. La descrizione che Rogue fa di Logan mi piace tantissimo "Sei nato più di 200 anni fa...", è un mito per poi concludere che lei è pazza di lui (come milioni di fan, aggiungerei!) E finalmente capisce di essere lui il James, che ha preso in giro! Comunque non posso credere che Rogue sia svenuta sul più bello! ahahahaha Ma povera!

29/11/11, ore 23:16

Ci sono! Un po' (tanto) in ritardo, ma ci sono!
Chiedo umilmente perdono, ma il mio pc è stato fino a pochi giorni fa dal tecnico, e ora mi sto dannando per rimettermi in pari con le storie da recensire.
Mi sembra che Wolverine si stia prendendo un po' troppe libertà nella testa di Marie. Poverina, guarda come è conciata! E come ha conciato Remy! Bon, l'importante è che si siano salvati e che siano riusciti ad arrivare da Moira.
Ma quanto è carino Logan quando è preoccupato per la sua Marie? "Vedo che Marie è stata ferita, voglio sapere da chi, vedo che è stata spaventata, voglio sapere da chi e vedo che non è più lei…voglio sapere perché…” Aaahhh, re-lindo (scusami, sono in una fase molto Argentina).
Quindi tu sei sicura che non si possa avere un Wolvy personale, vero? Uffi, cercherò di farmene una ragione... :)
Non ti devi preoccupare del tempo che ci fai aspettare, se poi tiri fuori dei capolavori di questo tipo!! E poi, tutti abbiamo i nostri impegni (disse quella che non aggiorna da un anno alcune storie ^^)...
Bon, per ora ti lascio con tanti, tanti, ma tanti complimenti!
Bravissima!
Baci8
Ps: Scusa ancora per il treeeeemeeeendo ritardo :)

28/11/11, ore 00:51

Non è abominevole questo capitolo, anzi, a me è piaciuto davvero moltissimo! Soprattutto gli sbalzi d'umore di Rogue, l'aggressione a Logan, il loro litigio, la tensione tra loro, il fatto che Logan la cercasse e via dicendo...c'è molta tensione, rabbia e mi piace il modo in cui l'hai descritta. Decisamente Rogue ha qualcosa che non va. Il dolore al braccio è ricondotto a Magneto, ci metto la mano sul fuoco e quello al dorso delle mani a Wolverine...ma come mai sente il loro dolore e si comporta così? La faccenda si fa sempre più strana. Soprattutto perchè è riuscita a superare quel livello nella Danger Room, senza farsi neanche un graffio...
Non vedo l'ora di scoprire dove la porterà Logan, il giorno dopo la festa!
Ora vado e continuerò a leggere ed a commentare domani!
A presto e ti faccio i miei complimenti per la storia!

28/11/11, ore 00:39

Jubilee è molto simpatica e mi piace quando fa il terzo grado a Rogue per capire di chi s'è presa la cotta e poi apre la porta mentre è mezza nuda...davanti a Logan! ahahahaha
E' un mito!
Adoro Hank, non c'è altra spiegazione! E' un grande, devo ammetterlo! Almeno è riuscito a far capire a Rogue che i sogni, tra cui quello decisamente a luci rosse, erano i pensieri ed i sogni di Logan (e qui ho saltellato dalla felicità!) e quando Logan viene visitato da Hank e quest'ultimo gli dice che l'amnesia è dovuta ad un colpo dalla testa...la battuta sul meteorite è stata unica, così come il suggerimento di chiedere a Rogue cosa sapeva di lui!
Inoltre Hank pettegolo mi piace un sacco!
E mi piace che Rogue sappia molte cose di Logan, perchè così può aiutarlo, anche se lui diventa intrattabile, certe volte. Mi piace molto il modo in cui sviluppi il loro rapporto e la loro amicizia!