Untill Death Do Us Part
di Yoko Hogawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/09, ore 11:07

Questo prologo sembra annunciare una storia davvero interessante, la narrazione è ben curata così come le descrizioni il che non può far altro che aggiungere credito al tuo lavoro. Seguirò con molto piacere il secondo capitolo così da poter commentare la storia più concretamente la prossima volta XD. A presto dunque e buon lavoro ^w^!

06/07/09, ore 13:57

Inizio con il commento strettamente legato alla fanfiction, perché suppongo sia l'unico obiettivo che sarò in grado di propinarti XD
Forse il prologo è un po' noioso - come tutti i prologhi - perché ci hai messo dentro le informazioni di rito utili a seguire poi la vicenda. Ma, ehi, a me è piaciuto ugualmente. Sei riuscita a non farmi saltare nemmeno una riga di descrizioni, wow! XD
La caratterizzazione e l'accuratezza dei riferimenti reali ai vari personaggi la trovo ottima, Abrahel già lo adoro ma tanto so che te lo aspettavi X°
Enma è così schifosamente approfittatore del suo ruolo, che trovo il tuo giostrarlo perfetto (no, non sto certo sottintendendo che tu approfitti del potere quando lo hai *-*"). La storia, in parole povere, mi ispira. Un buon timing, un ottimo lessico e lo shinigami è figo (questo non è molto obiettivo, in verità XP)
Aspetterò impaziente gli altri capitoli, per cui ovviamente ti tartasserò in altra sede ù_ù
E grazie della dedica, don't forget <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]