Zabaione e tulipani
di lunarossa

15/06/20, ore 20:08

Devo dire che questa storia mi sta piacendo molto! È leggera scorrevole e molto divertente. Spero di leggerne gli sviluppi, sei davvero molto brava!
Se avessi avuto un gatto maschio lo avrei chiamato Altair xD!
Ma solo perché sono fissata con le stelle!
Spero di leggerti presto :)

01/04/20, ore 01:09

Carissima, penso aver commentato il capitolo precedente non accorgendomi che fosse questo l'ultimo pubblicato. Forse ho.fatto un macello, in ogni caso ti riscrivo anche qui. Solo ora ho potuto mettermi in pari con la tua meravigliosa storia, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal susseguirsi degli eventi. Mi aspettavo drammi insormontabili per la "questione Richard", ma fortunatamente i nostri dolcissimi protagonisti ne sono usciti piu uniti che mai. Ora bisogna ripagare la zia Cassandra con la stessa moneta! Incredibile! Grazie per continuare a scrivere, complimenti, aspetto con ansia il resto della storia! Un caldo abbraccio e bravissima! Adoro questa coppia 💘

26/02/20, ore 09:08

È finita basta, ha scatenato lily potter, non c'è più per nessuno. Capitolo molto bello, adoro melfi. Non vedo l'ora che continui questa storia

19/11/19, ore 01:16

Ho trovato questa fan fiction per caso e per caso me ne sono innamorata. Mi piace come hai delineato i due personaggi, Scorpius è davvero un tenero tontolone. Ammetto di preferire la Rose/Scorpius, ma il modo in cui hai sviluppato Lily mi aggrada!
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento! Baci, Chris

13/09/19, ore 00:11

Ciao, ho trovato la tua storia per caso ma già il tuo nickname mi faceva squillare un campanello in testa: tu hai scritto Rosso, una Harry/Ginny che ho tra le preferite da ANNI! L'ho riletta centinaia di volte, e ora trovo, sempre di tuo pugno una Lily/Scorpius? Non puoi capire quanto siamo sulla stessa lunghezza d'onda mia cara *o* però ho dovuto attendere a recensire perché ho divorato tutti i capitoli in una sera! Questa fic è bellissima, e naturalmente mi piace il tuo stile, era inevitabile, inoltre io AMO la coppia Lily/Scorpius, sono il mio ossigeno letteralmente. Quindi ti do un 10 tondo e attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Ci leggiamo presto
Lexie

28/08/19, ore 03:23

Che dire, questo capitolo oltre ad essere dolcissimo e molto,molto romantico. Lo adoro alla follia! E Scorpius, quanto è carino e dolce... dai che si ammorbidisce, finalmente! Mi sta piacendo tanto anche a Lily, che ci prova a fare la dura e a resistergli, sono curiosa di vedere per quanto ancora ci riuscirà. Sono davvero tenerissimi questi due, complimenti per la descrizione e l’ambientazione.
Al prossimo capitolo, sono curiosa

28/08/19, ore 03:14

Ciao, anche questi capitoli è davvero stupendo! In modo particolare mi è piaciuto il momento tra mamma/figlia, mi ha trasmesso moltissima tenerezza. Penso tu abbia descritto molto bene il profondo legame che intercorre tra le due. La dolcezza,soprattutto quando Ginny palesa l’occhio vigile e attento da mamma, insomma ha capito tutto e anche più di Lily. Fantastica, complimenti! Non vedo l’ora di proseguire nella lettura,a presto.

28/08/19, ore 02:58

Ciao,
ho letto fino a questo momento tutto d’un fiato, prima di decidermi a commentare prima di proseguire nella lettura. Una storia davvero ben scritta e anche originale, fremo dalla curiosità di proseguire nella lettura per saperne di più. Mi piace molto come hai caratterizzato i due personaggi principali, Lily e Scorpius, e sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi.
A presto, e tanti complimenti!

15/06/19, ore 02:17

Wow... Io dico solo wow... Ho gli occhi a cuoricino ma anche gli occhi pieni di panico perché so gia che l'incontro con Richard non avrà positive conseguenze né tanto meno passerà inosservato... Mi immagino paparazzi o malelingue avverse al matrimonio che rilasceranno il peggio, ma spero che i miei cuoricini dolci e adorati ne possano uscire piu uniti di prima, qualsiasi cosa accada ! Complimenti davvero, mi tieni attaccata alla storia e vorrei non finisse mai. La amo con il cuore 😍

10/06/19, ore 13:39

Lily e Scorpius sono troppo dolciiii
Finalmente una gioia per loro.
Alice è troppo brava a dispensare consigli xD
E per fortuna Lily è riuscita a seguirli alla perfezione... un po' mi spiace per Scorpius, potevo vedere la sua lotta interiore xD
Però sono troppo carrrini.
La parte iniziale con l'ex pernso porterà problemi... di sicuro qualcuno ha visto quel bacio, giornalisti o qualcuno, e quindi presto ci saranno problemi... uffa, proprio ora che stava andando bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
endy_lily95

07/06/19, ore 02:18

OMIODIO OMIODIO OMIODIO OMIODIO OMIDIOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAA non puoi lasciarmi cosiiiiiii sto MALEEEEEEEEEEEE aiutoooo no vabbeeeeeee ! Non so nemmeno da dove cominciareeeeee .... Questo finale shock dalla suspance che taglia l aria.... Aiuto ! E poi Scorp, cuore, riesco proprio ad immagginarmelo: i movimenti, i pensieri, tutto! Pazzesco. Brava Lily, girl power sempre!! Alla prossima attendo con ansia ti adoroooo storia stupenda 😍

02/06/19, ore 18:52

Ciao! Allora la tua storia mi sta prendendo davvero tanto sebbene all'inizio fossi leggermente scettica. Mi hai fatto ricredere... Ero molto felice quando ho visto che avevi aggiornato! Non vedo l'ora di sapere come va a finire la faccenda 'Vigilia di Natale', specialmente ora che l'ex è tornato.... Anche se non penso Lily ceda: dopotutto ha avuto la quasi conferma che Scorpius è attratto da lei, senza dimenticare che lei è Scorpius per tutto il mondo magico sono prossimi all'altare. Quindi il tuo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto, aspetto con ansia il prossimo. Un bacio, Anna❤️

19/05/19, ore 03:23

Sono cosi feliceeeeeeeeeeeeee 😍😍😍😍😍😍 non hai ideaaaaaa 🎉🎉🎉🎉 loro sono veramente troppo belli, lo adoro, e la storia ti giuro che è troppo entusiasmante, elettrizzante, romantica, dolce, seria quando serve...semplicemente, la adoro alla follia!! non vedo l'ora di leggere come possa proseguire questa mitica avventura, certo magari poco convenzionale ma adorabile davvero! Scorpius & Lily forever, tulipani & zabaione per sempreeeee 😍😍😍

21/04/19, ore 03:13

Venezia, Che bellezza!! Sono felicissima di leggere un nuovo strepitoso capitolo, questi due mi piacciono davvero troppo insieme, continua cosi! Lily si merita affetto e devozione. Scorpius si merita libertà e felicità. Alla prossima e buona Pasqua! Vittoria

08/04/19, ore 12:26

ciao, si è ora di vedere una Lily tosta, senza alcuna paura, insomma fino adesso l'orgoglio griffondoro è rimasto un po' nascosto, è arrivato il momento di fare capitolare Scorpius.
a presto