Whoever Brings the Night
di Ermal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/12, ore 00:14

davvero bella, stò iniziando seriamente ad apprezzare sena in versione fem! ^^
certo shin è davvero troppo fuori con i suoi pensieri scervellotici, in un certo senso mi a fatto ricordare la presa in giro dei jem boy sulla canzone di holly e bangie (nn sono certa di aver scritto bene i nomi.....), ma davvero un giocatore nn dovrebbe essere concentrato sulla partita? XD
ammetto che mi a fatto pena quando a ricevuto la paca sulla schiena da quella montagna di otowara, sono in lutto pensando a tutti i poveri compagni che nn resistono così bene allo stesso trattamento, altro che allenamenti bastano i suoi "incoraggiamenti" per irrobustirsi....
comunque scherzi a parte o davvero apprezzato il tuo punto di vista, mi è venuta voglia di scrivere qualcosa pure a me su questa serie... comunque è stata carina anche la reazione di hiruma a fine partita, certo che ne a di forza se uno ci pensa, infondo riusce sempre a far rimbalzare kurita con i suoi calci!
vabbhe..... delirio a parte ti rinnovo i complimenti e ti saluto sperando di leggere nuove storie sull'argomento. =3

22/01/12, ore 19:33

Ok. Sono arrivata alla fine di questa raccolta e anche con un po' di tristezza perché non la continui da oltre un anno - mi chiedo infatti se leggerai le recensioni visto l'assenza dal sito/aggiornamenti. Nonostante ciò, quella che mi sto apprestando a recensire è la fic che più mi è piaciuta tra tutte. Appezzo particolarmente i genderbend, soprattutto se così ben gestiti. Non sembra una cosa forzata l'aver trasformato Sena in una veloce fanciulla, tutt'altro: sembra quasi naturale! Ma andiamo per gradi. Shin è un personaggio complicato. Va psicanalizzato e compreso... e proprio per questo motivo, leggerlo trattato in modo così perfetto è una gioia per gli occhi di una lettrice esigente come me. I suoi pensieri e le intuizioni, ma anche la decisione di continuare a battersi contro Sena dopo aver scoperto che si tratta di una ragazza - mantenendo poi il segreto di quest'ultima. Fantastica. Davvero fantastica. Altra cosa verosimile è la descrizione che fai delle possibili motivazioni che, secondo Shin, hanno spinto Hiruma a celare la vera identità di Sena. La misoginia giapponese è forse il problema più grande, ma anche il fatto che se si scoprisse che Sena è in realtà una ragazza e non avrebbe vita facile risulta un ostacolo quasi insormontabile. Beh... che altro dirti? Mi sarebbe piaciuto leggerla come longfic! Ecco! Vedere come avresti fatto affrontare a Sena la partita contro i Bando Spider ad esempio** Ok u.ù ora la finisco u.ù ancora complimenti per tutte le emozioni che mi hai regalato in questa raccolta! Spero a presto X3

22/01/12, ore 19:02

Solo con la frase finale hai dato voce a quello che dico sempre: Hiruma sarà anche una zoccola che si è fatto metà Giappone, ma Sena è quello che tutti vogliono XD
A parte questo, la descrizione di Sena, visto dagli occhi di Riku è sensuale. Da lasciare quasi la bocca secca e aperta.
Sena non è un personaggio per così dire... 'erotico'. E vederlo in quel modo, attraverso Riku è davvero interessante.
Giusto l'altro giorno ho scritto una cosa simile ma con Juumonji e delle fragole con la sanna XD Sena è innocentemente tentatore XD
Oltre questo l'uso della parola 'redini' collegata al cuore di Riku è perfetta. Complimenti!

22/01/12, ore 18:53

L'ho amata.
Come già ho detto, la ricerca di Hiruma di un 'sostituto temporaneo' per il suo Gen, è una mia headcanon. Quindi è piacevole leggere come autrici come te siano in grado di metterle per iscritto.
Ciò che più ho appezzato è Kid.
È lui! In ogni parola e in ogni gesto.
Perfetto!
Personalmente penso sia un personaggio difficile da trattare - non quanto Shin però XD - e sei riuscita a farlo davvero bene!
Complimenti vivissimi!

22/01/12, ore 18:47

Coppia che non sarei mai riuscita ad immaginarmi** e proprio per questo l'ho letta con curiosità e piacere.
Quando ho letto la prima frase penso di aver tenuto lo sguardo fisso sullo schermo fino a quando non è finita la fic.
È sicuramente una delle mie preferite e non solo per il fatto che è oscenamente erotica, ma anche per la descrizione di Riku e l'utilizzo di certe parole che hai utilizzato in tutta la fic.
Se dovessi usare una parola sarebbe: SBAV.
Sfortunatamente non è una parola XD quindi cercherò di dare voce a quelle quattro letterine adoranti.
S. Stupenda. Riku è lui. Con quegli occhi carichi di sfida ed il suo atteggamento selvaggio.
B. Bondage. Perché anche solo la parola è in grado di accendere mille lampadine nella testa di pervertite come me e, l'utilizzo fatto nella fic - la posizione di Riku, il morso in bocca - è davvero azzeccato e molto erotico.
A. A... non so che dire con la 'A' ma ho iniziato questo 'gioco' e non voglio interromperlo XD
V. Voglio il continuo. Una GaouRiku sarebbe davvero gradita a questo punto XD

Dopo questa recensione so che inizierai a dubitare della mia sanità mentale XD beh, lo sto facendo anch'io XD

22/01/12, ore 18:36

Inizio con le mie solite premesse: Bob Marley è uno dei miei artisti preferiti. E questo è tutto u.ù *stima per la canzone*
Detto questo, quando ho letto la fic, alla fine non sono riuscita a non sostituire al viso di Sena quello di Rui XD deformazione professionale, e anche se la coppia era un'altra mi è piaciuta davvero!
È il degno continuo della precedente e l'evoluzione dei sentimenti di Sena ed i pensieri di Agon sono descritti perfettamente!
Penso che siano IC anche perché trovo plausibili quelle reazioni arrivati a quel punto della loro pseudo-relazione.
Ancora complimenti :3

22/01/12, ore 18:21

Lo ammetto, Sena è shippabilissimo anche con lui XD
Yamato è... è... l'amore.
Ispira allegriaXD e l'ho adorato sin dal primo momentoXD
Questa fic è dolcissima e mi piace soprattutto la descrizione dell'albero e di quello che c'è sopra: la palla e l'eyeshield.
A questo punto però vorrei sapere però come sono finiti insieme questi baldi giovani .3.
Vado altreXD Sono certa che mi stai odiando per quanto sto sclerando in queste recensioni senza sensoXD

22/01/12, ore 18:17

Oddio... parto dal presupposto che questa coppia proprio non riesca a capirla XD Ho una mentalità abbastanza aperta in questo fandom, ma proprio non... non mi dicono niente insiemeXD
Nonostante tutto, visto che si tratta di una tua fic, l'ho letta e l'ho apprezzata come le precedenti.
Mi ha colpita, lo ammetto.
Hai descritto quello che hanno fatto, hai mostrato ciò che vede Hiruma in Sena in quell'istante e... non ti sei fermata.
Hai messo questa frase "Hiruma era davvero troppo a pezzi per sorreggere qualcuno. Compreso se stesso." e hai aperto il mio cuore**
Non so se riesco a spiegarmi ma, ciò che più adoro in Hiruma è la sua debolezza, mascherata con quell'aspetto minaccioso.
Quando viene mostrata, in piccoli gesti o frasi, non riesco a non apprezzarlo.
Complimenti per essere riuscita a farmi "capire" un po' la coppia :3

22/01/12, ore 18:10

Non li ho mai considerati una possibile coppia, lo ammettoXD sono sempre stata più attratta dal Kongocest o dalla AgonRui per vedere Sena con qualcun'altro che non sia Juumonji o Shin XD
Ma apprezzo come in questa fic venga tirato fuori in modo "vago e sensuale" il masochismo di Sena. Perché per me si tratta di masochismo il suo eccitarsi nell'essere, alla fin fine, il giocattolino di Agon (ahhh... come lo invidio =ç=)
Non ho molto da dire in realtàXD finirei per vaneggiare su quanto Agon sia bellissimo, eccitante e Sena fortunatoXD La fic fa molto sesso quindi questo basta per mandare in crisi i miei neuroni già arrapati per il p0rn!fest in corsoXD
Ergo, ti faccio ancora i miei complimenti e vado a lasciare un pensierino anche negli altri capitoliXD

22/01/12, ore 18:03

Il paragone meteo-umore è una delle cose che più apprezzo nelle fic, e se collegato a questa coppia e a tutto quello che hanno passato beh: lo apprezzo ancor di più.
Stanno insieme (nel manga è troppo chiaro dai X°D) e non è semplice trovarsi contro la persona amata. L'ho provato sulla mia pelle quando facevo sport i mi sono dovuta scontrare contro una delle mie migliori amicheXD ma, fortunatamente, sono sempre stata una di quelle che una volta messo piede nel campo - ring nel mio caso - non guardava più in faccia nessunoXD Solo alla fine del match le ho chiesto scusa per averla pestata e sconfitta LOL
Ma tralasciando questa piccola e inutile finestrella, torniamo alla fic ù_ù
Trovo verosimili le reazioni di Sena.
Non gli piace essere contro Shin eppure c'è quella sfida, l'adrenalina che gli scorre dentro e che lo spinge ad accettare tutto quello che succederà.
Vincerà il migliore e lo farà combattendo.
Se Sena non si fosse impegnato - perché dubito che Shin abbia avuto simili pensieri X°D - penso che il suo ragazzo non gli avrebbe mai più rivolto la parola .w.
Quindi ancora i miei complimenti >ç

22/01/12, ore 17:46

Questa fic - così come la KidHiruma che hai scritto - rispecchia la mia headcanon.
Il fatto che Hiruma, dopo l'allontanamento di Gen, abbia cercato di colmare la sua assenza. Non nel campo, certo, ma in un modo più fisico/spirituale.
Nella mia testa le persone "adatte" a quel ruolo erano solo due: Kid e Agon.
Il primo per la somiglianza con Musashi, almenoXD io li vedo somiglianti in parte XD sarà la barba e l'aspetto da uomo vissutoXD
Il secondo perché... behXD è Agon. A lui importa solo di se stesso e non degli altri.
Ed è questo che hai descritto nella fic.
Agon è perfetto perché, anche se lui e Hiruma scopano tutta la notte, per Agon non significa niente.
Nessun legame che potrebbe potenzialmente ferire Hiruma.
La coppia mi piace se messa in quest'ottica e ti ringrazio per averla scritta, rendendo "reale" il mio headcanon**

22/01/12, ore 17:40

Amo questa coppia ed ho pianto come una bambinetta quando Ichiro ha detto di aver aspettato per anni uno come Haruto ç//ç *piagnucola ancora*
Ma partiamo dal principio e cerchiamo di essere più seria .w.
Leggendo la frase finale mi è tornato in mente il detto: il fine giustifica i mezzi. E lo trovo personalmente azzeccato se collegato alla coppia e alla fic.
Ci è voluto un pugno per far aprire gli occhi a Sakuraba e notare quanto Takami avesse bisogno di lui.
Per rendersi conto del fatto che se da soli possono avere buoni risultati, insieme possono fare molto di più. Solo se lavorano in coppia possono sfruttare al meglio le loro capacità e se Ichiro non avesse perso la pazienza, Haruto avrebbe continuato a piangere come un cretino senza migliorare per davvero.
Hai descritto alla perfezione questo concetto e, ancora, ti rinnovo i miei complimenti :3

22/01/12, ore 17:31

La JuuSena mi piace tanto quanto la ShinSena ed il fatto che nell'mp3 tu abbia una delle più belle canzoni del Signore degli Anelli fa salire la mia stima nei tuoi confronti.
Che dire della fic?
Effettivamente neanche a me convince tantissimo come l'hai scritta, ma è questo il problema del Music!Meme: non si ha il tempo di scriverla in modo più lungo ed approfondito.
Quindi è normale che non ti convinca perchè sono certa che, con un tempo maggiore, saresti riuscita a renderla al meglio.
Ciò che mi ha colpito in questa frase è il come hai trattato la coppia.
C'è una lunga marcia davanti a loro e, soprattutto, c'è il tempo. Ciò che serve ad entrambi per maturare e trovare la forza per perdonare/redimersi.
Complimenti :3

22/01/12, ore 17:24

Inizio con il dire che amo profondamente Gaou. Nei suoi confronti ho sviluppano una sorta di Kisaragi Mode che mi fa squagliare ogni volta che lo vedoXD
Quindi non posso non apprezzare il fatto che tu abbia scritto una fic sia con questo pairing che con questo fantastico personaggio**
Nonostante non sia descritto l'atto in sè, l'erotismo presente nella fic è palpabile, e la descrizione che fai del carattere di Marco e anche, in parte, di Gaou sono ben chiare nella mia mente.
Come nelle precedenti ci sono delle frasi e delle parole che mi hanno colpita in modo particolare e, in modo molto poco originale, mi complimento per essere riuscita a trattare la coppia in questo modo**

22/01/12, ore 17:20

Ok... mi faranno impressione insieme ma mi piacciono in un certo qual modoXD forse a causa di alcune immagini fluff che ho°°
Tralasciando questo, penso che i sentimenti di Monta siano descritti in modo plausibile.
La frase che più mi ha colpita è stata questa:
sapeva quanto fosse straziante avere come migliore amico la persona che si ama.
Forse è l'uso della parola "straziante" ad avermi colpita perché rende davvero alla perfezione quello che potrebbe provare Taro in quel momento.
Anche se la coppia non ti piace, per come l'hai trattata, penso tu abbia fatto un ottimo lavoro :3 complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]