Stregata da te
di LadyMoon89

01/04/20, ore 12:46

Cara LadyMoon89, ho scoperto per caso la tua storia e me ne sono già innamorata. Questo prologo è interessante, riesce a catturare l'attenzione del lettore. Infatti, non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Penso che il rating che hai scelto sia adatto per i contenuti che inserisci. Il tuo modo di scrivere è chiaro, scorrevole, non troppo scontato ma neanche eccessivamente complesso. Come vediamo, il Lui della situazione è già molto attratto da questa misteriosa ragazza, di cui non vedo l'ora di scoprire di più. La cosa che apprezzo di più è il fatto che lui abbia delle fantasie, e non vede l'ora di soddisfarle.

30/03/20, ore 15:36

Oooooh eccomi qui, finalmente! Che bello, sono davvero entusiasta di questa storia e te lo ripeterò all'infinito! Ero davvero curiosa di conoscere come i due si sarebbero salutati e cosa avrebbe pensato Elena con un po' di lucidità.
A parte il terzo o quarto round del mattino presto (aiuto) che mi ha rincretinita, Jess è assolutamente un uomo che vorrei, per favore crealo anche nella realtà e regalamelo. Non solo per come ha trattato Elena fisicamente ma è davvero educato, figo, interessante ahhhh enigmatico lo adoro ti giuro.
Sono stati carini loro due che non riuscivano a scostarsi e smettere di baciarsi. Come biasimarli, anche se è stata una notte...è come se fosse un'eternità e queste cose non si possono dimenticare mai e poi mai.
Sono CERTA che si rincontreranno, anche perché non può finire con un baciamano struggente e sexy! Sono davvero curiosa di come li farai rincontrare, ho grandi aspettative sull'originalità perché mi hai abituata piuttosto bene e fino ad ora mi hai regalato momenti e sensazioni inaspettate.
Sono contenta che lei non si sia pentita di nulla, anche questo mi ha sorpreso piacevolmente, che sia felice di quello che è successo ma allo stesso tempo pensa che avrebbe potuto sapere qualcosa in più, tipo il suo cognome o numero di telefono. Ma non sarà questo a fermali eheh.
Povera Bianca, esperienza difficile da sopportare ma alla fine non può farci nulla nemmeno il ragazzo, sono cose che capitano sempre a causa di ansia e varie cose che non mi riguardano ahah.
Per il resto, sono sicura che anche lei avrà una possibilità amorosa e ce la racconterai!
Hai scritto benissimo come sempre, tutto nei minimi dettagli e particolari emotivi oltre che dei cinque sensi. Adoro, poi nessun errore come al solito e mi hai travolto nella tua storia totalmente, drogandomi di ogni riga che continuavo a leggere.
Bravissima e alla prossima :D
(Recensione modificata il 30/03/2020 - 03:39 pm)

30/03/20, ore 11:02

Come sempre un altro bellissimo capitolo 🥰 ho incominciato a leggerla ieri e non sono più riuscita a fermarmi, ti prego continua a scrivere, sei bravissima 😊

29/03/20, ore 16:15

Ciao cara, eccomi qui! Mi piace che stavolta l’attenzione si sia spostata su Jess, amo come lo rendi, mi piace davvero tantissimo e quindi leggere il suo punto di vista secondo me è fondamentale per comprenderlo meglio e conoscerlo. Abbiamo visto come é stato romantico, dolce, attento con Elena per tutta la sera, come sia rimasto abbagliato da lei fin dal primo istante e la sua introspezione nel ritenersi fortunato che tra tanti lei abbia scelto proprio lui. Ma ora l’abbiamo visto preso da un desiderio incontrollabile, quello di possederla ancora se pur mezza addormentata, un istinto da uomo, penso più che normale, si sa che gli uomini sono sempre eccitati e che non ne hanno mai abbastanza... A differenza di molti che ne avrebbero approfittato però lui non l’ha fatto. Non è nemmeno andato via, lasciandola sola nel letto come se ciò che è accaduto tra loro fosse solo un gioco, una notte di sesso selvaggio... Non è così. Jess prova rispetto e vuole guadagnarsi la fiducia di Elena, conoscerla e per tanto rimane, nonostante non sia facile per lui rimanerle accanto senza provare piacere e desiderio di prendere ciò che fino a poco prima stavano facendo.
Ciò che senza dubbio mi ha colpito di questo capitolo é quando dice: “il rimorso di contaminare questa donna con l’oscurità del mio desiderio mi atterrisce” ecco questa frase mi è rimasta particolarmente impressa e mi fa pensare che dietro la parola “oscurità” si celi un passato molto doloroso per il nostro Jess e che sicuramente questa parola non sia stata gettata così a caso in mezzo a “desiderio”. Secondo me il passato di Jess é segnato da una sofferenza immane, ciò che mi viene da pensare è che forse sia successo qualcosa ai suoi genitori, o è qualcosa legato a suo padre. Da educatrice, so che le sofferenze di ogni persona vengono dai genitori, quindi forse mi sto lasciando un po’ influenzare dal mio lavoro... ehehehe Non so, però qualcosa mi dice che dietro quelle parole c’è molto altro e io non vedo l’ora di scoprire che cosa sia e conoscere meglio Jess.
La tua storia mi piace anche perché ci sveli poco a poco ogni dettaglio, aumentando la curiosità di chi legge. Complimenti davvero.

29/03/20, ore 15:14

Ciao cara! ♥
Eccomi qui e devo dire che è vero che questo capitolo è stato diverso rispetto a quelli precedenti, ho anche trovato uno stile ancora più particolare e ribadisco che il modo in cui stai narrando in prima persona mi sta piacendo tanto per diversi aspetti, in primis perché riesci a rendere davvero bene il punto di vista di Elena, e personalmente trovo che descrivere delle scene erotiche non sia una passeggiata, anzi, ma tu hai fatto un lavorone qui e si nota.
Ero curiosa di vedere come lei avrebbe reagito di fronte a un predatore animalesco come Jess, sapevo che nonostante tutto gli avrebbe tenuto testa senza lasciarsi sottomettere e infatti così alla fine è stato anche se ovviamente Elena si è abbandonata al puro piacere, hai reso vividi e credibili i suoi pensieri marcando per esempio come per lei sia un momento ancora più eccitante anche perché non aveva rapporti sessuali da un bel po' di tempo, e inoltre un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco è la tua attenzione ai dettagli, che qui hanno fatto davvero la differenza rispetto ad altre storie con scene erotiche. Le descrizioni dettagliate delle sensazioni di Elena sono state fortemente realistiche, come ad esempio il suo essere stupita di fronte all'atteggiamento di Jess che nei giusti momenti era sesso puro, in altri invece è stato attento e premuroso nell'osservare attentamente le reazioni di Elena. E non è una cosa così scontata, sono praticamente degli sconosciuti ma nonostante ciò Elena ha notato che Jess non era solo interessato al proprio piacere ma anche al suo e in questo modo il rapporto sessuale è stato decisamente più bello e intenso per entrambi.
I dialoghi poi sono sempre impeccabili, si percepisce un senso di sfida da entrambe le parti in alcuni momenti, in altri invece, quando si lasciano travolgere dalla passione accolgono i loro istinti, e anche per questo mi sta piacendo un sacco il personaggio di Elena perché vedo che è una protagonista con una bella caratterizzazione e non la tipica timida e insicura del proprio aspetto o altri cliché simili. A questo punto sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra i due, ho la sensazione che Jess sia ancora un personaggio da scoprire e al momento non posso che rinnovare i miei soliti complimenti, sei davvero brava e mi fa piacere di averti scoperta! Alla prossima!

Shakana

29/03/20, ore 13:58

Ciao cara, eccomi qui, con immenso piacere <3
Avevamo lasciato Elena e Bianca tutte in tiri per andare in questo locale a divertirsi. Beh, eccoli qui. Elena si sente senza dubbio a disagio, ed è inquietante se si pensa che "si sente osservata". Facciamo la conoscenza anche di altri personaggi, in particolare mi piace Siria, data la mia fissazione per gli asiatici. Si prospettava essere una serata piacevole, fin quando non arriva lui, Alexandre. E no, Elena non sembra prenderlo in simpatia, anzi, è piuttosto diffidente, vorrebbe anche avvertire l'amica di stargli alla larga, ma alla fine deicide di tacere, forse anche per non fare la guasta feste. Una cosa è certa, non rimane lì (e io la capisco, perché ci sono certi uomini che hanno modi di corteggiare che fanno cadere le balls a terra, per intenderci. Alla fine Elena decide di concedersi un po' di alcol, nella speranza che non diventi ubriaca, sennò fare un esame con il post sbornia sarà difficile.
Complimenti anche per questo capitolo, a presto <3

Nao

27/03/20, ore 21:35

Ma ciao LadyMoon!
Eccomi da te in imperdonabile ritardo, ma almeno mi sono potuta gustare in santa pace questo capitolo molto, molto interessante. Jess è stato di parola e il suo regalo lo descrive meglio di molte altre cose. Sa che avrebbe fatto colpo ed Elena è talmente sorpresa del regalo che ancora non ha metabolizzato che lui aveva l’indirizzo di lei e il cognome e tutto – quindi vuole rivederla, il regalo molto sexy nient’altro che un pretesto… stuzzicante! Mi piace molto il clima che hai ricreato sia con Bianca, e che già avevamo imparato a conoscere, sia con le allieve. Ti giuro, mi è presa una fitta di nostalgia leggendo della palestra perché è esattamente quello che dicevo io fino a un mese fa. Si creano dei climi belli ed è piacevole vedere come Elena non rappresenti la secchiona bellissima, ma curi il suo aspetto fisico, sfatando un po' il mito dell'eroina racchietta che con una puntata dal parrucchiere e un tocco di mascara si trasforma in Afrodite. Ecchediamine!

Gran parte del capitolo lo hai dedicato a spiegare il senso di colpa di questa ragazza che ha chiuso le porte in faccia all’amore e che si è trovata in serie difficoltà economiche. Continuo a trovare tutto molto coerente perché in effetti Elena viene stregata da Jess e abbandona ogni freno inibitorio; ovvio che lei, che non è una ragazza disinvolta nelle relazioni, s’interroghi su se stessa e valuti anche con un amaro sarcasmo certi atteggiamenti da condannare e maschilisti, ma ancora non estirpati dalla nostra società. Mi piace insomma che lei si sia posta con critica rispetto a una notte passionale e senz’altro molto appagante, certo, ma che sconvolge i suoi equilibri. Bianca in questo senso prova a spronarla nonostante la sua delusione e rivelandosi una buona amica e mi chiedo se la sua storia verrà portata avanti oppure no. Insomma, mi sto interessando anche ai secondari **.
Di nuovo, ti faccio i miei complimenti per questa storia, mia cara! Un abbraccio e a presto e ancora perdonami per l’immenso ritardo ><
Shilyss :*

27/03/20, ore 00:26

Va bene, ok.
Devo un minimo ricredermi su Jess. Trovo ancora orripilante il suo chiamare Elena "babe", ma va bene, sfortunatamente devo chinare il capo e dirti che avevi ragione a dirmi di attendere a dare un giudizio.
Il fatto che si sia addirittura "sentito usato" è qualcosa di più unico che raro, detto da un uomo. Generalmente, succede esattamente il contrario.
Capisco un poco di più anche Elena in qualche modo. Non sono comunque d'accordo sulla sua morale eccessiva, ma forse lei in qualche modo si è davvero spaventata. Non tanto di com'è stato Jess, ma di quello che lei ha provato, appunto. Si è spaventata delle sensazioni devastanti a cui senza dubbio non era nè abituata nè pronta. Questo, mischiato a una morale un po' troppo cattolica (o quel che è), ha fatto il danno: lei si è sentita sporca, anche se ha cercato di mascherare il tutto con un "sono una donna forte e libera, non lo vedrò mai più". In lei è tutto molto confuso, e Jess comunque, per quanto possa ricredermi, è comunque uno stronzo arrogante. Che poi abbia un po' di sentimenti... glielo concedo.
Non mi sarei aspettata di vederlo spiattellare tutto così, sei stata molto brava a nascondermelo. Hai nascosto molto bene una parte di lui, dietro a un atteggiamento borioso e sicuro, dietro a un linguaggio e a pensieri diretti ed espliciti, a cui forse ho dato troppa importanza. In effetti per un avvocato "lasciarsi andare" con lei in aula è stato un po' uno scivolone, e dovevo capire cosa c'era sotto.

Comunque.... che ti posso dire. Brava.
Condisci sempre tutto con un erotismo estremamente caldo e schietto. Spero di spiegarmi, non sei mai volgare (lo è Jess, ogni tanto, ma è un uomo), sei piena di passione.

Ora darò un giudizio assolutamente non richiesto e molto personale: fortunato l'uomo che amerai, perchè se sai scrivere di Elena, nella tua mente c'è tutto questo.... sfido chiunque a non desiderarlo.

Ti abbraccio, e grazie per questo capitolo che mi ha fatto capire tante cose. E' forse il più bello che ho letto finora, in questa storia. Bravissima!

26/03/20, ore 16:43

Buon pomeriggio LadyMoon, finalmente riesco a passare anche a da te! A tal proposito mi dispiace per il ritardo, perché tu – al contrario mio – sei stata puntualissima, quindi ci tenevo a scusarmi. Detto ciò, neanche io avevo mai letto niente di tuo, ma l'iniziativa del giardino è bella anche per questo, per scoprire nuove autrici, no? Quindi, bando alle ciance e cominciamo.
Inizio subito, dicendoti che – in generale – preferisco le storie scritte in terza persona, ma ammetto anche che se ben strutturate quelle in prima sanno fare la loro bella figura. Dipende molto dalle capacità delle scrittore alla fine. E credo che tu sia stata brava nel gestire tutto questo.
Passando al prologo, sarà anche corto (ma dopotutto molti lo sono, compreso quello della mia long) ma racchiude tutti i dettagli necessari per lasciarti la voglia di continuare a leggere.
Per il resto, hai uno stile pulito, semplice e carico di emozioni, quindi – di nuovo – credo che tu abbia fatto un buon lavoro. E niente, sono contenta di averti chiesto di scambiare, era da un po' che tornavo nel mondo delle originali e mi era mancato. ^^

ayu

26/03/20, ore 11:24

Buongiorno cara!
Proseguo con immenso piacere lo scambio recensioni con te.
Purtroppo la volta scorsa per via di mille e più motivi mi sono limitata a leggere il solo prologo della storia rimanendo a bocca asciutta, non per la storia che sia chiaro, ma perchè avrei voluto leggerne anche il seguito sin da subito.
Mi piace molto l'atmosfera da college americano che si è subito instaurata all'inizio del capitolo. Hai descritto uno scenario attendibile di quella che è l'organizzazione scolastica americana. Molto spesso, secondo me, nelle fanfiction si tende -forse per prigrizia, forse perchè è più facile così- ad adattare ciò che si conosce, in questo caso il piano scolastico italiano, alla propria storia. Perciò in molti ricadono nei famosi tre mesi di vacanze estive, all'ordinamento così come lo si conosce (elementari, medie, superiori, università), ecc. Invece tu, seppur accennandolo, hai parlato di confraternite.
Simpatico l'incontro furtivo e "impacciato" per certiversi avvenuto tra Bianca e Alexander, diverso dal solito. Ancora più bello però è il pensiero in prima persona della protagonista. Parliamo di una ragazza dai sani principi, ma fedele alla propria amica. Sa perfettamente di dover restare a casa per potersi concedere le giuste oredi sonno per poter affrontare l'indomani un esame universitario, eppure appoggia l'amica tanto da accompagnarla alla festa.
Scoprirai con il proseguire delle recensioni che io AMO tutto ciò che ha a che fare con l'alcool e le sfide ad esso legato. Non che io sia un alcolizzata, anzi, ma è un dettaglio che nelle fanfiction adoro. Lo trovo un escamotage perfetto per "incastrare" i personaggi in situazioni imbarazzanti o spiacevoli. Spesso con queste scene si piazza la giusta esca per poter poi creare nuovi scenari.
La descrizione che fai dell'amicizia tra la protagonista e Bianca è molto dolce. Due poli opposti che insieme fanno scintille. Quel tipo di amicizia che dura più di molte altre, perchè si crea con il tempo.
Sei riuscita con grande abilità a slittare tra una descrizione e l'altra, intervallando nel frattempo piccole scene dinamiche tra le due ragazze. Mi ritrovo molto nella storia di rinascita della protagonista perchè anche io al primo anno universitario mi sentivo come un pulcino spaesato. Anche io ero lontana da casa (seppur non in un altro stato) e con un passato da riscrivere. Perciò è stato "piacevole" ritrovare una storia -almeno penso- piuttosto comune e reale.
La descrizione del vestiario scelto è molto accurata, ma la scelta di non indossare i collant mi ha fatto sorridere: hai inserito in una descrizione "statica" una battuta che spezza bene i toni.
Ogni volta che mi ritrovo a recensire una tua storia parto con "mi piace questo, mi piace quest'altro, ho apprezzato questo, ecc". Non riesco proprio a trovare difetti nella storia, lo ammetto. Ti trovo molto reale nello scrivere, perchè rimani terra a terra, descrivendo sempre personaggi "qualunque", che vivono una vita che potrei fare io o che potresti fare tu, in situazioni comuni. Questo non è per sminuire la storia, anzi! Secondo me questa "normalità" che instaura è molto bella. Trovo facile descrivere vite perfette, di gente perfetta, con un fisico perfetto, il carattere perfetto, la coppia perfetta e via dicendo. Invece tu ti addentri in ciò che è comune, bello, piacevole, ma comunque non privo di difetti. Ed è questo che apprezzo più di tutto!
Alla prossima, come sempre!

26/03/20, ore 00:16

Mamma mia. che capitolo! Mia cara, non vedevo l'ora di leggere finalmente dell'incontro tra Jess e Elena ma questa schermaglia alla luce del sole ha superato le mie aspettative. Per lei non è certo facile trovarsi lui di fronte - bello come sempre ma arrabbiato e freddo - mentre lui non perde occasione per infilare mille frecciatine nella sua direzione. La provoca, scredita apertamente il valore della confessione, le chiede un'opinione diretta quando questo certamente non è il suo compito in quanto è semplicemente un'interprete... E per finire le lancia un J'accuse per nulla velato: sfruttare le debolezze di un uomo, fingersi interessata solo perché si fiuta l’odore di denaro e perché ha una bella Lamborghini. L'avvocato Douglas non ci va di certo per il sottile!
D'altro canto però, la posta in gioco nel processo è un'accusa grave e l'idea che Jess possa mostrarsi così sprezzante e tagliente quando si parla di stupro non può che lasciare interdetta Elena. Possibile che quello sia l'uomo con cui è stata così bene, l'uomo che ha così ardentemente desiderato? Beh, per spezzare una lancia in favore di Jess: si parla pur sempre di una situazione lavorativa dove aveva il compito di difendere l'accusato e, di certo, la possibilità di ferire Elena lo ha allettato. L'infantilità di Jess (l'intimidazione al povero tizio del dormitorio rimarrà sempre nella mia memoria ahah) dietro il suo aspetto da duro non è nuova, dunque sono curiosa di vedere il suo punto di vista e credo proprio di leggerci questo intento provocatorio. Insomma, si sente abbandonato e rifiutato (e diciamocelo, da quante donne sarà mai stato rifiutato lui? ahahah).
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, l'idea di fare un confronto tra i due attraverso il processo pubblico è stata bellissima.
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima! Baci!

24/03/20, ore 23:12

Eccomi cara, e che capitolo interessante! Mi piace come tu ti sia soffermata particolarmente alla notte che hanno passato insieme in modo da descriverla sotto qualsiasi punto di vista e rallentare il tempo in modo da farcela godere fino in fondo (aiuto ahahah).
Cavolo che brividi e che caldo! Mentirei se ti dicessi che non mi ha fatto deprimere leggere di quanto siano affiatati e desiderosi l'una dell'altro perché mi ricorda quanto io avessi tutto questo e come adesso non ce l'ho più...ma a parte i miei drammi post separazione-astinenza (aiuto pt.2), ti faccio ancora una volta i miei complimenti perché mi è piaciuto parecchio e non solo per l'erotismo e la tensione sessuale, ma anche per i momenti delicati, interessanti e ricchi di dettagli.
Hanno avuto ancora una volta la possibilità di conoscersi meglio anche se in circostanze ben particolari e in questo modo sanno di più l'uno dell'altra, così come noi lettori conosciamo il passato di Elena e abbiamo nuove notizie riguardanti Jess.
Mi fa impazzire come il suo personaggio sia così audace, mascolino ma allo stesso tempo sensibile e vuole mettere a suo agio Elena, ci tiene e se ne prende cura. Te l'ho già detto e te lo ripeto, è davvero un bel personaggio, ben costruito e sono curiosa di sapere qualcos altro su di lui e come vivranno il loro rapporto dopo la notte infinita.
Infatti l'hanno vissuta a fondo e pienamente proprio perché è l'unica certezza al momento quindi non sapendo cosa succederà in seguito, si vive il momento come se fosse l'ultimo (anche se ne dubito eheh).
Adoro sempre di più, bravissima davvero! Sempre ben scritta e con parole azzeccate, studiate e ricche di emozioni e pathos. A prestissimo per scoprire il nuovo capitolo :D
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 11:14 pm)

23/03/20, ore 21:24

Eccomi tesora, woooe che caldo 🔥🔥🔥🔥
Ma andiamo con ordine, belli il.risveglio di Elena che riflette su quanto successo e vorrebbe allontanarsi anche solo per bere ma non può perché è avvinghiata a lui.
Lol quando pensa sia un mafioso perché ha la Lamborghini 🤣🤣🤣
E poi inevitabilmente Jess si sveglia e parlano un po' cioè hanno pure gli stessi gusti musicali 🤩🤩
No alt fermi tutti!! Jess è Inglese e continua a dire quell'insopportabile babe?😳😳 ma io.lo strangolo finché non recupera il suo meraviglioso accento originario e comincia a chiamarla darling 😍 sorry non farci caso, amo gli Inglesi 😍😍
Waaahh tutta la seconda parte è un fuoco continuo e quando la sorprende con quella nuova posizione? Waahhh e lei si addormenta stremata vorrei ben vedere 😜
Alla prossima, bravissima

22/03/20, ore 18:08

Ciao cara :)
Bene, noto con piacere che stiamo entrando nel vivo della storia. E facciamo la conoscenza di Bianca ed Elena. La prima vuole a tutti i costi andare ad una festa, la seconda non vorrebbe, ma alla fine decide di accettare, magari nella speranza che Bianca riesca a conquistare il suo Alexander. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'amicizia fra queste due ragazze, si vede che sono molto diverse, ma anche molto unite. In particolare mi è piaciuto come hai descritto Elena. Una ragazza che ha imparato ad essere forte dopo un tradimento che l'ha scossa. Come se dice, ciò che non ci uccide ci fortifica, e questo è il suo caso. Non sembra molto propensa ad avere una relazione con un uomo, ma d'altronde la cosa non gli pesa, ha lavoro, studio, amicizia e per il momento l'amore non è nei suoi piani. Eeeh ma chissà se a questa festa le cose non cambieranno, e dico che non sarà solo Bianca a fare conquiste, nel caso. Sicuramente per l'uomo (un uomo MOLTO A CASO) che si innamorerà di lei, non sarà facile conquistarla, ma a noi sadiche lettrici, tutto questo PIACE. Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente. Ti faccio i miei complimenti <3

Nao

22/03/20, ore 15:37

Ciao! Chiedi se questo capitolo ci piaccia? IO LO AMOOOOOOOOOO 😍
Sei una bravissima scrittrice e il tuo stile lo adoro, ma in questo capitolo si è capito ancora di più quanto tu sia bravissima. No. È da tutti riuscire a scrivere capitoli così bollenti, senza cadere nel banale, nello scontato e volgare. Tu invece sei riuscita benissimo nel tuo intento di far appassionare, sei riuscita perfettamente a farci vivere il momento, hai messo passione, dolce, erotismo, sessualità, emozioni, sentimenti, TUTTO. Talmente scritto bene e così pieno di sentimenti da renderlo perfetto, davvero, non sto esagerando. I miei complimenti.
Ma senza dubbio che ho amato di questo capitolo é Jess, sono completamente rapita da lui, é sexy, dolce, romantico, simpatico, ironico, strafottente, malizioso. Lo amo. Ci credo che Elena è così sorpresa e presa dai suoi modi, non è da tutti fare sesso con una sconosciuta ed essere così tremendamente dolce, attento. Quel suo preoccuparsi costantemente se stesse bene, il suo preoccuparsi alla fine del capitolo e coprirla visto che lei ha freddo. Io ho ancora gli occhi a cuoricino 😍
Il mio pezzo preferito comunque é quello in cui lui le chiede se é fan di HP (lo sono anch’io tra l’altro motivo in più perché mi è piaciuto il pezzo) e lui risponde che è anche lui fan del maghetto e se vuole gli mostra la sua bacchetta ahahahahaha sto ancora ridendo. Ma è stato un momento oltre che divertente, molto dolce perché fa capire chi è Jess, non è lì solo per il sesso e torno al punto di prima, lei non è solo sesso con una ragazza per appagarsi, si capisce sai suoi modi, dai suoi gesti che è molto di più.
E poi il fatto che lui le ripeta sempre che è bellissima é la dimostrazione di ciò.
La tua storia mi ha stregata a me. Ehehehe
Ormai voglio sapere troppo come va avanti tra Elena e Jess.
A prestissimo