Stregata da te
di LadyMoon89

26/07/20, ore 10:55

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,sei stata bravissima hai reso l'idea del perché Elena non si fida di nessuno....ora Jess vuole saperne di più sul suo ex e quindi come ogni storia che si rispetti prevedo guai.....

26/07/20, ore 10:31

Buongiorno tesoro **
Che bello, Elena oramai sta iniziando a sciogliersi, è molto più spedita rispetto a prima, penso che fosse inevitabile.
Sono d'accordo con Bianca e i suoi discorsi mattutini: Jess la vuole eccome e la cosa è ampiamente ricambiata, altro che commedia romantica (anche se ci vedrei bene un film su questi personaggi ihih).
Ad ogni modo, Elena è sommersa dagli impegni fino al collo, se non fosse che un certo avvocato le provoca distrazioni (e lei le provoca a lui). Mettere d'accordo ragione e corpo è praticamente impossibile, il desiderio sessuale è un qualcosa di così istintivo che non si può fermare.

Ad Elena infatti basta immaginarsi il suono della voce di Jess per farsi venire i bollori, infatti ho sperato che il loro scambio di messaggi andasse sul piccante xD Elena si sta sì lasciando andare (è molto più sciolta rispetto a prima), ma ancora cerca di innalzare un muro tra lei e Jess, senza però riuscirci. Lui invece è molto dolce: di solito nelle storie è quasi sempre il contrario, è la donna che va dietro all'uomo ed è l'uomo a volere il sesso occasionale, qui invece i ruoli sono invertiti e ammetto che in più punti Jess è proprio da abbracciare. Vuole vedere Elena, ma lei lavora, quindi immagino che la raggiungerà davvero al pub. Anche perché deve farsi perdonare per aver dubitato della sua parola :P
A prestissimo tesoro :*

Nao

25/07/20, ore 09:12

ciiiaoo cara, eccomi per lo scambio :) esordisco con.. ahaahah ma chi è il ciospo tappo che voleva un bacio da Elena? XD ci credeva pure tantissimo ahahahah
ma il peggio è l'odioso fighetto figlio di papà, arghh come ce l'ho presente quella categoria ... Elena ha fatto benissimo, ma era lì da passaggio o c'è un motivo se lo hai messo? chissà chissà.

Elena, perdi i colpi, lo avevo capito io da 'Un mojito' che quello era Jess e tu hai dovuto aspettare il 'Babe' per riconoscerlo? aahah
maaa uff io in Bianca e Alexander un po' ci credo, non gliela vogliamo dare proprio una seconda possibilità a questo ragazzo? magari stavolta la travolge dalla passione.. io ci spero ^^
Jess che aspetta Elena fino a fine turno è l'amore... e come si prende cura di lei, tutte qeste accortezze ti fanno capire che non cerca solo sesso, quindi awwww
alla prossima <3

23/07/20, ore 19:03

Ciao carissima, eccomi a poter recensire questo capitolo che attendevo di leggere da dopo aver terminato il precedente!
Finalmente il momento tanto atteso è avvenuto, abbiamo potuto assistere all'incontro tra Elena e questo misterioso e affascinante uomo capace di farla eccitare con un solo sguardo.
Certo, l'astinenza dopo un lungo periodo passato in solitudine affettiva, unita agli impegni di studio sicuramente avrà esasperato tutto ma di certo questo sguardo intenso e magnetico ha messo in difficoltà anche una ragazza sempre seria e dedita allo studio come Elena, tanto da farle sorgere il dubbio se sia il caso di seguire il consiglio di Bianca, così come il proprio istinto a cogliere l'attimo, o rimanere eccitata sullo sgabello senza sapere se un'occasione del genere si verificherà in futuro.
Ovviamente ha fatto bene a lasciarsi andare al desiderio di conoscere meglio questo uomo così fantastico, e io non vedo l'ora di leggere cosa si diranno e soprattutto se Elena approfitterà dell'appartamento libero per continuare e approfondire la conoscenza.
Inutile dirti che mi piace tanto il tuo stile e come gestisci i personaggi e soprattutto la curiosità che alimenti nel lettore.
Un abbraccio, a presto
Demy

23/07/20, ore 16:49

Oh, che bello 'finalmente' leggere la storia dal punto di vista di Jess. Forse è un caso che i 'suoi' capitoli sono più corti o è fatto di proposito?
Tra l'altro devo dire che leggere questo e quello precedente insieme è stato di grande aiuto per comprendere il 'quadro generale' di Jess. Certo, stiamo solo adesso iniziando a scavare la superficie ma ogni piccolo passo è una vittoria!
Ancora non ho abbastanza materiale su di lui, non ho un'idea chiara su questo materiale. Spero non si rivelerà uno tutto fumo e niente arrosto. Anche se credo che non sarà così, dovremo solo aver pazienza e lasciare che si riveli pian piano.
Per ora vorrei ribadirti i complimenti su come stai scrivendo la storia e sulla cura dei dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima,

H. A. Stratford

23/07/20, ore 16:42

Scusami per l'ENORME ritardo ma il mio ragazzo mi ha sorpreso con una vacanza in montagna e... niente pc!
Però bando alle ciance perché qui ci hai servito un capitolo davvero scottante.
Devo ammetterlo: quando leggo l'incipit delle scene di sesso un po' roteo gli occhi per le aspettative basse aka trash. Anni di ff di basso livello e 50 sfumature mi hanno fatto perdere la fiducia nel genere. Però ho davvero apprezzato questo capitolo. Non sei mai stata volgare, banale o troppo sopra le righe. Hai dato dignità alla scena, al tuo scritto e alle emozioni di Elena. Davvero, ti ringrazio perché finalmente ho letto una scena di sesso senza sentire il bisogno di passare avanti per la banalità.
Certo, tutti ci aspettavamo che questi due sarebbero finiti a letto insieme ma scoprire i 'retro scena' è stato molto interessante.
Soprattutto tutta la parte psicologica di Elena è ben scritta, ancora complimenti.
Inutile dire che ora correrò a leggere il capitolo successivo per scoprire come andrà avanti.
A pochissimo!

H. A. Stratford

22/07/20, ore 18:26

Mia dolcissima LadyMoon!
È un capitolo decisamente rosso, ma non mi soffermerò sulle accurate e sempre ben descritte scene rosse, perché le scrivi molto, molto bene e lo sai <3, quanto sul resto. Anzitutto, Bianca: amica discreta, non oca, che non fa battute né entra in competizione. L’amicizia femminile è qualcosa di strano, a volte è idilliaca, a volte no, come Ferrante insegna. L’escamotage di Bianca che prende le due amiche e lascia il campo permette un gioco interessante: Jess ed Elena si vogliono e cedono alla tentazione di coccolarsi mentre di là ci sono ospiti. Il fatto che vi siano persone in casa rende l’atto pericoloso e proibito ed eccitante per entrambi che, ricordiamolo, sono giovani, spensierati e stanno insieme da poco tempo. Tuttavia queste scusanti non basterebbero a giustificare un rapporto consumato durante un incontro tra amici e far sì che Bianca levi il campo e che inizialmente vi siano solo “coccole spinte” è un perfetto bilanciamento per far capire che sì, Jess e Elena sono presisissimi l’una dall’altro e quasi dimenticano il resto, ma appunto, quasi. E Bianca non ha bisogno dei disegni ed è intelligente e discreta. La voglia di Jess di mettere quasi in imbarazzo Elena è a parere mio un modo per marcare il territorio.

Non si sente ancora sicuro di lei e di loro e allora fa queste cose un po’ da macho, mortificandosi poi se sospetta che Elena lo ritenga solamente un amante focoso e nulla più. Tra l’altro questi piccoli battibecchi sono per me piacevolissimi da leggere perché Jess e Elena si stanno conoscendo, stanno imparando a testare ognuno i limiti dell’altro. La relazione sta prendendo una piega sempre più seria e qui ci sono altri tre argomenti di cui devo parlarti (oddio, sta recensione verrà infinita): provo a essere sintetica, ma in verità ti meriteresti un’esegesi di trentadue pagine perché questa non è solo una storia erotica, ma è molto, molto di più. Il primo punto, è il sesso orale: Elena si trova finalmente a suo agio con Jess tanto da volergli dare piacere in questo modo. Non lo fa per sdebitarsi dell’analogo trattamento e col suo ex non le piaceva. Ho perso il conto della gente che mi ha fatto lo stesso ragionamento. Il secondo è il passo del farlo senza protezione. Dato che Efp ha un’utenza di giovanissime che potrebbero eludere il rating, trovo fantastico che tu parli di protezioni e di malattie (chi aveva coscienza negli Anni Novanta ha ancora un po’ di sensibilità sul tema delle malattie, ma purtroppo nel tempo le campagne sono scemate). Certo, farlo senza è diverso, ma il gioco vale la candela solamente se si conosce il partner. Il terzo punto, è il passo del “lascio lo spazzolino da denti a casa tua.” E la palette del trucco. E un pigiama. E le pantofole. E sì, dormire con chi si ama è tutta un’altra cosa, Elena. Continua a esserci l’ombra dell’ex, del tradimento e del fratello della nostra eroina su questa storia. Li vedremo presto?
Nell’attesa di scoprirlo, ricordati che tuu sei bravissima, tesora, e devi crederci SEMPRE. <3
Baciotti,
Shilyss

21/07/20, ore 22:56

Aaaaah ma allora le note finali dello scorso capitolo erano un inganno ingannoso perché, effettivamente, succede quello che era facile aspettarsi succedesse e perdindirindina perdincibacco se succede XD Ma ricomponiamoci e andiamo con ordine.
Giustamente all'inizio ci fai rosolare per bene sulla brace con un po' di ambientazione per capire meglio dove si svolge il tutto e mentre Elena, probabilmente, si spoglierebbe sul pianerottolo, Jess mantiene quell'aria romantica del vorrei ma mi trattengo e poi faccio battute sulle bacchette, ho rischiato di soffocare ahahah
La ragazza è in quel trip in cui cerca di concentrarsi sul fatto che un po' di sano sesso senza implicazioni è quel che le ci vuole ma,considerando come ritorni su questo argomento spesso, pare proprio che si voglia un po' autoconvincere della cosa perché è chiaro che Jess la scombussoli su tutti i fronti... e per tutti, intendo tutti XD Quindi non avresti mai detto la battuta di Anna, eh? XD Ragazza mia cosa non è successo fra queste righe? E ho come l'idea di non aver ancora letto niente ahahah
Intanto ti faccio i complimenti perché io non credo riuscirei a scrivere scene così esplicite e, soprattutto, te li faccio perché la scelta di mostare tutto dal punto di vista di Elena ti permette di destreggiarti fra il momento in sé, le azioni e i suoi pensieri, a volte spezzando la tensione ma in maniera assolutamente valida. Ad esempio, la battuta dell'autotreno se fosse stata fatta da un narratore esterno probabilmente l'avrei trovata fuori luogo ma essendo proprio Elena a dirla, cavoli, ci sta tutta: dopo anni di astinenza e rapporti mediocri - e sono stata larga di maniche - con l'ex e qualcosa di occasionale, si è trovata quella sorpresona... ho rotolato sappilo ahahah Vai Elena, prenditi tutte le tue rivincite! In più non c'è volgarità ma solo passione, brava.
Ma spendiamo due parole per Jess: i suoi propositi di farla pregare per averlo sono già stati abbondantemente eseguiti ma mi ha veramente stupito con tutte quelle attenzioni che le ha riservato, aveva tutta l'aria di essere il classico predatore (non che non lo sia eh, visto come le ha strappato le mutande XD) e, invece, è stato incredibilmente dolce con tanto di nanna accoccolati, non me lo aspettavo davvero. Ha veramente un sacco di lati nascosti questo ragazzo, non mi resta che andare avanti per scoprirli tutti.
Chissà come andrà l'esame il giorno dopo XD
Non mi resta che salutarti in attesa del prossimo capitolo!
Un abbraccio e alla prossima
Cida

19/07/20, ore 14:53

Buongiorno cara Ladymoon!!!
Ecco un'altro capitolo dai toni alquanto piccanti! Anche questa volta sei stata molto brava a coinvolgere il lettore nella situazione e a portarci in questa realtà parallela, quasi di sogno, in cui quest'uomo e questa donna bellissimi si incontrano miracolosamente e si riscoprono così affini l'uno all'altra.
La cosa che più mi è piaciuta, però, è che nonostante fosse l'avventura di una notte, sembra che entrambi vogliano conoscersi meglio. Non è solo questione di attrazione puramente fisica, ho la sensazione che ci sia qualcosa di più. I gusti simili, il fatto che a uno piaccia l'atteggiamento dell'altra e viceversa, lasciano presupporre che ci sia spazio per una connessione più profonda, per una vera e propria relazione futura.
C'è anche da dire che di Jess sappiamo ancora molto poco. Potrebbe nascondere qualsiasi segreto, potrebbe aver mentito per passare la notte con la bellissima protagonista, oppure potrebbe semplicemente essere sincero. Sono risposte che solo il tempo ci darà! E per questo sono curiosa di proseguire la lettura.
Anche di Elena abbiamo scoperto qualcosa di nuovo. Ha un passato ancora più tagico di quel che credessi e posso capire la sua rabbia e ostinazione nel non voler essere compatita. Vuole dimostrare di essere forte, di essere in grado di andare avanti da sola e superare la dolorisissima perdita. Forse, però, ha bisogno di realizzare che è già stata molto forte e che continua ad esserlo, a prescindere dall'accettare un po' di dolcezza e compassione, che non sono sempre negativi se indicano empatia, se provengono da qualcuno che non vuole farci male, ma solo esserci vicini. Forse col progredire del racconto lo scoprirà e mi sembra un altro valido motivo per proseguire la lettura!
Anche questa volta ti faccio tanti, tanti complimenti!
Alla prossima~
Misa

19/07/20, ore 12:12

Ciao cara! Eccomi di nuovo qui, se non leggo la tua storia per una settimana mi manca, ma poi torno sempre a recuperare, lo sai.
Oddio, ma io amo quando tratti il POV di Jess 😍😍😍😍 Quando ho letto che il capitolo sarebbe stato scritto dal suo punto di vista, già sapevo che mi sarebbe piaciuto il triplo. E così è stato.
Jess che porta Elena al dormitorio in braccio 😍😍😍 Niente, mi immaginavo che sarebbe accaduto, ma leggerlo é stata tutta un’altra storia. Ma ciò che senza dubbio mi è piaciuto di questo capitolo, oltre la dolcezza di Jess nei riguardi di Elena, é come lui si imponga di non fare il maiale, come lui stesso dice. Mi piace da morire leggere dei suoi pensieri perversi, anche inappropriati, ma che poi si ridesta da essi perché capisce che Elena non è solo sesso, lei non è come le altre. É speciale e come tale deve trattarla. Non può prenderla senza il suo consenso, così non avrà mai la sua fiducia, non riuscirà mai a fare breccia nel suo cuore. Elena ha bisogno di certezze, di protezione, di sicurezza e non di soffrire ancora. Jess, anche se ha pensieri da uomo nei suoi riguardi, chiamiamoli così, sa trattenersi perché lei riesce a tirare fuori il suo lato migliore, il suo lato umano, il suo lato dolce e sensibile, che supera quello animalesco di averla.
E ho trovato davvero credibile e bello questi passaggi, fanno capire realmente chi è Jess e chi sta cercando di essere. Mi intriga sempre di più il suo personaggio e voglio scoprire sempre di più di lui e del suo passato. Lo stai delineando veramente benissimo e mi innamoro ogni giorno di più di lui.
Ovviamente come non amare la parte in cui entra nel dormitorio e il ragazzetto cotto di Elena si preoccupa e Jess mette subito in chiaro che sia la sua donna 😂 Mi stupivo se non avrebbe detto niente ehehehe
Ma ancora di più ho amato il momento tra Jess e Bianca. Bianca é meravigliosa, l’adoro proprio ed é l’amica che tutti vorrebbero. Mi piace il loro scambio di battute. Lei che gli dice “ti chiedo di non spezzarle il cuore” proprio d’amica protettiva e leale, che mette in guardia il ragazzo di turno.
E la risposta di Jess? Ne vogliamo parlare: “questa ipotesi non ha mai sfiorato la mia mente” MI SCIOLGO 😍 Mi sto immaginando benissimo lui che lo dice con la sua voce roca e sensuale allo stesso tempo, ma anche ferma e decisa, per far capire che è sincero.
E ora Jess sa anche che ha la benedizione di Bianca. Quindi, quale sarà la prossima mossa? Sono curiosa di scoprirlo.

19/07/20, ore 10:43

Ciao cara <3
Io sono felice, felice, FELICE che Jess ed Elena si siano chiariti, dico davvero. Quella che Elena prova nel vederlo con un'altra donna, mia cara, è gelosia bella e buona, il maggiore indicatore di interesse verso una persona. Nonostante cerchi di ignorarlo, ecco che Jess le si avvicina mentre bella. E qui, devo proprio dirlo: JESS, CHE CALDO.

Si mette a dire delle cose che... beh... devo dire che Elena ha avuto un grande autocontrollo, ma ho ben visto quanto sia stato difficile. Direi che parlare e chiarirsi è necessario oramai. Immaginavo che Jess si fosse comportato in quel modo all'udienza semplicemente perché era ferito, è anche vero che Elena non l'ha più richiamato. Possiamo dire che hanno sbagliato entrambi con gli atteggiamenti, ecco. Jess ha chiesto scusa e sono sicura che adesso continuerà e fare il bravo ragazzo, nonostante in versione avvocato stronzo mi piaccia non poco AHAHAH.

Visto? Sono tanto carucci quando parlano, secondo me hanno più in comune di quanto pensano, è un vero piacere leggere delle loro conversazioni. Alla fine Jess si comporta da bravo cavaliere e l'accompagna, ma subito inizia uno scambio di messaggi... e sono sicura che sarà molto interessante ;)
Alla prossima tesoro <3

Nao

17/07/20, ore 16:17

Ho caldo! Ho caldo! Aspetta prendo il ventilatore... Macchè, non serve.
Maritoooooo!! Tieniti pronto che devo fare una recensione e poi arrivo... ;P

Comunque, io stavo impazzendo nell'attesa di questo capitolo, ma confesso che ne è valsa la pena!
E' bellissimo come il loro rapporto si stia evolvendo verso l'amore e la fiducia (secondo me Jess c'era arrivato già da un pezzo), ma allo stesso tempo presenti aspetti di possessività - quella positiva - che dà un po' di pepe a tutto.

Belle le frasi che si scambiano, i loro atteggiamenti sono reali, come quando lei si arrabbia per paura di essere scoperta da Bianca (che, ovviamente, non ha mica capito cosa stanno facendo lì dentro... no no); dall'esterno può sembrare una reazione esagerata, ma anch'io al suo posto avrei reagito allo stesso modo.

Che dire della parte sul sesso orale, credo sia capitato, specialmente all'inizio del rapporto (almeno per me è stato così), di schifare la cosa, ma quando la relazione si fa più profonda tutto è diverso. Fosse stato per me, il mio lui ne avrebbe fatto tranquillamente a meno, mentre per gli uomini credo sia diverso, è più intrigante.

Trovo che, nonostante il tuo linguaggio non sia metaforico ma piuttosto esplicito, riesci a rendere tutto molto realistico e travolgente (sto ancora annaspando) senza essere volgare, perché gli atti sono conditi di emozioni, di pensieri, di riflessioni che sono comuni a molte donne.
Quindi, non è un racconto solo eccitante, ma empatico, profondo e tocca tanti aspetti reali e verosimili.
Ho quasi paura di sapere cosa succederà nel fine settimana a casa di Jess...

Adesso però, devo andare a placare i miei bollenti spiriti. A presto <3
Maritooooooo... eccomiiii!

15/07/20, ore 19:39

Ciao mia cara eccomi qui per lo scambio, ma tu fai con calma e goditi la tua città.
Bene, finalmente il benedetto e tanto sospirato esame è andato e si è anche concluso nel migliore dei modi. Non ci credevo più visti gli ultimi avvenimenti.
Elena continua a chiedersi come diavolo si è lasciata trasportare la notte precedente e che con il suo carattere non è una cosa nella norma il modo in cui si è lasciata andata, ma tutti sappiamo che con Jess non si ragione.
Ebbene, lei continua a tormentarsi della “grossa cazzata” commessa andando a letto con un perfetto sconosciuto.
Chi è Jess? Jess è… semplicemente JESS, un nome, una garanzia. Stop!
Ok, tra il cheeseburger tra i due panini con verdure grigliate, tacchino e formaggio fuso mi brontola ufficialmente lo stomaco. Per fortuna è quasi ora di cena.
Si comincia a parlare delle loro titubanze riguardo gli uomini con cui hanno passato la notte insieme e per la prima volta la battuta fantastica è di Elena: “Mentre lui cercherà di risolvere i suoi problemi di erezione, tu avrà già trovato qualcuno che soddisferà i tuoi desideri” … dai tiraci fuori chi sai tu! XD
Poi finalmente le sue paranoie si placano con un pacco nero trovato nella sua stanza. Leggendo Victoria’s secret ho ovviamente pensato al nostro Jess.
Avevo paura si facesse attendere ed invece… quindi la deviazione prima del lavoro nello scorso capitolo era proprio in questo magnifico negozio. Io più che l’intimo ci compro il profumo meraviglioso, ma vabbè dettagli! XD
Bianca che si sofferma solo sulla parte in cui le ha lacerato gli slip è fantastica, come sempre del resto.
No aspetta, che? Non vuole richiamarlo nemmeno dopo questa conferma molto importante.
E nemmeno Bianca riesce a convincerla? Mi viene da piangere…
Non voglio dire che avrebbe dovuto cambiare idea con un regalo perché nessuno si compra con quelli… ma dannazione cara Elena, sai il cognome, hai la certezza che è un avvocato, che ti vuole rivedere e di conseguenza non sei stata da una notte e via e inoltre è un tipo che mantiene le promesse. Che aspetti: chiamalo!
Magari la notte porta consiglio, spero cambi idea.
Ma in ogni caso, Jess non si fermerà a quello quindi fai come vuoi, che ti chiami lui o che lo chiami tu, la storia non finisce di certo… ed io non vedo l’ora di scoprire come andrà avanti questa magnifica storia…
A prestissimo… :*

Wendy

13/07/20, ore 23:57

Buonasera cara Ladymoon!
E così in questo capitolo abbiamo anche il punto di vista di Jess. Non sappiamo ancora nulla su di lui, sul suo passato. Da come si è approcciato a Elena sembrava un uomo sfacciato, molto sicuro di sé e forse un po' altezzoso. C'era il dubbio che la gentilezza fosse una maschera e che non si sarebbe fatto scrupoli. Magari è davvero così con le altre, ma Elena, così perfetta, bella e pura, ha sicuramente suscitato qualcosa in lui, lo ha "stregato", tanto che, dopo un primo momento in cui sembra spinto quasi esclusivamente dall'istitno animalesco, non osa invece fare nulla che possa turbarla.

Trovo molto interessante questa alternanza di punti di vista, permette di conoscere il punto di vista anche di Jess e, tuttavia, non rivelano più del necessario. Sono volti a immortalare il momento presente, le sue intenzioni immediate, senza lasciar ancora trasparire nulla del suo passato o della sua vita.
Sono molto curiosa di scoprire come procederà la faccenda!

Come sempre hai fatto un buon lavoro, descrivendo la scena con linguaggio schietto e frizzante e coinvolgendo sapientemente il lettore!
Alla prossima,

Misa

13/07/20, ore 23:08

Ma è una mia impressione o fa un po' caldino? XD
Altroché fredda notte invernale, cosa se ne fa Elena della giacca visto che arde come una pira accesa?
Decisamente non scherzavi quando dicevi che sarebbe stata proprio la ragazza ad essere completamente rapita da Jess, il titolo di questa long diventa incredibilmente esplicativo durante questo primo incontro e mi è anche piaciuto ritrovare il termine - stregata - durante il loro gioco di sguardi al tavolino appartato, come se Jess fosse per Elena un vampiro in grado di soggiogarla con quel suo sguardo azzurro e magnetico. Elena, però, non è mera vittima, nonostante l'alcol, è perfettamente lucida, magari un po' disinibita ma assolutamente conscia di ciò che sia lei che il suo corpo desiderano. E capisco anche certi tuoi post, perché è chiaro che lui ci provi spudoratamente ma si dà man mano dei limiti che si permette di varcare quando lei con i suoi atteggiamenti gli fa capire di poterli sorpassare. Hai capito l'algida ragazza, eh. XD
Mi ha fatto anche piacere vederli cercare di intavolare una conversazione quasi decente su chi siano, cosa fanno e le loro passioni... come se non fossero effettivamente in fiamme dalla vita in giù. Ti confesso che sono andata a vedere la Lamborghini Urus perché non la conoscevo proprio: ah però, il sexy avvocato non si fa mancare niente. Il capitolo ci lascia appesi su un momento davvero clou, la conclusione mi pare più che mai logica ma le tue note finali mi lasciano con il dubbio. In effetti, potrebbe esserci tempo per un ripensamento o per un bell'attacco di nausea post bevute di quel tipo accompagnato dal giro in macchina o per far svanire la sua inibizione... argh, mi stai facendo nascere troppe domande ahahah
Diciamo che questo tanto atteso primo incontro non mi ha per niente deluso!
Goditi il rientro a casa e la tua famiglia!
Un abbraccio e alla prossima
Cida