{ Hentalia ~
di Princess Kurenai

05/01/10, ore 21:32

Uhm carina e maliziosa questa FF

05/01/10, ore 21:01

Oddio la gelosia di Prussia è vantaggiosa

05/01/10, ore 11:21

su questo capitolo ho solo una cosa da dire.
lo voglio anche io quel videogioco @___@"""

04/01/10, ore 17:57

Troppo carine, complimeni *-*

03/01/10, ore 19:25

Vorrei commentarla ma non conosco l'anime (è un anime?)... Però in sè per sè l'ho trovata molto realistica. Hai dipinto bene le due personalità, così diverse, e i loro sentimenti. Questo povero Danimarca che non ne vuole sapere di non essere amato è così vero... mi sembra di avercelo davanti. E il povero Norvegia? che situazione stressante: essere amati senza amare è peggio del contrario. Mi piace molto^^

01/01/10, ore 20:34

Di tuo avevo letto altro (una PoloniaLituania, per esempio) ma se dovessi dire quale coppia sei riuscita maggiormente a farmi apprezzare fra quelle che nemmeno mi sognavo, quella è la PrussiaCina =ç=
E Gilbert geloso non solo di un peluche, ma nello specifico di Hello Kitty è qualcosa di allucinante ma, chissà perché, mi sembra tragicamente IC XD
E Yao è adorabile sempre, ma io sono di parte, parecchio <33
...Qualcosa mi dice che mi rimetterò in pari con i capitoli di questa raccolta *non si capacita di non averlo fatto prima* *-*

29/12/09, ore 16:56

Passaggio dal sogno all'incubo? Complimenti, è reso davvero molto bene. Mi è piaciuto.
Bravissima.

23/12/09, ore 18:05

oddio... che folla... povero canada... alla fine, uke anche delle donne... che sfortuna!

23/12/09, ore 15:12

Questa raccolta è davvero molto molto bella,mi piace tantissimo come scrivi perchè nella tematica sessuale riesci a rispettare tutti i caratteri dei personaggi.
Personalmente ho amato la PrussiaXChina-Meravigliosa serata
Il primo capitolo speciale(soprattutto AustriaXCanada)
e Amore silenzioso che era molto dolce insieme a solo sua
Quelle che non mi sono piaciute molto sono:
Stair
Colpa dei surgelati
Sinceramente non vedo Veneziano così scemo
Ho letto che non hai intenzione di aggiornare la raccolta se le recensioni continuano ad essere poche... bhe 52 non mi sembra un brutto numero.
Spero che continui ad aggiornare su EFP!

22/12/09, ore 23:26

Ma che incubo... Date un po' di felicità anche a questo baldo giovane, che se ne merita tanta XD
Molta più del fratello, almeno >_>

20/12/09, ore 18:06

Che cariniii *-*
Matt che fa una...cosa del genere non c'è lo vedo, comunque xD

19/12/09, ore 23:19

Molto bella, soprattutto FranciaxCanada! :Q Ho letto tantissime tue fanfic di beyblade, e ora mi sa proprio che farò lo stesso con quelle su Axis Power! Complimenti, un bacio :D

30/11/09, ore 12:09

Una coppia che a me piace, malgrado sia hentai, trovo che Cuba e Vietnam abbiano una bellissima intesa e, quindi, come una delle poche coppie etero che penserei in Hetalia..
Poi vabbè...la mia parte Cuba approva moltissimo, eh si*__*
Vietnam ha una magnifica intesa con Vietnam e lei..beh per quel poco che si sa penso, come ti ho già detto, che rendi benissimo il personaggio..
Se si pensa alla storia Vietnam deve essere per forza una persona molto orgogliosa, proprio come Cuba, e beh...che dire..andrei avanti facendo queste faccine *__*...ma non si può.
Davvero..stupendo capitolo..complimenti!
Si si...

28/11/09, ore 21:18

che bella... forse mi sto riconvertendo all'Hentai... ma questa era davvero bella. Non abbandonarci, Kurenai! Io vivo per le tue bellissime FF!!!! (erika cattiva... affogare era bellisisma)

26/11/09, ore 17:33

Spero proprio di essere in grado di recensire, visto che sto usando il cellulare. Infatti sarò breve, scusami già da ora.
La fanfiction è bella, su questo Non ti si può mai dire nulla, anche se a volta le trame sembrano un po' pilotate. Quello che mi ha colpito molto resta comunque glisersonaggio di Vietnam, che ho visto hai trattatto anche con America - quella storia, ora che conosco Vietnam, devo assolutamente leggerla.
Per quel che riguarda il tuo avviso finale, non dico nulla qui, visto che ne abbiamo già parlato su msn. Un bacio~