{ Hentalia ~
di Princess Kurenai

24/09/09, ore 14:50

Ah! Carina; non amo questo tipo di storie, ma quando c'e' Cina leggo di tutto. Mi sento cosi' divisa fra Feliciano e Yao xD cioe', sono un'Italiana alle presa con la Cina, viverci e'... strano xD Comunque, suppongo che tu sappia che ge ge 哥哥 e' fratello maggiore in cinese... l'hai usato! xD Mei potrebbe essere un nome (significa bello/a) se fosse scritto singolo e con il quarto tono ( 美)come in 美国 (USA). In questo caso pero' significa semplicemente sorella minore (妹妹)... in fondo Taiwan e' un po' una sorella minore, per la Cina! xD vabbeh, ci tenevo a fare la precisazione xD Ciau

21/09/09, ore 23:44

Oddio!!! Russia fa paura, ma questo è normale. Mi piace molto (ma questo fa di me una pazza maniaca? O_O) molto ben scritta, la situazione, l'ambientazione, i comportamenti dei due. Povero Polonia TT_TT cmq, complimenti ^^

21/09/09, ore 22:17

Io sono sempre più convinta che queste lemon nascano come funghi, oppure che tu sei lì, davanti allo scaffale dei detersivi al supermercato, e ti metti a scrivere qualcos'altro sul retro della lista della spesa.
Sì, ne sono quasi sicura.
E sappi che, nonostante fondamentalmente non trovi nulla di speciale in un personaggio come Kiku, in questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Cioé, non perché è un uke carino e abbracciabile anche se questo è indubbiamente un punto a suo favore: si capisce da tutti i suoi gesti quanto riesca ad essere difficile per lui gestire qualunque situazione. Me lo vedo lì, mentre Francis lo molesta e magari lui rimane con un'espressione tutta... Compita. xD
Boh, ora sappi che, avendo letto di Francis senza Iggy, mi aspetto anche una Iggy senza Francis... Ossia una bella Us x Uk, mia cara. *___*

20/09/09, ore 21:43

E' troppo carina >ò< Questa coppia è troppo carina >< Adoro la scena...piccante! Oh, il caro dolce PWP.

18/09/09, ore 14:36

Ovviamente, le mie preferite sono e saranno sempre quelle con Iggy. Chiaro. Quella Francia x Inghilterra con un tocco di Sealand x Inghilterra, aveva un che di tenero, forse per l'introspezione che hai proposto sulla piccola nazione. E poi quel tocco di Francis / Arthur non guasta mai.
E per quel che riguarda l'ultima Drabble - ? - uao, molto carina, sul serio. Come puoi ben notare, quando c'è la mia adorata Igirisu di mezzo, sono sempre ben propensa a recensire. *-* E anche se penso che la coppia non ti piaccia, prima o poi voglio una America x Inghilterra. ;_;

17/09/09, ore 21:37

<3 Semplicemente fantastico questo capitolo speciale!!
Tutte meravigliose ed originali come al solito, ma quella che mi è piaciuta più di tutte è "Respect" (anche se avrei sperato di leggere Sealand a partecipare con Inghilterra e Francia ù_ù')
Devo considerare che, per quanto suonino assurdi insieme, Austria/Canada mi piacciono insieme! *_*
Complimenti, e al prossimo aggiornamento!

17/09/09, ore 20:44

*-* I miei occhietti sbrilluccicano di felicità nel notare il capitolo speciale... Addirittura quattro flashfic! Le mie preferite penso proprio siano "Zeigen" e "Pakt", ma sono tutte bellissime. Tanti, tanti complimenti e un Grazie per queste quattro stupende perle. :) Blackygrace ^^

17/09/09, ore 19:15

Oddio xD Perchè non l'hai chiesto anche a me? >ò< Comunque mi hanno fatto morire, quella con Sealand...dolce >ò< Complimenti <3

14/09/09, ore 00:02

O.Mio.Dio. Questa è orribile °-° Non nel senso che è scritta male, ci mancherebbe, però è...angst. Tanto. Dio, quella cosa con la bottiglia...non è la prima volta che ne leggo, ma mi fa lo stesso rabbrividire. Fantastica e terribile al tempo stesso, complimenti.

13/09/09, ore 21:21

Beh... sono quasi più lunghi gli avvertimenti della storia stessa! XD Quando mi sono vista tutto quel popò di roba tra gli avvertimenti ho pensato che forse facevo meglio a chiudere la pagina ò_ò ma anche no. ù_ù
Nonostante io non sia proprio brillante riguardo la Seconda Guerra Mondiale, adoro i racconti angst con background storico, e se ci si aggiunge un bel lemon - yaoi -, ben venga!
I miei complimenti per lo stile, la caratterizzazione dei personaggi e la conclusione della storia che ho trovato alquanto entusiasmante e per nulla deludente!
Adesso aspetto il prossimo capitolo, ansiosa di sapere quale sarà la prossima (improbabile?) coppia. Ciao!

13/09/09, ore 16:36

Tsk, ormai non so neanche più cosa dirti o come recensire quello che scrivi, soprattutto quando muovi/parli di Russia. Oh, Russia mosso da te è un verso spettacolo, un sadico Doc - ma con il suo lato infantile che tanto amiamo ** - e un dannato amato crudele carnefice.
E come se non bastasse anche la "trama" stessa della Rape è crudele: Feliks non viene solo stuprato, ma anche costretto a tradire ed ad aiutare il suo torturatore. Insomma, l'apoteosi della sofferenza e dello sbav per il mio lato sadico, ma questo lo sapevi già.
W le BottigliadiVodkaxTutti **

12/09/09, ore 20:51

Che altro dire se non: Fantastica! Contro ogni logica comune, devo confessarti che l'unica parte che mi ha dato veramente "fastidio", se mi concedi il termine, è stata la parte in cui gli strappavano i capelli... *rabbrividisce al pensiero* ... Lo so che non è normale una cosa del genere.. xD Descritta in modo perfetto la scena principale, che dona molto spazio alle reali emozioni(soprattutto le mie *___*) dei personaggi. Un Bravissima con la B maiuscola e un Continua Così che-mi-fai-morire-di-infarto-ogni-volta è d'obbligo. Al prossimo aggiornamento, ancora Brava!! ^^

12/09/09, ore 16:44

Incommentabile.

07/09/09, ore 19:02

Premetto che sarò breve e assai scontata, ma come sai, in questo momento non ho la testa per impegnarmi assai in una recensione. xD
Mi piace comunque molto, nonostante l'abbi letta qualche giorno fà - difatti, mi scuso per essere arrivata così tardi, ma davvero, non ci sto con la testa.
Col genere si sa, riesci. Quindi non c'è bisogno che te lo ripeta, no? Massì, dai, fa sempre bene all'ego sentirselo dire. Quindi, ripetiamotelo: sei brava.
E se ne vengon fuori dei lavoretti così... Oh, belli<3 Che poi Spagna è davvero troppo adorabile - la parola "adorabile" lavrò ripetuta in tutte le recensioni, ma vabeh. E se poi è accanto - o davanti - a Gilbert... Uhm, ancora meglio!<3
Ochei, credodi aver finito con le insensatezze per stasera. Passo e chido.
Mata ne!

02/09/09, ore 18:15

IO...non mi piacciono insieme loro due perché saro' sempre fedele a Spagna e Lovino, pero'.... pero'... *e continua a sbavare sulla tastiera* Dioddioddioddio era semplicemente fantastica *___* Correggo ancora, é tutta colpa di Spagna che provoca e praticamente chiede di essere rapito e portato via *_* é una slut, ecco. Il capitolo é semplicemente fantastico quindi metto la storia tra preferiti. I pairing dei capitoli prima non mi appassionavano molto, ma non si puo' negare che scrivi bene comunque U.U... Me la rileggero' in continuazione questa storia, e spero che il prossimo capitolo sia entusiasmante quanto questo (sulle coppie di Hetalia sono quasi sempre molto elastica..) quindi aggiorna presto!! *torna a urlare alla finestra "Spain wants to be raped"*